Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 91 di 91
Like Tree18Likes

Discussione: [Chiedilo a Cbet] I Nootropi

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza, zero fake. I siti sicuri ci sono, per armodafinil nello specifico ce ne sono almeno due sicuramente affidabili (uno l'ho postato, se vuoi ti dico anche l'altro). Su reddit appunto trovi diverse info al riguardo.

- Gli effetti garantisco che non sono placebo; io sono una persona estremamente pigra e sonnolenta e quando prendo l'armodafinil (e prendo solo metà del dosaggio medio) l'effetto si sente eccome. Non è un effetto stimolante simil-anfetaminico, semplicemente tutto quello che hai da fare, lo fai senza doverlo fare ma facendolo e basta, e lo fai anche bene. Io per dire lo trovo utile per lavorare, per fare i mestieri di casa, andare a fare camminate, giocare a poker obv, ecc ecc, c'è persino chi lo usa come droga ricreativa alle feste.
    Noopept e phenypiracetam si sentono ma in maniera diversa, più lieve. Gli effetti sono in parte oggettivi e condivisi con tanti altri, in parte soggettivi poiché ognuno reagisce in maniera diversa ai singoli principi attivi. Alcune persone non sentono nemmeno gli effetti con alcune molecole, altri hanno effetti troppo potenti.
    -Si, ho capito ci sono un paio di accorgimenti che fanno si che i rischi siano minimi. Comunque, come dicevo alcuni post dietro, la cosa è tecnicamente illegale, ma con una legge poco chiara, per cui l'acquisto per uso personale è "in sostanza lecito". (noopept e diversi -racetam sono comunque acquistabili senza ricetta)
    Sei stato gentilissimo, grazie ancora

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per la mia esperienza, zero fake. I siti sicuri ci sono, per armodafinil nello specifico ce ne sono almeno due sicuramente affidabili (uno l'ho postato, se vuoi ti dico anche l'altro). Su reddit appunto trovi diverse info al riguardo.
    metteresti sito per armodafinil?
    assie
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    metteresti sito per armodafinil?
    assie
    Uno è il già citato rupharma, l'altro è afinil.eu

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Uno è il già citato rupharma, l'altro è afinil.eu
    hanno solo due prodotti tu li stai testando entrambi?

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

hanno solo due prodotti tu li stai testando entrambi?
    Di quelli ho provato solo il waklert (=armodafinil), ma ordinato da rupharma (btw è lo stesso prodotto); l'altro, il modalert, è il modafinil.

Gli effetti comunque, a quanto riportato da diverse recensioni, sono sommariamente gli stessi. Armo durerebbe un pelo di più e la dose efficace è più bassa. Diciamo che è anche più sicuro da ordinare online...

Molto importante, non sono farmaci da prendere quotidianamente! 2/3 volte max alla settimana è il dosaggio più corretto, c'è chi lo prende anche tutti i giorni per settimane/mesi consecutivi ma non mi sembra assolutamente una buona idea...e ripeto, meglio non assumerlo se si soffre di ansia, tachicardia, pressione alta, ecc. Anche il consumo di caffeina va fortemente limitato, non prenderei più di 1/2 caffè al giorno.
    romeo4you and nightm1st981 like this.

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

la mattina appena sveglio di fronte a un rush di sbatti nelle prime ore cosa prenderesti/ consiglieresti??

per essere piu generici a chi ha " l'avvio" mattutino lento.....
    IGNIECI likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

la mattina appena sveglio di fronte a un rush di sbatti nelle prime ore cosa prenderesti/ consiglieresti??

per essere piu generici a chi ha " l'avvio" mattutino lento.....
    Mmh se vuoi partire subito "a bomba" non saprei, armodafinil inizia a salire dopo un'ora e mezza-due (il che potrebbe comunque essere sufficiente per i tuoi scopi se lo prendi appena sveglio). Quello che ha effetto più velocemente (almeno su di me) è il noopept preso per via sublinguale (lasciando sciogliere la pastiglia sotto la lingua senza farla quindi passare dallo stomaco), mezz'ora max e si inizia a percepire, però si tratta comunque di altri effetti.

In realtà la corretta integrazione di minerali e vitamine di cui spesso siamo inconsciamente carenti aiuta sul lungo periodo a svegliarsi ben riposati e carichi, però si tratta di sperimentare e scoprire ciò che può aiutare ogni singolo individuo.

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

thanks assolutamente concordo con te....
    sto sperimentando delle combinazioni di preworkout che sembra diano un discreto rush inziale
    rush inteso come avvio rapido ....

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Sono un nit che ho paura di essere snapbeccato dalla dogana/polizia et simila?

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    670 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@jamil
    sorry again per OT.
    mi aggiungeresti su skype o FB?
    così magari ci organizziamo per pranzo insieme il 3!
    Ultima modifica di bubukonan; 25-05-2017 alle 08:15
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    @jamil
    sorry again per OT.
    mi aggiungeresti su skype o FB?
    così magari ci organizziamo per pranzo insieme il 3! (cerca Bubukonan)
    Added!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •