l' app dei ballas ... https://play.google.com/store/apps/d...asella.iamrich
o dei fantatard...
l' app dei ballas ... https://play.google.com/store/apps/d...asella.iamrich
o dei fantatard...
For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.
no ma bella e utile anche l'altra app che ha creato
https://play.google.com/store/apps/d...la.alienshield
Si vabbé ma qualcuno dovrà comprarle queste app, se no non è ballas lol
Per definizione una cosa ballas è qualcosa di solitamente poco utile che costa uno sproposito rispetto alle cose simili.
Fatta questa premessa, ma vedendo che poi spesso questa definizione cosi stretta non viene adottata in questo 3d, posso dire di aver comprato, con i soldi guadagnati giocando a poker, una casa di 120mq commerciali a Roma.
La casa è ad uso investimento non avendo intenzione di andarci a vivere poichè a fine ottobre avrò il concorso di specializzazione e probabilmente qualora entrassi non rimarrei a Roma per i prossimi 5 anni. Si trova a 100m dall' università salesiana quindi il mio target principale sono gli studenti.
Ah cosi per condire un pò il brag ho rilevato, a Giugno, il 20% delle quote di una sartoria per uomo sita in Via Nizza a Roma :P
CEDES MILANO TOOTHPASTE SQUEEZER Chrome Plated Brass FINAEST
Riuppo con questa perla, direi nutz come regalo natalizio. Imo molti spunti interessanti in questo sito..
io ne ho due
Cit. "raga a poker e' un gioco..non e' mai un lavoro...
come gioco e' pericoloso.....
continuamo a credere nelle favole che e' bravura,
e' tutto sbagliato, potete giocare anni tracciate bilanci,
95% siete tutti in perdita.
perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."
salve ragazzi, visto che non ho trovato un thread apposito per questa mia domanda chiedo qua. Mi è stato regalato un Dom Perignon del 1972 rosè, ma vorrei venderlo. Non me ne intendo particolarmente quindi volevo sapere da voi quale poteva essere una stima del suo valore, anche approssimativa, sono sicuro che voi sicuro ne sapete più di me. grazie a chiunque saprà e vorrà rispondermi!
bottiglia da 75cl o da 1,5l? Sull'etichetta vi è la scritta vintage?
Prezzo preciso non te lo saprei dire, calcola però che il 1972 è stata probabilmente una delle peggiori annate per lo champagne di tutto il '900. In secondo luogo quando si tratta di stimare queste bottiglie è tenuto in conto come è stata conservata la bottiglia, vi sono differenze di prezzo abissali tra bottiglie delle stesso anno con tappo in buono stato, conservate a temperatura ed umidità giuste etc etc, e bottiglie della medesima annata con tappi ammuffiti e/o non conservate bene
Ultima modifica di BDM; 08-03-2015 alle 20:57
1973 è diverso,l'annata è ottima, il prezzo ,cercando in giro, si aggira sui 500 euro. Per venderla o on line oppure devi rivolgerti a case d'aste specializzate in vini
Non so se sia ballas o meno ma da 2 anni a questa parte dono ogni 6 mesi una cifra di 4K ad una associazione della mia città che si occupa di portare doni/sorrisi/divertimento ed attrezzature in asili ed ospedali dove ci sono tantissimi bambini che per colpa del destino non anno avuto tutta la fortuna che abbiamo noi " e' pensare che molte volte ci lamentiamo per fesserie"( preciso che tengo a ringraziare anche le altre persone che ci aiutano in tutto questo non essendo l'unico per fortuna )
ordinato questo... Vive | Home
fuck oculus, fuck facebook
For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri