Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 798
Like Tree411Likes

Discussione: ***official cars thread***

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    43
    Citato in
    215 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    fatto.
    se non è ballaz questo non so cosa lo è (comprare una macchina perchè si è tiltato troppo a cercare parcheggio la sera prima lol)
    ma quanto è comoda la Smart a Roma?
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Quindi @simad77 te mi consigli un concessionario ad un privato? Obv tagliandata e tutto quanto rispetto ad un privato?

Non so io forse per la mia ignoranza ero più orientato verso un privato, facendola obv controllare dal mio meccanico, perchè influenzato dal luogo comune (?) che il conc. ti dà la sola di base.

Sono un fish io?

Comunque tipo avevo visto queste due che sono anche vicino casa mia cosa ne pensi?

Auto usate: BMW, Z4, 2.2i cat Roadster AutoScout24 pagina di dettaglio

Anche se il nero non è il colore che prediligo non sembra male

e questa

Auto usate: BMW, Z4, roadster 2.2i CERCHI SCOMP.DA 18,PELLE TOTALE AutoScout24 pagina di dettaglio

La prima di un privato e la seconda di un concessionario, così ad occhio quale mi consiglieresti di andare a visionare di persona?

Grazie e scusami il disturbo!
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Tight Agressive L'avatar di simad77
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    cut
    Così ad occhio preferisco quella nera anche perchè la combo grigio scuro/pelle beige non mi fà impazzire e poi nel LT la pelle chiara subisce di più a livello estetico l'usura.
    Cmq mi sembrano entrambe abbastanza sane per quel che si può vedere ma ovviamente bisognerà dare un'occhiata al motore ed alla regolarità dei tagliandi.
    Su quella grigio scuro hai il vantaggio di avere una garanzia che ti assicuro non è da sottovalutare ma che ovviamente ti precluderà una certa elasticità nel prezzo essendo questa proveniente da una concessionaria che,magari(direi sicuramente),ha dovuto sopportare dei costi di ripristino(solite cose tipo la riga sul paraurti,lucidatura,gomme,tagliando etc).
    A detta del proprietario di quella nera che si deve trasferire,io fossi in te lo chiamerei e mestamente gli farei un'offerta di 8k dicendo che sei parecchio interessato e che se la macchina,una volta effettuati i dovuti controlli del caso con il tuo meccanico,risulta in ordine la prendi...però devi essere deciso!...imho poi la chiuderete a 8,5k perchè se arriva uno con i soldi alla mano il kappino lui in questo caso se lo può lasciare per strada.Tieni conto del fatto che avrai ancora c.a 7/800,00 € per la voltura che sarà a carico tuo.
    Certamente anche la descrizione che dà il privato porta a sperare in un'ottima vettura anche perchè si può intuire che sia una persona che ha tenuto veramente a quell'auto e che quindi l'ha tenuta bene.Sarebbe uno stupido se affermasse ciò per venire poi smentito in seguito a visione nel caso in cui l'auto fosse in condizioni differenti da come l'ha descritta.
    Nel caso al telefono ti dicesse un "no" assoluto,dimmelo che provo a chiamarlo io

Ryu
    Ryu è offline
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    573 Post(s)

Predefinito

Considera anche che l'auto venduta dal concessionario dovrebbe includere 1 anni do garanzia, ma c'è il concreto rischio che i km siano stati scalati. Sono davvero in troppi i bastardi a fare questo giochetto, parlo per esperienza personale.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Considera anche che l'auto venduta dal concessionario dovrebbe includere 1 anni do garanzia, ma c'è il concreto rischio che i km siano stati scalati. Sono davvero in troppi i bastardi a fare questo giochetto, parlo per esperienza personale.
    Verissimo questo, ma col controllo dei tagliandi/revisioni non si risolve questo problema?

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quoto il post di Ryu perchè purtroppo ancora in molti hanno questo brutto vizio.
    Il mercato automobilistico dell'est europa ci consente di smaltire auto ritirate molto chilometrate(le pagano molto poco) e così ci si può togliere il fastidio di dover poi magari dare la garanzia su una vettura che avrà una maggior probabilità di potenziali guasti,anche molto costosi da ripristinare.Pertanto io mi affido a loro(per quelle che riesco a dargli,le altre mi tocca tenermele ),ma alcuni invece preferiscono reimmetterle sul mercato italiano un po' ringiovanite e se poi avranno dei problemi lo valuteranno a cose avvenute.

Verissimo questo, ma col controllo dei tagliandi/revisioni non si risolve questo problema?

Si risolve ma non in tutti i casi.
    Prima di tutto bisogna specificare che le officine autorizzate alle quali tu andresti a chiedere se l'auto che vuoi comprare ha i km che la stessa riporta,non sono tenute a dirtelo ma,soprattutto,non vogliono dirtelo perchè non si vogliono prendere la briga di mettersi in mezzo ad una cosa così delicata(le denunce in questo caso volano a raffica e l'officina vuole dormire sonni tranquilli) per poi avere problemi magari anche con la parte venditrice.
    Se avessi invece la possibilità di accedere alle informazioni relative alla vettura in questione,molte volte ti capiterà di averle incomplete.
    Mi spiego meglio...
    Supponiamo che vuoi comprare una golf del 2005 che segna 100k km ed hai qualcuno compiacente in un'officina VW che può farti questo favore.Lui controlla nel sistema VW e vede che l'ultima "registrazione" del telaio/targa(tipo per un tagliando o per un richiamo di casa madre) è stata eseguita nel 2008 a 70k km.Inoltre dal libretto si evince che è stata effettuata una voltura ad un'altra persona nel 2009.Tu da questi 70k km puoi solo ipotizzare il chilometraggio percorso in seguito perchè non c'è nulla al quale ci si possa appigliare per avere certezze se non quella in extremis di contattare il proprietario precedente...riuscendoci.
    Quindi,tornando a ciò che dicevo prima,hai ottenuto delle informazioni incomplete,parziali,perchè sai solo che in quella data l'auto aveva quei km,dopo non si sà.

Diciamo che è molto più facile farlo su auto più recenti perchè quando l'auto è nuova o seminuova,almeno i primi tagliandi il cliente li fà quasi sempre nelle officine autorizzate.E' quando sono piuttosto vecchie che si incappa in questi problemi.
    mellomello likes this.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Capito, mi fa piacere che con le auto più recenti, immagino indicativamente fino a (4 o 5)?? anni di vita si possa stare più tranquilli che è quello che in fondo mi interessava, sulle più vecchie purtroppo concordo, avendo più di un amico che ha lavorato in concessionaria, che ci sono veramente tanti cani in giro...

Grazie molto esaustivo cmq!! @simad77
    simad77 likes this.

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)
    Poker Nicks

Scandinavian LAG L'avatar di yeaHH.BuDDy
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    41
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@simad77 Vorrei acquistare un auto sportiva e giovanile (anche usata obv), il mio budget è di circa 10.000€ , cosa mi consiglieresti?

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oooOOOMYGOD Visualizza Messaggio
    @simad77 Vorrei acquistare un auto sportiva e giovanile (anche usata obv), il mio budget è di circa 10.000€ , cosa mi consiglieresti?
    una cosa del genere?

yeaHH.BuDDy likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di yeaHH.BuDDy
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    41
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simad77 Visualizza Messaggio
    una cosa del genere?

Yep, mi piace molto, tranne per il colore che lo preferirei grigio/nero/bianco

Questa quanto mi verrebbe a costare?

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oooOOOMYGOD Visualizza Messaggio
    Yep, mi piace molto, tranne per il colore che lo preferirei grigio/nero/bianco

Questa quanto mi verrebbe a costare?
    imho questa è figa proprio perchè è gialla ed ha il kit estetico john cooper works.gomme nuove + tagliando da 1,6k con sostit distribuzione e non ha mai corso perchè è di una signora di 50 anni.Il prezzo è di 10,5k

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Proprio bella questa... Ma domsnda... Le mini costsno un botto... Perchè questa viene poco snche se plutisccesoriata? Deve essere pure divertente da guidare mi sa...

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    316
    Citato in
    699 Post(s)

Predefinito

è usata miglio

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ci arrivo gin li lol... È che comunque mi sembra un buon prezzo visto quello che costano...
    lorenzissimo likes this.

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

questa dovrebbe essere venduta a 12,5k che sarebbe il suo reale prezzo con le caratteristiche che ha però il cliente,molto furbo(no joke) ha deciso di andarsene dall'Italia e quindi vuole monetizzare quella cifra...cmq l'auto è stupenda.
    ci ho giocato un po' con un'altra cooper s e ti dico che è parecchio divertente
    Ultima modifica di simad77; 08-02-2013 alle 14:35

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lasagnen: Nuova unità di misura

Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Della stessa serie...

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quella che preferisco in assoluto è la coupè....ma costa un botto

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simad77 Visualizza Messaggio
    quella che preferisco in assoluto è la coupè....ma costa un botto
    Si, ma io parlavo degli slogan della pubblicità... (riferimento alle lasagne Findus di manzo, adulterate con carne di cavallo)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •