Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By gyorgy

Discussione: Doki Doki Literature Club!

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito Doki Doki Literature Club!

Qualcuno ne ha mai sentito parlare? A quanto pare è una banale visual novel in stile jappo che a un certo punto si evolve e si trasforma in un'esperienza profondamente disturbante...lo sto scaricando

https://www.everyeye.it/articoli/rec...vel-36709.html

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

OMFG

Sono circa a metà gioco, la prima parte è decisamente noiosa e solo verso la fine si inizia ad avere qualche presagio di cambiamento. La seconda parte inizia ad essere bizzarra, all'inizio della terza parte non sei più tu che stai giocando ma è il gioco a giocare con te...ora inizio a capire il clamore mediatico suscitato. Se si ha la pazienza di sopportare la prima tediosissima parte, è difficile restare delusi...mamma mia che roba strana

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ho visto il video che ha fatto fraws, è riuscito a trasmettere tutta la tensione del gioco.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    ho visto il video che ha fatto fraws, è riuscito a trasmettere tutta la tensione del gioco.
    Ho visto anche io quel video dopo aver finito il gioco e rende abbastanza bene l'idea, ma il "bello" di questo gioco (?) in realtà è proprio lo smarrimento e il disagio che si prova man mano che si va avanti e che succedono certe cose...tipo

Spoiler:
    il suicidio della prima ragazza è abbastanza telefonato, ma dopo quello i vari glitch, il gioco che si corrompe da solo, la rottura della 4a parete, il secondo suicidio (più inaspettato in quel momento), Monika che decide le scelte al posto tuo, ecc ecc sono davvero mindblowing

Questo titolo è l'equivalente nel mondo del gaming di opere alla Lynch o Aphex Twin per intenderci
    diefuckersdie likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •