Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 69 di 72 PrimaPrima ... 19596566676869707172 UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,380 di 1438
Like Tree374Likes

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio in attacco. Tre posti tra Bacca,Insigne,Simeone,Berardi , Pinilla e Caprari.

Sono propenso a Simeone, Bacca e ho dubbio feroce tra Berardi/Insigne.
    up

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Bacca/Belotti/Berardi/Nestorovski/Petagna...ovviamente 3 su 5, pareri?
    io farei Belotti Bacca Nestorovski

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Localit
    Cera di Cupra
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    dipende chi altro hai in attacco ma cannellone lo terrei
    schick higuain pinilla meggiorini ora ha aggiunto dzemaili suo nell affare
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualit, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

up
    Difficile difficile.. Fosse per me probabilmente terrei gi Bacca. Insigne/simeone/berardi

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

up
    Simeone bacca insigne
    IamGoingBroke likes this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Ho schierato zielinski e credo che reina possa prendere piu gol di skorupski, ora tu non da tifoso ma da fantacalcista chi schiereresti?
    Reina. Dopo un po' di tempo gioca la difesa titolare e questo imho pu influenzare in qualche modo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perch non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avr ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    cmq ho fatto scambio mio muriel per callejon... prima che mi insultiate ho acquistato schick e non volevo due attaccanti della stessa squadra in rosa
    Se avevi Muriel non sei fesso per niente..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perch non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avr ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Bacca/Belotti/Berardi/Nestorovski/Petagna...ovviamente 3 su 5, pareri?
    Belotti vs l'Empoli non paragonabile secondo me.

Registrato il
    Jul 2009
    Localit
    Cera di Cupra
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Se avevi Muriel non sei fesso per niente..
    ironia?
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualit, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Il Napoli ti fa proprio schifo, non metti Reina nemmeno se gioca contro il Pizzighettone.
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo!

meno male che ho schierato reina!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Jul 2009
    Localit
    Cera di Cupra
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@bluetiger85 se non era ironia era una gufata

cit Raistlin

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

tutto il pomeriggio a scervellarmi su chi mettere e poi becco contro Hamsik-Zielinsky.

Che vitaccia.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Localit
    PAVIA
    Reputazione
    215
    Citato in
    192 Post(s)

Predefinito

tutto il pomeriggio a scervellarmi su chi mettere e poi becco contro Hamsik-Zielinsky.

Che vitaccia.
    Io ho chiesto che punte mettere e ho contro hamsik mertens, fai te
    IamGoingBroke and flamna like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Ho giocato 5 partite senza portiere, all'asta di riparazione prendo puggioni e mirante, visto che c'era il dubbio tra puggioni e Viviano ero convinto di averli schierati in quest'ordine ed invece in panchina ho messo mirante lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Belotti vs l'Empoli non paragonabile secondo me.
    letto ora, ovviamente panchinabile e non paragonabile 😅😅

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

Preso contro il poker di Parolo, il gol di keita e il rigore parato di Marchetti in una singola partita....
    E dire che ero in procinto di orgasmo sulla doppietta del Papu -.-

Never a joy
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perch se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Localit
    PAVIA
    Reputazione
    215
    Citato in
    192 Post(s)

Predefinito

Io ho chiesto che punte mettere e ho contro hamsik mertens, fai te
    Aggiorno, oppo con anche Parolo e Muriel.
    Ok, diciamo che vs 100 punti non penso di poter vincere

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    23
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Io ho Hamsik, Zielinski e Parolo. Mi vergogno.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

Dubbio enorme, domani asta di riparazione, mia formazione :
    Viviano Karnezis (slot libero)
    Florenzi Bonucci Rudiger Burdisso Ansaldi Bruno Alves (2 slot liberi)
    Gomez Nainggolan Borja Valero Hetemaj De Paul Banega Kondogbia (1 slot libero)
    Icardi Falcinelli Defrel Elsha (2 slot liberi)

Asta non c' nessuno da prendere, Top Petagna Schick Delofeu , Media di M per l'asta 40/50 in un fanta a 10

Mi stato Proposto Icardi+15M X Dybala e Felipe Anderson
    Che fare????? (son convinto da interista che icardi prenda 2/3 giornate di squalifica dopo ieri e su 15 partite rimaste non sono poche)
    Taggo gli ultimi presenti ma accetto tutti i pareri
    @IamGoingBroke @brundan @lorymarbury @flamna @supersam @bluetiger85@Ziigmund84 @Simone9124
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perch se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Registrato il
    Jul 2009
    Localit
    Cera di Cupra
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Dubbio enorme, domani asta di riparazione, mia formazione :
    Viviano Karnezis (slot libero)
    Florenzi Bonucci Rudiger Burdisso Ansaldi Bruno Alves (2 slot liberi)
    Gomez Nainggolan Borja Valero Hetemaj De Paul Banega Kondogbia (1 slot libero)
    Icardi Falcinelli Defrel Elsha (2 slot liberi)

Asta non c' nessuno da prendere, Top Petagna Schick Delofeu , Media di M per l'asta 40/50 in un fanta a 10

Mi stato Proposto Icardi+15M X Dybala e Felipe Anderson
    Che fare????? (son convinto da interista che icardi prenda 2/3 giornate di squalifica dopo ieri e su 15 partite rimaste non sono poche)
    Taggo gli ultimi presenti ma accetto tutti i pareri
    @IamGoingBroke @brundan @lorymarbury @flamna @supersam @bluetiger85@Ziigmund84 @Simone9124
    io direi accetta top attaccante x top attaccante rigorista pi (semi)top centrocampista, ma ovviamente sono di parte, che spendere tutto lo stack per petagna o schick not so beatifull, ps via banega via kondobia tenta di prendere un pellegrini se libero, o anche un freuler (o cme si scrive)
    supersam likes this.

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •