Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 621
Like Tree138Likes

Discussione: ** Official Clash of Clans Thread **

Calling Station L'avatar di Ol'DirtyBastard
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Miglio non ti preoccupare, se molli durante la war è peggio. Poi non è che se non riesci a fare stelle perdiamo
    Benvenuto LikeWater

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    233 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    Ragazzi... Meglio me ne esca un po dal clan... Oggi c'è una guerra e con me si parte con l'handcap... Magari torno tra un mesetto appena mi sono rinforZato
    torna che ormai sei anche tu in war. Male che va attacchi l'ultimo del clan nemico e cominci a prendere dimestichezza con questa parte

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sono rimasto dentro, ma è imbarazzante, le prossime guerre, posso rimanerne fuori o devo per forza combattere??

non mi ci sono nemmeno avvicinato al nemico lol

ma esiste un altro lugo dove parlate tra di voi? la chat ovviamente è confusa...

nella prima pagina non si può mettere nick qui su cbet e nel gioco per sapere con chi si parla? chi è max che è on 24/24??

ora comunque mi rinforzo... è che a far su le monete ci metto una vita... e STAVOLTA non voglio usare la CC

Fish L'avatar di LikeWater
    Registrato il
    Feb 2014
    Reputazione
    6
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ol'DirtyBastard Visualizza Messaggio
    Miglio non ti preoccupare, se molli durante la war è peggio. Poi non è che se non riesci a fare stelle perdiamo
    Benvenuto LikeWater
    Ty

Mi associo alla domanda di Miglio: vi parlate solo in chat? a me piacerebbe sapere le linee guida del clan, tipo cosa fare cosa non fare quando siamo in war, in farming etc.

Scandinavian LAG L'avatar di TopSecret
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

c'è spazio per un altro infognato nel clan? questo è il mio villo:

http://i58.tinypic.com/15wc4ua.jpg

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    81 Post(s)

Predefinito

sono rimasto dentro, ma è imbarazzante, le prossime guerre, posso rimanerne fuori o devo per forza combattere??

non mi ci sono nemmeno avvicinato al nemico lol
    anche se sei indietro col villo c'è sempre spazio per gente skillata e di prospettiva come te.... devi solo imparare a piazzare meglio le truppe... ad es in quell'attacco che hai fatto in war hai messo giù un pò di roba random ti conveniva mettere prima i giga (che si prendono i colpi resistendo e facendo scudo) e poi spaccamuro e resto delle truppe dietro ai giga così erano meno vulnerabili.... poi vabè questo era giusto un esempio, ci sono mille altri dettagli che pian piano si limano andando avanti.

nella prima pagina non si può mettere nick qui su cbet e nel gioco per sapere con chi si parla? chi è max che è on 24/24??
    io sono "ale" (quello con la minuscola)
    btw chiedi in chat per il gruppo fb

Citazione Originariamente Scritto da LikeWater Visualizza Messaggio
    Ty

Mi associo alla domanda di Miglio: vi parlate solo in chat? a me piacerebbe sapere le linee guida del clan, tipo cosa fare cosa non fare quando siamo in war, in farming etc.
    le linee guida sono:

- il primo attacco in guerra si fa solo dopo aver concordato con capo o co-capi in chat l'obiettivo e, salvo diversa indicazione, si fa con 10 draghi e 3 fulmini di base.

- per il secondo attacco si deve aspettare il via libera per andare eventualmente per risorse o in caso contrario, concordare di nuovo obiettivo per andare per stelle

- donare, chiedere e divertirsi

Citazione Originariamente Scritto da TopSecret Visualizza Messaggio
    c'è spazio per un altro infognato nel clan? questo è il mio villo:

...
    avessi fatto richiesta normale probabilmente non saresti entrato ancora, ma visto che sei di cbet hai un canale preferenziale... specificalo nella richiesta

btw ti do qualche consiglio per adeguarti: le mura non farle alternate (basta che spaccano un pezzo di quelle oro per entrarti... tanto vale fare un lato tutto viola e uno tutto oro); uppa difese ed estrattori al massimo prima di passare di municipio.
    Ultima modifica di Justin_Time; 09-09-2014 alle 09:26
    LikeWater likes this.
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ciao ragazzi,
    sono Konni G, leader del Vs. attuale avversario in guerra, ho provato a contattarVi via mail e ho mandato un messaggio privato a Ryu,

chiedo gentilmente di mandarci una risposta appena possibile
    grazie
    ciao
    Konni

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

nella prima pagina non si può mettere nick qui su cbet e nel gioco per sapere con chi si parla?/QUOTE]

YADO
    Ciauz...
    LikeWater likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di TopSecret
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Justin_Time Visualizza Messaggio
    anche se sei indietro col villo c'è sempre spazio per gente skillata e di prospettiva come te.... devi solo imparare a piazzare meglio le truppe... ad es in quell'attacco che hai fatto in war hai messo giù un pò di roba random ti conveniva mettere prima i giga (che si prendono i colpi resistendo e facendo scudo) e poi spaccamuro e resto delle truppe dietro ai giga così erano meno vulnerabili.... poi vabè questo era giusto un esempio, ci sono mille altri dettagli che pian piano si limano andando avanti.

io sono "ale" (quello con la minuscola)
    btw chiedi in chat per il gruppo fb

le linee guida sono:

- il primo attacco in guerra si fa solo dopo aver concordato con capo o co-capi in chat l'obiettivo e, salvo diversa indicazione, si fa con 10 draghi e 3 fulmini di base.

- per il secondo attacco si deve aspettare il via libera per andare eventualmente per risorse o in caso contrario, concordare di nuovo obiettivo per andare per stelle

- donare, chiedere e divertirsi

avessi fatto richiesta normale probabilmente non saresti entrato ancora, ma visto che sei di cbet hai un canale preferenziale... specificalo nella richiesta

btw ti do qualche consiglio per adeguarti: le mura non farle alternate (basta che spaccano un pezzo di quelle oro per entrarti... tanto vale fare un lato tutto viola e uno tutto oro); uppa difese ed estrattori al massimo prima di passare di municipio.
    scritto topsecret di cbet...richiesta rifiutata da pepe...
    ritentato e...impossibile entrare sei stato bandito da questo clan
    Ultima modifica di TopSecret; 09-09-2014 alle 23:09

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Justin_Time Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio... il problema è che metto sempre le truppe random. sto scercando di imparare guardando diversi replay del clan, ma visto che hanno truppe e obiettivi decisamenti diversi non è che siano così istruttivi... cercherò di guardare ancora, mi scoccia farmi seguire per attacchi così miseri del mio livello.

tra 2 giorni ho minicipio livello 6 e mi entra roba nuova, visto che ora il mio villaggio non ha una forma, avete immagini su come basare la mia città? così la copio paro paro??

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

grazie del consiglio... il problema è che metto sempre le truppe random. sto scercando di imparare guardando diversi replay del clan, ma visto che hanno truppe e obiettivi decisamenti diversi non è che siano così istruttivi... cercherò di guardare ancora, mi scoccia farmi seguire per attacchi così miseri del mio livello.

tra 2 giorni ho minicipio livello 6 e mi entra roba nuova, visto che ora il mio villaggio non ha una forma, avete immagini su come basare la mia città? così la copio paro paro??
    http://m.youtube.com/watch?v=lfX4E2vEt04
    Miglio likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    81 Post(s)

Predefinito

poi per provare varie disposizioni puoi usare anche questo
    Create a Base Plan - Clash of Clans Builder

per l'attacco guarda un pò di video su youtube o anche semplicemente i replay di quelli che ti attaccano e ti rasano il villo
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Ragazzi... Meglio me ne esca un po dal clan... Oggi c'è una guerra e con me si parte con l'handcap... Magari torno tra un mesetto appena mi sono rinforZato
    Miglio bels stai sereno, che il matchmaking ti vede e adegua il clan che findiamo.. Non ti preoccupare, stai quanto vuoi! Anche perché sono davvero essenziali per te le ricompense per crescere!!!!
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma per avere la ricompensa devo far stelle... e non è una cosa così semplice lol

Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    233 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma per avere la ricompensa devo far stelle... e non è una cosa così semplice lol
    ne basta una

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Tu che sei mod sei in grado di fare questa cosa? Io poco a poco li recupero tutti i nick di Clash! Btw sono muckmyself !! Com'è andata ultima war che non ho seguito? Ancora truppe troppo basse ah? Ci abbiamo sofferto tutti keep going
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Io sono entrato in scimmia ieri, speravo di trovare alleati qui, ma mi sa che c'è il deserto...
    CIT

Ryu
    Ryu è offline
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    573 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freedor Visualizza Messaggio
    CIT
    Come nei migliori film...

Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    233 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io all'inizio ho addirittura cancellato tutto e ristartato da capo perchè mi ero sputtanato tutte le gemme

Ryu
    Ryu è offline
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    573 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    io all'inizio ho addirittura cancellato tutto e ristartato da capo perchè mi ero sputtanato tutte le gemme
    idem

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •