Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 144
Like Tree587Likes

Discussione: Il boschetto

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    846 Post(s)

Predefinito

[/IMG]
    Fab9, Gigaset, bubbasimo and 30 others like this.
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio
    ah lol è vero cioè tu schifi la satta e poi non sai resistere....lolololol
    ripeto la satta è un cavallo adesso, prima era topfiga.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    la domanda è "come si sarebbe evoluta la serata se non ti avesse rovesciato il cocktail sui pantaloni?"
    Che incidenza dai a questo episodio sul resto della serata?
    Credi che ti avrebbe tirato fuori il pisello dai pantaloni no matter what?

Fidanzata da 3 anni, solid brag per te, ma lui in Germania ci passa ancora sotto gli archi?
    Non saprei, eravamo in molti e il locale era grande, per cui diciamo che ho sculato un 30/70.

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    846 Post(s)

Predefinito

polli
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    595 Post(s)

Predefinito

"Non si deve mai andare in Germania Paolo" cit
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di bubbasimo
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    70 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    anche perchè avendo barba lunga ho immaginato già incastramenti vari e peli di vagina
    al posto della barba finita la prestazione, e sinceramente tutto questo non mi andava.

boschetto >>> lucertole
    ogni volta è un piacere venire a conoscenza delle tue disavventure @Gigaset !!!

ad ogni modo.... ho scopato di peggio !!
    Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Trascinato dal mio ego, ho subordinato la mia felicità al riuscire a vincere ai tavoli...
    Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Scusa ma non voglio risponderti perché sono a 0 reputazione e tornare in negativo proprio non mi va'

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    24
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    mitica citazione

anch'io anni fa venni totalmente incastrato in una storia con una che aveva il tipo in Germania (era partito da poco ed era andato a lavorare là per 12 mesi)... solo che lei ci stava da 8 anni, e la cosa triste è che mi facevo più problemi io di lei! moralità ftw.
    erbert likes this.

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    "sposa ed amante impareggiabile..." cit.

lol da rivedere fino alla nausea
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    871 Post(s)

Predefinito

I see people bragging
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    3 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il gap generazionale è ormai chiaro, lo spartiacque è tra quelli che non hanno mai visto una figa pelosa e pensano che sia depilata per natura e i vecchi che 25 anni fa non avrebbero mai pensato che si sarebbe arrivati a questo. Comunque: "Sputa quel pelo" cit.

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Boh io reputo meschine le persone come te, che non si fanno remore sulle ragazze fidanzate. Cioè non ti senti in colpa? Ok che non conosci il fantomatico tizio, ma proprio zero sensi di colpa?

Anche se te l'ha detto un po' tardi, potevi benissimo darle il benservito, tanto si sa che queste zoccole poi fanno finta di sentirsi a disagio per vedere la reazione che hai e per "non sentirsi troppo puttane" (lolal lo sanno benissimo, tra l'altro).
    BlackMamba33 and Limitless33 like this.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Boh io reputo meschine le persone come te, che non si fanno remore sulle ragazze fidanzate. Cioè non ti senti in colpa? Ok che non conosci il fantomatico tizio, ma proprio zero sensi di colpa?

Anche se te l'ha detto un po' tardi, potevi benissimo darle il benservito, tanto si sa che queste zoccole poi fanno finta di sentirsi a disagio per vedere la reazione che hai e per "non sentirsi troppo puttane" (lolal lo sanno benissimo, tra l'altro).
    com'è il tempo in Germania?

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    36
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

Non desiderare la roba degli altri
    non desiderarne la sposa.
    Ditelo a quelli, chiedetelo ai pochi
    che hanno una donna e qualcosa:

nei letti degli altri già caldi d'amore
    non ho provato dolore.
    L'invidia di ieri non è già finita:
    stasera vi invidio la vita.
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    170 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si ma se la sarebbe scopata un altro... tanto vale...
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    129
    Citato in
    459 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ho avuto lo stesso problema e @Ghebbe mi ha aiutato a risolverlo con preziosi consigli...

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    50
    Citato in
    333 Post(s)

Predefinito

Anche perchè poi close to 90% persone che ragionano così sn poi quelli che quando scoprono un tradimento della propria tipa inscenano teatrini del tipo "se lo becco lo uccido/dimmi chi è che lo ammazzo etc.."

/MORALISMO
    CrackUrLuck and Limitless33 like this.
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quello che dici è giusto ma a trovarcisi è un'altra cosa.. già si fa fatica a resistere quando TU sei quello fidanzato, pensa se sei single e fidanzata lo è solo lei... mettici l'alcool tracannato ed il gioco è fatto
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

che bella parola tracannato, la mia seconda parola preferita dopo "cadauno"
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    quello che dici è giusto ma a trovarcisi è un'altra cosa.. già si fa fatica a resistere quando TU sei quello fidanzato, pensa se sei single e fidanzata lo è solo lei... mettici l'alcool tracannato ed il gioco è fatto
    Ma quale alcool tracannato, per farsi @Gigaset quella camicia doveva proprio essere impregnata dal rovesciamento PD
    8ersgonna8 and squiz2 like this.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

In parte hai ragione.

Però capisci che sono a Milano, questa mai vista nella mia vita, come il suo ragazzo, al locale non mi ha accennato assolutamente il discorso di avere fidanzato etc. arrivo a casa sua ci baciamo e mi confessa sta cosa, che devo fare ?

I problemi me li faccio sulle ragazze di tipi che "conosco", cioè che vedo spesso in giro che, frequentano gli stessi locali anche se non ci parlo, ma qua imho è proprio un caso dove te ne devi sbattere il cazzo e gl a loro 2.

Cioè in vacanza non ti è mai capitato di andare con una ragazza fidanzata ?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •