Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 97 di 101 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,940 di 2016
Like Tree515Likes

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    La coppia centrale titolare è bonucci-chiello, col secondo che negli ultimi 3 anni ha fatto dalle 21 alle 26 presenze, quindi il primo cambio che è Benatia imho una quindicina le gioca.
    L'anno scorso con la coppia benatia Rugani avevo un voto 38/38, quest'anno con chiello-benatia non è garantito.
    De Sciglio boh, gioca dx e sx e Spinazzola è out e non ha mai giocato a 4, l'anno scorso ne ha fatte 12, quest'anno mi aspetto un numero simile, è pur sempre un fedele ed apprezzato del mister.
    In ogni caso se decido di andare su Cancelo va preso obbligatoriamente anche De Sciglio giusto? La politica di Allegri è particolare, non vorrei ritrovarmi ad un certo punto senza un titolare importante della Juve.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    In ogni caso se decido di andare su Cancelo va preso obbligatoriamente anche De Sciglio giusto? La politica di Allegri è particolare, non vorrei ritrovarmi ad un certo punto senza un titolare importante della Juve.
    Dipende: a me le coppie non fanno impazzire tranne casi particolari, tipo un anno fa benatia-Rugani era garanzia di voto ( con due uomini di ottimo rendimento ).
    Allegri adatta anche Cuadrado a dx, forse lo farà anche domani, quindi con Cancelo-desciglio non hai il voto al 100%, però ci dai vicino e visto che desciglio di solito non lo caga nessuno ma spesso e volentieri prende 6,5 al minimo puoi prenderlo e fare la coppa imho.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    232 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    asta in 10 , 530 crediti ,modifitore difesa e prestazione, 1 slot extra per ruolo
    che ne pensate?
    gollini a 6 regalo anche se gioca il 50% delle partite
    hamsik top player a centroampo a 44 (buu per me) potevo fare meglio , correa per me puo' diventare top, ma ci sono stati prezzi un po esagerati: chiesa a 70 e d. costa a 92 khedira 61 pastore 51 m savic 90
    qualche scommessa in attacco
    gollini ata 6
    P ichazo tor 1
    P sirigu tor 19
    D andersen sam 4
    D ansaldi tor 6
    D caldara mil 24
    D d'ambrosio int 3
    D de silvestri tor 18
    D ferrari g sas 3
    D ghoulam nap 10
    D mario rui nap 12
    D miranda int 12
    C castro cag 8
    C ciciretti par 11
    C correa laz 30
    C hamsik nap 44
    C lazzari m spa 4
    C mandragora udi 9
    C ruiz nap 21
    C stulac par 12
    C verdi nap 35
    A barrow ata 11
    A brignola sas 1
    A di francesco sas 9
    A immobile laz 185
    A petagna spa 3
    A pjaca fio 14
    A zaza tor 8
    Per me potevi fare molto meglio a centrocampo e in attacco

Hamsik l'hai strapagato considerato il nuovo ruolo: a quella cifra avresti preso quasi certamente un C che farà più gol. Tra i citati, tanto per dire, Pastore a 51 >>> Hamsik a 44, ma ce ne sono tanti altri che avresti preso anche a meno e che renderanno molti di più (De Paul, Zielinski, Jankto, Pasalic tanto per fare alcuni nomi). Tra l'altro credo che nella modalità classica K.P. Boateng sia C: in tal caso per me era da prendere al 100%

Correa ok una scommessa, ma da investirci max 15 (io non ci avrei investito nulla, ma anche credendo in lui, 30 mi sembra davvero un'esagerazione) e comunque tra lui e Valon Berisha per me sarà il secondo la rivelazione. Troppi anche 21 per Ruiz (altro per il quale io non avrei investito nulla, ma quelli son gusti obv) . Ma valgono le stesse considerazioni fatte sopra: non prendi Hamsik/Correa/Ruiz a 95 totali, e prendi De Paul, Zielinski, Boateng e Jankto spendendo più o meno stessa cifra se non meno (credo) ma con più titolari e, imho, con più goal potenziali

In attacco non so a quanto siano andate via le altre punte di prima fascia, ma tra le varie opzioni per me quest'anno (immaginandomi i prezzi in linea di massima) Higuain > Belotti > Immobile. Se poi CR7 e Icardi sono stati presi a poco più di 185, decisamente molto meglio anche loro di Immobile (che per me quest'anno segnerà molto meno, già scritto anche da un'altra parte ma non ricordo dove)

Migliori prese imo: Ansaldi a 6 (ma credo che in fanta non mantra perda molto potenziale), Barrow a 11, Ferrari a 3 e mandragora a 9
    blonde87 and gianmatteo like this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    La prima e la quarta hanno una copia davanti Higuain-Belotti e CR7-Icardi che è difficilissimo da fare in 10, ed hanno pure un discreto centrocampo ( il 4 ha calhanoglu che per me può essere un crack + due probabili rigoristi come dzemaili e birsa ).
    Comunque senza sapere come giocare ( portiere imbattuto, modificatori, ecc ) non è possibile rispondere.

Edit: Meret 12 Ospina 30???? Fumato duro
    Ultima modifica di OMGgalfond; 01-09-2018 alle 22:03
    supersam likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

4-1...dopo un po' arriva la 9,gli altri 7 invitali al fantacbet😁😁
    Al numero 8 gli avete fatto comprare due volte florenzi.
    Ultima modifica di ladypuzzola; 01-09-2018 alle 22:01
    supersam likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

La prima e la quarta hanno una copia davanti Higuain-Belotti e CR7-Icardi che è difficilissimo da fare in 10, ed hanno pure un discreto centrocampo ( il 4 ha calhanoglu che per me può essere un crack + due probabili rigoristi come dzemaili e birsa ).
    Comunque senza sapere come giocare ( portiere imbattuto, modificatori, ecc ) non è possibile rispondere.

Edit: Meret 12 Ospina 30???? Fumato duro
    fc classic con mod portiere e difesa

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    4-1...dopo un po' arriva la 9,gli altri 7 invitali al fantacbet����
    Al numero 8 gli avete fatto comprare due volte florenzi.
    il secondo è hateboer

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Concordo con gli altri, 1 e 4 il resto viene molto dopo. La mia preferita è la 1

Comunque fare il doppio top centravanti in 10 vuol dire che giochi per scammare, perchè immagino tu sia uno tra 1 e 4, altrimenti non staresti nemmeno a postare.
    supersam and bluetiger85 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

prima a sinistra, quella con icardi/ronaldo, quella con immobile e ultima a destra.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    91 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

come e' possibile higuin-belotti e icardi-cr7 nelle stesse squadre?

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

fc classic con mod portiere e difesa
    Rimango convinto che 1 e 4 abbiano qualcosa in più; in 10 dovrebbe essere impossibile fare 2 big insieme, ancora ancora due big "minori" tipo il gallo ma Ronaldo e Icardi ha 2 top 3, assurdo.

L'asta l'avete fatta dopo la seconda? Tipo Meite costa 40 per il gol ma è strapagato, altri dubbi furti, tipo Romulo è forse il miglior cc del Genoa e probabile rigorista a 1, Ruiz non ha giocato ma a 3 un cc che ruoterà parecchio nel Napoli idem è regalato.

PS: l'ultimo attacco che sulla carta è il più debole ieri ha beccato gol di mandzukic e Gervinho + assist di Messitano e inglese
    supersam likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@bluetiger85 @lorymarbury @pattolino @supersam @matrix @gianmatteo

raga come la vedete ? classic mod difesa, in 10
    PORTIERI
    Consigli 17
    Sportiello 1
    Sorrentino 3
    21
    DIFENSORI
    Felipe Luiz 1
    Chiellini 15
    Vrsaliko 23
    Ansaldi 10
    Murru 2
    Nkoulu 14
    Benatia 6
    Wallace 1
    72
    CENTROCAMPO
    Dio 70
    Valon Berisha 7
    Pjanic 42
    Hamsik 25
    Verdi 17
    Jankto 8
    Behrami 9
    Pellegrini 4
    182
    ATTACCANTI
    Quagliarella 54
    Berardi 46
    Simeone 105
    Lautaro 8
    Falcinelli 9
    Therau 1
    223
    RESTANTI 2
    Ultima modifica di flamna; 02-09-2018 alle 12:53
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @bluetiger85 @lorymarbury @pattolino @supersam

raga come la vedete ? classic mod difesa, in 10
    PORTIERI
    Consigli 17
    Sportiello 1
    Sorrentino 3
    21
    DIFENSORI
    Felipe Luiz 1
    Chiellini 15
    Vrsaliko 23
    Ansaldi 10
    Murru 2
    Nkoulu 14
    Benatia 6
    Wallace 1
    72
    CENTROCAMPO
    Dio 70
    Valon Berisha 7
    Pjanic 42
    Hamsik 25
    Verdi 17
    Jankto 8
    Behrami 9
    Pellegrini 4
    182
    ATTACCANTI
    Quagliarella 54
    Berardi 46
    Simeone 105
    Lautaro 8
    Falcinelli 9
    Therau 1
    223
    RESTANTI 2
    mi sembra media/buona, ma di fronte a Behrami 9 posso solo dare un giudizio negativo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    mi sembra media/buona, ma di fronte a Behrami 9 posso solo dare un giudizio negativo
    behrami era kurtic
    lautaro era di francesco
    li ho scambiati, unico scambio behrami e lautaro suoi per kurtic e di francesco, dato via xché avevo berardi e mi piace tanto martinez
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    behrami era kurtic
    lautaro era di francesco
    li ho scambiati, unico scambio behrami e lautaro suoi per kurtic e di francesco, dato via xché avevo berardi e mi piace tanto martinez
    ah ok. Comunque mi paiono tutte prese giuste, io poi non impazzisco per Quaglia quest' anno ma la cifra cui va in tutte le aste è più o meno sempre quella quindi magari sono solo io che la penso così
    Altra cosa è che non avrei preso ansaldi a quel prezzo vista la propensione agli infortuni..per il resto mi pare una buona squadretta
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Rimango convinto che 1 e 4 abbiano qualcosa in più; in 10 dovrebbe essere impossibile fare 2 big insieme, ancora ancora due big "minori" tipo il gallo ma Ronaldo e Icardi ha 2 top 3, assurdo.

L'asta l'avete fatta dopo la seconda? Tipo Meite costa 40 per il gol ma è strapagato, altri dubbi furti, tipo Romulo è forse il miglior cc del Genoa e probabile rigorista a 1, Ruiz non ha giocato ma a 3 un cc che ruoterà parecchio nel Napoli idem è regalato.

PS: l'ultimo attacco che sulla carta è il più debole ieri ha beccato gol di mandzukic e Gervinho + assist di Messitano e inglese
    L'asta l'abbiamo fatta questo venerdì.
    Vi spiego perché ci sono due con due top (ed ovviamente uno sono io).
    Abbiamo astato per ruoli e c'era uno che ha palesato che voleva cr7. Bene. Arriviamo agli attacchi e lui è il cl ed io secondo con 80 in meno. Gli tiro Ronaldo (che assolutamente non volevo) e che è stato chiamato per primo. Come secondo chiamano Icardi l'abbiamo astato in diversi ma poi alla fine eravamo di nuovo io e lui e alla fine l'ho mollato anche perché volevo higuain e ero sicuro di riuscire a fare due top, cosa avvenuta "pilotando" le chiamate. Infatti Belotti è stato chiamato tipo 17esimo.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Ok è arrivato il mio turno. Commenti e provate ad indovinare la mia.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio

Ok è arrivato il mio turno. Commenti e provate ad indovinare la mia.
    L'ultima DiFra a 102? È sicuramente un errore, chi è quello che ha preso?
    Anche mandzukic al doppio di Dybala, serio?

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

L'ultima DiFra a 102? È sicuramente un errore, chi è quello che ha preso?
    Anche mandzukic al doppio di Dybala, serio?
    Dinamiche d'asta. Se ricordo bene Di Francesco era l'ultima attaccante decente rimasto in lista, ed erano rimasti in due con un solo slot gli altri completi. Il resto della lista era semi melma, o così loro pensavano. E sono andati per i massimi.

Ogni valutazione strana che vedi è perchè i nomi sono usciti tardi e quelli buoni iniziavano a scarseggiare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •