Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 894
Like Tree559Likes

Discussione: **** Official Elezioni 24/2 Thread ****

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    140 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve23JJ Visualizza Messaggio
    Dove? Era un pezzo che non spuntava uno così interessante..
    Boh poi io sono un caso particolare, mi piacerebbe Tabacci da una parte e Giannino dall'altra. Entrambi hanno l'1%
    Gandhiano, liberista e dandy: il caso Giannino - Corriere.it

Nelle ultime righe dell'articolo c'è anche un riferimento allo spettacolo itinerante che sta facendo.
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Intenzioni di voto del 06-01-2013 SpinCon

giannino al 6.1%???????? altri sondaggi?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ragazzi... ma siete seri su tabacci??

classico ex democristiano degli anni 80/90???

Ren
    Ren è offline
    Fish L'avatar di Ren
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio

ma se ho visto bene sky oggi lo da sempre sotto al 2%

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio

Questo l'aveva postato anche cactus e come dissi a lui regalano troppo ai piccoli partiti Giannino,La Destra etc., tutti i sondaggisti più attendibili danno Fermare il Declino intorno al 2%... Btw lo sapete che da domani non si possono più pubblicare sondaggi? wtf che regola del cavolo!
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    552 Post(s)

Predefinito

I sondaggi vanno presi con le molle per mille motivi: quello postato da Miglio IMHO ha un campione un po' piccolo (1.500 persone), uno precedente aveva raccolto i dati solo attraverso internet, tagliando così fuori un enorme bacino di elettori.

Inoltre manca ancora troppo alla fine della campagna elettorale, e la gente tende molto più a ricordare quello che verrà detto a ridosso del voto che non oggi o un mese fa, sia perché ci sono molti indecisi sia perché più si avvicina il voto più la gente diventa militante e da astenuta cambia idea e poi vota: basta un episodio o una dichiarazione azzeccata o sciagurata negli ultimi giorni per spostare parecchio, in una situazione come quella che c'è adesso.

Comunque io pensavo che il PD fosse drawing dead in Lombardia, invece dovrebbe essere molto vicino, se scula e passa a quanto ho letto basta solo quella fra le regioni incerte per avere la maggioranza al Senato (mentre se tipo passa in Sicilia ma non in Lombardia dipende dal Veneto, ma lì la vedo quasi impossibile).

Giannino sta avendo sempre più visibilità quindi mi aspetto che cresca (anche perché se gli mettono sempre come contraddittorio Sallusti come ieri sera passeggia fischiettando).

6.1% comunque mi sembra irreale, così come mi sembra troppo basso il M5S al 12,5%.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    I sondaggi vanno presi con le molle per mille motivi: quello postato da Miglio IMHO ha un campione un po' piccolo (1.500 persone), uno precedente aveva raccolto i dati solo attraverso internet, tagliando così fuori un enorme bacino di elettori.
    1.5k è un campione standard (se intende quelli che risp e non i contattati) anche quelli di swg hanno quella dimensione.

Cmq si da domani o domenica non si potranno più pubblicare sondaggi, fino ieri si diceva che se sarebbero stati pubblichi su una app (politicapp), il trick era che l'app costicchiava (10€) e sarebbe stata comprata solo dagli adetti ai lavori.
    ma tipo oggi l'agcom l'ha bloccata. fortuna che il mio smartphone si è bloccato in sti giorni che la volevo comprare lol
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    552 Post(s)

Predefinito

Non saprei, nella legenda parla genericamente di "persone interpellate" non distinguendo le due cose come ho visto altrove, mi sembra una dicitura un po' ambigua, ma poi accenna al "campione di rientro" senza specificarne la numerosità, quindi se c'è un campione di rientro mi sembra di capire che questo sia diverso dalle persone interpellate.

Comunque IMO ci sta di bloccare i sondaggi, rischiano di influenzare troppo il voto quando comunque hanno dimostrato di essere tutt'altro che infallibili (anche a livello di exit poll, quindi figuriamoci).
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

Non saprei, nella legenda parla genericamente di "persone interpellate" non distinguendo le due cose come ho visto altrove, mi sembra una dicitura un po' ambigua, ma poi accenna al "campione di rientro" senza specificarne la numerosità, quindi se c'è un campione di rientro mi sembra di capire che questo sia diverso dalle persone interpellate.

Comunque IMO ci sta di bloccare i sondaggi, rischiano di influenzare troppo il voto quando comunque hanno dimostrato di essere tutt'altro che infallibili (anche a livello di exit poll, quindi figuriamoci).
    Infatti ci sta bloccarli, però se ci fosse stata sta app e se la si comprava in pochi sarebbe stato figo.

Cmq nessuno ha mai detto che sono infallibili, neanche chi li fa (anzi sono quelli che conoscono meglio i margini di errore, avranno anche le intervallari che nn pubblicano che nessuno le capirebbe).
    Altro discorso sono gli exit-poll che sono una cagata utile sono a supporto al commento tv nelle ore in cui non sono disponibili le proiezioni (che di solito sono abbastanza precise).
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

non parlavo di quei sondaggi ma altri tipo sky ecc
    imho sanremo sposta a favore del pd

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    552 Post(s)

Predefinito

Sì, io mettevo in dubbio non l'infallibilità ma l'attendibilità nelle situazioni close, cioè non ho bisogno del sondaggista impomatato per sapere a chi va la Toscana: ora sembra che il CDX abbia un leggerissimo vantaggio sul CSX in Lombardia e che le cose siano ribaltate in Sicilia (così dicevano ieri su LA7 almeno, io non ho Sky perché altrimenti dovrei fare una guerra batteriologica col caposcala dell'ultimo piano, che vincerebbe facile anche solo grazie alla gravità), vedremo se sarà così.

Io li vedo più come indicatori statistici che fotografano delle tendenze, nulla di più, chiaramente immagino non si possa avere di meglio (a costi umani) però il fatto che nelle situazioni dove la statistica dovrebbe darmi una mano di fatto non lo faccia (o non in modo attendibile) me li fa apparire abbastanza ridimensionati, come utilità (almeno per noi, poi al politico di turno per correggere il tiro in campagna elettorale servono).
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

Sì, io mettevo in dubbio non l'infallibilità ma l'attendibilità nelle situazioni close, cioè non ho bisogno del sondaggista impomatato per sapere a chi va la Toscana: ora sembra che il CDX abbia un leggerissimo vantaggio sul CSX in Lombardia e che le cose siano ribaltate in Sicilia (così dicevano ieri su LA7 almeno, io non ho Sky perché altrimenti dovrei fare una guerra batteriologica col caposcala dell'ultimo piano, che vincerebbe facile anche solo grazie alla gravità), vedremo se sarà così.

Io li vedo più come indicatori statistici che fotografano delle tendenze, nulla di più, chiaramente immagino non si possa avere di meglio (a costi umani) però il fatto che nelle situazioni dove la statistica dovrebbe darmi una mano di fatto non lo faccia (o non in modo attendibile) me li fa apparire abbastanza ridimensionati, come utilità (almeno per noi, poi al politico di turno per correggere il tiro in campagna elettorale servono).
    stavo per risponderti seriamente ma ho deciso invece di postare questo video
    Pierelfo likes this.

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    imho sanremo sposta a favore del pd
    infatti B s'è leggermente incaxxato, voleva che fosse spostato

questa la risposta di Fazio
    https://twitter.com/fabfazio/status/299893776460169216

Calling Station L'avatar di ash2910
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    infatti B s'è leggermente incaxxato, voleva che fosse spostato
    Mi spiegate per quale motivo Sanremo dovrebbe favorire il pd?
    E' dovuto forse alla Litizzetto e a quello che potrebbe dire?
    il raspone è per sempre, altrochè ste stronzate dei diamanti... (Miglio)

Tight Agressive L'avatar di Steve23JJ
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per flippare con le cazzate della littizzetto può sempe dire che offrirà 8 milioni di nuovi posti di lavoro
    No money in space, aliens are solid.

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    84
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve23JJ Visualizza Messaggio
    Per flippare con le cazzate della littizzetto può sempe dire che offrirà 8 milioni di nuovi posti di lavoro
    ne bastano 4, lol epic figura di merda con prof della bocconi che gli fa, ma lei ha dichiarato che vuole creare 6 milioni di posti di lavoro, in italia abbiamo 4 milioni di disoccupati quindi ne crea 2 in aggiunta portando il tasso di disoccupazione sotto lo zero
    llevell and Steve23JJ like this.
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    ne bastano 4, lol epic figura di merda con prof della bocconi che gli fa, ma lei ha dichiarato che vuole creare 6 milioni di posti di lavoro, in italia abbiamo 4 milioni di disoccupati quindi ne crea 2 in aggiunta portando il tasso di disoccupazione sotto lo zero
    quello dall'annunziata?

francamente per me ha tirato un bel pò di stronzate nei conti...

e comunque guardando le varie tv... mi chiedo come il pd faccia a perdere consensi... non c'è un programma del cdx... forse lecchino vespa ma nemmeno tanto...

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    84
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

ma lol miglio sei anche tu della teoria di B. che la stampa è tutta manovrata? Cioè ha 3 reti tv su 7, aveva piazzato uno che ora è candidato nel pdl cm direttore del tg1, ha 2 quotidiani, panorama, la mondadori ecc ecc E parla di informazione distorta? Se l'informazione fosse libera il pdl ora starebbe al 4-5...

ah, sottolineo in entrambe le direzioni, i giornalisti ormai stan la a leccare il culo ai politici e fanno semplicemente della cronoca, riportano le notizie che si vuol dare in pasto al popolo bue e basta.
    Ultima modifica di marbury85; 09-02-2013 alle 00:28
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Tight Agressive L'avatar di Steve23JJ
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

teatime likes this.
    No money in space, aliens are solid.

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Molti dicono che internet porta via ai lettori i giornali.. io dico anche che si sa già sempre quello che scrivono... sono schierati e ripetitivi. Si salva un po' il corriere, che però è più che altro europeista ora come ora

Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •