Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 82 di 95 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,640 di 1895
Like Tree474Likes

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Banned
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

fra berisha ( in casa vs crotone ) e perin ( idem in casa vs chievo ) dite vado easy su perin? pensavo berisha visto che il crotone non ha ancora fatto manco un goal in campionato

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

@supersam Veramente tosta ! Se avessi altri attaccanti validi sarebbe uno snap . Gi per dire se al posto di Naingolan ci fosse Perisic sarebbe cmq uno snap.

Mi spiace perch veramente tosta sta decisione e non saprei decidere.
    Tra l'altro ti risolverebbe anche il calvario che avrai in porta tutto l'anno , con Gigi e secondo Perin sarei molto pi tranquillo.

Poi, per dovere di cronaca ti racconto un aneddoto.
    Dopo Italia-Israele giocata a Reggio Emilia, mi chiama un amico dicendomi di venire in centro che c'erano Perin, Elsha e Parolo in un locale in centro. Vado, facciamo le foto, mi ritrovo a fare due chiacchiere con Perin (veramente un matto con cui farei stra volentieri serata !) e domando : ti devo prendere al Fanta? Ci pensa un poco e mi fa ''Assolutamente, NO! Mi daranno voti alti le varie redazioni, ma ho la difesa pi scarsa che abbia mai visto e ne prenderemo 3 a partita.''
    Io in un fanta l'ho preso lo stesso, per ci penso 2 volte prima di schierarlo
    supersam and lorymarbury like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1247 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    @supersam Dopo Italia-Israele giocata a Reggio Emilia, mi chiama un amico dicendomi di venire in centro che c'erano Perin, Elsha e Parolo in un locale in centro. Vado, facciamo le foto, mi ritrovo a fare due chiacchiere con Perin (veramente un matto con cui farei stra volentieri serata !) e domando : ti devo prendere al Fanta? Ci pensa un poco e mi fa ''Assolutamente, NO! Mi daranno voti alti le varie redazioni, ma ho la difesa pi scarsa che abbia mai visto e ne prenderemo 3 a partita.''
    Io in un fanta l'ho preso lo stesso, per ci penso 2 volte prima di schierarlo
    Questa affermazione da parte di chi ha giocato nel Pescara di Cosic, Bocchetti, Zanon e Terlizzi davvero tanta roba
    flamna and Lasagnone like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. per non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Localit
    Cera di Cupra
    Reputazione
    7
    Citato in
    504 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

raga mio lasagna x albiol ci fareste ??? Tutte le rose - Leghe Fantagazzetta squadra mia hiv!!!

mod difesa
    Ultima modifica di flamna; 18-09-2017 alle 18:43
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualit, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Questa affermazione da parte di chi ha giocato nel Pescara di Cosic, Bocchetti, Zanon e Terlizzi davvero tanta roba

No b si riferiva al Genoa da quando c' lui, quindi dal 2012 mi pare o max 2013
    pattolino likes this.

Banned
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

dubbi per la giornata di domani:

- in porta Perin o Berisha?

- Strootman Hamsik Jankto Verdi Baselli Borja chi lascio fuori in un cc a 4?

ty all

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Non saprei ma alla fine mi tengo immobile, anche perch gigi i suoi gol li sta prendendo
    supersam likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    276 Post(s)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1247 Post(s)

Predefinito

ok che forse inizia in panca ma zielinski se ce l' ho lo metto sempre in campo
    lorymarbury likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. per non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    276 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ok che forse inizia in panca ma zielinski se ce l' ho lo metto sempre in campo
    per? oppure passi a 5 a cc e togli caprari?

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1247 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    per? oppure passi a 5 a cc e togli caprari?
    penso di togliere bessa
    supersam and lorymarbury like this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    276 Post(s)

Predefinito

l'oppo che vuole immobile ci ha riprovato:

buffon di francesco jorginho quaglia

per

belec zielinsky (un cc tua scelta, che sarebbe linetty) immobile

@lorymarbury @Horophim @Bilardojoe @IamGoingBroke @flamna @brundan @pattolino @bluetiger85 @accionnato @Lasagnone

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    187 Post(s)

Predefinito

per

@lorymarbury @Horophim @Bilardojoe @IamGoingBroke @flamna @brundan @pattolino @bluetiger85 @accionnato @Lasagnone
    Io continuerei a rifiutare. Quagliarella va per i 34 , sta vivendo un momento super positivo sia sua che di squadra, ma quanto durer? Non farti imbrogliare dall'inizio di campionato. Dybala fino ad oggi ha segnato 8 goal, e ormai ci sono pi doppiette e triplette che goal singoli. E' una situazione ovviamente che si assester, e avere un bomber come Immobile molto pi importante che avere Buffon che non le gioca nemmeno tutte (infatti domani gioca Sczeny se non sbaglio). Immagine se ad un certo punto Quagliarella dovr rifiatare l'attacco che ti ritroverai qual' e vedi se ti sta bene cos.

Immobile sei sicuro che salta solo quelle in cui squalificato o infortunato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1958 Post(s)

Predefinito

per

questa completamente diversa da prima ed un fold...

qui dai via zielinsky lol quando io ti parlavo dei tuoi due cessi peggiori.
    Zielinski di francesco gia close, jorginho linetty sposta zero quindi buffon e quaglia per immobile= easy fold.

Non capisco pero come siamo passati a +naingolan+buffon+ qualgia per immobile e 2 cessi a questa...cio c' un abisso.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    276 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    questa completamente diversa da prima ed un fold...

qui dai via zielinsky lol quando io ti parlavo dei tuoi due cessi peggiori.
    Zielinski di francesco gia close, jorginho linetty sposta zero quindi buffon e quaglia per immobile= easy fold.

Non capisco pero come siamo passati a +naingolan+buffon+ qualgia per immobile e 2 cessi a questa...cio c' un abisso.
    eh ha cambiato idea, cmq szzzszszsny non lo posso prendere, quello che ce l'ha se lo tiene.
    se invece al posto di jorginho mettesse nainggolan?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1958 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    ti ripeto la mia, un attacco con Quagliarella Ljaic Bajic e Caprari da ultimo posto. Tieniti Immobile e non fare scherzi.

Per chi dice che Quagliarella e Immobile a fine anno chiuderanno abbastanza vicini come reti, dico posate il vino.
    nn che immobile ne fa 25 e quaglia 8....tutto puo essere ma a bocce ferme ciro ne fa 23 e quaglia ne fa 14..che una bella differenza cmq...

solo che ci prendi portieri juve che ti recuperano gia una 20ina di gol sugli altri ( quindi 6/7 gol da + 3 ) e ci metti naingolan che 7/8 gol li fa sempre ( e nn metti un cc che ne fa 3/4 )...quindi nn fai lo scambio se pensi che tra immobile e quaglia ci siano + di 12/13 gol...

per me nn ci stanno 12/13 tra ciro e quaglia se poi il primo ne fa 26 e il secondo 12 gg avete ragione ( e cmq di poco eh )

ma mai posa il vino..sei te che nn stai facendo bene i calcoli.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1958 Post(s)

Predefinito

eh ha cambiato idea, cmq szzzszszsny non lo posso prendere, quello che ce l'ha se lo tiene.
    se invece al posto di jorginho mettesse nainggolan?
    il problema nn avere scezny senza scezny stai prendere portiere zoppo..
    stasera gioca scezny..alla quinta partita giocata sono 3 buffon 2 scezny..che nn significa che finiranno 22vs 16 ma che molto probabilmente faranno almeno 26vs 12...e 12 match senza portiere buono son proprio tanti ( della serie al posto di buffon molto meglio allora donnarumma o handa )

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    276 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    il problema nn avere scezny senza scezny stai prendere portiere zoppo..
    stasera gioca scezny..alla quinta partita giocata sono 3 buffon 2 scezny..che nn significa che finiranno 22vs 16 ma che molto probabilmente faranno almeno 26vs 12...e 12 match senza portiere buono son proprio tanti ( della serie al posto di buffon molto meglio allora donnarumma o handa )
    oppo ha anche DR

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1958 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    secondo voi con mod difesa meglio giocare sempre a 4?
    in quest infrasettimanale chi faccio giocare ?

per ora ho schierato un 343 sorrentino fazio d ambrosio silvestre(astori prima riserva),di francesco ilicic birsa hamsik(strootman prima riserva),insigne borriello simeone (inglese prima riserva)

lascio il 343?faccio un 442 borriello fuori vista la nn bellissima forma e visti i bonus difesa? o un 352 con tutti i centrocampisti buoni dentro?
    gioca a 3 togli simeone ( o borrielllo ) metti inglese....puoi anche fare 352 mettendo strootman e togliendo sia borriello che simeone.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1958 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    fra berisha ( in casa vs crotone ) e perin ( idem in casa vs chievo ) dite vado easy su perin? pensavo berisha visto che il crotone non ha ancora fatto manco un goal in campionato

berisha obv il crotone nn segna manco con le mani, il chievo va a far gol a genoa
    OMGgalfond likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 1 ospiti)

1. imper1um,
  2. Matrix75

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •