Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 72 di 72 PrimaPrima ... 22626869707172
Risultati da 1,421 a 1,438 di 1438
Like Tree374Likes

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

Tocca belivare fino a stasera il 6,5 di Borja.....
    Per fortuna ho lasciato fuori Falcinelli anche se con Defrel fuori avrei preso mezzo punto in più
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2019 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

per caso rodriguez ha perso una gamba? così mi entra caldara

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

raga 3 di salah schick insigne keità

a centrocampo rischiare berna o uno fra kreji o stoian?

difesa ho d'ambrosio paletta barreca benatia koulibaly toloi e widmer chi cavolo metto??? io opterei x damba, beicapelli e barreca
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@lorymarbury @pattolino @supersam mi date un opinione per il post sopra???
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @lorymarbury @pattolino @supersam mi date un opinione per il post sopra???
    salah non parte titolare, quindi..
    metterei sempre berna
    barreca d'ambrosio sicuro, gli altri direi che uno vale l' altro
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    salah non parte titolare, quindi..
    metterei sempre berna
    barreca d'ambrosio sicuro, gli altri direi che uno vale l' altro
    non riesco a risponderti dall'altra parte, cmq super super sick per me fanno tutti bene, a caso metterei l'atalantino e il viola
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ragazzi, venerdì gioca la juve, ergo tocca già pensare alla formazione, sono primo a 5 punti dalle seconde(uno ha più punti di me, e sta settimana è vs di lui, ergo 4 punti) ma ho infiniti dubbi:

lamanna o szczeny a porta
    centrocampo pellegrini o politano o krecji (i miei titolari sono milinkovic iago falque, joao pedro, poi in panca c'è freuler ke però fa verso juve)
    attacco 3 tra higuain schick callejon e lapadula (lo so che lapadula si gioca il posto con bacca, ma boh preferisco lui in trasferta vs crotone che callejon vs inter [vorrà fare altre figuracce l'inter??])

raga plz help me i need somebody cit @Bilardojoe @lorymarbury @pattolino @supersam @kobe bryant @diodelfanta @madonninadell66vs65,5 @higuainsant'iddioèorachemifaiunatripletta @Triplete @vincerecongoldihoedtterzopanchinaro

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

ragazzi, venerdì gioca la juve, ergo tocca già pensare alla formazione, sono primo a 5 punti dalle seconde(uno ha più punti di me, e sta settimana è vs di lui, ergo 4 punti) ma ho infiniti dubbi:

centrocampo pellegrini o politano o krecji (i miei titolari sono milinkovic iago falque, joao pedro, poi in panca c'è freuler ke però fa verso juve)
    attacco 3 tra higuain schick callejon e lapadula (lo so che lapadula si gioca il posto con bacca, ma boh preferisco lui in trasferta vs crotone che callejon vs inter [vorrà fare altre figuracce l'inter??])

raga plz help me i need somebody cit @Bilardojoe @lorymarbury @pattolino @supersam @kobe bryant @diodelfanta @madonninadell66vs65,5 @higuainsant'iddioèorachemifaiunatripletta @Triplete @vincerecongoldihoedtterzopanchinaro
    attacco higua calle sicuro credo shick su lapa
    centro se giocasse pellegrini easy ma credo sia rotto quindi boh gli altri due nn vanno proprio, prova krejii ma a caso
    porta scezocoso
    supersam likes this.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    attacco higua calle sicuro credo shick su lapa
    centro se giocasse pellegrini easy ma credo sia rotto quindi boh gli altri due nn vanno proprio, prova krejii ma a caso
    porta scezocoso
    allora in porta alla fine opto x lamanna. oppo in attacco ha immobile e non mi va di dargli un +4 su di me se segna ciro (io ho pure milinkovic mi trasformerebbe un +3 in +2) poi vabbè szcezny para il rigore e gg mi sparo su tutti i fronti.
    A centrocampo anche se spero nel risorgere di politano, optiamo per krejii che ad assist nn va tanto male e in caso di rigore out dzemaili potrebbe tirarlo lui (già successo vs crotone mi pare).
    In attacco, spero di non toccare alcol prima delle 20 45 altrimenti potrei mettere out uno fra schick e callejon per gianluca... (provo un amore trascendentale per lui e potrebbe prendermi la pazzia last minute).

cit Raistlin

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

Se giochi col modificatore e metri difesa a 4 vai con szscesny sennò lamanna

Pellegrini dovrebbe essere out, io metterei Politano che Krejci ultimamente non parte nemmeno titolare...
    Davanti obbligato con Callejon Schick higuain

Io sono indeciso tra Falcinelli ed Elsha cosa ne pensate?
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Se giochi col modificatore e metri difesa a 4 vai con szscesny sennò lamanna

Pellegrini dovrebbe essere out, io metterei Politano che Krejci ultimamente non parte nemmeno titolare...
    Davanti obbligato con Callejon Schick higuain

Io sono indeciso tra Falcinelli ed Elsha cosa ne pensate?
    Falcinelli,anche se Elsha è in forma e già in coppa ci ha purgato

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

-4 partite e +8 sulle seconde, stringere i denti, grattarsi i coglioni e prendere schiaffi dopo aver bottato il kaiser a cbt x gli ennesimi consigli, visto che anche stavolta c'è il ballottaggio schick - lapadula, e il mo essere gay per quest'ultimo (tipo amore totale x gli underdog che rinascono stile fenice araba) può farmi fare danni irreparabili.

Cmq in difesa manolas albiol e uno tra alex sandro se gioca oppure wallace, rodriguez. In vantaggio il laziale visto che la Samp schiererà Budimir su davanti, e la fiore balbetta.

A centrocampo si salvi chi può, joao pedro a napoli (ma è rigorista), falque derby allo stadium, qua tocca confermare krejii, e sperare in politano. Punto fermo milinkovic (cazzarola è ora che ne fai 2 di testa).

Davanti gonzalo, callejon più uno fra schick e lapa. Schick è reduce da una lussazione alla spalla ma è rientrato in gruppo, Lapadula è reduce da prestazioni più che vomitevoli vs crotone ed empoli (e forse farà pure panca).

Boh ...
    @Bilardojoe @lorymarbury @pattolino @supersam @kobe bryant @diodelfanta @lostessoculochenonmihafattoprenderesimeone @schickshock @gianlucavis'incula @tantosegnailcapitanomanolas

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

gonzalo? dovrebbe far panca, com schick. jp non lo schiereri manco a pagarlo.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

-4 partite e +8 sulle seconde, stringere i denti, grattarsi i coglioni e prendere schiaffi dopo aver bottato il kaiser a cbt x gli ennesimi consigli, visto che anche stavolta c'è il ballottaggio schick - lapadula, e il mo essere gay per quest'ultimo (tipo amore totale x gli underdog che rinascono stile fenice araba) può farmi fare danni irreparabili.

Cmq in difesa manolas albiol e uno tra alex sandro se gioca oppure wallace, rodriguez. In vantaggio il laziale visto che la Samp schiererà Budimir su davanti, e la fiore balbetta.

A centrocampo si salvi chi può, joao pedro a napoli (ma è rigorista), falque derby allo stadium, qua tocca confermare krejii, e sperare in politano. Punto fermo milinkovic (cazzarola è ora che ne fai 2 di testa).

Davanti gonzalo, callejon più uno fra schick e lapa. Schick è reduce da una lussazione alla spalla ma è rientrato in gruppo, Lapadula è reduce da prestazioni più che vomitevoli vs crotone ed empoli (e forse farà pure panca).

Boh ...
    @Bilardojoe @lorymarbury @pattolino @supersam @kobe bryant @diodelfanta @lostessoculochenonmihafattoprenderesimeone @schickshock @gianlucavis'incula @tantosegnailcapitanomanolas
    Ordine della D:
    Alex Sandro
    Wallace
    Rodriguez

Krejci e Politano son sicuramente meglio di JP e Iago in questa giornata

Davanti Lapadula è tornato dietro anche a Bacca e non puoi non mettere Schick anche se la.partita è difficile e viene da un infortunio ma fa sempre gol..

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Ordine della D:
    Alex Sandro
    Wallace
    Rodriguez

Krejci e Politano son sicuramente meglio di JP e Iago in questa giornata

Davanti Lapadula è tornato dietro anche a Bacca e non puoi non mettere Schick anche se la.partita è difficile e viene da un infortunio ma fa sempre gol..
    letto tardi messo lapadula...che FG e G danno titolare...

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

letto tardi messo lapadula...che FG e G danno titolare...
    senti, ma per quale motivo mi chiedi consiglio mezz'ora a settimana ma poi fai comunque di testa tua? Ma io ti faccio male
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    senti, ma per quale motivo mi chiedi consiglio mezz'ora a settimana ma poi fai comunque di testa tua? Ma io ti faccio male
    te lo chiedo xché poi faccio l'opposto di quello che dici, per non fare le figure barbine che hai fatto con falcinelli.

Ps in realtà last minute volevo panchinare Gonzalo ma nn ce l ho fatta

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

te lo chiedo xché poi faccio l'opposto di quello che dici, per non fare le figure barbine che hai fatto con falcinelli.
    touche

Pagina 72 di 72 PrimaPrima ... 22626869707172

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •