Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mods per ongame

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito mods per ongame

scusate se apro un 3d ma non potendo inviare MP non so come fare.

@tigerjack89 ho visto che hai provato ad installare questa mod x ongame da 2+2

Ongame , some not professionally made ported mods - Page 155 - Gambling and Poker Software Forum

Io ho installato tutto. Solo che adesso non riesco a fare login, mi da password errata e la schermata di login è di betsafe.
    Tu come hai risolto?

Lo chiedo a te, perchè ho visto che avevi lo stesso problema....e parli la mia lingua!

Grazie in anticipo!

Scandinavian LAG L'avatar di tigerjack89
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    19
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ciao!! è parecchio ormai che non gioco più su ongame
    prova a dare un'occhiata a questo 3d comunque, sono in molti ad usare delle mod e magari sapranno consigliarti meglio.
    Se ti riferisci solo al mio ultimo problema, a quanto ricordo era riferito al percorso del file. In pratica, ho dovuto installare la poker room nel percorso "C:\Poker".

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigerjack89 Visualizza Messaggio
    ciao!! è parecchio ormai che non gioco più su ongame
    prova a dare un'occhiata a questo 3d comunque, sono in molti ad usare delle mod e magari sapranno consigliarti meglio.
    Se ti riferisci solo al mio ultimo problema, a quanto ricordo era riferito al percorso del file. In pratica, ho dovuto installare la poker room nel percorso "C:\Poker".
    ciao, innanzitutto grazie per la risposta.

vedi, io ho gia una mod installata, pero' quella che vedevo su 2+2 mi piaceva di piu' perchè le chips erano piu' grosse.

In pratica con la mod che ho installato adesso, a volte misso i piatti unopened. Cioè' non mi accorgo che qualcuno è entrato nel piatto.

Mi "basterebbe" moddare le chips e sarei a posto. Su quel 3d di 2+2 ho visto che hanno anche moddato le chips, cosa che nei vari 3d di mod x ongame che si trovano googlando non c'è.

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

compra ongmachine e gg

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IwannaBeMou Visualizza Messaggio
    compra ongmachine e gg
    il sito non esiste piu'

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    il sito non esiste piu'
    ah, non ne ero a conoscenza lol seppure mi worka ancora obv

Scandinavian LAG L'avatar di tigerjack89
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    19
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    ciao, innanzitutto grazie per la risposta.

vedi, io ho gia una mod installata, pero' quella che vedevo su 2+2 mi piaceva di piu' perchè le chips erano piu' grosse.

In pratica con la mod che ho installato adesso, a volte misso i piatti unopened. Cioè' non mi accorgo che qualcuno è entrato nel piatto.

Mi "basterebbe" moddare le chips e sarei a posto. Su quel 3d di 2+2 ho visto che hanno anche moddato le chips, cosa che nei vari 3d di mod x ongame che si trovano googlando non c'è.
    A quanto ricordo era parecchio difficile moddare le fiches; io non ci sono mai riuscito, anche se non ci ho mai nemmeno provato.
    Nella discussione che ti ho linkato però qualcuno dice di addare un tipo su skype, parecchio disponibile a creare mod personalizzate. Magari potrebbe fare al caso tuo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigerjack89 Visualizza Messaggio
    A quanto ricordo era parecchio difficile moddare le fiches; io non ci sono mai riuscito, anche se non ci ho mai nemmeno provato.
    Nella discussione che ti ho linkato però qualcuno dice di addare un tipo su skype, parecchio disponibile a creare mod personalizzate. Magari potrebbe fare al caso tuo
    Ok grazie,

No, io avevo chiesto a te perchè mi era parso di capire che eri riuscito ad installare quella mod con lo sfondo "BetSafe". Invece a quanto pare non è cosi'. Grazie cmq

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •