Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 421
Like Tree27Likes

Discussione: Fissazioni e abitudini strane che crediamo di essere gli unici ad avere[3D Ufficiale]

Monkey Tilt L'avatar di Bigbosos
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    47
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Quando sono in auto da passeggero, guardo fuori e taglio con la mia spada immaginaria quasi tutto quello che mi passa davanti.
    E siamo in 3!

Aggiungo:

-quando starnutisco faccio automaticamente una specie di verso di disgusto tipo "bleah" dopo.

-odio profondamente essere toccato dalle persone senza previa richiesta, se mia madre mi batte sulla spalla per farmi girare si becca una scenata...passanti e sconosciuti rischiano la testata (successo una volta in un locale).

And: OP in a Faggot (Cit.) perchè c'è un solo posto da cui può arrivare l'idea di questo 3d (notare che non ho infranto Roule nr° 1)
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ma non ti preoccupare sei in buona compagnia; è pieno il mondo del poker di gente che ha fatto brutte figure analoghe alle tue tentando di arrampicarsi sugli specchi per flammare con me, quindi non ti preoccupare. Anche se hai fondato 1000 aziende, sei campione di pesca dei gamberi bendato con le mani, fai 350/eur/ora monotablando i sng da 2 eur, e hai 5 figli sani di cui 3 hanno vinto la medaglia olimpica, da luciom hai ancora tanto da imparare se saprai leggere quello che scrive.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    3
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Quando ero piccolo quando mi vestivo immaginavo di dipingermi gli abiti piuttosto che indossarli..
    Quando parlo con una donna appena appena carina(obv non amica),dopo 1 minuto massimo comincio a violentarla mentalmente tipo Rocco invade la Polonia.(Sopratutto le bariste,non sò perchè ma le bariste me le farei tutte)
    Dopo posto altre fissazioni...lol
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    8
    Citato in
    78 Post(s)

Predefinito

Lol che bel 3d.

Io ho il "terrore" ogni volta che passo attraverso i metal detector alla fine della spesa, trattengo proprio le chiappe fino all'ultimo respiro. Mi è suonato da ragazzino, figura di merda colossale ci son rimasto traumatizzato. xD (obv nn è perchè rubai, ma perchè mi era rimasto una di quelle cacchio di striscette dentro una maglia che obv la commessa aveva lasciato.)

Tight Agressive L'avatar di Blade Runner
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    173 Post(s)

Predefinito

*_* Non sono pazzo..

- @innaig86 io sparo tra un lampione e l'altro, soprattutto in autostrada (andando veloci è più difficile);

- Prima di andare a dormire devo controllare che tutto sia apposto (luci, finestre, etc). Std, il problema è che mi rialzo dal letto 4 volte per ricontrollare e tengo premuto gli interruttori per 3 secondi per essere sicuro che siano spenti;

- Quando faccio la cacca devo spogliarmi completamente;

- Se sono in macchina di notte e le strade sono deserte, al primo semaforo comincio a sgasare per fare la partenza in stile F1..ma avendo la mia Yaris 19 cavalli, non mi da soddisfazioni, e faccio io a voce il rumore di un motore serio;

- Se in un luogo pubblico vengo sgamato sovrappensiero con un dito nel naso, fingo di tirare fuori una pallina di due etti e mezzo;

- Quando andavo alle superiori, prima delle interrogazioni, pensavo che mettere la testa dentro la cartella in quei secondi di silenzio pre nomination, mi avrebbe salvato (ma questa l'avrete fatta TUTTTTTTTI).

Appena mi vengono le altre le posto..

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigbosos Visualizza Messaggio
    -odio profondamente essere toccato dalle persone senza previa richiesta, se mia madre mi batte sulla spalla per farmi girare si becca una scenata...
    Idem, mi dà un fastidio enorme essere toccato. Però non reagisco così violentemente lol
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

xerox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AC_Alex_DC Visualizza Messaggio
    *_* Non sono pazzo..

- @innaig86 io sparo tra un lampione e l'altro, soprattutto in autostrada (andando veloci è più difficile);

- Prima di andare a dormire devo controllare che tutto sia apposto (luci, finestre, etc). Std, il problema è che mi rialzo dal letto 4 volte per ricontrollare e tengo premuto gli interruttori per 3 secondi per essere sicuro che siano spenti;

- Quando faccio la cacca devo spogliarmi completamente;

- Se sono in macchina di notte e le strade sono deserte, al primo semaforo comincio a sgasare per fare la partenza in stile F1..ma avendo la mia Yaris 19 cavalli, non mi da soddisfazioni, e faccio io a voce il rumore di un motore serio;

- Se in un luogo pubblico vengo sgamato sovrappensiero con un dito nel naso, fingo di tirare fuori una pallina di due etti e mezzo;

- Quando andavo alle superiori, prima delle interrogazioni, pensavo che mettere la testa dentro la cartella in quei secondi di silenzio pre nomination, mi avrebbe salvato (ma questa l'avrete fatta TUTTTTTTTI).

Appena mi vengono le altre le posto..
    OMG quella della cacca è molto bella hahaahaha

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JackJonson Visualizza Messaggio
    -Quando faccio la cacca mi giro fiero a mirare il risultato solo nel caso che l'espulsione sia ben solida
    questo puo' essere definito "solid brag"...?

;D

cmq complimenti x l'avatar!

ps: io ho la fissazione di guardare i denti delle persone con cui parlo.... e quando mi capita qualcuno con l'apparecchio non è il max, ma nn riesco quasi mai a distogliere lo sguardo.

poi i culi di quelle che passano vabbe' si chiama "sguardo calamitato", e pressochè normale poi il fatto che l'occhiata si prolunghi o meno dipende dalla qualità del culo osservato

poi ho un'altra fissazione ma è troppo perversa (riguarda le milf btw)
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Banned
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

io finito di pulirmi il naso apro il fazzoletto x ammirare ciò che ho partorito

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    61
    Citato in
    272 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

-Fare cori da stadio quando sto sotto la doccia

-Stare nudi dentro casa dopo la doccia fin quando non si esce(o non si va a dormire)

-Leggere il retro di shampi e creme quando sono sul water
    Mefistofeliq likes this.

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    -Leggere il retro di shampi e creme quando sono sul water
    Vabbè questo è std, lo fan tutti lol
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    28
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Io in macchina apro e chiudo i denti (pur a bocca chiusa) in modo da aprirli quando a lato c'è un albero o sorpasso una macchina, come a saltarla.
    Penso continuamente a come fare soldi da tutto. Pure in discorsi che non c'entrano nulla faccio mille domande per capire il business in toto (es: sai che oggi a lavoro... ed io risp: quanto guadagni, com'è, cosa fate, a chi vendete etc etc)
    mi sveglio continuamente nella notte a controllare l'ora perchè ho il terrore che la sveglia non suoni.
    Quando sorpasso una macchina importante devo assolutamente vedere chi c'è dentro.
    Faccio anche io quella del respirare il profumo delle ragazze

Banned
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    -2
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

d'inverno mi riscaldo il letto col phon

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    34
    Citato in
    283 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quando cammino per la strada da solo devo sempre entrare col piede nell'intera mattonella, mai a metà o 3/4.
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

colletta per psicologo di gruppo ftw
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    48
    Citato in
    309 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ne scrivo una .. dopo le altre che vado de fretta :

- è da 1 annetto che quando mi trovo in un posto che nn conosco , controllo tutto tipo Jason Bourne, facendo calcoli assurdi se dovesse succedere qualcosa.

Jason Bourne - Wikipedia
    Global Alias: incavoid

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Quando cammino per la strada da solo devo sempre entrare col piede nell'intera mattonella, mai a metà o 3/4.
    Questo l'ho fatto anche io per un po' di tempo.
    Un'altra cosa che mi viene in mente è il modo di salire una qualsiasi scalinata: devo tenere un ritmo costante per tutta la salita ed odio con il profondo del cuore le scalinate con gradini di altezza o lunghezza differenti che mi rompono il ritmo.
    (cit. somfranz)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    3
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilovegiovannimanc Visualizza Messaggio
    WTF ma che roba è?
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Ren
    Guest

Predefinito

prima di andare a dormire devo staccare ciabatte varie per il risparmio energetico e perchè varie tv,decoder sono di fuoco e mi danno fastidio e devo assolutamente spegnere il router perchè si trova a 10cm dal mio letto e il wifi fa male

Banned
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    -2
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrizio Antonioso Visualizza Messaggio
    WTF ma che roba è?
    beh quando fa super freddo,letto freddo...prova ad usare il phon per aumentare velocemente la temp del letto,sensazione spettacolare

Ren
    Guest

Predefinito

beh quando fa super freddo,letto freddo...prova ad usare il phon per aumentare velocemente la temp del letto,sensazione spettacolare

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •