Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 19 di 59 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1172
Like Tree656Likes

Discussione: E se il Movimento 5 Stelle vincesse le politiche?

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOppoMedio Visualizza Messaggio
    Non so se sono OT, ma questo è tutto scemo imo "lo spread è un imbroglio ed un falso mito" cit.

Berlusconi: "Ma che c'importa dello spread?" E perdiamo 10 punti - Politica - Virgilio Notizie
    vecchio, puttaniere, criminale e arrogante si

scemo credo proprio di no

è quello che la gente vuole sentirsi dire adesso, anche xchè è vero che nessuno ne parlava prima, quindi non può essere argomento conosciuto e capito (il problema è la seconda parte della frase...)

deve cercare di risalire dal fango profondo dove è scivolato e queste frasi fanno snap cancellare a molti tutto lo schifo che ha perpetrato negli ultimi 20 anni...
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Siete voi che lo date per finito... Lui sa come convincere gli italiani... Se continua con ste perle... Il mio voto è garantito... Andremo a fondo... Ma mette sempre buonumore con le sue perle...
    NGPPAT likes this.

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiko Visualizza Messaggio
    Piccolo ot ma neanche più di tanto, lol:
    Spoiler:
    Affossato il taglio delle Province: altro flop dei tecnici - IlGiornale.it
    il titolo al momento è "Affossato il taglio delle Province: altro flop dei tecnici"

La cosa mi inquieta abbastanza in vista del voto, riusciremo mai ad avere un'informazione normale?
    this +1....uno dei problemi dell'Italia mooooolto sottovalutato da molti tra quali quelli che in genere votano B. e infatti ho paura che sorprendera ancora nelle prossime elezioni....e ritornato da un paio di giorni in campo e subito tt i ''giornali e tele giornali'' suoi hanno cominciato a trattarlo come Dio...una vergogna totale non so se e peggio il tg5 o studio aperto....tra l'altro date un occhiata qui LITTIZZETTO: BERLUSCONI HA ROTTO . IN RAI SCOPPIA LA BUFERA -VIDEO davvero nex puo toccare il grande capo....lol

mi chiedo perche non ci siano programmi che parlino in modo serio dell'estero e di come viene vista l'Italia dall'estero ma sopratutto i suoi politici visto che sono loro che vi rappresentano etc etc....

se non si fosse capito cmq sono per il Monti bis al 100% anche perche vedere un altro governo di alleanze imbarazzanti (anche di sinistra) dove appena uno propone una legge un po impopolare gli altri l'ho bloccano subito per paura di perdere i loro cari ellettori....anche se non so davvero dove Monti si possa piazzare e creare delle alleanze veritiere e ''forti''...
    Comyn likes this.

Lid
    Lid è offline
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Se dico quello che penso mi beccherò una marea d'insulti ma lo dico lo stesso lol....Le dichiarazioni di B. stanno sempre + avendo qualche connatato "grillesco" forse con la speranza di riacciuffare una parte del voto di protesta

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    50
    Citato in
    333 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    Se dico quello che penso mi beccherò una marea d'insulti ma lo dico lo stesso lol....Le dichiarazioni di B. stanno sempre + avendo qualche connatato "grillesco" forse con la speranza di riacciuffare una parte del voto di protesta
    Ma come si fa a dire cio'?
    La salita dello spread di 60 punti ( da 290 a 350 punti base ) derivato dalla "nuova discesa in campo" costerà all'Italia qualcosa come 8.5 mld di € in + da pagare. E lui dice che non ci deve importare, che è un falso mito etc???
    Questa è mistificazione della realtà. E' totalmente falso e inventato per far si che uno dei motivi più grandi per il quale è stato costretto a lasciare spazio a Monti venga ridotto come " cosa inventata".
    Vai sicuro che il voto di protesta non lo riacciuffa pù, poi se ogni minchiata diventa qualcosa con connotato "grillesco" mi sembra un PICCOLO pregiudizio..
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    84
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

ma secondo te se il m5s prendesse il 40%+ dei voti lo spread nn andrebbe a 10K?
    Cioè se ci penso mi pare sempre di più l'ambientazione di un film tragi-comico: Italia che esce dall'euro, gente che gira con le carriole cariche di "lire" con Grillo che stile Mussolini delira affacciandosi sul balcone di palazzo venezia.
    Cioè dc, Beppe Grillo signori, Beppe Grillo, se non riusciamo a trovare niente di meglio per me si può fallire per poi essere incorporati in un imper austro-ungarico del 21° secolo
    Ultima modifica di marbury85; 11-12-2012 alle 13:39
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Lid
    Lid è offline
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Sicurametne avrò un pregiudizio ma ti ripeto per me Grillo sta sfruttando un malessere diffuso con dichiarazioni populiste anche riguardo lo spread....

Preso dal blog di grillo

"Rigor Montis, giorni fa, ha dichiarato al Wall Street Journal, punto di riferimento dell'informazione economica americana "Se il precedente governo fosse ancora in carica, ora lo spread italiano sarebbe a 1.200 o qualcosa di simile".Con questa affermazione ha chiarito che lo spread non dipende, e non dipendeva, dalla salute economica dell'Italia. E' un fenomeno esogeno. Da novembre 2011, il nuovo governo, installato con un colpettino di Stato, con Monti senatore a vita la sera e presidente del Consiglio il giorno dopo, ha ottenuto una caduta verticale del disastro lasciato da Berlusconi. Non si pensava fosse possibile, ma i tecnici ci sono riusciti. E' esplosa la disoccupazione, il PIL è negativo (quasi -3 per cento), le imprese chiudono a centinaia di migliaia, i tagli ai servizi sociali sono materia di decreto quotidiano, le tasse divorano i redditi. L'Italia è in ginocchio. Lo stesso debito pubblico aumenta con la stessa velocità di quando c'era Tremorti, circa 100 miliardi all'anno. Lo spread, con questa situazione pre Grecia, dovrebbe essere almeno a 1.000, invece è sotto controllo (si fa per dire) intorno a quota 500. Chi lo tiene sotto controllo? Chi lo faceva salire"

Usa dichiarazioni di Monti per sostenere che lo spread "è fenomeno esogeno": lo spread è la misura della fiducia dei mercati in uno stato

PIL negativo: colpa di monti che non ha la bacchetta magica per invertire una crisi che dipende uno da chi ha governato negli anni precedenti, due è una crisi globale che per il punto precedente sull'Italia ha avuto un effetto disastrosa.

Debito pub aumentato sotto monti: e grazie perchè i cento miliardi l'anno monti li avrebbe dovuto far sparire e appena prova a tagliare qualcosa insorge tutta italia? Oppure facciamo le dismissioni in piena crisi per abbassare il debito in modo di vendere immobili e partecipazioni a prezzo disaldo?

La disoccupazione è salita, poteva andare molto peggio: andate a vedere i dati della Spagna.

Sempre di populismo si tratta. Il giorno che si presenterano a spiegerami le loro affermazioni con argomenti seri potrei cambiare idea

Chiunque mi dica che Monti ha sbagliato nel non mettere una patrimoniale (ammesso che fosse possibile), che probabilmente avrebbero potuto rimodulare gli interventi per andare ad impattare sui ceti medio-alti in misura maggiore avrà la mia completa attenzione, chiunque sostenga che la colpa di Monti è quella di non avere la bacchetta magica....
    Ultima modifica di Lid; 11-12-2012 alle 14:08

Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mi ero sbagliato, è l'intersezione del peggio tra il nano e bossi....

Cinque Stelle, Grillo attacca chi fa domande: "Io antidemocratico? Allora via dalle palle" - Repubblica.it

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Calling Station L'avatar di DylanDonk
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    3
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    187
    Citato in
    234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    mi ero sbagliato, è l'intersezione del peggio tra il nano e bossi....

Cinque Stelle, Grillo attacca chi fa domande: "Io antidemocratico? Allora via dalle palle" - Repubblica.it
    democrazia dal basso, la rete, uno vale uno etc etc

DylanDonk likes this.
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    459 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackMamba33 Visualizza Messaggio
    La salita dello spread di 60 punti ( da 290 a 350 punti base ) derivato dalla "nuova discesa in campo" costerà all'Italia qualcosa come 8.5 mld di € in + da pagare. E lui dice che non ci deve importare, che è un falso mito etc?
    La persona media è ignorante, non la convinci con le tabelle, le percentuali e i numeri, ma con uscite del genere che ovviamente non sono rivolte alla persona smart/informata/anchesolovagamentepresenteasestessa.

Il dato di fatto è che fino a due anni fa nessuno aveva mai sentito parlare dello spread, e una persona di cinquant'anni o più può benissimo pensare: "Se finora ho vissuto senza sentirne parlare e senza preoccuparmene, perché dovrei farlo adesso? Vuoi vedere che è tutta una truffa per davvero".

Quell'essere umano lì non dice mai nulla di questo genere che non gli abbia messo in bocca qualcun altro, sicuramente ci sarà qualche sondaggio in cui è emerso che una fetta del suo elettorato potenziale si fa una domanda simile, e lui la ributta là pari pari: non gli importa di apparire credibile o ridicolo, ormai IMO è disposto a dire qualsiasi cosa un esperto gli dica che gli potrebbe far recuperare terreno.
    5om3on3 and MechanicalBoy like this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Quell'essere umano lì non dice mai nulla di questo genere che non gli abbia messo in bocca qualcun altro

il punto è che a sto giro anche se usa la tattica che dici tu, è talmente ridicolizzato atc in tv/giornali/PERSENTITODIRE che imho non è più la tattica più profittevole per far voti. Lo zoccolo duro berlusconiano fino a poco tempo fa erano gli imprenditori (e i loro impiegati) che accettavano che si facesse i cazzi suoi, in cambio di 4-5 anni di minore pressione fiscale (e quella è tangibile). Per cui ora, se dicesse "agli imprenditori tolgo questo questo e questo" farebbe infinito di più delle stronzate sullo spread. Anche perchè su un discorso del genere la sinistra è maestra a non sapere come rispondere, e prenderebbe meno cartoni in bocca atc.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    112
    Citato in
    396 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Quell'essere umano lì non dice mai nulla di questo genere che non gli abbia messo in bocca qualcun altro

il punto è che a sto giro anche se usa la tattica che dici tu, è talmente ridicolizzato atc in tv/giornali/PERSENTITODIRE che imho non è più la tattica più profittevole per far voti. Lo zoccolo duro berlusconiano fino a poco tempo fa erano gli imprenditori (e i loro impiegati) che accettavano che si facesse i cazzi suoi, in cambio di 4-5 anni di minore pressione fiscale (e quella è tangibile). Per cui ora, se dicesse "agli imprenditori tolgo questo questo e questo" farebbe infinito di più delle stronzate sullo spread. Anche perchè su un discorso del genere la sinistra è maestra a non sapere come rispondere, e prenderebbe meno cartoni in bocca atc.
    MMM, dimentichi che l'italia non è un paese giovane e l'effetto che scaturisce una frase del genere su un elettorato di quel tipo:

effetto: "ai miei tempi" dove ciò che workava era per ovvi motivi la propaganda alla Berlusca, parla tu di spread a mio nonno...
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    MMM, dimentichi che l'italia non è un paese giovane e l'effetto che scaturisce una frase del genere su un elettorato di quel tipo:

effetto: "ai miei tempi" dove ciò che workava era per ovvi motivi la propaganda alla Berlusca, parla tu di spread a mio nonno...
    no, forse non riesco a farmi capire: SE fare quelle dichiarazioni = far tattica, atm imho non è la miglior tattica in quanto le persone di cui parliamo (acculturate di rimando o labili in base a quello che sentono) o si tappano le orecchie e si bendano gli occhi, o è IMPOSSIBILE che non sentano tutte le lollate che prende B. Io guardo i telegiornali e per 1 servizio di B ce ne sono 3 che lollano. A quel punto dico: forse non è meglio far cose tipo "si, avete capito bene, toglieremo l'ici" in versione 2013, per shippare un po di voti?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    112
    Citato in
    396 Post(s)

Predefinito

no, forse non riesco a farmi capire: SE fare quelle dichiarazioni = far tattica, atm imho non è la miglior tattica in quanto le persone di cui parliamo (acculturate di rimando o labili in base a quello che sentono) o si tappano le orecchie e si bendano gli occhi, o è IMPOSSIBILE che non sentano tutte le lollate che prende B. Io guardo i telegiornali e per 1 servizio di B ce ne sono 3 che lollano. A quel punto dico: forse non è meglio far cose tipo "si, avete capito bene, toglieremo l'ici" in versione 2013, per shippare un po di voti?
    Eh boh, magari han pensato che se si metteva a colpire cose a caso sarebbe stato troppo lollato, mentre lo spread è d'attualità, per tutta la gente che non ha ancora capito cos'è (e sono inf) è un incubo in ostrogoto e la sua affermazione per questi è un escape: "Ah è una cazzata, meglio perchè non avevo capito un cazzo, non me ne preoccupo" dunque la sua uscita non è male strategicamente parlando, imo.
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Eh ma la vecchietta che guarda il tg1 capisce molto di più il "questo governo tecnico in nome dello spread ha affossato l'Italia" (quindi prima andava bene) che non il "noi faremo questo e quello" che cmq arriverà in un secondo momento
    @Lid
    Il problema del governo Monti non è tanto lo spread (per quanto se mi dice che senza di lui lo spread sarebbe salito a 1200 da un lato fa dichiarazioni ad minchiam tipo il nano dall'altra seguendo il suo discorso lo spread dipende da quello che fa un governo fino ad un certo punto)
    Il problema è che in nome dello spread (quando mi dice che per lo spread non si possono più pagare gli stipendi dell'amministrazione pubblica quando l'aumento dello spread ha portato ad un costo maggiore della rendita dei titoli di stato di qualche ordine di grandezza minore rispetto al costo della PA) è stata fatta una politica assurda se il tuo scopo è quello di risanare un paese.
    Questa ricetta (che è quella del FMI) non ha mai funzionato (vedi Grecia o vedi Argentina) ma ha sempre peggiorato le cose. Perché se le cose vanno male, aumentare ulteriormente la pressione fiscale già altissima, aumentare l'IVA etc è dannosa.
    L'Italia deve per prima cosa eliminare gli sprechi e combattere l'evasione fiscale e la criminalità organizzata (che vanno di pari passo).
    Aumentare le tasse per dare 125 miliardi aumentabili come e quando vogliono senza neanche poter controllare i conti al MES o regalare miliardi al Monte dei Paschi di Siena o comprare decine di cacciabombardieri (un modello per altro che fa pure cagare) vuol dire affossare uno stato. Una persona seria che non ha in mente di demolire la scuola pubblica e la sanità pubblica non spende i miliardi come nei casi sopracitati per poi dire che non ci sono i soldi per garantire la sanità pubblica.
    Un governo normale non ha un ministro come la Fornero che spara cazzate peggio di Scajola e fa danni e dimostra la propria incompetenza e arroganza come nel caso degli esodati.
    vanbred likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nel frattempo....

Il buon Brunetta

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

un modello per altro che fa pure cagare

tilt....
    Spoiler:

L'italia deve sostituire gli eurofighter che abbiamo in leasing e con i quale si addestrano i nostri piloti. Con cosa lo puoi fare? O prendi il Rafale O prendi l'f-35, O prendi il Pak Fa. Il Rafale è stato BATTUTO in una competizione abb sconosciuta e tutt'oggi nè smentita nè confermata secondo la quale il Rafale fu impiegato assieme all'f35 in una missione segretissima, che prevedeva l'attraversamento di spazi aerei non autorizzati, tra cui paesi del nord africa. L'aereo vincitore di questa competizione sarebbe diventato l'aereo ufficiale NATO. Il rafale si dice che sia stato abbattuto sui cieli dell'egitto.

L'altro è il Pak Fa. Ha 2 problemi. E' russo e non puoi prenderlo se sei partner NATO e non ti permette di fare l'addestramento. E' superiore all'f-35 su alcuni aspetti dell'avionica ma non ha le caratteristiche adatte alle necessità italiane.

Noi abbiamo una nave portaerei (se non sbaglio la Cavour) che atm è SENZA AEREI e che se non riempiamo, rischiamo che venga declassata a portaelicotteri. L'f35 è il modello più indicato per questo tipo di impiego oltre ad essere dotato di sistema a decollo VERTICALE.

Il sistema di decollo verticale è composto da un ugello a spinta vettoriale che permette di deflettere lo scarico del propulsore principale verso il basso. La spinta viene controbilanciata sulla prua dell'aereo da una sorta di turboelica verticale, alimentata da una turbina a bassa pressione del propulsore. Il controllo del rollio viene effettuato direzionando e deviando aria pressurizzata dalla turbina a bassa pressione attraverso ugelli di spinta montati sulle ali

La parte in grassetto eccita qualunque ing.aerospaziale con specializzazione in aeronautica. L'f35 è l'unico FGFA ad avere questa peculiarità.

Al secondo 30 puoi vedere di cosa stiamo parlando.

Qui ci sono un po di move che puoi fare con l'f35, fatte da un f22. Provate con la mano a fare quelle figure. Vi renderete conto che avere la spinta a geometria variabile è come mettere la mano orizzontalmente difronte ai vostri occhi, tenere ferme le punte delle dita e agire di polso per posizionare verticalmente la vostra mano.....

Oh va bene tutto, ma come si fa a dire che fa cagare l'f35? Cosa c'è di meglio? il j22 cinese?
    Ultima modifica di yomik; 11-12-2012 alle 19:29

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    459 Post(s)

Predefinito

il punto è che a sto giro anche se usa la tattica che dici tu, è talmente ridicolizzato atc in tv/giornali/PERSENTITODIRE che imho non è più la tattica più profittevole per far voti.
    Secondo me lui non è capace di una tattica sostanzialmente alternativa a quella che ha sempre usato, stavolta ha la variante antiMonti/antiGermania ma siamo sempre lì.

Comunque secondo me sopravvaluti l'intelligenza dell'uomo medio, cioè secondo me un sacco di gente (ma proprio tanta) non è che l'ha votato per minore pressione fiscale, o perché evadeva, o perché aveva qualche processo in corso per cui sperava gli tagliasse i tempi di prescrizione, ma semplicemente perché è Berlusconi.

Voglio dire, un sacco di gente ragiona in una maniera del tipo: "Lui è Berlusconi, gli altri chi cazzo sono?". Cioè, lui è ricco, potente, ricopre quindi uno "status" desiderabile, e quindi se tu lo voti diventi un po' come lui, anche quando la tua vita e i tuoi interessi sono ben lontani dai suoi.

Paradossalmente, io credo che una serie di persone che prima lo votavano oggi possano non farlo non necessariamente perché hanno aperto gli occhi, ma perché mossi da un qualche tipo di rancore sociale, della serie: "Mentre tutto andava a rotoli lui si riempiva la casa di puttane che pagava a botte di migliaia di euro l'una, e io sono qui a tirare la cinghia per pagare le rate della macchina".

Che, parlando di un personaggio come Berlusconi, è probabilmente uno dei punti "secondari" per cui non votarlo, dal mio punto di vista. Di fatto lui ha sempre promesso sogni, ma la vita delle persone negli ultimi dieci/quindici anni è probabilmente peggiorata (di certo questa è la percezione di molti), quindi credo che quando lui proporrà lo stesso sogno questo farà troppo a cazzotti con la realtà circostante perché possa funzionare, e col M5S a fare la parte dell' antigovernoMonti (essendo inoltre un soggetto nuovo con persone comuni, al contrario di B. e del suo carrozzone) io credo che possa raccattare i soliti che lo voterebbero a prescindere, ma la carta populista questa volta rischia seriamente di non bastargli.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

tanto per restare in tema....

Grillo caccia Favia e Salsi dal Movimento 5 Stelle - Repubblica.it

giusto per dire che il M5S non è nè un partito, nè un movimento, ma un grosso affare commerciale di proprietà di Grillo e della Casaleggio Associati....
    domenlan likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •