Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 101 di 101 PrimaPrima ... 5191979899100101
Risultati da 2,001 a 2,016 di 2016
Like Tree515Likes

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Localit
    roma
    Reputazione
    2
    Citato in
    91 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

343 o 433 giocahiamo con mod difesa
    343 d ambrosio g.ferrari mario rui(riserva andersen miranda d ambrosio caldara ghoulam)/hamsik correa stulac lazzari(riserva verdi castro )/immobile pjaca difrancesco(riserva zaza)
    433 con dentro andersen in difesa e fuori stulac?
    o addirittura 442 con difra out se nn parte titolare domani sera?
    ho svariati ballottaggi e microinfortuni pd

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    343 o 433 giocahiamo con mod difesa
    343 d ambrosio g.ferrari mario rui(riserva andersen miranda d ambrosio caldara ghoulam)/hamsik correa stulac lazzari(riserva verdi castro )/immobile pjaca difrancesco(riserva zaza)
    433 con dentro andersen in difesa e fuori stulac?
    o addirittura 442 con difra out se nn parte titolare domani sera?
    ho svariati ballottaggi e microinfortuni pd
    close per me. Il modificatore con D'Ambrosio, Ferrari, Mario Rui e Andersen potrebbe anche non attivarsi. Hanno tutti partite toste, tranne Ferrari, ma non comunque una partita scontata.

Di contro Stulac potrebbe fare una buona gara, ma difficile vada a bonus. Il Cagliari in forma, credo far pi una partita di copertura.

Qui diciamo che un po' a caso, se dovessi scegliere rischierei il modificatore. Non hai detto per chi hai in porta (o non lo considerate nel modificatore il portiere?

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    -5
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Chiesa verdi nainggolan pjaca insigne belotti
    “Questa squadra fa cagare” cit.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Julianross7; 23-09-2018 alle 16:35

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Petagna in casa vs Sassuolo o Gervinho fuori casa con il Napoli?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Petagna in casa vs Sassuolo o Gervinho fuori casa con il Napoli?
    Gervinho in questo momento troppo in palla, anche se sulla carta il secondo match pi difficile della sua stagione non lo lascio fuori.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto pi importanti, com' sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    284 Post(s)

Predefinito

date pjaca per pavoletti?

fc classic tutti i modificatori
    @lorymarbury @Horophim @Bilardojoe @IamGoingBroke @flamna @brundan @pattolino @bluetiger85 @accionnato @Lasagnone
    Ultima modifica di supersam; 28-09-2018 alle 22:13
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    date pjaca per pavoletti?

fc classic tutti i modificatori
    @lorymarbury @Horophim @Bilardojoe @IamGoingBroke @flamna @brundan @pattolino @bluetiger85 @accionnato @Lasagnone
    Per me si.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Pjaca ce l'ho e me lo tengo stretto ma non faccio testo dato che un mio pupillo
    supersam likes this.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Per me si.
    io snappo
    supersam likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    284 Post(s)

Predefinito

@all tenete conto che non alla pari, scusate. devo metterci una trentina di crediti (noi facciamo scambi pari valore, pjaca 19 pavo 48)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Ragazzi ho un dubbio.

Portiere Ospina
    Ho questi difensori schierabili: Colley (che secondo sky gioca), Musacchio, Acerbi, Zukanovic, Nkolou, Strigen Larsen
    Centrocampisti: Lazzari, Parolo , Emre Can, Milinkovic-Savic, Freuler

Il modificatore che usiamo se inserisci quattro difensori e la media dei migliori tre + portiere supera queste soglie hai i seguenti bonus:

• 6 a 6.49 -> +1
    • 6.5 – 6.99 -> +2
    • 7 – 7.49 -> +3
    • >7.5 -> +4

Mi rischio il modificatore con Acerbi, Colley, Zukanovic, Nkoulu, accettando il rischio che uno dei quattro pu cannare e avendo Ospina contro la Juventus, oppure schiero classico centrocampo a quattro? Nel caso chi schierereste tra quelli citati?

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    -5
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Alla faccia di pattolino che non so manco chi cazzo , sicuramente non un cbetter perch il cbetter una cosa astratta, la mia squadra che fa cagare mi hanno segnato nzonzi pavoletti e insigne e rincon terzo panchinaro
    Tengo ancora belotti che appena incomincia a fare il suo la mia squadra va in autoplay per non parlare di chiesa e il ninja (e verdi cosi a caso/barra competenza), mentre hamsik me lo so preso come bandiera
    Stupido che sei, non ho manco la fortuna che pjiaca schick e keita esplode tipo un piatek a caso, idiota che non sei altro
    Stupido che non sei altro posso coacharti sul fantacalcio, tu fai un fanta a 6 squadre io a 12 squadre e faccio la squadra meglio della tua mi quotano a 1.20
    Sei solo uno stupido e incompetente, se ti levano il calcio di cui non capisci un cazzo non sai che fare
    Ti sei inventato il finto appassionato di calcio e finto cbetter, tutte cose astratte, non sei niente insomma

pattolino and bluetiger85 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1296 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julianross7 Visualizza Messaggio
    Alla faccia di pattolino che non so manco chi cazzo , sicuramente non un cbetter perch il cbetter una cosa astratta, la mia squadra che fa cagare mi hanno segnato nzonzi pavoletti e insigne e rincon terzo panchinaro
    Tengo ancora belotti che appena incomincia a fare il suo la mia squadra va in autoplay per non parlare di chiesa e il ninja (e verdi cosi a caso/barra competenza), mentre hamsik me lo so preso come bandiera
    Stupido che sei, non ho manco la fortuna che pjiaca schick e keita esplode tipo un piatek a caso, idiota che non sei altro
    Stupido che non sei altro posso coacharti sul fantacalcio, tu fai un fanta a 6 squadre io a 12 squadre e faccio la squadra meglio della tua mi quotano a 1.20
    Sei solo uno stupido e incompetente, se ti levano il calcio di cui non capisci un cazzo non sai che fare
    Ti sei inventato il finto appassionato di calcio e finto cbetter, tutte cose astratte, non sei niente insomma

hai ragione su tutta la linea
    flamna likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. per non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    634 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julianross7 Visualizza Messaggio

Secondo me volevi dire @lorymarbury e non @pattolino
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perch non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avr ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Localit
    roma
    Reputazione
    2
    Citato in
    91 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

lo scambiate correa mio per zajc?
    zajc e' decimo nella classifica degli expected gol(per quanto conti) e sta giocando bene ,sempre titolare
    correa trovera' piu' spazio e sta prendendo voti decenti, speravo fosse un crak ma al momento mi sembra molto incocludente

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    lo scambiate correa mio per zajc?
    zajc e' decimo nella classifica degli expected gol(per quanto conti) e sta giocando bene ,sempre titolare
    correa trovera' piu' spazio e sta prendendo voti decenti, speravo fosse un crak ma al momento mi sembra molto incocludente
    In generale si, per me Zajc buono, ce l'ho e mi pare abbia preso 4 pali ( lol vengo dall'anno scorso con Insigne XD ). Chiaro che l'Empoli ne perder tante e potrebbe prendere molti 5 ma potenzialmente forte.
    Correa meh non mi mai piaciuto troppo.

Dipende anche da quanto ti sposta avere un titolare sicuro, se ti utile snappa, se no imho da fare lo stesso ma se credi in Correa non uno scandalo rifiutare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto pi importanti, com' sto fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •