Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By ItaliaLOL
  • 1 Post By ItaliaLOL

Discussione: giocare dalla spagna

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito giocare dalla spagna

se vado 4 mesi in spagna e da li gioco a poker mi sorgono i seguenti dubbi:
    1 - posso aprire account pokerstar.es anche se ho residenza in Italia?
    2 - per stare in regola, su pokerstars.es dovrò pagare solo la rake che mi viene detratta automaticamente mentre gioco o dovrò pagare tasse aggiuntive allo stato italiano e/o spagnolo
    3 - posso giocare dalla spagna sugli attuali partypoker.it e peoplespoker.it? se si stesse domande sulla eventuale doppia tassazione.

grazie mille in anticipo,
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    se vado 4 mesi in spagna e da li gioco a poker mi sorgono i seguenti dubbi:
    1 - posso aprire account pokerstar.es anche se ho residenza in Italia?
    2 - per stare in regola, su pokerstars.es dovrò pagare solo la rake che mi viene detratta automaticamente mentre gioco o dovrò pagare tasse aggiuntive allo stato italiano e/o spagnolo
    3 - posso giocare dalla spagna sugli attuali partypoker.it e peoplespoker.it? se si stesse domande sulla eventuale doppia tassazione.

grazie mille in anticipo,
    1-non puoi se non hai il NIE (documento rilasciato agli stranieri in territorio spagnolo, requisito essere domiciliato in spagna, tutto abbastanza easy).
    2-dovresti pagare l'equivalente dell'IRPEF a scaglioni in base al reddito annuale prodotto (uno scam). L'unica cosa positiva puoi fare detrazioni ecc.. ma `cmq uno scam.
    3-puoi giocare su altri network. Non su ongame ma non esite + quindi problema evaporato. Partypoker specificatamente non so. Non ho account
    La doppia tassazione non esiste. Se sei residente in italia e giochi su siti italiani non devi niente a nessun altro...

Se vuoi un consiglio, lascia stare. Stars.es ha molta meno action (da quel che ho visto qualche mese fa, nl200 a scendere, rake + alta e devi pagarci le tasse sul profit. No sense
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    1-non puoi se non hai il NIE (documento rilasciato agli stranieri in territorio spagnolo, requisito essere domiciliato in spagna, tutto abbastanza easy).
    2-dovresti pagare l'equivalente dell'IRPEF a scaglioni in base al reddito annuale prodotto (uno scam). L'unica cosa positiva puoi fare detrazioni ecc.. ma `cmq uno scam.
    3-puoi giocare su altri network. Non su ongame ma non esite + quindi problema evaporato. Partypoker specificatamente non so. Non ho account
    La doppia tassazione non esiste. Se sei residente in italia e giochi su siti italiani non devi niente a nessun altro...

Se vuoi un consiglio, lascia stare. Stars.es ha molta meno action (da quel che ho visto qualche mese fa, nl200 a scendere, rake + alta e devi pagarci le tasse sul profit. No sense
    mi si è appena disintegrato un sogno. consigli se volessi giocare dalla spagna senza farla troppo sporca a livello legale e senza andare rotto tra rake e tasse?
    Ultima modifica di MarkoKgb; 04-01-2017 alle 03:46
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    mi si è appena disintegrato un sogno. consigli se volessi giocare dalla spagna senza farla troppo sporca a livello legale e senza andare rotto tra rake e tasse?

Se proprio vuoi giocare su.es, c'è da dire che se stai 4 mesi e poi vai via dalla spagna senza pensarci di tornare a vivere...
    Per quanto riguarda ps cmq pensaci bene, perchè non so come funziona il spostarsi da .it a .es e viceversa...
    Ultima modifica di ItaliaLOL; 15-03-2017 alle 20:44
    MarkoKgb likes this.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    non giocare su stars e grinda i siti che ti permettono di giocare anche dall'estero. Per il resto io gioco "pulito", quindi non posso aiutarti a trovare scappatoie.

Se proprio vuoi giocare su.es, c'è da dire che se stai 4 mesi e poi vai via dalla spagna senza pensarci di tornare a vivere, gioca su es senza problemi
    Per quanto riguarda ps cmq pensaci bene, perchè non so come funziona il spostarsi da .it a .es e viceversa...
    grazie.. per quanto riguarda stars mi è tutto chiaro, party hai detto che non sai. ti chiederei un ultima cosa, sai quali sono i circuiti su cui posso giocare .it dalla Spagna?

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

gl
    Ultima modifica di ItaliaLOL; 15-03-2017 alle 20:45
    MarkoKgb likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •