Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree21Likes

Discussione: Gruppi FB

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito Gruppi FB

Vorrei un parere vostro: cosa pensate dei gruppi FB di "satira estrema", black humor, semigore tipo Fabbrica del degrado, Pastorizia, Commodore etc.
    Pareri profondi riguardo tutto il sottobosco e quel che sta a monte sono ben accetti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    134 Post(s)

Predefinito

certe volte mi strappano una risata e in certe mi fanno cascare le palle cm ad es per la zingara di follonica .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2019 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Basta vedere il caso SDP vs Selvaggia Lucarelli

Lei sarà pure cretina, ma arrivare a minacciarla di morte/insulti pesanti/etc etc etc
    fa capire come esiste molta gente ignorante senza un minimo di intelligenza emotiva.
    (basta andare sulle pagine dei politici e simili per capire il livello medio delle persone)

Più che altro per arrivare a scrivere cose simili bisogna aver vissuto nell'ignoranza,
    e quella gente ha il diritto di voto, e il loro voto conta quanto il tuo.

ADDIO.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    759 Post(s)

Predefinito

è il sottobosco popolare dal quale ognuno di noi cerca di affrancarsi ma dal quale arrivano alcuni dei meme più "divertenti" del web.

E' impossibile, amma, esprimersi sempre a favore o sempre contro questi gruppi/pagine. Vanno presi per quello che sono dunque: un modo di far "risate" partendo da basi strambe. Poi sta ad ognuno di noi scegliere se quella cosa rientra nei confini dell'ammissibile o meno.

Su Selvaggia Lucarelli io invece ho un parere preciso: è una miracolata. Ma miracolata per davvero. E' il caso su milioni di persona senza arte ne parte che riesce a vivere con le stronzate che spara. E' una quattordicenne mentalmente parlando in una carcassa ben più grande. Prendete uno dei suoi post, separate le frasi e riflettete volta per volta su quello che scrive. A me vengono i brividi...

Ma al di là di questo una che usa la propria fan base come carri armati di risiko per decidere chi è nel giusto e chi è nel torto, mi fa soltanto schifo.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    è il sottobosco popolare dal quale ognuno di noi cerca di affrancarsi ma dal quale arrivano alcuni dei meme più "divertenti" del web.

E' impossibile, amma, esprimersi sempre a favore o sempre contro questi gruppi/pagine. Vanno presi per quello che sono dunque: un modo di far "risate" partendo da basi strambe. Poi sta ad ognuno di noi scegliere se quella cosa rientra nei confini dell'ammissibile o meno.

Su Selvaggia Lucarelli io invece ho un parere preciso: è una miracolata. Ma miracolata per davvero. E' il caso su milioni di persona senza arte ne parte che riesce a vivere con le stronzate che spara. E' una quattordicenne mentalmente parlando in una carcassa ben più grande. Prendete uno dei suoi post, separate le frasi e riflettete volta per volta su quello che scrive. A me vengono i brividi...

Ma al di là di questo una che usa la propria fan base come carri armati di risiko per decidere chi è nel giusto e chi è nel torto, mi fa soltanto schifo.
    "divertenti"...se mi posso permettere, è la parola chiave...

Sdrammatizziamo con Yomo o Sgarbi, a scelta OT :-S IMO

1:

2:
    Spoiler:

:-D il bello è che non sarà Yomik a scegliere la vincente, credetemi!
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 26-03-2017 alle 04:39

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    certe volte mi strappano una risata e in certe mi fanno cascare le palle cm ad es per la zingara di follonica .
    :-D

Accionnà...intendevi sleepy follownica?

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    787 Post(s)

Predefinito

occhio che ora ti telefona in diretta

btw per me è anche peggio di quello che hai scritto, veramente un personaggio no sense
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Follow me on Facebook and Twitter

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io però vorrei scrivere come lei, non è che di base nei vostri giudizi c'è un po' d'invidia?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    759 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    io però vorrei scrivere come lei, non è che di base nei vostri giudizi c'è un po' d'invidia?
    Va che Lucarelli scrittore al quale ispirarsi è n'altro..
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

meanwhile su lercio

Selvaggia Lucarelli perde a Candy Crash e lo fa cancellare da Facebook ? Lercio

questi sono dei bastardi . Mi fanno morire

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Va che Lucarelli scrittore al quale ispirarsi è n'altro..
    intendiamoci, mi sembra una bambina nelle battaglie che intraprende, ma una non scrive su fatto quotidiano per caso, ha un bello stile e trovate che spesso fanno sorridere

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

intendiamoci, mi sembra una bambina nelle battaglie che intraprende, ma una non scrive su fatto quotidiano per caso, ha un bello stile e trovate che spesso fanno sorridere
    Ah beh, se scrive sul fatto quotidiano...

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    Ah beh, se scrive sul fatto quotidiano...
    dove dovrebbe scrivere per essere degna della tua considerazione?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

mah scriverà anche bene ma non è questo talento esagerato lol, cioè x intenderci hai un idea di quanta gente sappia scrivere molto meglio di lei e non scrive su testate maggiori o non ha trovato lavoro nell'editoria?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    759 Post(s)

Predefinito

Sul fatto scrive in quanto "influencer". Una roba che presa in se non significa assolutamente nulla, men che meno portatore/portatrice di skill di una qualche sorta. Il fatto, giornale commerciale, ha bisogno dei click che la tizia è in grado di veicolare visto il numero di like della sua pagina e la cassa di risonanza della quale gode nel web (nel bene e nel male), ergo le vengono affidati i commenti delle notizie lol.

Sullo "stile" di scrittura io non vedo nient'altro che due cose: 1) una 13enne perennemente ciclata che se la prende contro qualcuno/qualcosa 2) una tizia che sfoggia (e a volte bragga) notizie frutto di complicatissime indagini (tipo ricerche con google o facebook) che a chi non è abituato ad utilizzare il cervello, sembrano cose da Ris di Parma, ma che se proprinate a finanche mini-cervelli pensanti come gli admin di sesso droga e pastorizia, fanno semplicemente ridere (o piangere, per quanto mi riguarda)
    Ultima modifica di yomik; 28-03-2017 alle 16:24
    Pinturicchio, jacson and squiz2 like this.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    134 Post(s)

Predefinito

Imho Sul Fattoquotidaino ci scrive perchè ha seguito e per averlo ne spara una dietro l' altra. Il fatto che sappia scrivere bene è secondario.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

dove dovrebbe scrivere per essere degna della tua considerazione?
    Una importante rivista di economia/politica internazionale? E anche questo non vorrebbe dire tutto.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

selvaggia scrive sul fatto quotidiano

ha stanza selvaggia su m2o

fa la giudice a ballando con le stelle...

oltre alle cazzate che scrive su fb.. praticamente ovunque.

piu' che invidiare lei, (querela in coming? --> ) invidio chi se la fa...
    Picc0l0U0m0 likes this.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Pastorizia : Black Humor = Giurato : Italiano

Leggere di 20enni che danno lezioni di satira/ironia, nascondendosi dietro all'etichetta di "black humor", è tra l'imbarazzante e il ridicolo, spostandosi più verso quest'ultimo.
    Al di là che c'è una ripetitività degli schemi e delle tematiche, che nemmeno all'epoca del Drive-In con le risate finte in sottofondo, le ultime vicende (vedi scambi squallidi nel gruppo chiuso sul ragazzo con la sindrome di down, per esempio) , per quanto mi stia sul cazzo la Lucarelli, mi confermano che il livello qualitativo "di umorismo" è veramente infimo.
    E fare i bulletti, riunendosi in gruppo, perché da soli non sono minimamente in grado di reggere un confronto dialettico nemmeno con topo gigio (il video di uno degli admin in risposta alla Lucarelli è agghiacciante, per quanto è insulso), è abbastanza squallido.
    Il black humor è Faulkner, Vonnegut.
    I Monty Python, Hicks.
    Pastorizia rappresenta il niente disponibile oggi fuori dai social.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    128
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

I numeri uno in assoluto sono quelli di Lercio. Sempre battute giuste con il timing giusto e mai sadici contro le vittime. Nella loro assurdità sono geniali.

PS anche kotiomkin son forti, come pagina di satira che cerca di fare satira vera.
    Ultima modifica di sgamble; 29-03-2017 alle 11:07
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

---

quando sei in forma? scriiiiivo (cit.)

http://enricoguastadisengi.blogspot.it/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •