Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree22Likes

Discussione: La mia nuova scommessa di vita, le scommesse on-line sport

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio

cut

Uno dei vantaggi del metodo di massima che ho proposto è proprio quelli di non avere bisogno di una decina di books aperti con conseguente "spreco" di liquidità; se trovassimo infatti, come già suggerito, un sistema per avere una lista di possibili arbitraggi nell'ordine del 3% - 7% (solo in questo momento esatto ce ne sono disponibili 4 solo considerando il mercato italiano) che si riferiscono solo a due o tre case scommessa potremmo poi andare a vedere, filtrando con il metodo da me proposto, se esiste un lato dell'arbitraggio con quota veramente fuori norma sulla quale investire senza coprirsi.e.
    Li dici per favore ( non credo ti costi no? ) cosi capisco meglio di cosa stiamo parlando?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Io però so che gli arbitraggi so tutta n'altra cosa.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè continui a chiamarli arbitraggi...
    non conosco le dinamiche delle bet ma quello che descrivi è tutto fuorchè un arbitraggio!

Come già ti spiegai a suo tempo quando si parlava di speculazione finanziaria, nel gergo borsistico si intende per "arbitraggio non propriamente detto" l'investimento in un solo lato delle due operazioni che porrebbero in essere un arbitraggio vero e proprio in senso canonico.
    Da ora in poi lo chiamerò semi-arbitraggio se vi fa confondere così tanto :-D

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Li dici per favore ( non credo ti costi no? ) cosi capisco meglio di cosa stiamo parlando?
    Ma per carità, cerco un dibattito serio, vengo preso per i fondelli poi volete anche i cioccolatini...serve altro?!? :-DDD

Joke obv

in questo momento ad esempio c'è un arbitraggio propriamente detto (canonico nel senso di Yomik/Bubukonan) del 8.05% ma coinvolge una .com

Deportivo Capiata - Guarani (Calcio, Paraguay, campionato riserve)

segno 1X su Bet365.it a quota 2.00
    e
    segno 2 su 10bet.com a quota 2.35

ma per i motivi citati di mancanza di liquidità a 3 zeri, purtroppo con questo arbitraggio non ci pagheremmo probabilmente neanche un drink in discoteca.

Ho filtrato con il metodo che vi ho esposto per vedere se la quota fuori norma fosse quella su Bet365 per metterci poi un 200 euro con risultato 1X ma in questo caso la quota non ha raggiunto il livello minimo del segnale quindi non ho investito seppure la quota fosse ottima e desse addirittura vita ad un arbitraggio
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 23-03-2017 alle 18:41

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

10bet, gamebookers, bwin, betrally, marathonbet...

quello che ti sfugge è che non puoi prendere in considerazione questi book per trovare "quote fuori norma"

non perchè "prendono" poco o nulla

ma perchè sono proprio inaffidabili a livello di odds compiler...sempre che ne abbiano e non vadano di copia/incolla (facciamo quote off market tanto prendiamo du spicci e magari prima di pagare gli facciamo inviare una decina di selfie con i documenti in mano e se ci giano le palle non glieli diamo uguale)

dammi retta
    Ultima modifica di PLOttingerrr; 23-03-2017 alle 18:47
    Skomm likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

con rebelbetting fai tutto in automatico e c'hai 0 da star dietro al pc...
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    con rebelbetting fai tutto in automatico e c'hai 0 da star dietro al pc...
    Spoiler:
    OT:
    Sono sempre io che ti metto il like, sempre io, sempre io sempre io...poi mi scopri così

Va bhé....accontentati di sky

:-DDDD1

IT
    non è proprio così, l'impegno è grande, comunque per chi già sta dietro al PC, vuoi perché faccia il PPP, vuoi perché faccia il trader o il moderatore di forum o qualsiasi altro lavoro on-line può diventare un buon arrotondamento.

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    10bet, gamebookers, bwin, betrally, marathonbet...

quello che ti sfugge è che non puoi prendere in considerazione questi book per trovare "quote fuori norma"

non perchè "prendono" poco o nulla

ma perchè sono proprio inaffidabili a livello di odds compiler...sempre che ne abbiano e non vadano di copia/incolla (facciamo quote off market tanto prendiamo du spicci e magari prima di pagare gli facciamo inviare una decina di selfie con i documenti in mano e se ci giano le palle non glieli diamo uguale)

dammi retta
    Sei pessimista in questo caso, se hai letto bene i calcoli che ho riportato, io quantifico lo spread che la stessa casa scommesse toglie alla quota teorica, inoltre una betting house alla lunga può perdere solo se è inaffidabile in termini di odds compiler e non ne esiste ad ora una al mondo che sia fallita.

Economicamente si configura come settore con grandissime barriere di entrata ma anche "di uscita" viste le performance di bilancio.

Per il resto non ho dubbi sul fatto che ce la mettano tutta piuttosto di non farti fare cash out ma alla fine insistendo nelle giuste maniere (vessati di email, avvertiti da lettere di Avvocati, Sputnik via forum etc etc etc.) ridanno anche le cifre più grosse, figuriamoci gli spiccioli, tutto ciò sempre a meno che non abbiano intenzione di scappare col malloppo a breve Full Tilt style ma sarebbe un caso più unico che raro.

Comunque è un mondo dove la serietà intrinseca è molto relativa, su questo hai pienamente ragione.

Pensa che su una tipo quelle che hai citato mi hanno blacklistato dopo un solo giorno di operatività e qualunque quota io andassi a prendere la diminuivano del 10% solo per il mio account (decisamente poco elegante ma devo ammettere geniale in senso lato!)

Devo dire però che ho mandato il mio passaporto, piazzato due scommesse con i soldi del welcome bonus per completarlo e mi hanno pagato all'istante.

Non è certo un "lavoro" per chi ha le coronarie deboli
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 24-03-2017 alle 09:32

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    OT:
    Sono sempre io che ti metto il like, sempre io, sempre io sempre io...poi mi scopri così

Va bhé....accontentati di sky

:-DDDD1

IT
    non è proprio così, l'impegno è grande, comunque per chi già sta dietro al PC, vuoi perché faccia il PPP, vuoi perché faccia il trader o il moderatore di forum o qualsiasi altro lavoro on-line può diventare un buon arrotondamento.

Sei pessimista in questo caso, se hai letto bene i calcoli che ho riportato, io quantifico lo spread che la stessa casa scommesse toglie alla quota teorica, inoltre una betting house alla lunga può perdere solo se è inaffidabile in termini di odds compiler e non ne esiste ad ora una al mondo che sia fallita.

Economicamente si configura come settore con grandissime barriere di entrata ma anche "di uscita" viste le performance di bilancio.

Per il resto non ho dubbi sul fatto che ce la mettano tutta piuttosto di non farti fare cash out ma alla fine insistendo nelle giuste maniere (vessati di email, avvertiti da lettere di Avvocati, Sputnik via forum etc etc etc.) ridanno anche le cifre più grosse, figuriamoci gli spiccioli, tutto ciò sempre a meno che non abbiano intenzione di scappare col malloppo a breve Full Tilt style ma sarebbe un caso più unico che raro.

Comunque è un mondo dove la serietà intrinseca è molto relativa, su questo hai pienamente ragione.

Pensa che su una tipo quelle che hai citato mi hanno blacklistato dopo un solo giorno di operatività e qualunque quota io andassi a prendere la diminuivano del 10% solo per il mio account (decisamente poco elegante ma devo ammettere geniale in senso lato!)

Devo dire però che ho mandato il mio passaporto, piazzato due scommesse con i soldi del welcome bonus per completarlo e mi hanno pagato all'istante.

Non è certo un "lavoro" per chi ha le coronarie deboli
    Tempo di aggiornamenti e risultati, ci siamo; Ho conseguito 124 partite da valutare, da dopo aver sveltao l'algortimo. AlgoRitmo scusate signorini :-D

Insomma matematicamente nessuno potrebbe opinare (sono solo numeri) che la percentuale per scommessa, ovvero media sia davvero eccezionale

8,65% a partita, passo e chiudo :-DDDD.

Capite?

E' un risultato eccezionale in ambito speculativo/borsistico in termini percentuali attuali ma anche in termini generici se vogliamo, capite?

Stiamo parlando di scommesse, in tutto il mondo, non di fumetti come dite voi :-D

Eh, eh, Attenzione, eh..ehe e

....

mmmhh, svolgerò il test "T" di Student in verifica di ipotesi per verificare l'indice di significatività ovviamente, immagino però che sia scontato asserire che se eventualmente l'ipotesi nulla fosse davvero quella (quota scommessa +5% > zero) allora minimo chiamerei amici per fare i calcoli, perché qualcosa non tornerebbe imo (tutto in teoria etc)

Quindi?

Ergo?

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 27-03-2017 alle 22:51

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Mi dici dove la prendi che sembra buona?
    Picc0l0U0m0 and Siagen like this.

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Mi dici dove la prendi che sembra buona?
    Mi sa che c'è caduto dentro da piccolo come obelix

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
    Picc0l0U0m0 and Siagen like this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Questo è un semi-OT rispetto alla dinamica operativa oggetto del 3D.
    Tuttavia non metto fra spoiler perché in realtà come suggeriva il buon Plottigger sembra "faccia parte del gioco" per quanto riguarda il provetto scommettitore sport, ovvero ce la mettono tutta per mettere i bastoni fra le ruote ai giocatori vincenti.

Allora oggi mi arriva una mail da una casa scommesse .IT della quale elegantemente preferisco non fare il nome:

"Gentile X

Ti contattiamo in merito alla scommessa YC1689233710I effettuata a quota 3.60 su Meno di 2.5Somma goalPalermo U19 v Pisa U19. La suddetta selezione è stata effettuata nel momento in cui il risultato era già noto o un vantaggio materiale è stato ottenuto, pertanto, secondo quanto riportato nelle nostre regole, la stessa è stata annullata.

Ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per eventuali inconvenienti causati.

Distinti saluti,
    Il Team di XXXXXX"

"Eventuali inconvenienti causati?!?" Hahahaha!

E' come se un Vigile si avvicina al tuo finestrino e ti dice "Prego, mi porga i documenti", io apro il portafoglio, lui allunga il braccio ti sfila un centone poi afferma sicuro di se stesso "Tutto a posto può andare, mi scuso per l'inconveniente"

E poi che significa che il risultato fosse già noto, che ho scommesso dopo il triplice fischio? Ma robe da matti!
    Ora mi sentono eh.

Come potete immaginare l'operatività sta volgendo al meglio per il momento ma certamente dovrò considerare anche queste dinamiche poco chiare nel computo totale.
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 01-04-2017 alle 10:09

Banned
    Registrato il
    May 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Conosco personalmente l'ambiente e persino l'utente piccolo uomo.

Mi ha pregato fra l'altro, a puro titolo di favore impersonale, di informare tutti gli utenti dell'ultima mail da lui ricevuta dalla casa scommesse di cui sopra:

"Gentile Cliente

A seguito della revisione del Suo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarLa che, sebbene i nostri servizi online resteranno a Sua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle Sue future scommesse.

Qualora desiderasse continuare a usufruire dei nostri servizi, le offerte e promozioni della sezione Sport che resteranno a Sua disposizione saranno le seguenti: Offerta sulle Multiple, 0-0 - Bonus in caso di parità."

in pratica lo hanno bannato obv.

Quindi?

Che dobbiamo fare, sembra veramente che o sei perdente come nel 91% dei casi è, oppure ti banniamo

Ma che scommessa è?
    Ultima modifica di spainc; 15-05-2017 alle 04:08
    sektorNL400 likes this.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

Si ti bannano anche qui per la 100° volta

Una vita ingiusta proprio, sick life
    @rebel @luciomm @zio_slim
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vado una settimana in Scozia taggate raistlin per questi giorni

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    sektorNL400 likes this.
    I need more time bank.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •