Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 70
Like Tree8Likes

Discussione: Hattrick

Tight Agressive L'avatar di Steve23JJ
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A me servirebbe una consulenza.
    Sono stato promosso di fila XI->X->IX->VIII->VII; 2 anni in VII per rifare la rosa e mettere $ in cassa poi dalla VII->VI e immediatamente dalla VI->V. La rosa attuale dovrebbe tenere abbastanza bene e non rischiare la retrocessione, ma non so come plannare:
    - Le promozioni una di fila all'altra sono una soddisfazione ma non ti fanno risparmiare 1 solo $
    - Il valore della rosa rimane circa sempre lo stesso (22/23M) e quindi si vanno a comprare NON allenandi sempre + vecchi e forti
    - Gli stipendi sono una botta per il bi-settimanale

Piano A
    Puntare alla salvezza il prima possibile (18 pti entro la 9na giornata) e vendere TUTTO a mercato alto (risparmiando anche 1,5M di stipendi) per rifare la rosa a mercato basso le ultime 2 giornate di campionato

Piano B
    Tenere la rosa attuale finchè lotta per l'eventuale promozione

Piano C
    Vendere tutto a mercato altissimo (prima e seconda gg) e risparmiare un anno di stipendi (4M), retrocedere e farmi una rosa decente per essere nuovamente promosso dalla VI alla V con + soldi e con allenandi più giovani. E' un'idea che mi piace questa ma si perdono 6 mesi :-(
    No money in space, aliens are solid.

Scandinavian LAG L'avatar di LucaB
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ho la squadra da qualche 5-6 anni solo che nn gioco quasi per niente... Tipo la fornazione diverse volte nemmeno l ho fatta per qualche campionato, mentre altre la facevo 1 volta in tutta la stagione... Comunque con 22 milione e stadio a 18k o 20k spettatori dove posso arrivare considerando che i giocatori attuali possono valere altri 3 milioni??

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

In V tranquillamente contando che nelle quattro stagioni dalla 9 alla 5 puoi tirar su altri soldi. Obv andrebbe ampliato di molto lo stadio e dovresti fare la formazione di volta in volta perchè mettendola dalla prima all'ultima uguale non vai molto lontano..

Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    32
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

@Steve23JJ

mancano un po' di info, tipo cosa alleni e quanto hai in cassa (il valore rosa invece è 22-23 milioni giusto?)

secondo me gli stipendi non sono un così grave problema, voglio dire sei in V o simili e soprattutto dopo le ultime modifiche si sono abbassati di parecchio, un po' di margine dovresti averlo

la cosa che dovresti dire è qual è il plan a lungo termine, cioè fondamentalmente dove vuoi arrivare

se vuoi stare in V e farti 10 turni di coppa piccando in campionato
    se vuoi andare in III e rimanere lì a vita (perchè pensi che più su sia complicato)
    se vuoi andare in A

sono tutte cose che implicano scelte diverse

comunque ti dico, fino alla IV (esclusa-inclusa dipende dalla difficoltà della serie, io la escluderei di base) si riesce ancora ad accumulare con profitto tenendo in piedi la squadra, tradotto: riesci ad arricchirti anche senza bottizzarti o simili

sopra la IV diventa praticamente impossibile tenere i conti in riga se si vuole essere competitivi, quindi o sali per fare la salvezza tutti gli anni, oppure se vuoi salire per AVERE CHANCES (perchè di certezze ce ne sono sempre meno, non è come in VII che "mi faccio la squadra e quest'anno decido di salire e salgo") di giocartela/salire ancora allora ti serve avere un gruzzolo da parte, fondamentalmente per "campare sopra le tue possibilità", perchè è questo quello che giocoforza tocca fare in III-II-A.

Con una rosa di 23 milioni (+cassa) non fai nulla, imho devi avere almeno 50-60M per stare comodo in III a non fare la fame, a meno di non giocare a comprare i vecchi senza futuro, ma oramai con la fedeltà non conviene per nulla.

runnando come cristo il suo 33esimo anno (galb cit.)
    .it is the stuff dreams are made of (imfromsweden cit.)
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Hai ragione. Solo che avrei dovuto scrivere un trattato e non mi avrebbe cagato nessuno ^^

Mixo attacco con passaggi (tipo nelle soste o se si rompono 1 + allenandi di attacco).
    obiettivo finale obv la A, prima di questo vorrei plannare una stagione, che non è questa, da dedicare alla coppa.
    In cassa dopo gli acquisti a mercato basso ho il tot per arrivare alla prima di campionato, ossia praticamente niente e il valore di 22/23M è il valore attuale della mia rosa.
    Il compromesso che avrei trovato è questo per accumulare $ in cassa e poter continuare la scalata: Salvarmi al giro di boa e vendere a mercato alto, da ripetersi per qualche stagione.. esempio:
    Valore rosa 23M, vendo tutti a mercato alto e compro solo 6 allenandi in attacco. Vendo a + 15% meno 9% (trattenute medie sulle vendite) e ricavo circa 3M + risparmio ingaggi 2M. Dopo compro allenandi da rivendere a fine stagione quando rifaccio la rosa a mercato basso. Diciamo che se va tutto benissimo (non sbaglio acquisti, vinco quando devo vincere etc) mi salvo e tiro su circa tra i 6 e gli 8 milioni a stagione.
    Il punto è che imo non si può più fare day trading vs i centrocampi di V+ se ti vuoi salvare perchè o sei top1 nel day trading (vedi cayolargo) o vai giù punto e basta.
    Nel caso in cui scegliessi di scendere in VI coi soldi attuali + le vendite a mercato alto e acquisti mercato basso potrei abbassare le spese insta e darmi al day trading quando ho tempo senza rischiare la retrocessione dalla VI alla VII. Questo però implica non avere mai stimoli il sabato o in coppa e ho paura di non godermi il giochino e quindi stufarlo.
    Spero di essere stato chiaro.. ho buttato giù random un po' di idee che ho in testa

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    32
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Sì il discorso fila perfettamente, nel senso che c'è chi riesce a bottizzarsi e retrocedere non trovando stimoli al sabato perchè trova stimoli nel forum, nelle nazionali, nelle bandierine o in altre 100 stronzate che il gioco offre.

Se pensi che ti romperesti i coglioni mi pare molto meglio il plan del vendere a metà stagione etc.

Più che altro se hai capito le dinamiche di mercato alto - mercato basso e le applichi correttamente vendendo e soprattutto comprando ai prezzi giusti i giocatori giusti (che tutti sottovalutano ma sposta INFINITO) sei già a ottimo punto

Comunque il DT puro imho oramai è defunto... o sei dandy oppure è più comodo specie in relazione sforzo-risultato fare cose ibride tipo i portieri... o il caro vecchio ST

Capitolo coppa... è un MTT non si può DECIDERE di vincerla.
    Per questo lollo sempre i trader o gli accumulatori che partono dalla Z serie con squadroni e provano a vincerla: è impossibile.
    Imho bisogna trovarsi lì intorno diverse stagioni, fare sempre 10-11-12 turni di base e poi se si è messi bene a forma, soldi, calendario, contingenze in campionato provare a investire per vincere (cioè per avere + chances).
    Vedi gavi
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Noo aspetta non son così omino. Non punto a vincerla, obv se capita buttala via, punto a fare il mio record personale che è basso perchè l ho sempre snobbata. vorrebbe anche dire metter dei bei soldi in cassa visto che farei dei bi-settimanali col segno + bello pieno a metà stagione che non mi capiterebbe mai senza.
    Il forum invece non mi piace per niente. Son stato scelto come scout dell'under, ma, anche se mi collego molto spesso, ho abbandonato proprio perchè non mi piace stare a seguire il forum e se fai una cosa del genere va proprio grindato al massimo. Seguo giusto forum della serie o cazzeggi vari con amici. Bandierine ne ho quante RobyS e la Baroni ma non impiega il tempo per cui le soddisfazioni che rimangono sono il sabato o i trasferimenti...

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Le mie alette nuove

7. Dilton Camara (A)
    29 anni e 44 giorni, TSI = 142 830
    buono (7) di forma, buono (7) in resistenza [Veloce]

Difesa: eccellente (8)
    Regia: straordinario (10)
    Cross: titanico (15)
    Passaggi: magnifico (12)
    Attacco: insufficiente (5)
    Calci piazzati: fuoriclasse (13)

22. Cédric Loizeau (A)
    27 anni e 64 giorni, TSI = 205 430
    buono (7) di forma, buono (7) in resistenza [Colpo di testa]

Difesa: insufficiente (5)
    Regia: magnifico (12)
    Cross: sovrannaturale (14)
    Passaggi: magnifico (12)
    Attacco: accettabile (6)
    Calci piazzati: accettabile (6)

@Bait4u_Carp! non hai detto il nome della tua squadra. Vai che ti seguo

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    32
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

F.C.Circo

ps. quei bombardoni mi sembrano un po' esagerati

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma è BOT in IV se è questa (1688328)

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve23JJ Visualizza Messaggio
    Ma è BOT in IV se è questa (1688328)
    Non vinceva un flip manco a pagare e si è re-iscritto dall' Oriente
    pensava che il server fosse rigged
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

scusate mi son iscritto ieri, ma i giocatori nn hanno un ruole base?? glielo devi dare tu? se no dove si vede??

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

copia incolla dei giocatori così facciamo degli esempi concreti. Obv se difesa>all è difensore; regia >all è centrocampista; cross > all è ala etc, poi ci sono delle cose + particolari (tipo trequartista)

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

copia incolla dei giocatori così facciamo degli esempi concreti. Obv se difesa>all è difensore; regia >all è centrocampista; cross > all è ala etc, poi ci sono delle cose + particolari (tipo trequartista)
    unm forse nn mi son spiegato, io li ho dato il ruolo in cui sembrano piu forti ma volevo capire se è giusto che all' inizio i giocatori nn abbiano ruolo oppure nn lo vedo io. sono andato su profilo del giocatore ma il ruolo nn lho visto

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@idassegnato Robe proprio di base: il giocatore con + carisma è capitano, il 4-4-2 che ti da di default è da modificare in centrocampo con 3 centrali (non 2), prima cosa da scegliere è l'allenamento e regolarsi di conseguenza per il modulo, in modo da allenare sempre il numero massimo di allenandi

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    649 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idassegnato Visualizza Messaggio
    unm forse nn mi son spiegato, io li ho dato il ruolo in cui sembrano piu forti ma volevo capire se è giusto che all' inizio i giocatori nn abbiano ruolo oppure nn lo vedo io. sono andato su profilo del giocatore ma il ruolo nn lho visto
    Come ti ha detto @Steve23JJ fai copia/incolla della tua squadra e poi vediamo

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idassegnato Visualizza Messaggio
    Il ruolo non c è infatti, lo decidi tu. Scarica hattrick organizer Hattrick Organizer | Free Games software downloads at SourceForge.net è il modo più immediato per capire i ruoli e i valori in campo dei tuoi

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

scusate un 'informazione quanta gente ci gioca?
    e' solo per italiani? nel caso non lo fosse quanti italiani ci giocano?

lo so sono domande un po' stupide, pero' mi interessano

grazie signore grazie grazie
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sono circa 700mila utenti. Gli italiani sono esattamente 59115. Obv non tutti sono "attivi", dopo 1 mese, se non ricordo male, di inattività (0 connessioni effettuate) la squadra si bottizza fino a un nuovo proprietario o scompare.
    l'allenatore della nazionale italiana è scelto da 60k utenti, praticamente un sindaco ^^
    GALB likes this.

Fish L'avatar di Zedd
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

@idassegnato Robe proprio di base: il giocatore con + carisma è capitano, il 4-4-2 che ti da di default è da modificare in centrocampo con 3 centrali (non 2), prima cosa da scegliere è l'allenamento e regolarsi di conseguenza per il modulo, in modo da allenare sempre il numero massimo di allenandi
    Ho iniziato anche io oggi, qualche domanda: qual è la principale fonte di entrata dei soldi? lo stadio? Il discorso degli allenamenti come funziona? cioe..se tu imposti l'allenamento si allena e migliora tutta la squadra in quella caratteristica?
    non ho capito bene il discorso del centrocampo a 3 invece che a 2..consigli di giocare senza le due ali quindi?
    E' normale che nel calendario non ci sia ancora la prima giornata di campionato?
    Ty

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •