Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 99
Like Tree15Likes

Discussione: Fifa 17 Official Thread

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Fifa 17 Official Thread

Qualcuno di voi ha provato la demo immagino, pareri? @piernik82 ?
    - A me sembra che graficamente (vabbè che è la demo eh) siamo comunque sempre lì, e so tipo 3-4 anni che siamo sempre lì...
    - Motore di gioco frostbite? Non ho notato alcuna gran differenza da prima se non che sti calciatori volendo son sempre più umanamente goffi e impacciati
    - La velocità è tornata il primo fattore? prendendo il real e usando cr7 (ma non solo) nella demo mi sembra proprio di sì...
    - Calci piazzati cambiati, non ho ancora capito se è bene o male, sicuramente rigori e punizioni erano da migliorare, ma non so ancora dire se lo hanno fatto in meglio
    - Altre robe nn mi vengono in mente, UT non si può ancora vedere se non da fut app quindi rimandato, del "Viaggio" non me ne può fregare di meno ma magari è una roba carina...

In conclusione abbastanza deluso dalla demo. Non resta che aspettare mercoledì (a me, magari qualcuno lo ha già eheh) per i giudizi definitivi eheh
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    201 Post(s)

Predefinito

A gennaio dell anno scorso dopo aver disintegrato il pad contro il muro dal tilt..ho venduto tutti i giochi e nn ho rinnovato il season pass...quindi nn posso scaricare la demo ma dopo 9 mesi obv e' tornata la voglia quindi con Fifa 17 si ricomincia :-)
    Ho letto e visto qualche video e sembra che Pes dal punto di vista gameplay spacchi quest anno..bho',sarei curioso di porvare anche quello.
    cmq in generale giocando praticamente solo a FUT le demo lasciano il tempo che trovano xche' il gameplay e' molto differente tra le due modalita'...
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

Pes non ha una cazzo di licenza però, è brutto così ahah
    gimmy81 likes this.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    Ho letto e visto qualche video e sembra che Pes dal punto di vista gameplay spacchi quest anno..bho',sarei curioso di porvare anche quello.
    non oserai...! eheh

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Pes non ha una cazzo di licenza però, è brutto così ahah
    cioè tipo nn hanno loghi sulle maglie, sponsor, loghi ufficiali etc?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Be certo,l'importante in un gioco di calcio sono i nomi e i loghi sulle maglie mica il gameplay...
    Cmq qualcuno mi dice se in fifa 17 la difesa è rimasta quella roba ingiocabile introdotta in fifa 15 e 16?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    234 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    non oserai...! eheh

cioè tipo nn hanno loghi sulle maglie, sponsor, loghi ufficiali etc?

io penso faranno esordire gli eredi dei vari Roberto Larcos, Radolno, Butatista , etc

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

Shiv per me è importante anche quello

Micheal, estto non hanno quelle cose, manco lo stemma del real madrid ahah

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    530 Post(s)

Predefinito

Io spero che toglino il prima possibile questo bug che ti fa segnare praticamente sempre dai calci d'angolo.

Cmq...domani esce domani lo compro, speriamo bene
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    397 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Shiv per me è importante anche quello

Micheal, estto non hanno quelle cose, manco lo stemma del real madrid ahah
    Anche per me lo è..e probabilmente anche per konami dato che ha finalmente implementato su ps4 la possibilità di usare file opzioni di altri giocatori..arrivato a casa il gioco al day 1..alle 6 di sera avevo già loghi, nomi, bayern monaco e cazzi vari grazie a pesteam.. che adesso sta ancora lavorando a manetta per inserire sempre più migliorie e renderlo sempre più "figo"...l'anno scorso presi pes per restituirlo in tempo zero, per prendere fifa...e non riuscire a divertirmi come con pes restituendo anche quello. Quest'anno coi file opzioni scaricabili e la giocabilitá che ha me lo tengo stretto e fuck fifa
    boomdani and Paso like this.

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    201 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Anche per me lo è..e probabilmente anche per konami dato che ha finalmente implementato su ps4 la possibilità di usare file opzioni di altri giocatori..arrivato a casa il gioco al day 1..alle 6 di sera avevo già loghi, nomi, bayern monaco e cazzi vari grazie a pesteam.. che adesso sta ancora lavorando a manetta per inserire sempre più migliorie e renderlo sempre più "figo"...l'anno scorso presi pes per restituirlo in tempo zero, per prendere fifa...e non riuscire a divertirmi come con pes restituendo anche quello. Quest'anno coi file opzioni scaricabili e la giocabilitá che ha me lo tengo stretto e fuck fifa
    Ecco bravo...aspettavo proprio un parere a proposito,sono uno dei tanti che e' cresciuto con Pes dai tempi di International Superstar Soccer su ''supernintendo''.....poi 4-5 anni fa dovetti passare a fifa xche' se ne erano andati i programmatori di Pes ed era diventato ingiocabile pero' la nostalgia c'e' sempre :-)
    Dei vari loghi,nomi etc mi interessa relativamente(..anzi se poi si possono implementare come hai detto tu ancora meglio) ho sempre privilegiato il gameplay ,per questo quest anno sono veramente indeciso,xche' cmq UT di Fifa e' una bella droga ed e' difficile abbandonarlo.... .Quindi mi sa che prendero' Fifa dopodomani per rivenderlo sotto Natale e prendermi poi Pes ....
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Io non dico che con i loghi ecc. Il tutto non sia migliore, però è una cosa che guarderei solo a parita di gameplay.
    Datemi info sulla difesa mi raccomando.
    Ho amato alla follia fifa 14 ma con il 15 e il 16 r sta cavolo di difesa nuova mi sono incazzato piu che per le run di merda al poker!!!

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per me siete pazzi ho giocato a PES per la prima volta il mese scorso sembrava la differenza tra Flight Simulator (giga di roba da nerd per windows) e il videogiochi degli areoplanini in sala giochi anni '90... gente che corre dalla metà campo a caso salta tutti come birilli, ma dici un episodio? no sistematico proprio. Per non parlare del realismo dei tiri in porta, ma manco con gli elastici certe robe... e cmq ho vinto contro uno che gioca solo a Pes.
    bahhhh arcade per nabbi infatti pier non sarei stupito se nn fosse che proprio da te sento certe cose eheh

Poi sento sempre sta cosa, su fifa la difesa è impossibile, il gioco è difficile etc...
    allora una roba più complessa e più profonda è OVVIO che è anche più difficile da padroneggiare. se su pes giochi bene e su fifa no non sei te che sei bravo o il gioco una merda, sei te che ti stai accontentando! che ti basta poco per essere felice col tuo giochino. Perchè poi è altrettanto ovvio che più una roba è difficile più è la soddisfazione quando la padroneggi
    Ultima modifica di Michel84; 27-09-2016 alle 20:46

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    201 Post(s)

Predefinito

No ma appunto... nn l ho provato ancora,ero molto incuriosito per il sentito dire,xche' sembra tornato a gli antichi fasti

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Per me siete pazzi ho giocato a PES per la prima volta il mese scorso sembrava la differenza tra Flight Simulator (giga di roba da nerd per windows) e il videogiochi degli areoplanini in sala giochi anni '90... gente che corre dalla metà campo a caso salta tutti come birilli, ma dici un episodio? no sistematico proprio. Per non parlare del realismo dei tiri in porta, ma manco con gli elastici certe robe... e cmq ho vinto contro uno che gioca solo a Pes.
    bahhhh arcade per nabbi infatti pier non sarei stupito se nn fosse che proprio da te sento certe cose eheh

Poi sento sempre sta cosa, su fifa la difesa è impossibile, il gioco è difficile etc...
    allora una roba più complessa e più profonda è OVVIO che è anche più difficile da padroneggiare. se su pes giochi bene e su fifa no non sei te che sei bravo o il gioco una merda, sei te che ti stai accontentando! che ti basta poco per essere felice col tuo giochino. Perchè poi è altrettanto ovvio che più una roba è difficile più è la soddisfazione quando la padroneggi
    Guarda io come è pes ora non lo so,che la difesa di fifa sia diventata qualcosa di ridicolo dal 2015 è innegabile.
    Praticamente non puoi contare sui tuoi compagni, se nn li controlli tu anche se gli avversari passano a 3 all'ora vicino a loro nn fanno niente...l'omino che porti tu per levare palla devi premere con tempismo e direzione perfetti altrimenti vai a vuoto e il giocatore rimane immobile 3 ore prima di riprendersi.
    Quando attacchi invece smanettando a caso diventi imprendibile con roba che su un campo di calcio non si vede manco col binocolo...è diventato un gioco per bimbominkia che prendono il messi di turno e arrivano in porta senza un minimo di strategia,tecnica o gioco di squadra.
    Peccato,fino al 14 era favoloso. Io sto ancora giocando a quello dopo aver comprato e cestinato il 15 e il 16.

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Secondo me ha fatto dei passi avanti rispetto al 16
    Già funzionante l online

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Arrivato oggi previa prenotazione da euronics a 49.99

Mi hanno dato un codice con il quale mi regalano
    - 5 gettoni draft FUT (1 a settimana per 5 settimane);
    - un giocatore FUT in prestito (Reus);
    - il kit FUT in edizione speciale che comprende divise personalizzate da designer e artisti di FIFA 17.

Qualcuno sa come si riscatta questo codice su 360?
    Tramite la normale funzione della console microsoft (riscatta codice) o da un sito web di EA ?

edit:
    Risolto, normale riscatta codice. Mi hanno fregato perchè invece di 25 cifre c'era altra roba davanti contenente il nome della città
    Ultima modifica di FoldJamesFold; 29-09-2016 alle 17:26

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

Addatemi: OmarrJB

Vi distruggo ahah

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Allora considerazioni:
    FUT fino ad ora mantiene i prezzi dei giocatori più popolari di sempre, finalmente, speriamo tenga duro così.
    La giocabilità mi piace, la difesa è il solito inferno, i corner sono rigori (malissimo, spero fixino), i rigori NON sono rigori (come cazzo si tirano? Ho vinto due passaggi del turno a draft ai rigori, nessuno in nessuna delle due sfide li sapeva tirare)
    Figa l'idea della FUT weekend league con le qualifiche aperte tutta la settimana.
    Alla fine mi aspettavo qualcosa in più ma molto meglio le impressioni ora che della demo (logico)

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Ma c'è una tattica personalizzata suprema di cui io sono all'oscuro?
    Perché i giocatori della mia squadra controllati dalla IA sono dei completi idioti, che guardano la palla rimbalzare davanti a loro senza intervenire mentre quelli avversari sono Robocop in qualsiasi situazione?

Difesa: bucato atc dai passaggi filtranti. Se sto controllando il giocatore che pressa il portatore di palla, gli altri abbandonano quelli che tagliano e gg, soli in area sempre. I loro ricevitori di palla sono sempre liberi dalla pressione dei miei, devo selezionare il mio giocatore più vicino e rincorrere ogni cazzo di volta.

Attacco: tutto quello che subisco in difesa, al contrario. Non azzecco un passaggio filtrante "decisivo", il loro difensore è sempre in corsa sulla linea di passaggio. Quando ricevo palla sono sempre sempre col difensore addosso, e subisco il raddoppio nell'arco di mezzo secondo.
    Se, a caso, riesco a liberarmi di mezzo cm, il tempo di provare il tiro e già il difensore ha recuperato e finisce che gli tiro sempre addosso.

Boh, c'è qualcosa che sbaglio pesantemente.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

No, è solo un gioco di merda...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •