Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 99 di 99
Like Tree15Likes

Discussione: Fifa 17 Official Thread

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io passo alla carriera allenatore giocatore singolo..gg
    Lasagnone likes this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Belotti non mi sembra granché, mi sa che lo vendo.
    Per me Eder è piu forte
    Omarrr likes this.

Michel84
    Guest

Predefinito

Superati i 2M di profit col mercato in meno di un mese dall'uscita del gioco... magari grindassi così ancora a poker lol

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Superati i 2M di profit col mercato in meno di un mese dall'uscita del gioco... magari grindassi così ancora a poker lol
    ma come cazzo fate...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ma come cazzo fate...
    Tutto sta ad accumulare i primi 5- 600k (io ho trovato Neymar in uno dei primi pack delle SBC) dopodiché è tutto in discesa.

Ad esempio solo con Lukaku OTW si fanno 100-200k a weekend, basta comprarlo in mezzo alla settimana quando sta a 800-900k e rivenderlo nell'hype prepartita del Man Utd quando va via a 1- 1.1M.

E lo stesso discorso si applica a diversi altri OTW più economici, poi ci sono tante altre tecniche, gli IF a scarto, gli If come investimento, lo sniping degli argento/bronzo appena escono le nuove SBC, etc etc... su youtube trovi tanti metodi e trick per far crediti decenti con la compravendita.

Ovvio che se trovi il tuo metodo è meno inflazionato e ne fai di più, se worka. Bisogna perderci un pò di tempo all'inizio ma una volta preso mano e capito dove andare subito è facile

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Tutto sta ad accumulare i primi 5- 600k (io ho trovato Neymar in uno dei primi pack delle SBC) dopodiché è tutto in discesa.

Ad esempio solo con Lukaku OTW si fanno 100-200k a weekend, basta comprarlo in mezzo alla settimana quando sta a 800-900k e rivenderlo nell'hype prepartita del Man Utd quando va via a 1- 1.1M.

E lo stesso discorso si applica a diversi altri OTW più economici, poi ci sono tante altre tecniche, gli IF a scarto, gli If come investimento, lo sniping degli argento/bronzo appena escono le nuove SBC, etc etc... su youtube trovi tanti metodi e trick per far crediti decenti con la compravendita.

Ovvio che se trovi il tuo metodo è meno inflazionato e ne fai di più, se worka. Bisogna perderci un pò di tempo all'inizio ma una volta preso mano e capito dove andare subito è facile
    Mi sono preso Lacazette OTW...per dire l'Arsenal la prossima la gioca alle 15.15, a che ora consigli di rimetterlo in vendita?
    Ultima modifica di Michel84; 29-10-2017 alle 18:32

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClarkKEnt Visualizza Messaggio
    Mi sono preso Lacazette OTW...per dire l'Arsenal la prossima la gioca alle 15.15, a che ora consigli di rimetterlo in vendita?
    Appena segna il primo gol che alla gente gli prende l'hype, per dire turno scorso avevo J.Rodriguez OTW comprato a 150, ha segnato al 21° lui il primo gol del Bayern e l'ho venduto in quei minuti successivi che andava a 250k.
    Poi sicuramente sto giro non lo faranno IF e domani durante il classico ribasso del lunedì che tutti spacchettano i premi e rifanno tutto, lo ricomprerò

p.s. ti ho editato il msg x sbaglio invece di quotarlo, fixed
    ClarkKEnt likes this.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

son due ore che tento di prendere cristian zsapata a 350..e niente non ci si riesce...ma è possibile che tutti voglion quel cane di zsapata pd?ma robe da matti
    Ultima modifica di gimmy81; 19-11-2017 alle 09:00
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

da quando ho scoperto fut 18 pack opener per android m'è totalmente passato di testa il gioco originale...

è bellissimo... è l'album delle figurine digitale con le carte di fifa *___*
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ora preso fifa18 two days ago e fatto qualche partita su ps4:

problemi:

1)non mi si sbloccano gli obbiettivi del mercato
    2) ho il mercato BLOCCATO nella web app

bestemmie
    Ultima modifica di flamna; 28-11-2017 alle 06:53
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Io sto giocando al 17 da qualche giorno quando nell'ultimo Fifa a cui avevo giocato c'era Bobone in copertina.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    gimmy81 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ora preso fifa18 two days ago e fatto qualche partita su ps4:

problemi:

1)non mi si sbloccano gli obbiettivi del mercato
    2) ho il mercato BLOCCATO nella web app

bestemmie
    ma solo a me lagga abbestia? Non ho fatto una partita che sia una ,a fut, senza laggare come un cane..e ho fibra 100mega zio porco!
    dehc likes this.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@yomik @Michel84 Consigli x il mercato? Di norma qnd scendono i prezzi e quando salgono

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

@yomik @Michel84 Consigli x il mercato? Di norma qnd scendono i prezzi e quando salgono
    il mercato di quest'anno non dovrebbe essere molto diverso da quello dell'anno scorso per cui ti conviene prendere alcune tipologie di carte di fut17 e guardare l'andamento dei loro prezzi in funzione del tempo... su futhead o futbin puoi farlo....poi ci sono trader molto bravi su twitter che il mercato lo ownano che spesso ti dicono cosa fare aggratis ovviamente..

il più duro di tutti è holy123spirit
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Michel84
    Guest

Predefinito

Joina sto gruppo che ho creato dopo che avevo tipo 100 richieste in pvt tra FB e PSN : https://www.facebook.com/groups/349558398784811/

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

C'é un giorno migliore di altri per spacchettare?

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    C'é un giorno migliore di altri per spacchettare?
    mmmmmmm no, dipende dalle offerte, ovvio che a natale trovi i pacchetti migliori o in qualunque occasione speciale ma mercato >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> > pacchetti ainec, però è una bottatura di coglioni non indifferente... tipo io ho già preso milinkovic if a 30k dopo natale e prima dei toty vendere a 50 e 20k di guadagno, mai che rottura aspettare sto tempo...

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mmmmmmm no, dipende dalle offerte, ovvio che a natale trovi i pacchetti migliori o in qualunque occasione speciale ma mercato >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> > pacchetti ainec, però è una bottatura di coglioni non indifferente... tipo io ho già preso milinkovic if a 30k dopo natale e prima dei toty vendere a 50 e 20k di guadagno, mai che rottura aspettare sto tempo...
    EDIT: certo magari aspettare i toty a gennaio nella speranze d sculare qlkuno ma x il resto nn cambia un cazzo

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Migliori Youtuber ita da seguire?
    Mi sto intrippando discretamente...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •