Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 99
Like Tree15Likes

Discussione: Fifa 17 Official Thread

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Se c'è qualcuno che ha gia abbonamento annuale e vuole smezzare si faccia avanti 😁😁😁

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    818 Post(s)

Predefinito

raga ma se volessi prendere fifa 17 per pc e giocare online, poi che abbonamento dovrei fare e quanto costa?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non serve abbonamento su pc
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    818 Post(s)

Predefinito

si sboccia allora....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    818 Post(s)

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Guarda anche cdkeys.com
    yomik likes this.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    174
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Su PC è pieno di hacker....ultima volta che prendo Fifa su PC.
    Non riesco a superare più di gold 1 perchè ogni WL almeno 3-4 partite vengono hackerate (e su Pc sono solo 25).....4/25 è un po' tanto se devo arrivare a 18 per fare elite...

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    818 Post(s)

Predefinito

il problema più grosso che ho è riuscire a difendere.. diobo è complicato da far schifo e con joystick non ho ancora trovato una configurazione di tasti che mi permetta di difendere bene...

My blog

Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    174
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    il problema più grosso che ho è riuscire a difendere.. diobo è complicato da far schifo e con joystick non ho ancora trovato una configurazione di tasti che mi permetta di difendere bene...
    Dimentica il tasto per fare il raddoppio di marcatura, ti porta fuori i difensori e apre voragini. Ceca di usare lo switch manuale dei giocatori che quello automatico è buggatissimo. Evita di fare i contrasti se non sei sicuro, piuttosto cerca di tagliare le linee di passaggio. Insegui i giocatori con i mediani, e mai con i difensori. Se sei costretto all'1v1 tieni premuto LT e indietreggia.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Sul raddoppio nn sono d'accordo. Spesso serve, ora nn so a fifa17 perché ho giocato solo la demo e deciso di nn prenderlo dopo le delusioni del 15 e del 16(proprio la difesa impossibile e fatta male mi ha fatto abbandonare il gioco), in generale possono essere di aiuto,specie se vogliamo pressare l'avversario e al contempo con il giocatore controllato da noi chiudere linee di passaggio o spazi scoperti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shiv2006; 12-11-2016 alle 09:03

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Sul raddoppio nn sono d'accordo. Spesso serve, ora nn so a fifa17 perché ho giocato solo la demo e deciso di nn prenderlo dopo le delusioni del 15 e del 16(proprio la difesa impossibile e fatta male mi ha fatto abbandonare il gioco), in generale possono essere di aiuto,specie se vogliamo pressare l'avversario e al contempo con il giocatore controllato da noi chiudere linee di passaggio o spazi scoperti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Fino all'anno scorso si, quest'anno è buggatissimo imho.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    174
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

top 40 europea su pc....
    Perso l'ultimo game al 120' dove vincevo 4-3, e poi perso ai rigori....unlucky
    Altrimenti ero top 40 mondiale sicuro

Lasagnone and flamna like this.

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    1
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Avete provato il nuovo fifa? Io sinceramente lo trovo davvero orrendo a fut è impossibile difendere, partite che finiscono 5 5 65 64 manco fosse tennis... Bha spero in qualche aggiornamento che sistemi un po' le cose ma la vedo difficile.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di d4vidzz; 02-10-2017 alle 15:50

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio
    Avete provato il nuovo fifa? Io sinceramente lo trovo davvero orrendo a fut è impossibile difendere, partite che finiscono 5 5 65 64 manco fosse tennis... Bha spero in qualche aggiornamento che sistemi un po' le cose ma la vedo difficile.

Ho letto recensione di prinsipe ed è praticamente così, davvero difficile difendere e molto più facile segnare anche da fuori.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    627 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ho letto recensione di prinsipe ed è praticamente così, davvero difficile difendere e molto più facile segnare anche da fuori.
    Confermo. Difendere è molto difficile e da fuori area si segna molto di più (ho provato ora Mertens al Draft ed è devastente da fuori area).
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    818 Post(s)

Predefinito

io ho deciso di non comprarlo per adesso...

a me non piacciono nemmeno i colori del gameplay... sembra tutto più scuro... tra il nero ed il verdone utilizzato nel gioco si fa fatica a capirci qualcosa...

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    352 Post(s)

Predefinito

Ho perso a tavolino le prime sei partite a fut perchè quando calcolava il risultato mi si disconnetteva pd

Cmq è come dite voi (molto facile segnare da fuori e difficile difendere), ma dovrebbero fixare qualcosa come gli anni scorsi

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    627 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io ho deciso di non comprarlo per adesso...

a me non piacciono nemmeno i colori del gameplay... sembra tutto più scuro... tra il nero ed il verdone utilizzato nel gioco si fa fatica a capirci qualcosa...
    Non ho notato questa cosa, da questo punto di vista mi sto trovando bene invece.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio

Io l ho comprato x il piccolo con sconto 20€ ma glielo do x il compleanno il 15/11 quindi non vi posso essere ancora utile.

Piuttosto vi chiedo se si può continuare FIFA 17 o bisogna riniziare tutto da capo .
    Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    818 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOBILROSSO8 Visualizza Messaggio
    Io l ho comprato x il piccolo con sconto 20€ ma glielo do x il compleanno il 15/11 quindi non vi posso essere ancora utile.

Piuttosto vi chiedo se si può continuare FIFA 17 o bisogna riniziare tutto da capo .
    Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    no, nessun dato, balance o altro può essere trasferito da 17 a 18, a parte i fifa points. Quelli potevi trasferirli tempo fa, per un periodo limitato dal 17 al 18..

My blog

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •