Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 242484950515253 UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 1048
Like Tree266Likes

Discussione: Lifetilt con Cronache del ghiaccio e del fuoco

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    275 Post(s)

Predefinito

up

Winter is Coming

(solo perché oggi è solstizio, non fraintendete...)
    Lke, zio_slim and Picc0l0U0m0 like this.

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    277 Post(s)

Predefinito

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1066 Post(s)

Predefinito

va a finire che Martin ha trollato tutti e questo è morto davvero
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    sansa sta venendo su proprio bene!
    jacson likes this.
    "Drakarys" cit.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    848 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    va a finire che Martin ha trollato tutti e questo è morto davvero
    GOT ormai non ha troppo a che vedere con ASOIAF, perché Martin è bello dietro col libro rispetto alla serie.
    E' stato già detto che serie e libri potrebbero avere finali ed evoluzioni diverse
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1066 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    GOT ormai non ha troppo a che vedere con ASOIAF, perché Martin è bello dietro col libro rispetto alla serie.
    E' stato già detto che serie e libri potrebbero avere finali ed evoluzioni diverse
    y io pure sono uno di quelli che ha fatto il giro completo libri e poi serie. Ma non credo che un plot twist del genere possa cambiare dal libro alla serie, ha troppo peso
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    848 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    y io pure sono uno di quelli che ha fatto il giro completo libri e poi serie. Ma non credo che un plot twist del genere possa cambiare dal libro alla serie, ha troppo peso
    IMHO sta meglio di me
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Il finale dovrebbe coincidere, tant'e' che gli sceneggiatori sanno gia' come andra' a conclusi, in caso il vecchio schiatti.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    44 Post(s)

Predefinito

Anche io sapevo che da ora in avanti evoluzione delle trame diversa, ma finale che coinciderà.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

finalmente si capisce perchè il filone di bran si discostava talmente tanto dai libri..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

PD quanda la smette quel panzone di scoparsi le fan e si muove col sesto libro.
    Sono quasi sei anni dal quinto, io ho pausato la serie che aspetto il libro.
    E le chances che risca a finire l'ultimo prima che schiatti a sto punto non sono ottime.
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    PD quanda la smette quel panzone di scoparsi le fan e si muove col sesto libro.
    Sono quasi sei anni dal quinto, io ho pausato la serie che aspetto il libro.
    E le chances che risca a finire l'ultimo prima che schiatti a sto punto non sono ottime.
    Mmmmhh...

Si dai, su poi, che ne dici ma va be...concordo?

Sarebbe il nono comunque ma va be dai su etc. :-D

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    23
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Mmmmhh...

Si dai, su poi, che ne dici ma va be...concordo?

Sarebbe il nono comunque ma va be dai su etc. :-D

Ancora non ho capito cosa state aspettando a bannarlo boh. Mods?
    Gi01, dehc and Matrix75 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Se il sesto libro sono del livello del quarto e quinto,puo' prendersela comoda perche' fara' abbastanza cacare imo.Ho avuto come l'impressione che dalle nozze rosse in poi non sapeva + che scrivere.La serie TV invece e' sempre bella.
    Cmq nel complesso e' una bella saga,anche se The Malazan Book of the Fallen e' proprio di un altro livello.
    Picc0l0U0m0 likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Ancora non ho capito cosa state aspettando a bannarlo boh. Mods?
    L'ennesimo Giuda del tempo :-D

Imo non ancora Simone :-)

chiedo comunque scusa per essere andato OT nel topic e rilancerei almeno la saga musical [con spoiler obv]:

Spoiler:

Se invece qualcuno ha notizie più recenti sulla serie, aggiorni pure.
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 14-03-2017 alle 23:45

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    275 Post(s)

Predefinito

Io resto dell'idea che il quarto (soprattutto) ed il quinto siano ottimi libri.
    Il fatto che siano molto più lenti dei primi tre dove ogni due capitoli moriva qualcuno non li penalizza agli occhi di chi vuol leggere strutture ariose all'interno delle quali abbiano criterio i movimenti dei protagonisti da una parte all'altra.

La serie TV è oramai un'altra cosa, che per quanto incredibilmente spettacolare e ottimamente fatta, è un bignami della saga. Proprio due cose diverse

Malazan invece ho letto dappertutto che ha un trama che è ASOIAF^3, per cui lo leggerò sicuramente ma a mente libera (e non è questo il momento: infatti mi sono sparato i romanzi di Hap e Leonard e gg!)
    bluetiger85 and Tiatheone like this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Io resto dell'idea che il quarto (soprattutto) ed il quinto siano ottimi libri.
    Il fatto che siano molto più lenti dei primi tre dove ogni due capitoli moriva qualcuno non li penalizza agli occhi di chi vuol leggere strutture ariose all'interno delle quali abbiano criterio i movimenti dei protagonisti da una parte all'altra.

La serie TV è oramai un'altra cosa, che per quanto incredibilmente spettacolare e ottimamente fatta, è un bignami della saga. Proprio due cose diverse

Malazan invece ho letto dappertutto che ha un trama che è ASOIAF^3, per cui lo leggerò sicuramente ma a mente libera (e non è questo il momento: infatti mi sono sparato i romanzi di Hap e Leonard e gg!)
    Hap un cazzo amico, Leo ha collaborato sembra!

Che facciamo?

A. C.

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Il Ciclo Malazan è un capolavoro assoluto, secondo me è superiore anche al Signore degli Anelli... ora sto leggendo il quinto volume "Maree di Mezzanotte"... dimenticavo, la cosa positiva è che è un ciclo terminato
    banditos and deadset like this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    449 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Il Ciclo Malazan è un capolavoro assoluto, secondo me è superiore anche al Signore degli Anelli... ora sto leggendo il quinto volume "Maree di Mezzanotte"... dimenticavo, la cosa positiva è che è un ciclo terminato
    Mi rivolevo re infognare nel fantasy, e mi avete incuriosito, mi sono andato a leggere le recensioni e in pratica il primo libro ho capito che è scritto in maniera tale da far capire cosa succede solo verso la fine. Ora ti volevo chiedere secondo te merita, lo consiglieresti ad uno che ha trovato ASOIAF (i libri) scritti in maniera troppo semplicistica, io non sono mai arrivato oltre al terzo libro (invece la serie l'adoro), non lo so non mi ha preso lo stile di Martin? tipo sono indeciso se iniziare The Black Tower (anche se io a King preferisco il figlio, joe Hill) oppure qualcosa di più leggero, Il Mago di Lev grossman (il libro da cui è tratto la serie iper trash the magicians).

End OT
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    134 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Mi rivolevo re infognare nel fantasy, e mi avete incuriosito, mi sono andato a leggere le recensioni e in pratica il primo libro ho capito che è scritto in maniera tale da far capire cosa succede solo verso la fine. Ora ti volevo chiedere secondo te merita, lo consiglieresti ad uno che ha trovato ASOIAF (i libri) scritti in maniera troppo semplicistica, io non sono mai arrivato oltre al terzo libro (invece la serie l'adoro), non lo so non mi ha preso lo stile di Martin? tipo sono indeciso se iniziare The Black Tower (anche se io a King preferisco il figlio, joe Hill) oppure qualcosa di più leggero, Il Mago di Lev grossman (il libro da cui è tratto la serie iper trash the magicians).

End OT
    Malazan è semplicemente è la migliore saga fantasy di sempre ( ad esclusione di Tolkien) con buona pace di Martin
    Edit: il primo libro è probabilmente il peggiore dei 10
    vanbred, Tyler1932 and Picc0l0U0m0 like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •