Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 241 a 259 di 259
Like Tree80Likes

Discussione: League of Legends

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

HOTS a tempo perso io
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    14
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    ma qualcuno di cbet ci guadagna con League of Legends?
    Sono totalmente niubbo della cosa, in un'altra discussione si faceva riferimento agli e-sports come prossima frontiera.
    Non intendo cimentarmi ad ora, ma sempre meglio aggiornarsi.
    This.

Ho un amico fissato che vuole fare il pro, qualcuno sa quanto è difficile e che numeri servono esattamente per mangiare sullo streaming? (a naso io lo vedo come un "voglio fare il calciatore"). @Morfeo dovrebbe esserci dentro, mi puoi dire qualcosa?

Immagino che per fare abbastanza views monogame sia necessario rivolgersi al pubblico anglofono e avere il giusto mix di abilità/simpatia come questo https://www.youtube.com/watch?v=NmzLeDWk-nA che sembra la versione specializzata su lol di pewdiepie. Immagino che con 2M di iscritti e trattando gaming faccia davvero delle belle cifre.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito