Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree4Likes
  • 2 Post By BONVO74
  • 1 Post By vanbred
  • 1 Post By Raindog

Discussione: (chiedilo a Cbet) Info fibra ottica Infostrada e Vodafone

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    884 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito (chiedilo a Cbet) Info fibra ottica Infostrada e Vodafone

Come da titolo, devo mettere internet in una casa dove attualmente c'e' solo il telefono fisso e volevo la fibra ottica. Fastweb non arriva a casa, ci arriverebbero infostrada e vodafone fino a 100Mb.. Solo che leggendo le recensioni su internet sono entrambe pessime. Addirittura pare che vodafone a suo piacere decida di tagliare la connessione.. Info?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2016 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

chiamali

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, devo mettere internet in una casa dove attualmente c'e' solo il telefono fisso e volevo la fibra ottica. Fastweb non arriva a casa, ci arriverebbero infostrada e vodafone fino a 100Mb.. Solo che leggendo le recensioni su internet sono entrambe pessime. Addirittura pare che vodafone a suo piacere decida di tagliare la connessione.. Info?
    A quali recensioni ti riferisci? La validità della connessione cambia da zona a zona, per farti un esempio, a casa mia se avessi 3 non avrei mai linea, in Ancona a parte rare zone prende benissimo, la cosa migliore che dovresti fare è chiedere a chi abita in quella zona che fornitore ha e come si trova e/o andare in un centro fisico di vodafone e chiedere li, ti sanno dare indicazioni migliori. Se vuoi farti una panoramica che è cmq utile vai nei vari siti degli operatori e mettendo il tuo indirizzo ti dice se c'è copertura o meno, però occhio, sono risultati abbastanza generici, mentre se uno che abita li vicino ha vf che vola (ad es) è sicuro che ti andrà bene anche a te. Se un tard i Torino (a caso) si lamenta che da lui vf non prende bene a te cambia zero. Sul fatto di tagliare la connessione...loool, se non la paghi si, la tagliano, dai non è da te sta frase
    ilgrandezuma and dehc like this.

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    884 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ho letto che Vodafone ogni tanto decide arbitrariamene di abbassare la banda disponibile per determinate fasce orarie. Riporto solo quello che ho letto..
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    884 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    chiamali
    Certo, potrei chiedere all'omino di vodafone cosa ne pensa della connessione che deve vendere... Ottima idea. Chissà cosa dirà.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ho letto che Vodafone ogni tanto decide arbitrariamene di abbassare la banda disponibile per determinate fasce orarie. Riporto solo quello che ho letto..
    Mi sembra una roba grillina , tu fai i passaggi che t'ho detto io, senti chi sta li vicino cosa usa e come si trova e vai a chiedere nei punti fisici, obv che l'omino al telefono ti dice che è tutto ok, vende il contratto e amen, ma chi sta li in un punto fisico non ha voglia di trovare te che poi li gli vai li ogni tre giorni a lamentarti della connessione che non worka, se ci sono problemi te lo dice, cmq la miglior indagine che puoi/devi fare è questa, imarcarsi in ho letto/ho sentito che, su zone totalmente diverse dalla tua non serve a niente.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    Mi sembra una roba grillina , tu fai i passaggi che t'ho detto io, senti chi sta li vicino cosa usa e come si trova e vai a chiedere nei punti fisici, obv che l'omino al telefono ti dice che è tutto ok, vende il contratto e amen, ma chi sta li in un punto fisico non ha voglia di trovare te che poi li gli vai li ogni tre giorni a lamentarti della connessione che non worka, se ci sono problemi te lo dice, cmq la miglior indagine che puoi/devi fare è questa, imarcarsi in ho letto/ho sentito che, su zone totalmente diverse dalla tua non serve a niente.
    Non è una roba grillina, lo fa pure linkem.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Non è una roba grillina, lo fa pure linkem.
    Ah linkem e vodafone sono aziende simili, scusa non lo sapevo.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io ho infostrada e non sono per nulla soddisfatto

cali di linea infiniti

non so se possa contare (come aggravante) ma ho anche la colonnina dall'altra parte della strada (a 15 metri)

mia sorella invece ha tim e va molto bene...credo che tim sia quella che copre la maggior parte del territorio, sarebbe strano non arrivasse a casa tua

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    182 Post(s)

Predefinito

E' sempre la solita cosa Squiz.Con le connessioni devi sculare il tecnico giusto.Una cosa che puoi fare(che io ho sempre fatto),e' chiedere al tecnico che ti viene a casa di farti lo speed test per capire quanti mb hai effettivi in down e up,senno' sfanculi il contratto ancora prima di iniziare a navigare(se non ricordo male i giorni per il diritto di recesso sono 14).
    Ultima modifica di vanbred; 09-04-2017 alle 00:13
    Mr.Modesty likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    Ah linkem e vodafone sono aziende simili, scusa non lo sapevo.
    Prima di fare il sarcastico dovresti conoscere l'argomento di cui parli.
    Dire "mi sembra una roba grillina" sui tagli di banda dimostra che non sai di cosa stai parlando.
    brundan likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Prima di fare il sarcastico dovresti conoscere l'argomento di cui parli.
    Dire "mi sembra una roba grillina" sui tagli di banda dimostra che non sai di cosa stai parlando.
    Purtroppo è nato così 😂😂😂😂

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    328 Post(s)

Predefinito

Io in centro a Milano ho Vodafone fibra e va benissimo. Non grindo più ma spesso ci lavoro e con 200 tab aperte e Netflix sulla Apple TV non cala mai. Dipende dalla zona penso...

Inviato dal nulla.
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

Je suis de mon coeur le vampire,
    — Un de ces grands abandonnés
    Au rire éternel condamnés
    Et qui ne peuvent plus sourire!

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Io ho la adsl e nn sn soddisfatto per il fatto che mi tocca usare un tool per i dns , oltre ai cali di linea . Di buono c'è che in 4 anni avrò avuto una ventina di disconnessioni e mai per molto tempo.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

lavorando internamente sul backend di fastweb, vi dico che sono cagate quello che dicono in giro
    non abbassano nulla, nessuno lo fa
    ci sono tanti fattori in ballo riguardo l'intensità del segnale e su cui ci arrivereste da soli

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •