Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 70 di 72 PrimaPrima ... 206066676869707172 UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,400 di 1431
Like Tree374Likes

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Dubbio enorme, domani asta di riparazione, mia formazione è:
    Viviano Karnezis (slot libero)
    Florenzi Bonucci Rudiger Burdisso Ansaldi Bruno Alves (2 slot liberi)
    Gomez Nainggolan Borja Valero Hetemaj De Paul Banega Kondogbia (1 slot libero)
    Icardi Falcinelli Defrel Elsha (2 slot liberi)

Asta non c'è nessuno da prendere, Top è Petagna Schick Delofeu , Media di M per l'asta è 40/50 in un fanta a 10

Mi è stato Proposto Icardi+15M X Dybala e Felipe Anderson
    Che fare????? (son convinto da interista che icardi prenda 2/3 giornate di squalifica dopo ieri e su 15 partite rimaste non sono poche)
    Taggo gli ultimi presenti ma accetto tutti i pareri
    @IamGoingBroke @brundan @lorymarbury @flamna @supersam @bluetiger85@Ziigmund84 @Simone9124
    Io lo terrei e andrei su petagna. Non hai bisogno di f.Anderson a centrocampo per portare bonus ed il cambio con dybala è a tuo sfavore. Se metti in conto le 2/3 giornate di squalifica devi però tenere pure in considerazione che dybala potrà saltare qualche partita dall'inizio per turnover mentre icardi le giocherà tutte. Alla fine giocheranno uguale imho se non di più icardi nonostante la possibile squalifica (secondo me prenderà una giornata).

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1042 Post(s)

Predefinito

io prenderei una puntella di una squadra che ha qualche obiettivo da giocarsi, in alternativa Schick mi piace molto e penso che con la Samp salva giocherà abbastanza anche da titolare
    brundan and flamna like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    23
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Io non farei lo scambio. Prova a svincolare Banega e Kondogbia per qualche cc titolare solido. Davanti punta tutto su Schick o Petagna, quello che ti senti di più

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    157 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io direi accetta è top attaccante x top attaccante rigorista più (semi)top centrocampista, ma ovviamente sono di parte, che spendere tutto lo stack per petagna o schick not so beatifull, ps via banega via kondobia tenta di prendere un pellegrini se libero, o anche un freuler (o cme si scrive)
    La gioco uguale
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Io non farei lo scambio. Prova a svincolare Banega e Kondogbia per qualche cc titolare solido. Davanti punta tutto su Schick o Petagna, quello che ti senti di più
    Ne devo prendere già 2 di C se svincolo anche Kondogbia e banega ne devo prendere 4 e tolti i top15 che verranno presi dovrei andare su gente come De Guzman, Halfredsson, Rohden, Lazovic, Linetty etc etc quindi penso sia meglio tenerli che almeno 1 voto nelle emergenze me lo portano

Con 2 C da prendere se nnon concludo lo scambio punto tutto su Pellegrini e Kucka penso anche se sarà difficile dato che sono i più appetibili rimasti
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Io lo terrei e andrei su petagna. Non hai bisogno di f.Anderson a centrocampo per portare bonus ed il cambio con dybala è a tuo sfavore. Se metti in conto le 2/3 giornate di squalifica devi però tenere pure in considerazione che dybala potrà saltare qualche partita dall'inizio per turnover mentre icardi le giocherà tutte. Alla fine giocheranno uguale imho se non di più icardi nonostante la possibile squalifica (secondo me prenderà una giornata).
    Si infatti per quanto Icardi possa essere penalizzato da una eventuale squalifica anche Dybala può soffrire il turnover CL, anche se penso sia più facile che sacrifichi Higuain da far riposare....
    Petagna non fattibile con il mio budget c'è gente che ha il doppio dei miei soldi e andrà all-in su Petagna, Delofeu e Schick quindi quasi impossibile che riesca a prenderne uno di questi

AGGIORNAMENTO UFFICIALE:
    icardi squalificato 2 giornate, come cambia la vostra visione?
    Ultima modifica di kobe bryant; 06-02-2017 alle 16:33
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Si infatti per quanto Icardi possa essere penalizzato da una eventuale squalifica anche Dybala può soffrire il turnover CL, anche se penso sia più facile che sacrifichi Higuain da far riposare....
    Petagna non fattibile con il mio budget c'è gente che ha il doppio dei miei soldi e andrà all-in su Petagna, Delofeu e Schick quindi quasi impossibile che riesca a prenderne uno di questi

AGGIORNAMENTO UFFICIALE:
    icardi squalificato 2 giornate, come cambia la vostra visione?
    io l'avevo già messa in conto, una gliela toglieranno pure magari.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    157 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury @Gigaset @Horophim @Bilardojoe @IamGoingBroke @flamna @brundan @pattolino @bluetiger85 @accionnato @Lasagnone

meglio 451 o 352 con dentro schick che però parte 100% dalla panca?

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1635 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    @lorymarbury @Gigaset @Horophim @Bilardojoe @IamGoingBroke @flamna @brundan @pattolino @bluetiger85 @accionnato @Lasagnone

451
    supersam likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    349 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Secondo me giocano Allan Jorginho e Hamsik.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    157 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    tutti i siti danno zielinski

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Simeone o Bacca? Non ho possibilità di inserire altro difensore o altro centrocampista, ho preso un turno di calendario proprio pessimo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1042 Post(s)

Predefinito

@supersam la gioco uguale
    @IamGoingBroke secondo me bacca fa panca, andrei sereno di cholito
    IamGoingBroke and supersam like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    157 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    E la mette ancora lui!
    bluetiger85 and flamna like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

E la mette ancora lui!
    ma da quando l'ho preso io, +5 di bonus e 7.5 di voto 😁😁😁

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Simeone in Pescara Genoa o Muriel in Samp Cagliari?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Simeone in Pescara Genoa o Muriel in Samp Cagliari?
    Ho già cambiato idea, stravolta formazione, con 3-4-1-2 anzichè 4-3-3 in modo da schierarli entrambi
    Così facendo però ho "sacrificato sia Keita che Insigne per far spazio a Praet T (scelta legata non solo alle due P, ma anche al fatto che sta settimana il mio centrocampo centrale fa schifo e con questo modulo posso mettere due soli M/C anzichè 3
    Mmmhhhh
    Mille dubbi sta domenica: as usual chi non schiererò segnerà

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    23
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Ho già cambiato idea, stravolta formazione, con 3-4-1-2 anzichè 4-3-3 in modo da schierarli entrambi
    Così facendo però ho "sacrificato sia Keita che Insigne per far spazio a Praet T (scelta legata non solo alle due P, ma anche al fatto che sta settimana il mio centrocampo centrale fa schifo e con questo modulo posso mettere due soli M/C anzichè 3
    Mmmhhhh
    Mille dubbi sta domenica: as usual chi non schiererò segnerà
    A questo punto vs Pescara metterei chiunque

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Ve ne propongo una difficile, Donnarumma o Lamanna?

Abbiamo sia imbattibilità che modificatore di difesa. Quindi vedo meglio in ottica modificatore Donnarumma , ma se Lamanna non lo mette vs Pescara non lo metto più.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1042 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ve ne propongo una difficile, Donnarumma o Lamanna?

Abbiamo sia imbattibilità che modificatore di difesa. Quindi vedo meglio in ottica modificatore Donnarumma , ma se Lamanna non lo mette vs Pescara non lo metto più.
    io metterei serenamente Donnarumma, il Pescara ha comunque dimostrato che i suoi gol li fa
    IamGoingBroke and brundan like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •