che ne dite di queste?
Affarishop.it - Cuffie Major - bianco
le beats by dr.dre sono un po care, avete eventualmente altri consigli?
ho sentito parlare bene anche delle sennheiser, conoscete i modelli?![]()
che ne dite di queste?
Affarishop.it - Cuffie Major - bianco
le beats by dr.dre sono un po care, avete eventualmente altri consigli?
ho sentito parlare bene anche delle sennheiser, conoscete i modelli?![]()
Cercate di essere quello che volete. decidete i vostri obiettivi nella vita e lavorate per quelli, arrampicatevi fino in cima alla montagna, e una volta arrivati, cominciate a guardare le stelle. -poker mindset-
budget?
cmq io non me ne intendo però ho trovato queste due in offerta :
http://www.pixmania.com/it/it/265878...by-dr-dre.html
http://www.pixmania.com/it/it/412104...eats-by-d.html
Ultima modifica di aaaaaaaa; 05-03-2012 a 19:50
io ho queste e mi trovo benissimo
Sennheiser HD 205 II Cuffie tradizionali: Amazon.it: Elettronica
ne avevo un paio + costose ma poi si son rotte ed ho optato x queste
con un centone ti compri Sennheiser a seconda delle tue esigenze, rapporto qualità prezzo decisamente superiore alle Dr. Dre. Uso Sennheiser da anni e mai un problema.
Escape is Never the Safest Path ....
Proud member of the Ten club
budget sotto 100 euro
Cercate di essere quello che volete. decidete i vostri obiettivi nella vita e lavorate per quelli, arrampicatevi fino in cima alla montagna, e una volta arrivati, cominciate a guardare le stelle. -poker mindset-
le sennheiser saranno un pò antiestetiche ma hanno un ottima qualità di ascolto
"Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino
+1
io uso gli auricolari (sennheiser) che preferisco per questioni di comodita e ingombro come cuffie grosse ho queste Headphones → Bongo White - WeSC Webshop a me piacciono esteticamente pero sono gusti e costano la metà del tuo budget
SOLO bose
/3d
+Reppami se il mio intervento è stato utile
-Reppami se il mio intervento non è stato utile.
*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
*** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***
non ti rispondo per evitare flame anche su un 3d di cuffie...faccio finta che tu non abbia scritto niente
Per stare nel tuo budget, Headphones → Oboe Golden Royal blue - WeSC Webshop
Da zero ballas quale sono, io ce le ho da un bel po', unica differenza è che le mie son nere e grige, comunque mi trovo alla grande![]()
"E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)
[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air
[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid
Mia Guida ai Micros
+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento
Io ho queste: K 518 LE - AKG shop
Imho ottimo rapporto qualità/prezzo. Isolano molto bene dall'esterno e si sente bene.
@jean seberg @Aleksgcfc1893 ottimo nn avevo pensato alle wesc, mi dite che quindi nn pago solo la marca? la qualità è buona?
@sacred carine le prenderò in considerazione
Imo vai di sennheiser sono ottime e stanno nel tuo budget ( da possessore di monster beats)
Io ho le Sennheiser HD 380 pro, su internet si possono trovare anche sotto i 100 € e secondo me sono un ottimo prodotto.
"Fumi?"
"No, ma faccio tutto il resto..."
"Che brutto vizio..."
"E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)
[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air
[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid
Mia Guida ai Micros
+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento
Tdk st-450
Nessuno parla di skullcandy? fanno cagare?![]()
"L'importante non è essere skillati, ma credere nel cuore delle carte" cit. Yu ghi ho
"è possibile compensare del talento mancante grazie alla volontà di lavorare sodo. Ma è impossibile compensare la mancanza di volontà di lavorare sodo con il talento"
"SINO SPADINO TI PIPPA IL MOTORINO!!"
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Segnalibri