Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61
Like Tree23Likes

Discussione: Doug Polk Challenge

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    una sfida del genere sul .it startando il 01/09/16 e finendola entro fine anno che quota avrebbe secondo voi???
    @Bankonota
    coaching/staking! Per contattarmi chiedete mio skype ai moderatori

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    81
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Qst challenge sta un po dimostrando quello che dissi tempo fa ovvero che la RUN sposti infinito o che cmq è un fattore dominante e non secondario.

A parita d run contano le skills. E c'è da aggiunger che chi non runna bene (e casomai vede dei reg che nn sanno quello che fanno ma runnano good) è anche piu portato a non giocare Agame o a giocarlo per un periodo inferiore alle proprie possibilità.

Piu passa il tempo e piu credo che nel 2016 le caratteristiche fondamentali x essere dei vincenti siano mindset (80%) e tecnica/studio (20%). Gli errori tecnici costano nettamente meno rispetto al NON giocare Agame.

(Giusto x chiudere il cerchio)

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Qst challenge sta un po dimostrando quello che dissi tempo fa ovvero che la RUN sposti infinito o che cmq è un fattore dominante e non secondario.

A parita d run contano le skills. E c'è da aggiunger che chi non runna bene (e casomai vede dei reg che nn sanno quello che fanno ma runnano good) è anche piu portato a non giocare Agame o a giocarlo per un periodo inferiore alle proprie possibilità.

Piu passa il tempo e piu credo che nel 2016 le caratteristiche fondamentali x essere dei vincenti siano mindset (80%) e tecnica/studio (20%). Gli errori tecnici costano nettamente meno rispetto al NON giocare Agame.

(Giusto x chiudere il cerchio)
    quindi hai ammesso che la skill conta piu della run...

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    81
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Le skills contano piu della run tra un fish e reg, tra reg imvece la run conta (o almeno sposta parecchio i risults) piu delle abilità. Basta vedere che polk ci sta mettendo del tempo per salire senza fare 15bb100 come qualcuno immaginava. O basta vedere tutti i reg che noi in testa nostra pensiamo siano tard che hanno macroleaks tecnici evidenti.. Se sono li è perche la run gli ha aiutati a non essere broke.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Le skills contano piu della run tra un fish e reg, tra reg imvece la run conta (o almeno sposta parecchio i risults) piu delle abilità. Basta vedere che polk ci sta mettendo del tempo per salire senza fare 15bb100 come qualcuno immaginava. O basta vedere tutti i reg che noi in testa nostra pensiamo siano tard che hanno macroleaks tecnici evidenti.. Se sono li è perche la run gli ha aiutati a non essere broke.
    polk ha detto che all inizio avrebbe giocato freeroll e mtt. non cash game. davvero hai dubbi che se polk si mette al nl2 nl5 non fa 20bb?? e se non ne fa di piu e perchè paga troppi bb/100 di rake. spero sia una battuta.

sul discorso run ( è lo fai spesso ) non esistono due reg di pari livello quindi la skill avrà sempre la meglio, che questa sia mindset o skill puramente teorico/pratica cmq "se" uno è piu preparato fa piu soldi dell'altro. PUNTO

O basta vedere tutti i reg che noi in testa nostra pensiamo siano tard che hanno macroleaks tecnici evidenti.. Se sono li è perche la run gli ha aiutati a non essere broke.
    semplicemente perchè gli altri reg che credono di essere meglio hanno leak anche loro evidenti e quindi non si prendono vantaggi sui regtard sopra citati..

per farti un esempio : un tavolo con 2 reg decenti due regtard e due fish (std tavolo stars nl50 nl100) i due regtard (come li chiami tu) foldano steal piu del dovuto e foldano 3bet piu del dovuto e post flop foldano troppo alle cbet . i fish sono fish. ma i due decenti cosa fanno ? nessuno dei due apre inf pre flop raccogliendo bb dai fold e isolandosi con i fish... nessuno dei due 3betta vs regtard 20%+ negli spot dove overfoldano tra pre flop e flop tipo bvb e blinds btn. quindi morale della favola...

se tutti sono mediamente scarsi anche quelli piu scarsi tirano a campare.. e il gioco va avanti perchè ci sono i fish

uno dei leak piu grossi dei due reg decenti e aver sovrastimato le proprie skill e cercato scusa nella run/rake alta/bot etc.

scusate l'ot
    squiz2 and B0ot like this.

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    polk ha detto che all inizio avrebbe giocato freeroll e mtt. non cash game. davvero hai dubbi che se polk si mette al nl2 nl5 non fa 20bb?? e se non ne fa di piu e perchè paga troppi bb/100 di rake. spero sia una battuta.

Sinceramente ho i miei dubbi che si possa tenere un atteso di 20bb100 (che corrisponde circa a 30bb100 senza rake) al NL5 su campione decente (200K+) di mani.
    Almeno io non ho visto gente in grado e non so quanto l'incremento di skill del giocatore che ci prova (oltre una certa soglia) possa spostare. Voglio dire, non è da escludere che un reg sconosciuto che fa 150K mani al mese NL25 sia più adatto a fare profit al NL5 rispetto ad un giocatore di fama internazionale che gioca molte meno mani con giocatori altrettanto forti.
    Sono considerazioni buttate li e posso sbagliarmi, però 20bb100 NL5 su 200K+ mani potrebbe essere un'altra challenge interessante se qualcuno se l'accolla

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    52
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se qualcuno vuole provare a fare 20bb su 300k mani al NL5 io metto 10k

Davvero pensate che I micro siano un bancomat dove ci si siede e si stampano 20bb.

Che questo challenge vi apra un po gli occhi a voi che non bazzicate I micro dal 2010, parliamo di top player al mondo che per ora ha giocato 30 ore caah game ai micro facendo even, forse meno.
    Ultima modifica di ilgrandezuma; 27-08-2016 alle 11:30
    francio likes this.
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    67 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2Big2Fail Visualizza Messaggio
    Voglio dire, non è da escludere che un reg sconosciuto che fa 150K mani al mese NL25 sia più adatto a fare profit al NL5 rispetto ad un giocatore di fama internazionale che gioca molte meno mani con giocatori altrettanto forti.
    se sei il piu' forte al mondo e ci metti + di una settimana ad aggiustare al field di ritardati, forse non sei il piu' forte al mondo, ma neanche top1000 al mondo...

comunque diciamocelo, il poker è un gioco di piccole edge, nel breve periodo, su poche mani, la varianaz la fa da padrona... se non hai mai lo spot in cui lui mette quando sei davanti perchè lui ha sempre bottom range e tu hai top, difficile vincere i miliardi. se avete + o - una distribuzione di mani simile e non tanto diversa, allora sul lungo periodo il top genera qualcosa in + di quello un filo + scarso tecnicamente, ribadisco ceteris paribus.

se giochi con un ritardato e non girano mai le carte, puoi anche essere gesu' e vedergliele, ma se quando hai aa lui ha sempre 72, non ti pagherà mai da sotto. se vedi spesso kk ma lui ha sempre aa e se per sbaglio ha ak va lui...

se non ha mai mani nel range che puoi thin vbettare turn (non dico neanche river), perchè overfolda pre, ma allo stesso tempo se lo stupri in pre e per sbaglio 4betta banane e floppa scala e tu hai proprio top range con cui "questa volta non mando perchè mi il call è +1bb/100 sul push", non penso ci sia molto da discutere su skill o non skill.
    Picc0l0U0m0 likes this.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    416 Post(s)

Predefinito

spero che questa sfida apra un pò gli occhi ai tanti "io ciò la eggie" che bazzicano qua in giro.
    Picc0l0U0m0 and Che$$44 like this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

E' chiaro che un professionista ha edge sui micro, ma non è chiaro a quanto corrisponda in termini di bb100.
    Per me 10bb100 (su 200K+ mani) sono già un risultato da fare l'inchino. Sui 20bb100 ho i miei dubbi perchè altrimenti ci sarebbe gente che apre 10 tavoli con orario da ufficio, fa 200K mani al mese e porta a casa 2000 euro netti (+ back).
    Lo stesso Polk se avesse ritenuto di avere un atteso del genere avrebbe seguito questa strategia: facendo LU raggiunti i 40BU si fa presto a chiudere la challenge.
    Ultima modifica di 2Big2Fail; 27-08-2016 alle 12:09

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    81
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

polk ha detto che all inizio avrebbe giocato freeroll e mtt. non cash game. davvero hai dubbi che se polk si mette al nl2 nl5 non fa 20bb?? e se non ne fa di piu e perchè paga troppi bb/100 di rake. spero sia una battuta
    Puo essere anche che li faccia ma non ne sono sicuro. Imo è veramente dura che li faccia ma cmq nn sarà mai dimostrabile visto che nn giocherà mai 1mln di mani a quel livello (e nn sono anche suff. x dimostrarlo)

sul discorso run ( è lo fai spesso ) non esistono due reg di pari livello quindi la skill avrà sempre la meglio, che questa sia mindset o skill puramente teorico/pratica cmq "se" uno è piu preparato fa piu soldi dell'altro. PUNTO
    Qst è il punto in cui non ci troviamo d'accordo. Posso essere d'accordo sul fatto che dovrebbe fare piu soldi dell altro (ma ci sono dei casi in cui non è cosi) in senso assoluto, ma se prendi regtard che ha X conoscienze e Regbravo che ha 3x conoscienze non sempre regbravo vince 3x rispetto a regtard. A volte avranno results uguali, a volte regbravo vince 1,5x rispetto a regtard e a volte puo vincere anche 5x obv. I results sono cmq influenzati da come avranno runnato i due.

semplicemente perchè gli altri reg che credono di essere meglio hanno leak anche loro evidenti e quindi non si prendono vantaggi sui regtard sopra citati..

per farti un esempio : un tavolo con 2 reg decenti due regtard e due fish (std tavolo stars nl50 nl100) i due regtard (come li chiami tu) foldano steal piu del dovuto e foldano 3bet piu del dovuto e post flop foldano troppo alle cbet . i fish sono fish. ma i due decenti cosa fanno ? nessuno dei due apre inf pre flop raccogliendo bb dai fold e isolandosi con i fish... nessuno dei due 3betta vs regtard 20%+ negli spot dove overfoldano tra pre flop e flop tipo bvb e blinds btn. quindi morale della favola...
    ma questa è una tua considerazione basata sul nulla. Lo vedo spesso fare a tutti i reg che io considero bravi, non è vero che non lo fanno. Forse possono sfruttare ancora di piu i leaks degli oppo sicuramente ma che nn lo facciano è una tua convinzione imo errata. Ma piu che altro quello che sto capendo è che questi vantaggi che ci possiamo prendere vs regtard sembrano GRANDI ma in realtà in termini economici non sono cosi rilevanti o non spostano cosi tanto perche anche se uno è regtard si accorge dopo un po d quello che stai facendo vs d lui. Non dico che nn ci fai soldi ma non ce ne fai cosi tanti come si possa credere.

se tutti sono mediamente scarsi anche quelli piu scarsi tirano a campare.. e il gioco va avanti perchè ci sono i fish

uno dei leak piu grossi dei due reg decenti e aver sovrastimato le proprie skill e cercato scusa nella run/rake alta/bot etc.
    se i regtard esistono valgono entrambe le nostre teorie ossia
    - i reg che pensano d essere bravi non lo sono cosi in fondo (tua teoria)
    - il gioco è un gioco di vantaggi minimi e la mancanze tecniche non sempre portano a results disastrosi (mia teoria)

Credo non si possa arrivare quasi mai a una situazione d qst dilemma obv perche entrambi non dimostrabili.

Per dimostrarmi il contrario dovete farmi vedere 2/3 reg che fanno 8/9bb100 (o addirittura doppia cifra come scrivevate tempo fa) al NL100 d stars su un campione di almeno 500k mani (e nn sono cmq tante... però la run su qst campione di mani spostera 1/1.5bb ma mi va bene)

Ultima cosa che voglio scrivere a supportare la mia "tesi", prendo una mano giocata da due reg al NL100 d stars. Un reg io lo pensavo abbastanza bravo (dopo sta mano mi è venuto qualche dubbio però ha stats buone e nn mi dispiace come gioca) e un reg che definisco medio (leakkoso ma nn tard per dire)

Poker Stars, $0.50/$1 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $220.56 (220.6 bb)
    BB: $100 (100 bb)
    UTG: $113.80 (113.8 bb)
    Hero (MP): $101.05 (101.1 bb)
    CO: $197.37 (197.4 bb)
    BTN: $199.94 (199.9 bb)

Preflop: Hero is MP with Qs Ah
    UTG folds, Hero raises to $2.50, CO folds, BTN calls $2.50(FISH), SB raises to $13(REGMEDIO), BB calls $12(REG BRAVO?), Hero folds, BTN calls $10.50

Flop: ($41.50) 9h 9c 5h (3 players)
    SB checks, BB bets $12.15, BTN folds, SB calls $12.15

Turn: ($65.80) 4h (2 players)
    SB bets $195.41 and is all-in, BB calls $74.85 and is all-in

River: ($215.50) 4s (2 players, 2 are all-in)

Results: $215.50 pot ($3.00 rake)
    Final Board: 9h 9c 5h 4h 4s
    SB showed 6h 7h and won $106.25 ($6.25 net)
    BB showed 8d 8h and won $106.25 ($6.25 net)

*per dovere di cronaca la mano si è splittata sul secondo board"

IMO qst è una mano piena di errori "tecnici". Dallo squeeze con 67s con fish all interno del pot, al fantacoldcall di BB con 88. Gia il preflop imo è terribile. (in teoria anche il mio fold nn è bello a sd visto, però mi aspettavo che il range d squeeze SBvsMP con fish all'interno sia molto forte ma soprattutto il range d coldcall di BB sia fantastrong). Flop mi sembra ci possa stare, turn mi sembra tutto casuale o non coerente con la linea tenuta flop, scarsamente bilanciabili, il call di BB poi nn lo so veramente..

Qst imo sono errori gravissimi ma il risultato è che nessuno ci ha perso lo stack. O che cmq sia lo squeezer sia il coldcaller non hanno perso quanto avrebbero dovuto perdere con le loro action fanta meno ev.

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

In realtà misurare 20bb100 è piuttosto facile, non servono 1000K mani, ne bastano 200K e hai un'incertezza di circa +-3bb100 sul net_won e ancora meno sull' ev_adj. Massimo 2 mesi e si fa. Se uno chiude a +17bb100 è come se ce l'avesse fatta.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Poker Stars, $0.50/$1 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $220.56 (220.6 bb)
    BB: $100 (100 bb)
    UTG: $113.80 (113.8 bb)
    Hero (MP): $101.05 (101.1 bb)
    CO: $197.37 (197.4 bb)
    BTN: $199.94 (199.9 bb)

Preflop: Hero is MP with Qs Ah
    UTG folds, Hero raises to $2.50, CO folds, BTN calls $2.50(FISH), SB raises to $13(REGMEDIO), BB calls $12(REG BRAVO?), Hero folds, BTN calls $10.50

Flop: ($41.50) 9h 9c 5h (3 players)
    SB checks, BB bets $12.15, BTN folds, SB calls $12.15

Turn: ($65.80) 4h (2 players)
    SB bets $195.41 and is all-in, BB calls $74.85 and is all-in

River: ($215.50) 4s (2 players, 2 are all-in)

Results: $215.50 pot ($3.00 rake)
    Final Board: 9h 9c 5h 4h 4s
    SB showed 6h 7h and won $106.25 ($6.25 net)
    BB showed 8d 8h and won $106.25 ($6.25 net)
    Se pushavi vincevi 20 cappuccini.
    Pollo.

PS: Adoro queste mani tutte a caso dei regggsss.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Se qualcuno vuole provare a fare 20bb su 300k mani al NL5 io metto 10k
    bravo zuma, metti tutti i fagioli in mezzo.

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    517
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

Non ho seguito molto la vicenda, ma dubito che wcg si sia messo davvero a studiare come fare sti 20bb ai micro, con lo stesso impegno con cui si mette a studiare il prossimo tizio vs cui giocherà HU al NL[inf]
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    52
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    Non ho seguito molto la vicenda, ma dubito che wcg si sia messo davvero a studiare come fare sti 20bb ai micro, con lo stesso impegno con cui si mette a studiare il prossimo tizio vs cui giocherà HU al NL[inf]
    Intanto l altro giorno si è fatto 15h di sessione ai micro.... Quindi probabilmente ci tiene, uno che guadagna 500$/h e non vuole sacrificare valore atteso manco la fa sta sfida..
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

IMO qst è una mano piena di errori "tecnici". Dallo squeeze con 67s con fish all interno del pot, al fantacoldcall di BB con 88. Gia il preflop imo è terribile. (in teoria anche il mio fold nn è bello a sd visto, però mi aspettavo che il range d squeeze SBvsMP con fish all'interno sia molto forte ma soprattutto il range d coldcall di BB sia fantastrong)
    dal tuo fold in quello spot non fanno poi cosi male a squezzare un range piu largo. invece che pensare " quanto è tard squezza 76s" chiediti "perchè lo fa vs di me."

Flop mi sembra ci possa stare, turn mi sembra tutto casuale o non coerente con la linea tenuta flop, scarsamente bilanciabili, il call di BB poi nn lo so veramente..
    sulla base di cosa dici che è a caso??? conosci la strategia che sb usa nei suoi 3bet pot oop?

Piu opinabile il call con 88 visto che sb solitamente su quasi tutti i flop sarà range advantage e equity advantage e tu open mp devi ancora parlare.

qua il fish cambia poco nello spot al massimo adda value long term visto che fara cose a caso.

chiudo qui il mio Ot

ah un ultima cosa...

è davvero disarmante il modo in cui fate di tutto per convicere voi e chi vi legge che è davvero tutto cosi difficile e chi ce la fa good runna... domanda ? ma se è come dite ma chi ve lo fa fare??? ma fate altro no???

have a nice day

Voglio dire, non è da escludere che un reg sconosciuto che fa 150K mani al mese NL25 sia più adatto a fare profit al NL5 rispetto ad un giocatore di fama internazionale che gioca molte meno mani con giocatori altrettanto forti.
    and 3d
    Ultima modifica di absoluteice; 27-08-2016 alle 15:20
    Pareto likes this.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    206 Post(s)

Predefinito

pensate che questo pollo con i sc 3betta sb vs btn e poi cold calla la 4bet oop.

w00ki3z. (BB): $31,853.14 (318.5 bb)
    Katya_18 (BTN): $14,707.13 (147.1 bb)
    OtB_RedBaron (SB): $15,690.19 (156.9 bb)

Preflop:
    Katya_18 raises to $250, OtB_RedBaron raises to $1,154.20, w00ki3z. raises to $2,700, Katya_18 folds, OtB_RedBaron calls $1,545.80

Flop: ($5,710) K 6 8 (2 players)
    OtB_RedBaron checks, w00ki3z. bets $1,500, OtB_RedBaron calls $1,500

Turn: ($8,710) 5 (2 players)
    OtB_RedBaron checks, w00ki3z. bets $4,100, OtB_RedBaron raises to $11,470.19 and is all-in, w00ki3z. calls $7,370.19

River: ($31,650.38) Q (2 players, 1 is all-in)

Results: $31,650.38 pot ($3.00 rake)
    Final Board: K 6 8 5 Q
    w00ki3z. showed A A and won $31,647.38 ($15,957.19 net)
    OtB_RedBaron showed 8 7 and lost (-$15,690.19 net)
    il primo che dice: infatti l'ha persa oppure "è un chiaro errore tecnico" dovrà giocare 1kk hands al nl2 per penitenza
    Ultima modifica di banditos; 27-08-2016 alle 15:33

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    206 Post(s)

Predefinito

Anche questa è a caso da parte di entrambi questi reg che good runnano obv
    PokerStars Hand #157688030239 : Hold'em No Limit ($50/$100 USD) - 2016/08/24 14:37:40 ET
    Table 'Zeuxo II' 6-max Seat #6 is the button
    Seat 1: w00ki3z. ($73391.73 in chips)
    Seat 4: Katya_18 ($16529.32 in chips)
    Seat 6: OtB_RedBaron ($10000 in chips)
    w00ki3z.: posts small blind $50
    Katya_18: posts big blind $100
    w00ki3z.: posts the ante $20
    Katya_18: posts the ante $20
    OtB_RedBaron: posts the ante $20
    *** HOLE CARDS ***
    OtB_RedBaron: raises $176.70 to $276.70
    w00ki3z.: raises $923.30 to $1200
    Katya_18: folds
    OtB_RedBaron: calls $923.30
    *** FLOP *** K 4 4
    w00ki3z.: bets $767.10
    OtB_RedBaron: calls $767.10
    *** TURN *** K 4 4K
    w00ki3z.: bets $2045.60
    OtB_RedBaron: calls $2045.60
    *** RIVER *** K 4 4 K7
    w00ki3z.: bets $6136.80
    OtB_RedBaron: calls $5967.30 and is all-in
    Uncalled bet ($169.50) returned to w00ki3z.
    *** SHOW DOWN ***
    w00ki3z.: shows Q T (two pair, Kings and Fours)
    OtB_RedBaron: shows A 9 (two pair, Kings and Fours - Ace kicker)
    OtB_RedBaron collected $20117 from pot
    *** SUMMARY ***
    Total pot $20120 | Rake $3
    Board K 4 4 K 7
    Seat 1: w00ki3z. (small blind) showed Q T and lost with two pair, Kings and Fours
    Seat 4: Katya_18 (big blind) folded before Flop
    Seat 6: OtB_RedBaron (button) showed A 9 and won ($20117) with two pair, Kings and Fours
    Anche qua penitenza a chi chiede "ma quella difesa river? Non ha ace migliori con cui callare?"
    Ultima modifica di banditos; 27-08-2016 alle 15:57
    B0ot likes this.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    206 Post(s)

Predefinito

e per finire con mani tra reg ecco l'ultima
    OtB_RedBaron (BB): $12,751.39 (127.5 bb)
    w00ki3z. (BTN): $10,868.33 (108.7 bb)
    Katya_18 (SB): $7,485.80 (74.9 bb)

Preflop:
    w00ki3z. raises to $262, Katya_18 folds, OtB_RedBaron raises to $1,283.72, w00ki3z. calls $1,021.72

Flop: ($2,617.44) 6 J T (2 players)
    OtB_RedBaron checks, w00ki3z. checks

Turn: ($2,617.44) 4 (2 players)
    OtB_RedBaron bets $705.89, w00ki3z. raises to $3,725.55, OtB_RedBaron raises to $11,467.67, w00ki3z. calls $5,859.06

River: ($21,786.66) K (2 players)

Results: $21,786.66 pot ($3 rake)
    Final Board: 6 J T 4 K
    OtB_RedBaron showed J J and won $21,783.66 ($10,915.33 net)
    w00ki3z. showed A T and lost (-$10,868.33 net)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •