Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 241 a 259 di 259
Like Tree80Likes

Discussione: League of Legends

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

HOTS a tempo perso io
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    14
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    ma qualcuno di cbet ci guadagna con League of Legends?
    Sono totalmente niubbo della cosa, in un'altra discussione si faceva riferimento agli e-sports come prossima frontiera.
    Non intendo cimentarmi ad ora, ma sempre meglio aggiornarsi.
    This.

Ho un amico fissato che vuole fare il pro, qualcuno sa quanto è difficile e che numeri servono esattamente per mangiare sullo streaming? (a naso io lo vedo come un "voglio fare il calciatore"). @Morfeo dovrebbe esserci dentro, mi puoi dire qualcosa?

Immagino che per fare abbastanza views monogame sia necessario rivolgersi al pubblico anglofono e avere il giusto mix di abilità/simpatia come questo https://www.youtube.com/watch?v=NmzLeDWk-nA che sembra la versione specializzata su lol di pewdiepie. Immagino che con 2M di iscritti e trattando gaming faccia davvero delle belle cifre.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

almeno di non fare una quantità media di viewers altissima, tipo 5k, e quindi arrivare ad una discreta quantità di subscribers, il grosso dell'income degli streamers sono le donations. E per le donations aiuta veramente moltissimo avere un bel paio di puppe.E comunque anche se sei un discreto player in un gioco qualunque, anche se nella stream fai live commentary per spiegare quello che stai facendo e perchè, stai sicuro che una persona che apre twitch si va a vedere la stream del progamer o del "personaggio" (vedi phantomlord, trick2g, sodapoppin etc)
    MasterChef likes this.

S23
    S23 è offline
    Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

lv 5 here, come mai nn riesco a killare un bot campione , livello intermedio????

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    526 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reddvd94 Visualizza Messaggio
    E per le donations aiuta veramente moltissimo avere un bel paio di puppe
    This obv.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    459
    Citato in
    552 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S23 Visualizza Messaggio
    lv 5 here, come mai nn riesco a killare un bot campione , livello intermedio????
    al livello 5 già tanto che vincessi una partita a principiante
    S23 likes this.
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

S23
    S23 è offline
    Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    al livello 5 già tanto che vincessi una partita a principiante
    adesso che son lv 10 vedo la differenza e inizio a killare , solo che riesco ad usare bene solo hermindinger lv intermedio faccio 20+ kills di bot campioni con gli altri nulla

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

perchè ha quittato?
    KILLUCK and Aleksgcfc1893 like this.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

gioca da 6 anni, ha visto il gioco nascere ed e una delle pochissime leggende che ancora riesce a tenere il passo dei giovani talenti. Purtroppo non ce la fa più, è stanco di giocare in soloq, è stanco di dedicarsi full time ad un gioco in cui è consapevole di aver fatto il suo tempo. Voleva quittare prima, ma ha deciso di provare l'ultimo shot alle worlds, e non gli è andata bene. RIP Dyrone aka mr "mr pillow" aka sirdiesalot
    Aleksgcfc1893 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Ma nessuno che si caga Dota2 ?? Non riusciamo a tirar su 10 persone del forum per una sfida ? Sono stufo di essere insultato in cirillico, voglio un bel "vaffanculo" in Italiano !!

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Dota2 è davvero troppo deep per impararlo da zero a meno di non dedicarci infinite ore di play e studio. È proprio oltre da masterizzare. Io cazzeggio su HotS perché è quello che calza meglio al tempo che posso / voglio dedicarci. Se fossi ancora uno studente universitario giocherei a Dota2 nobrain

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreap Visualizza Messaggio
    Dota2 è davvero troppo deep per impararlo da zero a meno di non dedicarci infinite ore di play e studio. È proprio oltre da masterizzare. Io cazzeggio su HotS perché è quello che calza meglio al tempo che posso / voglio dedicarci. Se fossi ancora uno studente universitario giocherei a Dota2 nobrain
    A livello competitivo hai assolutamente ragione, ma giocato tra persone allo stesso livello o nelle partite pubbliche evitando eroi complessi alla Meepo o Invoker il gioco offre grandi soddisfazioni comunque.

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    459
    Citato in
    552 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io preferisco lol perchè come "profondità di gioco" è una via di mezzo fra la "leggerezza" di hots e la "difficoltà" di dota2, oltre al fatto che ci gioca molta più gente che conosco rispetto agli altri due e quindi ho sempre qualcuno con cui farmi una partita
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

Mia Guida ai Micros

-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mi mancava di infognarmi pure con sto gioco.
    Ho appena iniziato sono al lvl 8
    Aleksgcfc1893 likes this.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    459
    Citato in
    552 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Mi mancava di infognarmi pure con sto gioco.
    Ho appena iniziato sono al lvl 8
    addami pure in game: SballoSuperMega

per quel poco che ho imparato da quando ho iniziato, posso spiegarti qualcosa se ne hai voglia

Mia Guida ai Micros

Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    addami pure in game: SballoSuperMega

per quel poco che ho imparato da quando ho iniziato, posso spiegarti qualcosa se ne hai voglia
    ty pollo, ti addo (:

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Heeeey ! Qualcuno guarderà i mondiali quest'anno ?

Io tifo ROX Tigers ma sarei anche felice se per puro miracolo vincesse uno dei 3 team EU

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    174
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Ormai non gioco da mesi (ho fatto 2 game ieri, ma nell'history ho ancora i game di marzo), e non gioco competitive da quasi 2 anni (ho fatto solo le qualifiche lo scorso anno).
    Il dubbio è se giocare le qualifiche per prendere la skin, ma avere quella merda di bordino oro, o restare unranked (molto più dignitoso) ma non avere la skin.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    526 Post(s)

Predefinito

Io non seguo niente e non gioco, ma i mondiali completamente a caso mi sa che li guardo.
    upsetall and Aleksgcfc1893 like this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •