Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 702
Like Tree233Likes

Discussione: ***Official Fifa 14 thread***

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    1
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

bimbominkia che giochi con il 433 con i attacco con Błaszczykowski Aubameyang ed Elia (manco fosse Bolt) ti si deve paralizzare il dito mentre premi il tasto della corsa... Inizio a odiare la modalità UT

Scandinavian LAG L'avatar di TopSecret
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

arrivato ieri per xbox360, in un giorno fatta una serie A da paura

roba che a farla su quella porcata di origin ci mettevo un mese. Qualcuno sta su xbox?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    449 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio
    bimbominkia che giochi con il 433 con i attacco con Błaszczykowski Aubameyang ed Elia (manco fosse Bolt) ti si deve paralizzare il dito mentre premi il tasto della corsa... Inizio a odiare la modalità UT

io non vorrei dire nulla ma eccetto elia ne hai nominati due che nn sono per niente scarsi.
    Aubameyang è top Att germania (secondo solo a Lewandosky) e piscia in testa a gente come tevez, higuain torres etc etc Blaci pure, anzi nel suo ruolo più forte di lui ci sono i moster e jesus navas.

Infatti per essere due giocatori dalla nazionalità sconosciuta, Aubameyang nn ricordo, Blaci Polacco, costano parecchio, il primo un mesetto fa valeva sui 12mila, ora sceso a 8/9. Ps3 parlando.

Ps era la mia formazione qualche tempo fa..... whuahahaaaahhhha.
    Ultima modifica di flamna; 10-12-2013 alle 17:39
    squiz2 likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    1
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io non vorrei dire nulla ma eccetto elia ne hai nominati due che nn sono per niente scarsi.
    Aubameyang è top Att germania (secondo solo a Lewandosky) e piscia in testa a gente come tevez, higuain torres etc etc Blaci pure, anzi nel suo ruolo più forte di lui ci sono i moster e jesus navas.

Infatti per essere due giocatori dalla nazionalità sconosciuta, Aubameyang nn ricordo, Blaci Polacco, costano parecchio, il primo un mesetto fa valeva sui 12mila, ora sceso a 8/9. Ps3 parlando.

Ps era la mia formazione qualche tempo fa..... whuahahaaaahhhha.
    Ma io non sto a criticare i giocatori ma è il modo di giocare che mi sta sulle palle, passai a fifa 4 5 anni fa proprio perchè non nè potevo più di pes e di gente che iniziava a correre e non si poteva fermare, con ut mi sembra di essere tornato indietro, poi probabilemte sono scarso IO e anche pollo visto che non mi piace prendere i giocatori solo perchè corrono e gioco in attacco con gente tipo gomez e vucinic. Ma la cosa che più odio di UT è che non puoi manco modificarti il modulo e mettere le tattiche personalizzate, perchè se ti fanno spostare un pò la linea difensiva più dietro e imposti i terzini che non devono salire sempre riesci anche ad arginarli.

PS poi sono passato da xbox360 a ps4 ma il live lo trovo molto meno reattivo

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    937 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma io non sto a criticare i giocatori ma è il modo di giocare che mi sta sulle palle, passai a fifa 4 5 anni fa proprio perchè non nè potevo più di pes e di gente che iniziava a correre e non si poteva fermare, con ut mi sembra di essere tornato indietro, poi probabilemte sono scarso IO e anche pollo visto che non mi piace prendere i giocatori solo perchè corrono e gioco in attacco con gente tipo gomez e vucinic. Ma la cosa che più odio di UT è che non puoi manco modificarti il modulo e mettere le tattiche personalizzate, perchè se ti fanno spostare un pò la linea difensiva più dietro e imposti i terzini che non devono salire sempre riesci anche ad arginarli.

Compra difensori veloci e cerca di intuire prima le linee di passaggio, vedi che non ti fregano piu
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    449 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

leggi qualche commento mio fa, i primi dove giudico sto fifa un pes arcadeione vecchio stile.

ps x la tattica spiegava micheal come fare x utilizzarla su ut
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    118 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma quanti bug ha su ps4????
    Cioè non si sente la telecronaca,che obv e' un bene,per le stagioni non carica le rose giuste,lagga atc..

Qualcuno ha riscontrato stessi problemi??
    Una vita,una possibilità...

Scandinavian LAG L'avatar di TopSecret
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

ma l'app di FUT per android non c'è quest'anno?

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    37
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Ma quanti bug ha su ps4????
    Cioè non si sente la telecronaca,che obv e' un bene,per le stagioni non carica le rose giuste,lagga atc..

Qualcuno ha riscontrato stessi problemi??
    mmmm no, nessuno di questi per quanto mi riguarda.

@TopSecret l'app c'è sia per iphone che android. cerca EA SPORTS Football Club

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    10
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Domanda tecnica per tutti @Michel84 in particolare che sei l'esperto di compravendita: ho comprato un giocatore argento che si chiama Duarte (ruolo COC, argento, valore 74, olandese, gioca nell'Ajax) nella versione PC di Fifa14. Ora voglio venderlo e scopro che non ce n'è nemmeno uno in vendita. A che prezzo dovrei metterlo? Io l'ho pagato 350, è un buon giocatore, 4 stelle skills, completo (84-76-69-66-71-67), veramente un valore aggiunto se si vuole fare l'eredivisie. Che prezzo si può sparare?

Considerate che su PC capitano spesso queste cose perchè c'è molto meno traffico e dunque vengono rilasciati molti meno giocatori rari.

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    10
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Stessa cosa con tal "Nelom" TS olandese valore generale 68.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    504 Post(s)

Predefinito

Prova a metterlo sui 10K e vediamo se lo vendi
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    952 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Prova a metterlo sui 10K e vediamo se lo vendi
    this se non c'è nessun altro inizia da 10-12k, poi fagli fare qualche giro e vedi come va, casomai lo abbassi gradualmente, fino a che non ne sbucano altri a quel punto ti adatti al loro prezzo.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

@Michel84 ma tu ci credi al momentum?

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    952 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClarkKEnt Visualizza Messaggio
    @Michel84 ma tu ci credi al momentum?
    ahahah per caso hai letto le discussioni su letsplayfifa e mi hai riconosciuto? anche se ho scritto poco perchè non me ne frega poi tanto di star li a polemizzare
    Cmq no obv sono fermamente convinto che "il momentum" sia l'equivalente perfetto e preciso del "software truccato" per quanto riguarda le pokerroom, ossia la solita scusa del fattore esterno per giustificare i propri insuccessi invece che riconoscere la semplice sfiga/proprie incapacità.

edit: nota per chi legge e non capisce.
    Il momentum secondo le community dei fifafan sarebbe una diffusa credenza in un entità/fattore/script che subentra durante alcune (molte) partite di Ultimate team, atto a favorire in maniera palese una squadra piuttosto che un altra.
    Ultima modifica di Michel84; 15-12-2013 alle 14:30

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    ahahah per caso hai letto le discussioni su letsplayfifa e mi hai riconosciuto? anche se ho scritto poco perchè non me ne frega poi tanto di star li a polemizzare
    Cmq no obv sono fermamente convinto che "il momentum" sia l'equivalente perfetto e preciso del "software truccato" per quanto riguarda le pokerroom, ossia la solita scusa del fattore esterno per giustificare i propri insuccessi invece che riconoscere la semplice sfiga/proprie incapacità.

edit: nota per chi legge e non capisce.
    Il momentum secondo le community dei fifafan sarebbe una diffusa credenza in un entità/fattore/script che subentra durante alcune (molte) partite di Ultimate team, atto a favorire in maniera palese una squadra piuttosto che un altra.
    Sono entrato qualche giorno fa su letsplayfifa per la prima volta e ho letto di sto momentum, addirittura c'è chi ha trovato il metodo antimomentum, giocando con 3 giocatori bronzo in squadra e cambiando almeno 6/11 ogni partita. Sì mi sono immaginato anche io che fosse la solita storia del "server truccato", ma visto che erano in tanti a sostenerne l'esistenza mi sono posto il dubbio

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    37
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

crisi nera per il Real Bonzos che dopo essere arrivato in Sesta Lega ha incominciato a prendere batoste dai super team!
    anderson lampard giggs e giacchereni lasceranno il posto ad un rombo formato da Sandro Podolski Oscar Valencia.
    in difesa Agger e Sakho al posto dei lentoni ferdinand e terry, e gibbs per cissokho a sinistra
    in porta Begovic, TD resiste rafael
    in attacco Defoe/remy/adebayor

Untitled Squad FIFA 14 Ultimate Team Squad by Anon - FUTWIZ

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    952 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lor3nz Visualizza Messaggio
    crisi nera per il Real Bonzos che dopo essere arrivato in Sesta Lega ha incominciato a prendere batoste dai super team!
    anderson lampard giggs e giacchereni lasceranno il posto ad un rombo formato da Sandro Podolski Oscar Valencia.
    in difesa Agger e Sakho al posto dei lentoni ferdinand e terry, e gibbs per cissokho a sinistra
    in porta Begovic, TD resiste rafael
    in attacco Defoe/remy/adebayor

Untitled Squad FIFA 14 Ultimate Team Squad by Anon - FUTWIZ
    Consigli 4 fun:

Ramires >>>> Fernandinho >>> Paulinho > Sandro
    Chiunque > Oscar
    Nani >>> Valencia
    Vermaelen / Veronghen >>> kaboul >> altri 10 > Agger

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    952 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClarkKEnt Visualizza Messaggio
    addirittura c'è chi ha trovato il metodo antimomentum, giocando con 3 giocatori bronzo in squadra e cambiando almeno 6/11 ogni partita.
    Si, ha più o meno le stesse basi e la stessa efficacia del girare la sedia prima che venga voltato il river
    ClarkKEnt likes this.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    459
    Citato in
    552 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

è normale che io mi trovi meglio con derossi-montolivo-marchisio che con derossi-pirlo-marchisio?
    sto insultando il calcio, ma mi sa che venderò pirlo :'(
    Lor3nz likes this.
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •