Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 100 di 110 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 2,000 di 2200
Like Tree795Likes

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

@Lasagnone è un po' l'orgoglio di tutto il 3ad, diciamolo.

Voglio esserci alla prima build a coil in doppia cifra
    sit-out likes this.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio

Yy, ovviamente ha maturato anche una forte passione, in pochi mesi ha già sperimentato cose che un normale vapers sperimenta nel long long long term. Probabilmente sarà dotato anche di una buona manualità per imbarcarsi in queste cose

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    OBBLIGOVINCERE likes this.
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Ma infatti a me dispiace non essere arrivato anni fa. Spendevo tutto i soldi io e vi facevo recensioni su ogni oggetto in commercio e non

I miei amici rompono le palle con "oh ma quanto spendi?" "farà mica male tutto quel vapore che aspiri" .
    Intanto quando ci becchiamo, dopo la solita frase "Un'altra?!?!?", faccio assaggiare e tutti "eh vaca, buono questo!" "quando mi arriva lo stipendio me ne prendi una anche a me?".

La cosa che mi da più piacere oltre all'hobby in sè è vedere quanto è fragile la linea che divide il " fa meno male fumarsi una bella paglia " al "cazzo davvero buono, poi è vapore, forse non fa male..." grazie alle mie spiegazioni.
    OBBLIGOVINCERE likes this.

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

@Lasagnone orgoglio di tutti noi ahah!
    keep it up bro

@tutti: vorrei prendere un tank (RTA) con almeno 4ml di capienza e deck per rebuildare agilmente in double coil, una roba che non leaki, che sia refillabile on the run (no viti etc) e che sia almeno decente esteticamente. obv essendo double coil direi direct lung, anche se con volume aria regolabile obv. suggerimenti? qualcuno ha il bellus e mi sa dire come va? (per ora mi sa che prenderei quello)
    tytyty
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

dopo la seguente descrizione del bellus da un sito italiano credo di essere convinto per sempre:

"Il Youde di Bellus è la combinazione perfetta tra puisssance un gocciolatore e clearomiseur carro armato"

We build ships.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io ce l'ho il bellus, se mi chiami su skype te lo faccio vedere e ti dico pregi e difetti
    I need more time bank.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    io ce l'ho il bellus, se mi chiami su skype te lo faccio vedere e ti dico pregi e difetti
    GRANDE REBELINO TY oggi sto in sbatti ma domani ti chiamo
    intanto per adesso dimmi, è davvero la combinazione perfetta tra puisssance un gocciolatore e clearomiseur carro armato?
    We build ships.

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Guarda, vorrei poterti dire di si per quanto riguarda la perfetta combinazione ma devo essere sincero e disilluderti, io mi aspettavo un'alchimia migliore e invece questo atom mi ha un po' deluso da questo punto di vista. La puisssance del gocciolatore è purtroppo prevalente e da qualche problema, sopratutto le prime volte, devi mettere il cotone perfettamente o la puisssance regna sovrana e davvero li non c'è un cazzo da fare, devi rifare tutto da capo.
    Il clearomiseur regge bene e rimane limpido, chiaro che dipende da che liquidi usi, alcuni sporcano di più. Ho provato un organico latakia / pera ma decisamente non è adatto a questo atom che ricorda proprio la durezza del carro armato piuttosto che la grazia e l'eleganza di una bella decappottabile, magari guidata in una romantica strada a ridosso del mare.
    Non dico che cercavo questa esperienza in questo atomizzatore ma neanche un cazzo di carro armato clearomiseur gocciolante di puissance, Adesso che ho capito esattamente come funziona riesco a godermelo comunque abbastanza, però ripeto l'esperienza di svapo è proprio quella dura e grezza del carro armato anni 40, se volevi altro lascia perdere.
    thesegoto_11 likes this.
    I need more time bank.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    cut
    Avevi consigliato questo sito ( http://http://www.svapiamo.com/index.php?id_category=67&controller=category); queste box sono valide ed hanno il prezzo che hanno perchè sono cinesate senza marketing ?
    Io sono più per il spendere sti 150/200 euro per una box come si deve (che purtroppo non conosco non avendole provate) che mi duri una vita trattandola bene, piuttosto che comprare ste qua a 60 che dopo una settimana saltano via i pezzi.
    Però appunto volevo capire se sai/sapete se effettivamente queste sono box che valgono il prezzo che hanno o se sono così relativamente bassi per altri motivi.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    111 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Avevi consigliato questo sito ( http://http://www.svapiamo.com/index.php?id_category=67&controller=category); queste box sono valide ed hanno il prezzo che hanno perchè sono cinesate senza marketing ?
    Io sono più per il spendere sti 150/200 euro per una box come si deve (che purtroppo non conosco non avendole provate) che mi duri una vita trattandola bene, piuttosto che comprare ste qua a 60 che dopo una settimana saltano via i pezzi.
    Però appunto volevo capire se sai/sapete se effettivamente queste sono box che valgono il prezzo che hanno o se sono così relativamente bassi per altri motivi.
    Ne parlano tutti bene ma come diceva rebel sono meccaniche
    Se non hai problemi di budget e vuoi qualcosa di top sentiamo @sit-out che è top ballas

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    Ne parlano tutti bene ma come diceva rebel sono meccaniche
    Se non hai problemi di budget e vuoi qualcosa di top sentiamo @sit-out che è top ballas

Sisi ho letto i consigli di rebel ma davvero non ho problemi, ho già spulciato forum e video per capire come vanno fatto funzionare e cosa montarci per farle rendere.
    Il mio budget funziona che se una cosa vale i miei soldi io glieli do
    Quindi vorrei solo capire se il rapporto qualità prezzo di ste qua sia maggiore o inferiore di queste http://www.reosmods.com/index.php?pa...emart&Itemid=3

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    111 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Sisi ho letto i consigli di rebel ma davvero non ho problemi, ho già spulciato forum e video per capire come vanno fatto funzionare e cosa montarci per farle rendere.
    Il mio budget funziona che se una cosa vale i miei soldi io glieli do
    Quindi vorrei solo capire se il rapporto qualità prezzo di ste qua sia maggiore o inferiore di queste http://www.reosmods.com/index.php?pa...emart&Itemid=3
    Se puoi spendere di piu io mi orienterei su altro ma non sono esperto quindi parlo per sentito dire e letto nei forum/gruppi fb. Vedrai che rebel e sit out ti consiglieranno il top

Ultima modifica di Mikk_rulez; 11-07-2016 alle 17:12
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

Beh! Sei orientato su una bf meccanica per rapporto qualità prezzo al momento il reo sl e le frankenskull sono le più quotate, il problema è che reperirle e davvero un impresa lo stesso rebel sta faticando abbastanza per reperirne una. Per quelle elettroniche io mi sono orientato su una E8 del sole modulo DNA 40, oltre ad essere un pezzo di ingegneria sopraffina, ti da modo di personalizzarla a tuo piacimento, qui il budget è altino ma vale ogni singolo centesimo.

Per le box di svapiamo stampate in 3d personalmente non le vorrei manco regalate, le trovo proprio brutte.

Alternative alle e8 c'è ne sono di diverse , molto belle le art&mod e alcune SVA e le gepetto mods , magari dopo ti lascio un Link su Skype dove puoi vedere diversi modelli ;-)

Ultima modifica di sit-out; 11-07-2016 alle 17:41

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Confermo i problemi di reperibilità di reo grand e frankenskull, sono introvabili e spesso le mettono usate a prezzo maggiorato che nuove.
    Per le Reo ho sentito SvapoLibero e ha detto che prima o poi torneranno ma non si sa quando, potrebbero volerci mesi. Ordinarle direttamente da USA si rischia troppo di dogana per quel che ne so. Le frankenksull è praticamente impossibile comprarle, o si snipa nel secondo esatto in cui le mettono online o si trovano usate ma quasi nessuno le vende.
    La box di svapiamo credo sia proprio base, plastica stampata 3d e gg. Come box da battaglia può forse andare bene ma non ho mai avuto modo di provarne una.

Io ora come ora aspetterei a comprare una box con circuito, son tutte con dna40 e fra poco imo produrranno solo box dna75.
    Ultima modifica di rebel; 11-07-2016 alle 17:50
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Un buon sito dove comprare basi e aromi? Possibilmente basi cn anche h2O.. ultimamente compravo dal lodigiano ma ho visto che al momento non sta lavorando...

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    346 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Un buon sito dove comprare basi e aromi? Possibilmente basi cn anche h2O.. ultimamente compravo dal lodigiano ma ho visto che al momento non sta lavorando...
    Veramente il Lodigiano nn sta lavorando??? Hai info in +?

come alternativa ti posso consigliare avoria.de
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

Yep, per le basi puoi ordinarle direttamente dal sito di avoria o altrimenti puoi provare la serie label dal sito di pinkmule. Per gli aromi, beh dipende da che tipo di aromi cerchi. @Laguerra
    Lodigiano si è preso una pausa. Ma torna

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

No, conosco solo la custard semplice (che poi non lo è perchè è un mix di diverse custard semplici) di quella linea, provala te la Raspberry che incuriosisce anche me, poi mi fai sapere.

I Capella sono tutti ottimi aromi e ce li hanno in quel sito Ho provato questa per esempio: https://www.chefsflavours.co.uk/cape...ingue-pie.html
    a me piace un botto, per nulla stomachevole (ma ripeto troppo soggettivo)
    mi sono arrivati i liquidi, per ora i boom li ho fatti al 20%, se sono blandi metterò altro aroma.
    Il capella quanto lo devo diluire? E quanto vanno fatti riposare?
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    mi sono arrivati i liquidi, per ora i boom li ho fatti al 20%, se sono blandi metterò altro aroma.
    Il capella quanto lo devo diluire? E quanto vanno fatti riposare?
    Io in quelli da cloud che non specificano la % vado sempre al 10%, dopo 3gg assaggio e mi regolo di conseguenza. Maturazione solitamente aspetto 10/15gg
    rebel likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •