Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Mattia11111

Discussione: Nuovi giochi

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito Nuovi giochi

ciao a tutti

dopo tanti anni (dalla ps2) ho comprato una One s e vorrei qualche consiglio sui giochi da comprare, non serve che siano esclusive xbox (visto che per la one non sono nemmeno bellissime) e soprattutto devono essere giocabili senza aver giocato i capitoli precedenti.

p.s. sarebbe meglio se la parte multiplayer non fosse fondamentale, visto che non sono sicuro di continuare l'abbonamento.

grazie

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Dipende dal genere che ti piace.
    Comunque ti faccio una lista:
    The witcher 3
    Darksouls 3
    GTA V
    Final Fantasy XV
    Far Cry 4
    DOOM
    Purtroppo io le esclusive xbox non le ho potute giocare, per so che i giochi di guida sono molto belli.
    Ah dimenticavo ! Se hai una xbox DEVI COMPRARE CUPHEAD, anzi inizia da quello gi che ci sei fidati!
    elvi92 likes this.

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mattia11111 Visualizza Messaggio
    Dipende dal genere che ti piace.
    Comunque ti faccio una lista:
    The witcher 3
    Darksouls 3
    GTA V
    Final Fantasy XV
    Far Cry 4
    DOOM
    Purtroppo io le esclusive xbox non le ho potute giocare, per so che i giochi di guida sono molto belli.
    Ah dimenticavo ! Se hai una xbox DEVI COMPRARE CUPHEAD, anzi inizia da quello gi che ci sei fidati!
    far cry 4 e the withcer 3 li avevo comprati durante il black friday, ovviamente non gli ho finiti ma volevo usare gli sconti di gamestop ( 2 giochi, il meno caro a 5€). Credo che prender final fantasy XV +1

mi togli dei dubbi i capitoli di giochi come destiny, dishonored, wolfenstein, assassins creed, sono connessi tra loro?

cuphead vedo ottime recensioni ovunque ma non sembrerebbe il mio genere

edit: doom sembra bellissimo!, credo far final fantasy + doom
    Ultima modifica di elvi92; 13-01-2018 alle 17:30

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Destiny 2 lo consiglierei solo se hai degli amici con cui giocarci. Se giocato da solo perde un p.

Gli altri giochi invece sono tutte proposte single player valide, ma sicuramente diverse tra loro.

Wolfenstein è un fps coi controcazzi: buon gunplay, bella campagna in singolo e direzione artistica sopra la media (che in uno shooter non è
    scontata). Consigliato!

Dishonored da quello che so è un gioco che offre più approcci nel gameplay per avanzare nella trama. Non so altro, se ti piace il genere prendilo.

AC dei tre è il più sperimentale. Da quello che ho visto gli è stata data una forte impronta gdr. Hanno rifatto il sistema di combattimento e migliorato la fase stealth (per quanto ne so). Purtroppo l’ IA è sempre uno dei problemi principali. La storia non so dirti com’è. Io lo prenderò quando andr* sotto i 30.

Doom è tanta roba. Il migliore shooter degli ultimi anni secondo me

Nella mia prima risposta mi sono dimenticato di metal gear solid V!

Chiudo invitandoti a provare un soul’s like una volta nella vita,se non l’hai gi* fatto,perchè ne vale la pena.
    Ultima modifica di Mattia11111; 14-01-2018 alle 14:29

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Localit
    In una grotta al frEeddo e al geEeElo
    Reputazione
    5
    Citato in
    175 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Prey.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •