Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Blitz76

Discussione: Corso di inglese online

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito Corso di inglese online

Conoscete dei bei corsi online di inglese? livello basic

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    Conoscete dei bei corsi online di inglese? livello basic
    a pagamento o aggratis?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

pagamento
    obv non ho la pretesa di trovare un bel corso online cosi, regalato.
    Però lo cerco fatto bene e senza truffette tipiche dei corsi tipo che compri 1 modulo poi devi comprarne x forza altri 1000, o tipo ti obbligano l'autorinnovo e se x caso ti dimentichi ti scammano i soldi

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    pagamento
    obv non ho la pretesa di trovare un bel corso online cosi, regalato.
    Però lo cerco fatto bene e senza truffette tipiche dei corsi tipo che compri 1 modulo poi devi comprarne x forza altri 1000, o tipo ti obbligano l'autorinnovo e se x caso ti dimentichi ti scammano i soldi
    Il metodo d'insegnamento è fondamentale per l'apprendimento rapido e facile di qualsiasi lingua sopratutto per quella inglese, dove le difficoltà di pronuncia, regole diverse possono essere un ostacolo insommortabile per un autodidatta corso on line.

La miglior opzione sarebbe quella di fare il basic in una scuola ufficiale, tipo International House, British school, British council ( roma ), ( le altre non le posso raccomandare perchè non conosco il metodo , credo quello migliore sia o Cambridge o Oxford ma credo il primo ... boo...)

Dopo questa premessa, se vuoi studiare on line l'unico ad offrire un pacchetto di inglese a livello di queste scuole è il sito EnglishTown, costa poco meno di 50 euro al mese ma ne vale proprio la pena, perchè la didattica è fantastica , hai tipo una settimana di prova...

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    4
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io per un bel periodo ho usato italki. Poi causa lavoro ho mollato.

ci sono tantissimi insegnanti da tutto il mondo (comodo per riconoscere i vari accenti etc.) ed il prezzo chiaramente varia dal tipo di insegnante che scegli ed anche dal luogo in cui si trova l'insegnante. Avevo trovato un ragazzo filippino, molto bravo, con cui fare conversazione a 5€ l'ora...

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Il metodo d'insegnamento è fondamentale per l'apprendimento rapido e facile di qualsiasi lingua sopratutto per quella inglese, dove le difficoltà di pronuncia, regole diverse possono essere un ostacolo insommortabile per un autodidatta corso on line.

La miglior opzione sarebbe quella di fare il basic in una scuola ufficiale, tipo International House, British school, British council ( roma ), ( le altre non le posso raccomandare perchè non conosco il metodo , credo quello migliore sia o Cambridge o Oxford ma credo il primo ... boo...)

Dopo questa premessa, se vuoi studiare on line l'unico ad offrire un pacchetto di inglese a livello di queste scuole è il sito EnglishTown, costa poco meno di 50 euro al mese ma ne vale proprio la pena, perchè la didattica è fantastica , hai tipo una settimana di prova...
    http://www.englishtown.com/teachonline/ è lui? te lo chiedo perchè googlando, la prima pagina è colonizzata da englishlive e l'ho trovato timidamente a metà pagina, monolink

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

English town è stata incorporata da EF, leader nel settore , fai la prova e abbonati se ti trovi bene, hai 7 giorni di prova gratuita

https://englishlive.ef.com/it-it/scuola-di-inglese/
    NoScamPliz likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •