Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: Accetti o Respingi il nickname scelto?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Accetto la scelta del nickname

7 53.85%
  • Respingo la scelta del nickname

6 46.15%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree16Likes

Discussione: [Decision making] Nicknames

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2930 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Siete i poker manager di una room. Una mattina vi arriva sulla scrivania un foglio con su scritto "un giocatore appena registratosi ha scelto iRapeU come nickname. Possiamo dare l'ok per questo nick o dirgli che non va bene e lo deve cambiare"

Cosa fate e perchè
    Un nick a favore dell'introduzione dell'irap in tutta europa è chiaramente comunista quindi bannerei
    OMGgalfond, Morfeo and NoScamPliz like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2930 Post(s)

Predefinito

ma dio santissimo è così difficile leggere la richiesta e cercare di rimanere sul pezzo invece di dare spiegazioni di valle per un problema di monte?????????????????
    gag a parte la decisione da prendere è se l'inglese "slang" è compreso a sufficienza da essere offensivo in modo così "chiaro" da richiedere ban preventivo (e non solo a seguito di segnalazione) di quel particolare nick.

Non credo che ci siano grossi dubbi che un nick "vistuprotutte" andrebbe evitato dalla room no? quindi il dubbio è solo sull'inglese (o altra lingua straniera).

Non so come si dica in alfabeto occidentale ti stupro in cinese ma in quel caso sono abbastanza sicuro che sarebbe eccessivo impedire l'uso di quel nick.

Inglese via di mezzo a seconda di quanto pensi sia compreso dall'utenza mediana.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    gag a parte la decisione da prendere è se l'inglese "slang" è compreso a sufficienza da essere offensivo in modo così "chiaro" da richiedere ban preventivo (e non solo a seguito di segnalazione) di quel particolare nick.

Non credo che ci siano grossi dubbi che un nick "vistuprotutte" andrebbe evitato dalla room no? quindi il dubbio è solo sull'inglese (o altra lingua straniera).

Non so come si dica in alfabeto occidentale ti stupro in cinese ma in quel caso sono abbastanza sicuro che sarebbe eccessivo impedire l'uso di quel nick.

Inglese via di mezzo a seconda di quanto pensi sia compreso dall'utenza mediana.
    sappiamo benissimo che il significato del nick non è "vistruprotutte" bensì è "tistrupro" --> "domino il tuo gioco in maniera similare ad una dominazione forzata tipo quella aberrante dello stupro, che ovviamente è una cosa che non farei ma che rende l'idea di che tipo di dominazione sto intendendo". ma ovviamente da un punto di vista dell'evitare problemi se fossi la persona che deve approvare o negare un nick decidere per rifiutare. Ma questo non toglie che il nick nelle sue intenzioni è ovviamente innocuo e anche un po bambinesco.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123nkuloate Visualizza Messaggio
    sappiamo benissimo che il significato del nick non è "vistruprotutte" bensì è "tistrupro" --> "domino il tuo gioco in maniera similare ad una dominazione forzata tipo quella aberrante dello stupro, che ovviamente è una cosa che non farei ma che rende l'idea di che tipo di dominazione sto intendendo". ma ovviamente da un punto di vista dell'evitare problemi se fossi la persona che deve approvare o negare un nick decidere per rifiutare. Ma questo non toglie che il nick nelle sue intenzioni è ovviamente innocuo e anche un po bambinesco.
    Innocuo ok.

Poniamo il caso che la tua tipa crea conto gioco, deposita, gioca e perde vs "tistupro".

Intervistata post partita, la tua tipa tra le tante cose dice di non voler giocare più per via di quel nick. Sappiamo che è una semi-balla, per carità, ma devi registrare quel feedback (credetemi, capita un fracco di volte).

Che si fa?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

non sarebbe la mia ragazza se fosse cosi stupida.
    Ad ogni modo ho scritto che per evitare problemi lavorativi di sorta rifiuterei anche io il nickname se fossi nella posizione di dover decidere.
    Se invece vogliamo discutere sull'effettiva aggressività di quel nick direi che è assolutamente innocuo per chiunque abbia 1 neurone.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sto Nick specifico si è visto un giro per vari siti più volte tra l’altro.
    Comunque c’è molto di peggio in giro, qui è chiaro che lo stupro è riferito al gioco non alla violenza specifica sulle donne quindi per me è ok.. anche se non mi piace lo stesso sia chiaro ,
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Esistono davvero poker manager che controllano i nick in fase di registrazione? No perché su peoples ho incrociato di tutto, da porc*dio a sbor*a
    sulla blasfemia non credo ci sia da discutere.
    Invece sbor*a è un inno alla vita
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

cmq figo che sto 3d da bimbiminchia riscuota tanto successo e la sezione tecnica è in mona da anni
    Gigaset and Amarant like this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    cmq figo che sto 3d da bimbiminchia riscuota tanto successo e la sezione tecnica è in mona da anni
    hai qualche problema?

se non ti va più di stare sul forum basta dirlo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

hai qualche problema?

se non ti va più di stare sul forum basta dirlo
    avrà sbagliato i modi... ma una volta che dice una cosa seria lo cazziate pure????
    OMGgalfond and Gigaset like this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    avrà sbagliato i modi... ma una volta che dice una cosa seria lo cazziate pure????
    non sono io a dover riempire l'area tecnica e non v'è nesso tra un 3d e l'altro

dire poi che questo è un 3d da bimbiminkia quando lo stesso tema su 2+2 fa oltre 100 pagine è ridicolo

l'area tecnica è lì che vi aspetta... invece di rompere le palle al prossimo, se proprio ci tenete, fate qualcosa
    nerowolf likes this.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

non sono io a dover riempire l'area tecnica e non v'è nesso tra un 3d e l'altro
    perchè ti hanno messo moderatore solo dell'area off topic? no flame eh son serio
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2065 Post(s)

Predefinito

k4cka, nerowolf, dehc and 1 others like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •