Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 90 di 92 PrimaPrima ... 408086878889909192 UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,800 di 1822
Like Tree460Likes

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

se hai cc buono io terrei Belotti: dietro è ok avere giocatori di squadre al vertice che prendono tanti 6+ ma davanti i bonus fanno la differenza: Kalinic sta facendo ridere e non è detto nemmeno che resti titolare, Mandzukic è generoso ma non vede troppo la porta, Belotti ha più potenziale di quei due messi insieme, se poi non è il suo anno gg ma i mezzi li ha tutti e resta titolare inamovibile.

imho

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    altri pareri? @lorymarbury @bluetiger85 @beavis@pattolino ecc

Una mano please...
    Praticamente non hai attaccanti titolari, cos'altro ti deve servire? Unica cosa, puoi vedere se c'è qualcuno buono da prendere sul mercato, ti fai sta giornata con una punta sola e poi aspetti Belotti dopo la sosta.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Praticamente non hai attaccanti titolari, cos'altro ti deve servire? Unica cosa, puoi vedere se c'è qualcuno buono da prendere sul mercato, ti fai sta giornata con una punta sola e poi aspetti Belotti dopo la sosta.
    In realtà ne ho 2 sempre: Politano e Belotti/Niang, perché se non gioca il primo, il secondo viene schierato sempre. Che poi faccia pena è un altro discorso...
    Comunque chiaramente devo sperare in una svolta decisiva al mio campionato, perché con questo attacco più varie sfighe negli incroci mi trovo sesto su otto partecipanti.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    se hai cc buono io terrei Belotti: dietro è ok avere giocatori di squadre al vertice che prendono tanti 6+ ma davanti i bonus fanno la differenza: Kalinic sta facendo ridere e non è detto nemmeno che resti titolare, Mandzukic è generoso ma non vede troppo la porta, Belotti ha più potenziale di quei due messi insieme, se poi non è il suo anno gg ma i mezzi li ha tutti e resta titolare inamovibile.

imho

CC: Perotti, Ilicic, Kessié, Matuidi, Freuler, De Roon, Magnanelli, Florenzi.

Bene ma non benissimo ad oggi

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Dubbio amletico:
    mi hanno proposto questo scambio: Belotti (mio) x Madzukic, Kalinic e Khedira.
    Il mio attacco, che fino ad ora mi è valso pochissimi punti, è composto da: Schick, Milik, Sau, Politano e Niang.

DATEMI UNA MANO
    tengo il gallo, farà cmq + gol degli altri messi assieme e come ti hanno detto gli altri non hai titolari oltre che politano
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

CC: Perotti, Ilicic, Kessié, Matuidi, Freuler, De Roon, Magnanelli, Florenzi.

Bene ma non benissimo ad oggi
    non male, il vero vantaggio di khedire è che con matuidi 1 su 2 l'hai sempre, ma imho non ti sposta tanto.

Davanti hai pochissimi goal, lo stesso Politano segna poco, io mi tengo Belotti e incrocio le dita:

pokeristicamente ti direi: hai un ev atteso più alto ma più varianza: Mandzukic farà sicuramente bene ma potrebbe fare 3 goal o 5-6, Belotti nel girone di ritorno potrebbe farne 2 o 13-14 imho.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    non male, il vero vantaggio di khedire è che con matuidi 1 su 2 l'hai sempre, ma imho non ti sposta tanto.

Davanti hai pochissimi goal, lo stesso Politano segna poco, io mi tengo Belotti e incrocio le dita:

pokeristicamente ti direi: hai un ev atteso più alto ma più varianza: Mandzukic farà sicuramente bene ma potrebbe fare 3 goal o 5-6, Belotti nel girone di ritorno potrebbe farne 2 o 13-14 imho.

Si, diciamo che scambiare il Gallo adesso sarebbe funzionale in ottica varianza più che altro. Sarei coperto nel caso il gallo continuasse a runnare decisamente sotto media.
    In realtà se il Toro non facesse così pena non starei nemmeno a pensarci, ma la situazione generale della squadra e il fatto che abbiano un incapace in panca mi preoccupa parecchio in ottica futura.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Si, diciamo che scambiare il Gallo adesso sarebbe funzionale in ottica varianza più che altro. Sarei coperto nel caso il gallo continuasse a runnare decisamente sotto media.
    In realtà se il Toro non facesse così pena non starei nemmeno a pensarci, ma la situazione generale della squadra e il fatto che abbiano un incapace in panca mi preoccupa parecchio in ottica futura.
    non ce l'hanno più...

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    non ce l'hanno più...
    Grazie per il bel risveglio .

A questo punto direi di tenere Belotti tutta la vita, che dite?
    supersam likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Come s'è sempre detto, Belotti è uno che se non sta bene fisicamente non fa la differenza. Non è questione di mihajlovic o no, anche perché con lui i gol li ha fatti, ma era al top della condizione. Quindi se Belotti dopo la sosta torna con una condizione accettabile, tieni duro sta settimana e poi vedi pure di trovarne uno al mercato.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    150 Post(s)

Predefinito

vendilo, Mazzarri lo panchina sicuro :-)

no. seriamente, in teoria dovrebbe cambiare nulla, sta a vedere cosa succede nel mercato di gennaio perchè rumors su Politano ce ne sono e se va a Inter o Napoli un altro attaccante titolare al 100% ti tocca andarlo a prendere in qualche modo, merce di scambio a centrocampo ne hai...... aggiungo: Di Francesco sembra tenerci molto ad inserire Schick tra i titolari e se ci riesce con lui fai bingo AMMA

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    vendilo, Mazzarri lo panchina sicuro :-)

no. seriamente, in teoria dovrebbe cambiare nulla, sta a vedere cosa succede nel mercato di gennaio perchè rumors su Politano ce ne sono e se va a Inter o Napoli un altro attaccante titolare al 100% ti tocca andarlo a prendere in qualche modo, merce di scambio a centrocampo ne hai...... aggiungo: Di Francesco sembra tenerci molto ad inserire Schick tra i titolari e se ci riesce con lui fai bingo AMMA
    Era la mia speranza iniziale.
    20 goal da Belotti.
    10 da Milik come subentrante.
    10-15 goal da Schick, pagato pochissimo in asta.

Non mi sembrava malissimo. Invece, infortunio di Schick alla prima uscita e mi sono ritrovato nella merda più totale attuale.
    Anche perché adesso non sono più così convinto che lo riusciranno ad inserire bene (almeno quest'anno). Per rimetterlo in fiducia hanno già lasciato per terra circa 2-3 punti e adesso il cuscinetto che DiFra aveva non esiste più. E il goal mangiato vs Juve l'ha ucciso.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    150 Post(s)

Predefinito

20 goal da Belotti.

Non mi sembrava malissimo. Invece, infortunio di Schick alla prima uscita e mi sono ritrovato nella merda più totale attuale.
    Anche perché adesso non sono più così convinto che lo riusciranno ad inserire bene (almeno quest'anno). Per rimetterlo in fiducia hanno già lasciato per terra circa 2-3 punti e adesso il cuscinetto che DiFra aveva non esiste più. E il goal mangiato vs Juve l'ha ucciso.
    Giampaolo lo descrive come uno che non si abbatte; alla Samp entrava sempre bene dalla panchina, mai scazzato

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

20 goal da Belotti.

Pure io in un fanta da 10 con icardi dzeko Perica budimir trotta matuidi leiva f.Anderson cuadrado bernardeschi ecc... pensavo di vincere in scioltezza ed invece al giro di boa mi ritrovo ottavo con la peggior difesa 😅😅😅 il fantacalcio è questo!

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Pure io in un fanta da 10 con icardi dzeko Perica budimir trotta matuidi leiva f.Anderson cuadrado bernardeschi ecc... pensavo di vincere in scioltezza ed invece al giro di boa mi ritrovo ottavo con la peggior difesa ������ il fantacalcio è questo!
    icardi dzeko ok
    perica budimir trotta meh
    fa, cuadrado ok
    leiva matuidi bernardeschi meh

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

icardi dzeko ok
    perica budimir trotta meh
    fa, cuadrado ok
    leiva matuidi bernardeschi meh
    icardi dzeko dovevano essere 50 gol almeno no? Budimir trotta Perica 10 in 3? Cuadrado Anderson matuidi e Berna? Di certo non dovrei stare ottavo, ma se hai il secondo miglior punteggio e la peggior difesa... perdere tutte le partite 2 a 4, 3 a 6, ecc... vuol dire che poco ci puoi fare.

Edit: sono andato a rivedere pensavo ottavo ma sono nono, il primo ha punteggio totale 1215, gf 33 gs 32, io 1217 gf 38 gs 46 😅
    Ultima modifica di brundan; 04-01-2018 alle 16:42

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

icardi dzeko dovevano essere 50 gol almeno no? Budimir trotta Perica 10 in 3? Cuadrado Anderson matuidi e Berna? Di certo non dovrei stare ottavo, ma se hai il secondo miglior punteggio e la peggior difesa... perdere tutte le partite 2 a 4, 3 a 6, ecc... vuol dire che poco ci puoi fare.

Edit: sono andato a rivedere pensavo ottavo ma sono nono, il primo ha punteggio totale 1215, gf 33 gs 32, io 1217 gf 38 gs 46 ��
    eh vabbè i gol subiti sono run, 50 tra icardi e dzeko sei ottimista ero più per i 40, gli altri 10 li faranno anche 10 gol, ma quando li prenderai?
    matuidi e berna bonus ne porteranno pochini (uno per il ruolo, l'altro perchè non gioca), fa era rotto, cuadrado è più o meno in linea.
    ripeto è tutta run, ma non lo si scopre certo oggi.
    da noi il primo ha 63(!!!!!) punti in meno di me che sono secondo e dr 4 vs 13. che ci possiamo fare?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

eh vabbè i gol subiti sono run, 50 tra icardi e dzeko sei ottimista ero più per i 40, gli altri 10 li faranno anche 10 gol, ma quando li prenderai?
    matuidi e berna bonus ne porteranno pochini (uno per il ruolo, l'altro perchè non gioca), fa era rotto, cuadrado è più o meno in linea.
    ripeto è tutta run, ma non lo si scopre certo oggi.
    da noi il primo ha 63(!!!!!) punti in meno di me che sono secondo e dr 4 vs 13. che ci possiamo fare?
    Considerando che dzeko ed icardi l'anno scorso ne avevano fatti più di 50 in due e che l'Inter aveva fatto quel campionato di merda e la Roma ha preso un allenatore che ha sempre fatto una buona fase offensiva, pensavo che si potevano quantomeno ripetere su quei numeri. Gli altri secondo me li devono fare per forza più di 10 gol totali e sono gol che difficilmente ti perdi perché bene o male li schieri, tipo io bernardeschi lo schiero sempre perché non rischio mai di giocare in 10, adesso sto facendo lo stesso con Anderson infatti ho preso gol e assist con il Crotone, ma il problema del fanta sono appunto gli incroci, beccare sempre quello che fa l'exploit della domenica e ti stampa 6 gol. Comunque la mia era solo una risposta per fecciu che nel precampionato s'era fatto una tabella e non si sta avvicinando nemmeno a quei numeri, ed anche se li fai in questo gioco non è detto che poi vinci o ti trovi li lì per farlo.
    Ultima modifica di brundan; 05-01-2018 alle 11:33
    supersam likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

@supersam facendo la formazione a centrocampo mi ero dimenticato del capitano, Castro 😢😢 che 4/5 gol li porta sempre. Praticamente considerando il modificatore difesa avevo costruito la squadra per un solido 442, ma niente...
    supersam likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    196 Post(s)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •