Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Mangiare gratis con Instagram

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Ho sbagliato nel modo di pormi probabilmente, se ti può far sentire meglio avrei risposto così a chiunque qua, vuoi per la fretta, vuoi per la cazzata che hai scritto e vuoi perchè avrei argomentato alla tua risposta.
    Così passano tutte le voglie del mondo a farti esempi di tizie con 10/12k follower che ricevono centinaia di euro gratis di prodotti al mese.
    Se poi te non quantifichi o sei fiscale nello scrivere "2015" o "quanta roba gratis" non è un problema mio
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

La questione dei followers etc... i ristoranti offrono ad operatori turistici una piccola commissione, che puo' essere fisso , mensile etc... quindi a seconda di quanta gente si manda ottieni il tuo extra, ma ti pare che per una cena mi devo mettere a rompe qualsiasi followers per fargli andare a mangiare la'

I followers dovrebbero nominare la persona, e non sarebbe piu' un twitter ma un sito dedicato ai consigli in generale...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •