Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Mr.Modesty
  • 1 Post By MarcoEaSy

Discussione: Dove vendere?

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito Dove vendere?

Ragazzi il miglior sito dove poter vendere un iphone 7?? Grazie per i suggerimenti

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Sul sito compro vendo della tua città, salti pure intermediari e spedizione

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    827 Post(s)

Predefinito

Per me puoi cominciare a postare anche qui Sia mai che interessi!
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Vi ringrazio per i suggerimenti cmq è un iphone 7 jet black da 128 gb il cellulare e praticamente nuovo lo utilizzato solo 2 gg ed è stato acquistato il 10 di febbraio

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Senza siti di annunci anche su facebook diretto , cioè è una cosa che se vuoi la cifra giusta lo vendi in 5 minuti
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Hai feed positivi su Ebay ? Subito.it ? Come suggeriva accionnato, anche facebook ,twitter,insta, ecc.. sono ottime opzioni.
    Imo lo dovresti riuscire a vendere anche in poco tempo, c'è gente che sta male per sti cellulari.

P.S. Dato che per me gli Iphone sono cellulari mostruosamente sovrapprezzati ,non lo comprerei mai ,però, per curiosità, a quanto lo vorresti vendere ?
    mimmo29 likes this.

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Si x stasera procedero` a postare su subito cmq non meno di 600€ male.che deve andare

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    827 Post(s)

Predefinito

Perché vendi un cellulare vecchio di 2gg? Perché lo hai comprato a quel punto?

Dove sei?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao Gio a dir il vero non è stato un mio acquisto... penso sia un ottimo cellulare ma ne avrei preferito quale altro di un altra fascia " inferiore". Quindi ho deciso di venderlo per poter utilizzare "il ricavato" in maniera differente" è per poter aumentare il mio bankrool...

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    827 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoEaSy Visualizza Messaggio
    Ciao Gio a dir il vero non è stato un mio acquisto... penso sia un ottimo cellulare ma ne avrei preferito quale altro di un altra fascia " inferiore". Quindi ho deciso di venderlo per poter utilizzare "il ricavato" in maniera differente" è per poter aumentare il mio bankrool...
    Traduco: quindi è un regalo, che stai pensando di monetizzare. Hai ancora gli imballi originali? Dove è stato comprato (per la garanzia)? Dove ti trovi, che il mio cell sta per lasciarmi e magari valuto l'idea?

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Si certamente il cell è provvisto di tutto è stato acquistato da euronics devo solamente farmi dare lo scontrino per poterlo spedire prima di un eventuale vendita cmq forse l'acquirente l'ho già trovato, anche se non pensavo fosse cosi facile aspetto risposta nel primo pomeriggio se incaso dovresti essere interessato ne parliamo..

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoEaSy Visualizza Messaggio
    Si certamente il cell è provvisto di tutto è stato acquistato da euronics devo solamente farmi dare lo scontrino per poterlo spedire prima di un eventuale vendita cmq forse l'acquirente l'ho già trovato, anche se non pensavo fosse cosi facile aspetto risposta nel primo pomeriggio se incaso dovresti essere interessato ne parliamo..
    Magari fila tutto liscio ma occhio che su subito incontri tanti "parla parla", gente che ti fa perdere tempo, gente che non si presenta agli appuntamenti , gente che promette di comprare e poi sparisce,quelli che giocano al ribasso,ecc...
    Ripeto, magari sono stato sfortunato io ma credimi che esistono personaggi veramente allucinanti quindi stai solo ben attento, specie al tipo di pagamento.
    Occhio ai contanti ,controlla bene tutto,occhio ai bonifiici e agli assegni che potrebbero essere scoperti.
    La cosa migliore è un versamento sulla postepay/paypal o in banca, IN TUA PRESENZA.
    Può essere che siano tutte cose che sai già ma per esperienza ti dico di stare attento, il mio è solo un consiglio spassionato

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Grazie per il suggerimento ormai sto con gli occhi aperti visto un brutto episodio capitatomi circa 2 anni fa`... cmq sia il tizio che voleva acquistarlo furbamente telefonicamente aveva accettato la mia richiesta è all'appuntamento si è presentato con 140€ in meno o.O alla fine gli o detto di farsi una passeggiata
    Guidus88 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •