Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 72 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1426
Like Tree373Likes

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Calling Station L'avatar di sacred
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Quest'anno fatta asta piu brutta di sempre, preso salah a 165 (su 500) e las iato felipe a 65 pd ammazzatemi ...
    I know that feel. Presi vazquez, salah, entrambi a 50+ (su 300) e lasciati candreva e Felipe anderson a 30- e pogba a 38. A fine serata volevo morire.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Quest anno per non fare l errore degli altri anni provo ad applicare asta parabolica.

I prezzi dei giocatori si impennano in maniera enorme nel mezzo dell asta , i primi vanno a prezzi stracciati rispetto a giocatori che nel mezzo poi vengono overvalutati per paura di rimanere senza nessuno . Mi fisso 1 2 obiettivi e gli altri andrò in base alle occasioni che si palesano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Gigaset, erbert and supersam like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    264 Post(s)

Predefinito

ragazzi scusate l'ot

sapresti dirmi un sito che ti permettere di creare una lega per un fantacalcio mantra e che faccia tutti i calcoli da solo?
    ps se magari potete postarmi anche le liste dei giocatori mi fareste un gran favore..

(lo so risponderete "usa google", ma voi siete meglio , siete più esperti )

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    415 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate l'ot

sapresti dirmi un sito che ti permettere di creare una lega per un fantacalcio mantra e che faccia tutti i calcoli da solo?
    ps se magari potete postarmi anche le liste dei giocatori mi fareste un gran favore..

(lo so risponderete "usa google", ma voi siete meglio , siete più esperti )
    leghe.fantagazzetta.com
    Omarrr likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    415 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Ma con quell'attacco lì fai l'asta da solo?
    Cmq higuain non lo prenderei manco io quest'anno, meglio punterei su uno jovetic che se rinasce e non si rompe è un bel crack imo
    claro che non è asta, ma semplice lista tipo quello che si fa con lagazza dove di danno 250crediti e ti devi prendere i giocatori a quote fissate.

te pare se no che avrebbe preso panico ?
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    156 Post(s)

Predefinito

sto cercando una coppia di portieri che giochino poco in casa qui una list: quali sono meglio assortite:

ATA-MIL
    ATA-JUV
    CHI-FIO
    CHI-ATA
    CHI-INT
    GEN-FIO
    FIO-JUV
    LAZ-ATA
    NAP-SAM
    ROM-UDI
    TOR-LAZ

tenendo conto che non voglio spendere infinito e che giochiamo col mod difensivo quindi se prende spesso 6 è meglio.
    ovviamente il terzo è il secondo del primo portieri della coppia
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    156 Post(s)

Predefinito

qui una serie di potenziali scommesse per ruolo. che ne pensate?

DIFESA:
    estigarribia
    oikonomou
    gagliolo
    digne
    de silvestri(* solo perchè è rotto e torna a novembre)
    avelar
    piris
    edenilson

CENTRO:
    rizzo
    pulgar
    ronaldo
    vecino
    gucher
    lazovic
    krisna
    jajalo
    chochev
    correa
    duncan
    benassi
    viviani

ATTACCO (qua sono più scarso)
    mbakogu
    mpoku

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    986 Post(s)

Predefinito

Difesa:

se edenilson e avelar te le fanno pagare come sorprese gg, il secondo è forse top terzino sinistro del campionato (parlando di fantacalcio obv). Il resto mi sembra porcheria (Digne lo paghi tanto 100%)

Centro:

Duncan tanta roba, primissima scelta. Batte anche tutto dagli angoli alle punizioni laterali, prendi subito se te lo mollano. Chochev e Benassi buoni, Kishna dipende dalla titolarità ma nel dubbio prendi, Correa dovrebbe giocare parecchio. Il resto meh
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Difesa:

se edenilson e avelar te le fanno pagare come sorprese gg, il secondo è forse top terzino sinistro del campionato (parlando di fantacalcio obv). Il resto mi sembra porcheria (Digne lo paghi tanto 100%)

Centro:

Duncan tanta roba, primissima scelta. Batte anche tutto dagli angoli alle punizioni laterali, prendi subito se te lo mollano. Chochev e Benassi buoni, Kishna dipende dalla titolarità ma nel dubbio prendi, Correa dovrebbe giocare parecchio. Il resto meh
    Avelar quest'anno non tira rigori però.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Fantacalcio a 8...sono riuscito ad accroccare sta squadra:

Diego Lopez.....bizzarri.....abbiati

Masina...gagliolo....maksimpvic....Tonelli.....cas tan....edenilson....Barzagli....Danilo

Naingolan....Soriano.....kurtic....pereyra....mert ens....milinkovic-savic.....martinho....cigarini

Zapata....mandzukic....pandev...Belotti....klose.. .djordjevic

Alla riparazione credo di togliermi martinho cigarini per duncan donsah se riesco a prenderli a poco,in difesa credo di stare bene.
    In attacco boh Belotti pagato tanto e nn gioca klose djordjevic infortunati,mandzukic fantasma,Zapata non un titolarissimo e pandev nn lo so.

Consigli?
    In attacco tra gli svincolati ho :
    Balotelli Gilardino thereau pinilla meggiorini Floro Flores Zaza matos lasagna dionisi ciofani mpoku gakpe iturbe Keita cacia acquafresca mancosu j.gomez mchelidze wilzcek

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2016 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djjbdduk Visualizza Messaggio

Masina...gagliolo....maksimpvic....Tonelli.....cas tan....edenilson....Barzagli....Danilo

Naingolan....Soriano.....kurtic....pereyra....mert ens....milinkovic-savic.....martinho....cigarini

Alla riparazione credo di togliermi martinho cigarini per duncan donsah se riesco a prenderli a poco,in difesa credo di stare bene.
    In attacco boh Belotti pagato tanto e nn gioca klose djordjevic infortunati,mandzukic fantasma,Zapata non un titolarissimo e pandev nn lo so.

Consigli?
    Balotelli Gilardino thereau pinilla meggiorini Floro Flores Zaza matos lasagna dionisi ciofani mpoku gakpe iturbe Keita cacia acquafresca mancosu j.gomez mchelidze wilzcek
    Male Male per un fanta ad 8

in attacco prendi Thereau
    brundan likes this.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

E chi piscio in attacco ?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Consigli?
    veramente pessima imho. C'è poco da fare anche sostituendo uno in attacco , direi che l'asta è andata maluccio. Invece di prendere 6 attaccanti (di cui due rotti) che poi ne devi mettere 3 in campo , io mi sarei concentrato su un top e preso qualcun'altro a poco e nulla.
    brundan likes this.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2016 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E chi piscio in attacco ?
    Pandev

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    156 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    sto cercando una coppia di portieri che giochino poco in casa qui una list: quali sono meglio assortite:

ATA-MIL
    ATA-JUV
    CHI-FIO
    CHI-ATA
    CHI-INT
    GEN-FIO
    FIO-JUV
    LAZ-ATA
    NAP-SAM
    ROM-UDI
    TOR-LAZ

tenendo conto che non voglio spendere infinito e che giochiamo col mod difensivo quindi se prende spesso 6 è meglio.
    @Gigaset @lore @bilardjoe @brundan

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Consigli?
    Mi dispiace accodarmi , ma la squadra , considerato che siete in 8 è veramente inguardabile . Non hai un top 10 in nessun ruolo di movimento . Io prenderei Gila .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Edit
    Ultima modifica di brundan; 31-08-2015 alle 15:59

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2016 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Roma Udinese

Ma se trovi altra squadra da affiancare al Toro forse è meglio

Poi non ho capito, devi prendere 2 portieri che giocano spesso fuori casa? perchè?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

ATA-MIL
    ATA-JUV
    CHI-FIO
    CHI-ATA
    CHI-INT
    GEN-FIO
    FIO-JUV
    LAZ-ATA
    NAP-SAM
    ROM-UDI
    TOR-LAZ

Quoto questo perche dal telefono mi viene più comodo rispondere. Non ho capito perche cerchi portieri che goocsno poco in casa, in genere prendere il portiere del chievo per esempio è consigliato proprio per schierarlo in casa dove si vedono parecchie partite brutte e chiuse. Comunque la coppia migliore da quelle da te elencate, dovrebbe essere FIO.JUV ma spenderai sicuramente tanto. Dopo metterei ROM.UDI perché la roma dovrebbe essere una di quelle che subirà meno e karnezis l'anno scorso ha giocato bene. Però ripeto ste coppie non vanno bene, perché se prendi buffon e neto farai giocare sempre quelli indistintamente contro chi gioca il terzo portiere. Le coppie le faccio per spendere meno e schierare la maggior parte delle volte chi gioca in casa, ma non lo faccio con portieri di squadre top che poi schieri sempre e comunque. Non so se mi sono spiegato.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    986 Post(s)

Predefinito

Consigli?
    non sono così negativo come gli altri, per me difesa e centrocampo sono ampiamente sufficienti. Davanti hai scazzato asta però, come funzionano i tagli ed il recupero dei crediti?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Pagina 3 di 72 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •