Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree7Likes

Discussione: Need help - consigli x voli lunghi (soprattutto per fumatori)

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    37 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve23JJ Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono più in tempo per ricette mediche, cmq domani interrogo per bene la farmacista perchè vorrei tanto che andasse così anche a me
    Eccolo il farmacista

Dunque sia il minias che l'EN non sono oppiacei ma derivati delle benzodiazepine, in parole povere si tratta di sedativi/ipnotici con un effetto che si può' modulare (nelle gocce in genere) modificando il dosaggio. Diciamo che fino a 60 gocce tele puoi prendere

Importante il fatto che l'effetto viene amplificato dal consumo di alcolici quindi occhio a non fare mix altrimenti si finisce in coma...

In teoria ci vorrebbe in effetti la ricetta medica io personalmente se si tratta di amici non la chiedo ma non tutti lo fanno.
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    Eccolo il farmacista

Dunque sia il minias che l'EN non sono oppiacei ma derivati delle benzodiazepine, in parole povere si tratta di sedativi/ipnotici con un effetto che si può' modulare (nelle gocce in genere) modificando il dosaggio. Diciamo che fino a 60 gocce tele puoi prendere

Importante il fatto che l'effetto viene amplificato dal consumo di alcolici quindi occhio a non fare mix altrimenti si finisce in coma...

In teoria ci vorrebbe in effetti la ricetta medica io personalmente se si tratta di amici non la chiedo ma non tutti lo fanno.
    hai ragione mi son confuso con gli oppiacei che prendo per la tosse...
    cmq EN + alcool nessun coma...almeno non io (non provate lol)
    "Ziigmund, what' s your strategy for PLO?"
    "Put money into the pot and see what happens

Tight Agressive L'avatar di Steve23JJ
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Estiqaatsy Ne approfitto allora: consigli per gli acquisti in farmacia? Cerotti > Gomme come mi ha consigliato Ikillu?
    Minias max 60 ok, se mi sveglio e mancano tipo 6 ore posso darci dentro nuovamente?
    No money in space, aliens are solid.

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    37 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mah io sui succedanei della nicotina nutro parecchi dubbi, in genere fanno bene solo a chi li vende

Sarebbe stato meglio se avessi potuto provare questi rimedi nei giorni precedenti al volo così' ti rendevi comunque conto del grado di astinenza...

A sto punto vai di ipnotico e gg, se poi riesci a procurarti un cerotto di morfina meglio, sai che sogni.
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Calling Station L'avatar di Saraev
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Sono un medico

EN, compendium, minias e tutte le benzodiazepine (midazolam, diazepam e varie ed eventuali che finiscono in -am) fanno al caso tuo.
    60 gtt SONO TROPPE se sei normotipo (70-80 kg) o non ne fai uso abituale.
    Prendine 20-25 gtt e bonvoyage..
    This same feeling hit me every time I lost in the games that were too big for my bankroll. I've bought in with my last $5k for countless times in a 10/20 or 25/50 game. When I started playing, I was just tilted, and I didn't feel good. I knew I should stop, but at the same time I didn't care, and I heard Johnny Lodden's words in my head over and over. "It's just money".

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

@Estiqaatsy Ne approfitto allora: consigli per gli acquisti in farmacia? Cerotti > Gomme come mi ha consigliato Ikillu?
    Minias max 60 ok, se mi sveglio e mancano tipo 6 ore posso darci dentro nuovamente?
    per esperienza cerotti si sono meglio delle gomme
    "Ziigmund, what' s your strategy for PLO?"
    "Put money into the pot and see what happens

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Martedì mattina parto e devo fare prima 3h di volo poi 13h filate con Lufthansa e sta iniziando a venirmi un po' di ansia. Max ho fatto 5 ore in aereo e non è stato una figata, non oso immaginare cosa saranno 11h...
    La paranoia principale è per l'astinenza da nicotina: fumo tra le 22 e le 30 sigarette/day a seconda della giornata e alla terza ora potrei pagare una cifra spropositata per un tiro.
    Ho la sigaretta elettronica (totally wicked credo sia la marca) che domani metterò in carica ma che avevo abbandonato subito e ho scoperto che la boccetta col liquido + boccette aromi son scaduti febbraio scorso:
    - Non c è più l'effetto nicotina?
    - Nel caso cosa mi consigliate come acquisto in farmacia per tamponare quelle ore? Cerotti/Gomme/Altra sigaretta etc

Vanno bene anche bazze che riguardano ogni altra cosa per chi ha avuto esperienze di voli particolarmente lunghi su cose delle quali non si può fare a meno (obv non standard tipo libro/ipod etc)

THX

Edit le ore sono 13 non 11

Bestemmia, ma sottovoce che il signore è + vicino e ti sente.
    Steve23JJ likes this.
    gioca su Sisal Poker

Fish
    Registrato il
    Dec 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

- Nel caso cosa mi consigliate come acquisto in farmacia per tamponare quelle ore? Cerotti/Gomme/Altra sigaretta etc
    Ti volevo dire la mia. Avevo provato i cerotti tempo fa per viaggiare in aereo ma non è che avessero tutto questo effetto, almeno su di me... dopo un po’ infatti li ho lasciati perdere. Da un po' di tempo sto usando le chewing bags che sono delle bustine di tabacco che trovo dal tabaccaio. Io mi trovo bene con le blu della Al Capone, dacci un’occhiata magari che forse ti possono essere utili Recensione Al Capone Chewing Bags Blue white portion menta - ChewingBags puoi usarle tranquillamente in aereo e non si vedono assolutamente in bocca. Ogni tanto mi capita di fare qualche viaggio di lavoro in treno di qualche ora e riesco a rimediare in quel modo

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MikeleSalv28 Visualizza Messaggio
    Ti volevo dire la mia. Avevo provato i cerotti tempo fa per viaggiare in aereo ma non è che avessero tutto questo effetto, almeno su di me... dopo un po’ infatti li ho lasciati perdere. Da un po' di tempo sto usando le chewing bags che sono delle bustine di tabacco che trovo dal tabaccaio. Io mi trovo bene con le blu della Al Capone, dacci un’occhiata magari che forse ti possono essere utili Recensione Al Capone Chewing Bags Blue white portion menta - ChewingBags puoi usarle tranquillamente in aereo e non si vedono assolutamente in bocca. Ogni tanto mi capita di fare qualche viaggio di lavoro in treno di qualche ora e riesco a rimediare in quel modo
    è un 3d di 5 anni fa
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    è un 3d di 5 anni fa
    Per fare Spam riescono anche a riesumare questa roba
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •