Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 489
Like Tree324Likes

Discussione: Elezioni Presidente delle Repubblica aprile 2013

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    6
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Guarda, se è colpevole o no non lo so nemmeno io ma visto che a 87 anni invece che stare tutto il giorno a leggere il giornale e giocare a bocce ha accettato di stare dove sta (e all'80% siamo d'accordo che ci ha fatto un piacere) forse metterlo sotto processo per i prossimi x anni non mi sembra una genialata.
    Tantopiù che anche dovesse risultare colpevole lo sapremmo solo dopo morto e non ne gioverebbe nessuno. Direi che possiamo anche lasciar stare questa storia, i processi facciamoli per fermare chi potenzialmente può fare danni o punire chi ha tempo per subire eventuali pene.

http://www.repubblica.it/online/cron.../condanna.html
    Pensi che i familiari delle vittime si sentano più soddisfatti o presi per il culo?

Visto che non siamo messi bene possiamo anche evitare di processare il PdR...
    Ultima modifica di kiko; 23-04-2013 alle 17:32

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    50
    Citato in
    333 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiko Visualizza Messaggio
    Tantopiù che anche dovesse risultare colpevole lo sapremmo solo dopo morto e non ne gioverebbe nessuno. Direi che possiamo anche lasciar stare questa storia, i processi facciamoli per fermare chi potenzialmente può fare danni o punire chi ha tempo per subire eventuali pene.
    Cazzi invece. Se il PdR che dovrebbe essere la carica istituzionale più alta, ergo la più pulita in un mondo utopistico dove i politici siano più onesti dei cittadini, ha in qualche modo contatti diretti o indiretti con la mafia, che è l'antistato non uno che ha fatto una rapina o estersione random, o sa qualcosa di rilevante su di essa va fatto sapere e, nel caso, indagato e giudicato, indipidentemente dall'età.
    Ultima modifica di BlackMamba33; 23-04-2013 alle 17:42
    aiemsan, Horophim and I'mBrokko like this.
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

In un paese normale se chi rappresenta una carica pubblica è anche solo sospettato di aver fatto qualcosa, non dico di illegale, ma anche solo di non eticamente corretto, questi si dimette ancor prima di essere cacciato a calci.
    Qui visto che è in una carica importante e delicata vanno sospesi i processi e, come nel caso di Napolitano, si pretende che chi indaghi infranga la legge distruggendo delle intercettazioni.

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    187
    Citato in
    234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    In un paese normale se chi rappresenta una carica pubblica è anche solo sospettato di aver fatto qualcosa, non dico di illegale, ma anche solo di non eticamente corretto, questi si dimette ancor prima di essere cacciato a calci.
    ma dove? quando?
    non ci si puo basare sui sospetti per decidere se uno puo ricoprire o meno una carica, se no obv per gli oppositori di chi ricopre quella carica basta insinuare dubbi e sospetti per levarlo di torno.
    mi fai l'esempio di paesi "normali" dove un'alta carica dello stato si è dimessa per dubbi o sospetti pls?
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    mi fai l'esempio di paesi "normali" dove un'alta carica dello stato si è dimessa per dubbi o sospetti pls?
    Atre non c'e' stato un ministro francese che ultimamente si e' dimesso perche' accusato di frode fiscale,ma lui si dichiaro' innocente?Non e' un dubbio-sospetto vero e proprio,ma non c'era nulla di legalmente gia' assegnato dalla giustizia a lui.Sempre se non ricordo male...

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    187
    Citato in
    234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Atre non c'e' stato un ministro francese che ultimamente si e' dimesso perche' accusato di frode fiscale,ma lui si dichiaro' innocente?Non e' un dubbio-sospetto vero e proprio,ma non c'era nulla di legalmente gia' assegnato dalla giustizia a lui.Sempre se non ricordo male...
    beh io pensavo piu a presidenti e premier che a ministri, anche da noi ministri si sono dimessi per sospetti o cose non illegali ma non pulitissime, pensa a scajola e la casa comprata "a sua insaputa".
    cmq anche nel caso del ministro francese, in realtà c'è ben piu di un sospetto, c'è un'indagine, una intercettazione, e soprattutto, l'ammissione da parte sua che effettivamente aveva soldi imboscati in svizzera, ha anche detto che li avrebbe riportati in francia (tra l'altro dopo aver detto davanti al parlamento che non era vero, quindi doppia figura di m).

Per quattro mesi, dappertutto e con chiunque, sia in Parlamento che «guardando negli occhi» Hollande, Cahuzac ha negato. Poi è crollato, ha confessato e ha aperto nella vita pubblica francese una ferita che qualcuno paragona già alle «Mani pulite» italiane.
    In tivù, Cahuzac è sembrato distrutto, ma dignitoso. Nemmeno lui è riuscito a spiegare la «folle bêtise», la folle sciocchezza, di aver vissuto per vent’anni con uno scheletro nell’armadio. «Ho mentito a me stesso prima di mentire agli altri. Per questo pago un prezzo pesante, ma la mia colpa è imperdonabile».

La Stampa - Francia, Cahuzac lascia anche il Parlamento
    vanbred likes this.
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

ot

scusate ma l'ho trovato fantastico,e sicuramente e' il concetto che girovagava nella sua mente mentre faceva il formale con quei 4 omini

/ot
    Ultima modifica di vanbred; 23-04-2013 alle 23:09
    teatime and I'mBrokko like this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    ma dove? quando?
    non ci si puo basare sui sospetti per decidere se uno puo ricoprire o meno una carica, se no obv per gli oppositori di chi ricopre quella carica basta insinuare dubbi e sospetti per levarlo di torno.
    Germania, si è dimesso il ministro che aveva copiato la tesi - Il Fatto Quotidiano

http://247.libero.it/focus/17105369/...ll-istruzione/
    Ultima modifica di aiemsan; 23-04-2013 alle 23:10
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Forse , alle volte , sfugge il significato delle parole ...
    SOSPETTI è diverso da FATTI o AMMISSIONI

Nel post citato @Atreides aveva parlato di sospetti , that's all

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    Forse , alle volte , sfugge il significato delle parole ...
    SOSPETTI è diverso da FATTI o AMMISSIONI

Nel post citato @Atreides aveva parlato di sospetti , that's all
    Germania, si è dimesso il ministro che aveva copiato la tesi
    Guttenberg, responsabile della Difesa nel governo Merkel, ha lasciato l'incarico dopo le accuse di aver fatto copia-incolla per ottenere il dottorato di ricerca
    In Germania fa scandalo copiare una tesi. E così, alla fine, il ministro della Difesa, Karl-Theodor zu Guttenberg si è dimesso. Dopo essere stato accusato di avere ottenuto un dottorato di ricerca dall’università di Bayreuth presentando un lavoro finale che per il 70 per cento era stato fatto con un copia-incolla. E senza che venissero citate le fonti.

Guttenberg, uno degli esponenti più apprezzati dell’esecutivo Merkel, prima ha minimizzato, parlando di errore fatto in buona fede. Poi, messo sotto pressione dalle accuse dei media e delle opposizioni, ha dovuto rinunciare al titolo di PhD. E alla fine ha dovuto rinunciare la poltrona di ministro. ”Mi dimetto dai miei incarichi politici”, ha detto Guttenberg, confermando quanto anticipato ieri alla Bild. “Questa è la decisione più dolorosa della mia vita”, ha aggiunto. Guttenberg ha poi ringraziato la cancelliera Angela Merkel per il suo appoggio e ha aggiunto: “Sono sempre pronto a combattere, ma ho raggiunto i limiti della mia forza”. Il ministro si è scusato di nuovo per la vicenda della tesi e ha spiegato di avere preso questa decisione solo adesso perché voleva studiare con attenzione le accuse a lui rivolte. Inoltre, ha sottolineato, voleva aspettare i funerali dei soldati uccisi la settima scorsa in Afghanistan per non attirare su di sé tutta l’attenzione dei media.

mi pare che qua non dica che sia colpevole ma semplicemente che fosse accusato di aver copiato la tesi (forse ti è sfuggito). che poi le accuse si siano poi rivelate fondate è un altro discorso
    Ultima modifica di aiemsan; 23-04-2013 alle 23:18
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio

Guttenberg, uno degli esponenti più apprezzati dell’esecutivo Merkel, prima ha minimizzato, parlando di errore fatto in buona fede. Poi, messo sotto pressione dalle accuse dei media e delle opposizioni, ha dovuto rinunciare al titolo di PhD.

mi pare che qua non dica che sia colpevole ma semplicemente che fosse accusato di aver copiato la tesi (forse ti è sfuggito)
    Mi pare ti sia sfuggito qualcosa.
    Poi rinuncia al titolo di PhD perché sembra che forse abbia copiato. Certo.

Sei attivista 5 stelle?

Edit: obv la domanda è una provocazione, ma smettiamola di dire che all' estero son tutti santi, perché non è così. Da noi si è raggiunto un livello infimo (vedi Fiorito e consiglio regionale lombardo giusto per fare due esempi), ma non è che facendo tabula rasa e pigliando altri 1000 pincopallini hai risolto il problema.
    Ultima modifica di Whinaments; 23-04-2013 alle 23:27
    denebola likes this.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio

Sei attivista 5 stelle?
    Non ho replicato mi sembrava troppo easy e speravo editasse lui ...

Senza scatenare inutili flames , eh mi raccomando , @aiemsan

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Sei attivista 5 stelle?

Edit: obv la domanda è una provocazione, ma smettiamola di dire che all' estero son tutti santi, perché non è così. Da noi si è raggiunto un livello infimo (vedi Fiorito e consiglio regionale lombardo giusto per fare due esempi), ma non è che facendo tabula rasa e pigliando altri 1000 pincopallini hai risolto il problema.
    non sono attivista 5 stelle e manco lo diventerè mai, e non voglio difendere nessuno. il discorso è che questo si è dimesso dopo essere stato accusato e non dopo essere stato condannato

basta che leggi bene nella frase che hai scritto: Poi rinuncia al titolo di PhD perché sembra che forse abbia copiato
    Ultima modifica di aiemsan; 23-04-2013 alle 23:39

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

non sono attivista 5 stelle e manco lo diventerè mai, e non voglio difendere nessuno. il discorso è che questo si è dimesso dopo essere stato accusato e non dopo essere stato condannato
    Sì, ma capisci che c'è già un' ammissione di colpa e dei riscontri? (parla lui stesso di errore in buona fede e rinunciare al titolo di studio, se sei sicuro di non aver imbrogliato mi pare illogico)
    Quello che scrive atreides mi pare sia sacrosanto, altrimenti far fuori qualsiasi avversario politico sarebbe un gioco da ragazzi.
    Seguendo il tuo filo di pensiero Fini si sarebbe dovuto snap dimettere appena Il Giornale (o Libero, non ricordo bene) pubblicò lo sguub a proposito della casa di Montecarlo.

Edit:
    Poi rinuncia al titolo di PhD perché sembra che forse abbia copiato
    Ero sarcastico, pensavo si capisse.

/OT per me
    Ultima modifica di Whinaments; 23-04-2013 alle 23:45
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Sì, ma capisci che c'è già un' ammissione di colpa e dei riscontri? (parla lui stesso di errore in buona fede e rinunciare al titolo di studio, se sei sicuro di non aver imbrogliato mi pare illogico)
    Quello che scrive atreides mi pare sia sacrosanto, altrimenti far fuori qualsiasi avversario politico sarebbe un gioco da ragazzi.
    Seguendo il tuo filo di pensiero Fini si sarebbe dovuto snap dimettere appena Il Giornale (o Libero, non ricordo bene) pubblicò lo sguub a proposito della casa di Montecarlo.

Edit:
    Ero sarcastico, pensavo si capisse.

/OT per me
    ovvio che fini si deve dimettere (anche se lo sguub de il giornale o libero mi fanno riflettere). dopo le dimissioni fini dimostra la sua innocenza (sempre che lo sia), torna al suo posto e viene risarcito (per diffamazione)

Calling Station L'avatar di DylanDonk
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    3
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsuonatorejones Visualizza Messaggio
    Chiedo ai grillini...non mi è chiara una cosa in quel che è successo...
    Mi spiegate perché il PD avrebbe dovuto convergere su rodota' mentre il vostro movimento non ha preso lontanamente in considerazione l'ipotesi di convergere su Prodi? (Candidato inviso al Pdl e presente nelle vostre quirinarie)
    minchia che domandona
    se i primi 7 della lista rinunciavano alla canditatura,il M5s avrebbe votato Prodi,semplice

domandona agli piddini
    quanti iscritti hanno votato per candidare marini,prodi e napolitano?

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    3
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDoctor7 Visualizza Messaggio
    @starise
    1)come mai i capogruppo al parlamento e al senato non ruotano più?
    2) come mai gli stipendi sono passati dai 2.5k/mese ai 6.5k/mese?Dietrofront dei grillini: 2500 euro al mese non bastano, meglio 6 mila - beppe grillo, riunione, grillini, stipendi, diaria - Libero Quotidiano
    3)perchè non sono rendicontate più le spese? oltre a quelle dello Tsunami Tour non si trova più niente

tranquillo con il governo amato o chi per lui non penserai piu' a queste cose ma dovrai pensare a come rigenarere il tuo sfintere di Ganci
    starise and G.Paolini like this.

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    3
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    per fortuna che Grillo doveva fare il boom... se le regionali del friuli sono un segnale altro che 50%, fa la fine della lega.
    visto che parli di lega,se non è chiedere troppo,perche' non posti la storia politica del carroccio,con tanto di affermazioni,frasi,gesta etc.; dopo che lo hai fatto sputati in faccia
    G.Paolini likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DylanDonk Visualizza Messaggio
    domandona agli piddini
    quanti iscritti hanno votato per candidare marini,prodi e napolitano?
    8milioni e spicci
    votando si delega la scelta del pdr ai proprio rappresentanti, se poi non si è soddisfatti alla votazione successiva si cambia preferenza (se si presenta qualcuno di meno peggio).
    Nel caso del m5s la canditatura è stata decisa da 4k persone, lo 0.niente % dei sostenitori m5s
    fpolle and Luciom like this.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Sondaggi Tecnè: boom del Pdl, calano Pd e Movimento Cinque stelle. E sette italiani su dieci approvano il Napolitano bis

http://www.giornalettismo.com/archiv...residente-bis/

A chi interessano sondaggi , sono i due più frequentemente citati questi giorni , i sondaggi non sono affidabili ( lo hanno dimostrato una volta di più post elezioni ), però sento tanta gente in questo 3d dire che Napolitano non è il Presidente che gode della fiducia dei cittadini e che la maggioranza vorrebbe altro senza dare uno straccio di numeri ...
    I numeri descrivono sempre la verità , basta saperli interpretare secondo le proprie idee e chiunque ci trova la risposta che vuole
    Ultima modifica di denebola; 24-04-2013 alle 02:26

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •