Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: Accetti o Respingi il nickname scelto?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Accetto la scelta del nickname

7 53.85%
  • Respingo la scelta del nickname

6 46.15%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Like Tree16Likes

Discussione: [Decision making] Nicknames

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito [Decision making] Nicknames

Siete i poker manager di una room. Una mattina vi arriva sulla scrivania un foglio con su scritto "un giocatore appena registratosi ha scelto iRapeU come nickname. Possiamo dare l'ok per questo nick o dirgli che non va bene e lo deve cambiare"

Cosa fate e perchè
    Ultima modifica di yomik; 26-08-2018 alle 10:48
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    654 Post(s)

Predefinito

Non posso sceglierlo io il nuovo nickname?
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Non posso sceglierlo io il nuovo nickname?
    te sei nel management di una room... ti arriva sulla scrivania una richiesta di autorizzazione per la scelta di un nick... puoi approvarla o respingerla.... del giocatore ci frega niente...se non approvi, il giocatore dovrà scegliersi un altro nick
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    654 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    te sei nel management di una room... ti arriva sulla scrivania una richiesta di autorizzazione per la scelta di un nick... puoi approvarla o respingerla.... del giocatore ci frega niente...se non approvi, il giocatore dovrà scegliersi un altro nick
    Ok ho capito, il nick se non viola il regolamento della room si accetta sempre e probabilmente verrebbe rifiutato un nick del genere visto anche il periodo storico che stiamo vivendo riguardo gli stupri.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

gli faccio tenere il nick e obbligo a cambiare solo se altri utenti si lamentano perchè offensivo/fastidioso/etc

è gia pieno di killer/boss/etc e per esperianza i 90% di quelli che mettono nick così sono scarsi montati che durano poco quindi è un problema che si risolve da solo perchè omino andrà broke.

io però sono uno a cui di queste cose frega zero. cioè per me uno potrebbe mettere come nick bataclan, come avatar la foto dell'omino col mitra che spara e prob non bloccherei nemmeno quello

per me può fare quello che vuole fino a che non rompe le palle agli altri. però basta uno solo che si lamenta e deve cambiare.

invece sono per proibire snap quei nickname che possono confondere gli oppi.
    tipo mettere come nick Sitting Out per me è scorretto o come avatar una delle immagini che indicano action tipo fold.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Esistono davvero poker manager che controllano i nick in fase di registrazione? No perché su peoples ho incrociato di tutto, da porc*dio a sbor*a
    NonRiescoAdEntrare and f1l0 like this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Esistono davvero poker manager che controllano i nick in fase di registrazione? No perché su peoples ho incrociato di tutto, da porc*dio a sbor*a
    forse pipolz non lo fa, ma ongame/ps/ipoker revisionano i nick al 100%

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    gli faccio tenere il nick e obbligo a cambiare solo se altri utenti si lamentano perchè offensivo/fastidioso/etc

è gia pieno di killer/boss/etc e per esperianza i 90% di quelli che mettono nick così sono scarsi montati che durano poco quindi è un problema che si risolve da solo perchè omino andrà broke.

io però sono uno a cui di queste cose frega zero. cioè per me uno potrebbe mettere come nick bataclan, come avatar la foto dell'omino col mitra che spara e prob non bloccherei nemmeno quello

per me può fare quello che vuole fino a che non rompe le palle agli altri. però basta uno solo che si lamenta e deve cambiare.

invece sono per proibire snap quei nickname che possono confondere gli oppi.
    tipo mettere come nick Sitting Out per me è scorretto o come avatar una delle immagini che indicano action tipo fold.
    Ok ma te sei il manager e devi ragionare sui vari scenari che si possono verificare.

1 di questi è ad esempio la presenza di una donna ai tavoli. Io manager voglio che l'esperienza di gioco di una donna venga potenzialmente rovinata dalla presenza di un nick che recita "ti stupro"?

Una gestione ottimale delle cose imho non può prescindere dall'evitare che cose ampiamente regolabili intacchino l'esperienza di gioco della gente...

My blog

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ok ma te sei il manager e devi ragionare sui vari scenari che si possono verificare.

1 di questi è ad esempio la presenza di una donna ai tavoli. Io manager voglio che l'esperienza di gioco di una donna venga potenzialmente rovinata dalla presenza di un nick che recita "ti stupro"?

Una gestione ottimale delle cose imho non può prescindere dall'evitare che cose ampiamente regolabili intacchino l'esperienza di gioco della gente...
    ma non hai specificato se il " richiedente" è uomo o donna... magari se è donna agli utenti non dispiace mica

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

per me non dovrebbe essere consentito nessun nick che richiama violenza o che possa essere in qualche modo offensivo. questo indipendentemente che il bersaglio sia uomo donna trans rettiliano

ma di ikillU/killer/theripper/zodiac/etc e simili è pieno. ne ho sempre visti tanti su tutte le room anche .com

quindi o fai passare tutto e se qualcuno si lamenta obblighi al cambio oppure, se decidi che il filtro ci deve stare, deve essere messo molto prima.

per esempio uno che mette come nickname "adolf" e mette come avatar questo lo fai passare?

e uno che si chiama whiteisright?palestinaftw?

e i casi anomali? tipo arriva l'induista che mette come avatar l'immagine di una svastica che per lui è un simbolo religioso. lo blocchi?

tempo fa ci fu una discussione simile su un forum di poker straniero. non saprei come ritrovarla altrimenti te la linkerei.
    cmq si parlava di dove va messo il limite per la tolleranza ai nickname

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    per me non dovrebbe essere consentito nessun nick che richiama violenza o che possa essere in qualche modo offensivo. questo indipendentemente che il bersaglio sia uomo donna trans rettiliano

ma di ikillU/killer/theripper/zodiac/etc e simili è pieno. ne ho sempre visti tanti su tutte le room anche .com

quindi o fai passare tutto e se qualcuno si lamenta obblighi al cambio oppure, se decidi che il filtro ci deve stare, deve essere messo molto prima.

per esempio uno che mette come nickname "adolf" e mette come avatar questo lo fai passare?

e uno che si chiama whiteisright?palestinaftw?

e i casi anomali? tipo arriva l'induista che mette come avatar l'immagine di una svastica che per lui è un simbolo religioso. lo blocchi?

tempo fa ci fu una discussione simile su un forum di poker straniero. non saprei come ritrovarla altrimenti te la linkerei.
    cmq si parlava di dove va messo il limite per la tolleranza ai nickname
    Hai il vantaggio che la room sia nuova di pacco e che sei in un momento in cui puoi tranquillamente fissare la policy del sito senza avere casi pregressi.

Mi sembra che il tuo parere sia + ginopino - violenza/politica etc. Corretto?

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Hai il vantaggio che la room sia nuova di pacco e che sei in un momento in cui puoi tranquillamente fissare la policy del sito senza avere casi pregressi.

Mi sembra che il tuo parere sia + ginopino - violenza/politica etc. Corretto?
    si è corretto meglio ginopino
    in casi normali io sono per libertà assoluta fino a che non rompi le palle agli altri.
    tuttavia abbiamo infinite dimostrazioni di come l'omino non sia capace di usare il cervello e di regolarsi da solo quindi se devo decidere la linea della room sono per il blocco di tutto e poi se qualcuno ha richieste particolari si valuta caso per caso.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Fosse stato scritto in italiano rifiuto, in inglese il 90% dell'utenza non sa manco il significato. Se decido di non autorizzare per coerenza non autorizzo più i "killer", "assassino" etc

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Su Ipoker esistono nickname composti da soli numeri... numeri lunghissimi... direi quelli sicuro da eliminare... devo avere la capacità di distinguere i giocatori, riconoscerli, memorizzarli , quindi quando uno di questi requisiti viene meno sarebbe da censurare per un motivo o per un altro...

Ovviamente con l'hud non mi pongo il problema...

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Fosse stato scritto in italiano rifiuto, in inglese il 90% dell'utenza non sa manco il significato. Se decido di non autorizzare per coerenza non autorizzo più i "killer", "assassino" etc

room è -com

cosa fai?

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Su Ipoker esistono nickname composti da soli numeri... numeri lunghissimi... direi quelli sicuro da eliminare... devo avere la capacità di distinguere i giocatori, riconoscerli, memorizzarli , quindi quando uno di questi requisiti viene meno sarebbe da censurare per un motivo o per un altro...

Ovviamente con l'hud non mi pongo il problema...
    ma che c'entra sta cosa con il 3d??????

My blog

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

+ ginopino - violenza/politica etc. Corretto?
    This @yomik

Non autorizzo né quello né tanti altri se dipendesse da me

yomik likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

ma che c'entra sta cosa con il 3d??????
    I nickname dovrebbero rispettare dei requisiti per essere validi altrimenti è il farwest... ecco perchè non si puo' degenerare nella scurilità in chat ... quindi per analogia anche i nickname dovrebbero rispettare queste regole
    Ultima modifica di Blitz76; 26-08-2018 alle 19:06

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    I nickname dovrebbero rispettare dei requisiti per essere validi altrimenti è il farwest... ecco perchè non si puo' degenerare nella scurilità in chat ... quindi per analogia anche i nickname dovrebbero rispettare queste regole
    ma dio santissimo è così difficile leggere la richiesta e cercare di rimanere sul pezzo invece di dare spiegazioni di valle per un problema di monte?????????????????
    f1l0 likes this.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

il significato di questo nick in questo contesto non ha nessun riferimento alla violenza effettiva sulle donne o roba simile quindi non avrebbe nessun senso rifiutarlo. come è ovvio che qualsiasi nick tipo "killer" "boss" "ilpadrino" non offende o preoccupa proprio nessuno.
    Ma se vuoi evitare eventuali polemiche rifiuti sempre qualsiasi cosa che possa anche vagamente generare problemi e hai risolto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •