Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 259
Like Tree80Likes

Discussione: League of Legends

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

Siccome il mio caro amico Andrea "Bonny" Bonifazio (challenger 500 punti+) in questi giorni (è estate) ha meno impegni (gli allenamenti con il team sono più blandi/comportano meno ore), ha più tempo per coachare, chiunque fosse interessato può contattarlo direttamente https://www.facebook.com/lol.bonny?fref=ts
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Calling Station L'avatar di HerbertBallerina
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    20
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

bonny è D1 81pti btw

Calling Station L'avatar di Sb4llo
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HerbertBallerina Visualizza Messaggio
    bonny è D1 81pti btw
    Si ma è sceso dal challenger (in solo Q) solo per i troppi impegni col team
    Morfeo likes this.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sb4llo Visualizza Messaggio
    Si ma è sceso dal challenger (in solo Q) solo per i troppi impegni col team
    esatto, intendevo che stato top 50 lb per parecchio tempo avendo 600 punti + per un buon periodo
    gente inutile
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

se qualcuno fosse interessato, vendo account EUW platino4, 70 champs, no skin a parte victorious elise, 17 pagine di rune e praticamente tutte le rune che vengono utilizzate comunemente. Per info non saprei, credo che tramite mod si possa dare il contatto skype.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    459
    Citato in
    552 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Un mio amico mi ha obbligato ad iscrivermi -.-
    Come funziona sto coso? Non ci sto capendo un cazzo, nel tutorial son morto 5 volte
    BellaToro likes this.
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    2
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    Come funziona sto coso? Non ci sto capendo un cazzo, nel tutorial son morto 5 volte
    Hai scaricato una nuova droga, gg
    Aleksgcfc1893 and Morfeo like this.

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    18
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Noob

Un amico che gioca e raila come un forsennato mi ha detto che fra poche settimane circa l'1 o il 2% della popolazione mondiale giocherà a LoL.. Impressive! O.o
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    2
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Hanno fatto da poco finale dei mondiali a Seul ed hanno riempito uno stadio da calcio, cioè tipo 80k persone a vedere 10 tipi che giocano al pc :O
    erbert likes this.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

se volete iniziare è il momento giusto stanno per stravolgere tutto con l'inizio della s5
    gente inutile

Calling Station L'avatar di LikeWater
    Registrato il
    Feb 2014
    Reputazione
    6
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Mi sento di dare un consiglio.

Se siete dei tipi molto competitivi, che nei giochi puntano sempre a raggiungere il top etc. etc. lasciatelo perdere questo gioco: è una droga PESANTE a tutti gli effetti.

Io sono riuscito, negli ultimi mesi e con l'aiuto dell'estate ad uscirne da questo tunnel (e non intatto).
    Dopo due anni di nerding in cui ho installato/disinstallato il gioco almeno 15 volte, perchè arrivavo al punto di stare male (e lo farete anche voi quando in ranked troverete gente che puntualmente quitta la partita se lo ganki male, se non può sceglere il suo ruolo preferito etc.).

Questo inverno il mio cervello ormai mi pregava di non giocare più, con diversi segnali tra cui, il più fastidioso Vertigini perenni e giornaliere (le ho avute per tutto l'inverno e mi sono scomparse dopo circa 20 giorni che non ho più giocato).

A livello emozionale invece (sempre leggete ricordando le premesse che ho fatto a inizio post) vi rovinerete giornate su giornate. Io (e me lo riconosco che sono esagerato nelle mie cose) arrivavo al punto di odiare tutto e tutti certi giorni, molto peggio di quando fai una sessione da 1k mani a -5 stacks, ma proprio non c'è paragone.

In sostanza, se ritenete di essere persone che se ne sbattono della competizione e volete giocare for fun la sera con gli amici allora tutto quello che ho scritto non vi interessa, caso contrario, ve lo consiglio da amico, dimenticate il nome di questa bella m***a

Calling Station L'avatar di Sb4llo
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    Per iniziare ti consiglio di farti aiutare PESANTEMENTE da amici che già ci giocano, facendo prima delle co-op e dopo delle normal stando in call su skype. Da newbie è facile fare delle buid totalmente sbagliate o non sapersi posizionare nella lane corretta a inizio partita. Compra (con gli IP) champ da 450 max 1350 mentre per i più costosi è possibile provarli free ma cambiano ogni settimana
    Aleksgcfc1893 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    91
    Citato in
    307 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LikeWater Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito, negli ultimi mesi e con l'aiuto dell'estate ad uscirne da questo tunnel (e non intatto).
    Dopo due anni di nerding in cui ho installato/disinstallato il gioco almeno 15 volte, perchè arrivavo al punto di stare male

Questo inverno il mio cervello ormai mi pregava di non giocare più, con diversi segnali tra cui, il più fastidioso Vertigini perenni e giornaliere (le ho avute per tutto l'inverno e mi sono scomparse dopo circa 20 giorni che non ho più giocato).

A livello emozionale invece (sempre leggete ricordando le premesse che ho fatto a inizio post) vi rovinerete giornate su giornate. Io (e me lo riconosco che sono esagerato nelle mie cose) arrivavo al punto di odiare tutto e tutti certi giorni, molto peggio di quando fai una sessione da 1k mani a -5 stacks, ma proprio non c'è paragone.
    più che un tipo competitivo mi sembri un tipo cn dei problemi... nn diamo la colpa ai giochini suvvia
    io ci giocavo 4/5 anni fa a questo e ad altri e nn ho mai avuto sti problemi , e sì sono un tipo competitivo :P
    BellaToro likes this.
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

nn vorrei essere eretico qua in questo trhead ch emagari aivostri occhi sporchero' con questa frase
    dota 2 sta tipo 3 spanne sopra lol...con il fatto che sono praticamente gli steessi giochi nn capisco come nn si possa scegliere dota2....anche perche lol e' nato da dota1....
    peace and love per questa flammata pro dota!

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

dota 2 non sta assolutamente 3 spanne sopra rofl, io sono per il rimanere equo e dire che ognuno ha i suoi pro e contro, ma se lol ha tipo 50x numero di players, un motivo ci sarà.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Meglio Dota o LoL? La mia opinione personale Articles
    io ho giocato su entrambi 1300 ore dota e 50 ore lol
    nn voglio assolutamente flammare nulla ma imo dota e' piu strategico e lol e' piu divertente perche spammi skill che nn finiscono mai e riesci a stare sempre nel vivo del gioco(in mezzo a combattimetni e fight
    preferisco la piu ampia visone d inisime di dota

Calling Station L'avatar di LikeWater
    Registrato il
    Feb 2014
    Reputazione
    6
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    più che un tipo competitivo mi sembri un tipo cn dei problemi... nn diamo la colpa ai giochini suvvia
    io ci giocavo 4/5 anni fa a questo e ad altri e nn ho mai avuto sti problemi , e sì sono un tipo competitivo :P
    gg a te

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    459
    Citato in
    552 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Morfeo ho visto male o lavori per GEC ora?
    Morfeo likes this.
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

Mia Guida ai Micros

-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

se qualcuno il pome vuole fare duo ogni tanto per divertirsi assieme io ci sono volentieri sono in silver 5 8 si lo so,faccio cagare )
    Aleksgcfc1893 likes this.
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    459
    Citato in
    552 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    se qualcuno il pome vuole fare duo ogni tanto per divertirsi assieme io ci sono volentieri sono in silver 5 8 si lo so,faccio cagare )
    addami pure, sono lvl30 unranked al momento, se hai voglia di fare un po' di normal, io starterò le ranked dopo che avrò finito la sessione di esami in uni ed avrò almeno un 250 win in normal

Nick: SballoSuperMega
    Jokers_89 likes this.

Mia Guida ai Micros

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •