Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 97 di 110 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,940 di 2200
Like Tree795Likes

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v2.0]

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Si, assolutamente si. Ma se non usi BF o dripper e 1kk di volte meglio usare un macerato su phenomenon, kayfun ecc.. piuttosto che Nautilus Justfog e simila

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    rebel likes this.
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

wut da fuck, ho fatto un dual coil set up sul kanger subtank mini giusto per vedere se si potesse fare su quell'atom, e lol, è
    UNA BOMBA A MANO
    (0.23 a 30w pesta alla grandissima, nuvole allucinanti e superflavour!) (ma è anche la prima volta che provo una dual coil in assoluto, magari va così sempre, e in questo caso non si capisce com'è che non abbia mai provato prima un dual set up...)
    sit-out likes this.
    We build ships.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Si, assolutamente si. Ma se non usi BF o dripper e 1kk di volte meglio usare un macerato su phenomenon, kayfun ecc.. piuttosto che Nautilus Justfog e simila

ah beh, sicuro rispetto al justfog e nautilus non c'è paragone. L'ultima volta che ho messo un macerato sul nautilus quando ero in vacanza e non potevo portare i rigenerabili sono finito a fumare qualche sigaretta per la disperazione.

Però lo zephyr non è BF e piscia in testa a tutti gli atom normali imo.

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    e in questo caso non si capisce com'è che non abbia mai provato prima un dual set up...)
    sit-out, thesegoto_11 and Laguerra like this.
    I need more time bank.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

ma lol muoio
    We build ships.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

@OBBLIGOVINCERE, hai già provato lo tsunami con res da 0.1 ?
    Io l'ho fatta oggi, a 70w come prima non rende più, il wattaggio lo aumento fino a 100... Aroma incredibile (con i liquidi giusti che sopportano quel calore, tipo Crack pie) e fumo davvero buono, di quelli bianchi densi e cremosi.
    Il problema è che dopo 2 tiri il drip tip diventa incandescente ( ho quello che danno in dotazione conico ) , è normale ?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    @OBBLIGOVINCERE, hai già provato lo tsunami con res da 0.1 ?
    Io l'ho fatta oggi, a 70w come prima non rende più, il wattaggio lo aumento fino a 100... Aroma incredibile (con i liquidi giusti che sopportano quel calore, tipo Crack pie) e fumo davvero buono, di quelli bianchi densi e cremosi.
    Il problema è che dopo 2 tiri il drip tip diventa incandescente ( ho quello che danno in dotazione conico ) , è normale ?
    Hai usato sempre il ka 0.40?

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Hai usato sempre il ka 0.40?
    Secondo me non si riescono a fare res 0.1 col Kanthal 0,4 .

Appunto per questo ho usato acciaio ss da 0,6. Dici che sia per l'acciaio?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Secondo me non si riescono a fare res 0.1 col Kanthal 0,4 .

Appunto per questo ho usato acciaio ss da 0,6. Dici che sia per l'acciaio?
    Ti chiedevo appunto per quello, no dovrebbe essere perfetto l'ss da 0.6 su punta da 3.
    Io per ora sono a 0,30 con il clapton che mi ha consigliato sit-out lo spingo a 80w con i liquidi più densi e mi sto trovando bene. Stai tenendo i due fori aperti?

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Ti chiedevo appunto per quello, no dovrebbe essere perfetto l'ss da 0.6 su punta da 3.
    Io per ora sono a 0,30 con il clapton che mi ha consigliato sit-out lo spingo a 80w con i liquidi più densi e mi sto trovando bene. Stai tenendo i due fori aperti?
    Yes, appena ho tempo provo ad abbassare fisicamente le res , spostandole più in basso verso i fori dell'aria.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    111 Post(s)

Predefinito

è normale che il west e il national del vaporcave mi sembrino praticamente uguali?
    il 999 appena più affumicato.
    tutti a 2 mesi di maturazione.

Forse sbaglio a rigenerare il lemagister..boo
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

il west e il national sono abbastanza simili, anche se io noto abbastanza la differenza. Il le magister imo non è proprio l'atom + aromatico del mondo IMO quindi ci sta che non noti troppo la differenza, cmq io li ho svapati anche sul magister e qualche nota aromatica diversa sicuramente la notavo.
    Mikk_rulez likes this.
    I need more time bank.

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@thesegoto_11 @Laguerra fa troppo caldo per lavorare quindi ho provato una cosa mai fatta prima d'ora... settato il DID a cotone. Boh va meglio che con la mesh rotfl.

@Mikk_rulez il le magister io l'ho provato un po' i tutti i modi ormai... single e dual sia verticale sia orizzontale. Fare il verticale su sto atom è un palo in culo almeno per le mie viti del clone che fanno un po' cagare. Sopratutto in dual coil, l'ho usato un po' ma ho lasciato perdere. Il single verticale funziona benino, secondo me col riduttore andrebbe meglio del single orizzontale ma purtroppo non ce l'ho e prenderlo dall'america costa troppo, 30/35 euro. Per quanto riguarda il dual orizzontale devo dire che non mi sono trovato male, non so se vale la pena per lo sbattimento che costa ma ci ho svapato 12ml di organico e ha retto davvero bene e performava forse meglio del single.
    Mikk_rulez likes this.
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Ho preso il cubis, lo sto usando con la testina da 1 in controllo temperatura, aria quasi sempre tt chiusa e tiro di guancia. Quando funziona va bene ed è appagante. I problemi sono che praticamente ad ogni refill gorgoglia ed emette degli zampilli infuocati molto molto fastidiosi. .. per evitarli devo mettere un panno sopra il driptip e fare una decina di tiri cn aria tt chiusa.... oppure lo stesso procedimento con atom capovolto... pena zampilli in bocca.... si son inoltre presentate delle perdite di liquido per due volte, sempre quando il liquido era in esaurimento a circa un quarto del tank. .. x i possessori di questo atom lo fa anche a voi? Cm avete ovviate a ciò? @Luciom

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2822 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Ho preso il cubis, lo sto usando con la testina da 1 in controllo temperatura, aria quasi sempre tt chiusa e tiro di guancia. Quando funziona va bene ed è appagante. I problemi sono che praticamente ad ogni refill gorgoglia ed emette degli zampilli infuocati molto molto fastidiosi. .. per evitarli devo mettere un panno sopra il driptip e fare una decina di tiri cn aria tt chiusa.... oppure lo stesso procedimento con atom capovolto... pena zampilli in bocca.... si son inoltre presentate delle perdite di liquido per due volte, sempre quando il liquido era in esaurimento a circa un quarto del tank. .. x i possessori di questo atom lo fa anche a voi? Cm avete ovviate a ciò? @Luciom
    Testina da 1 non l'ho provata. I problemi che citi (nn frequentissimi) li ho avuti con la testina subohm. Praticamente è una questione di surriscaldamento penso. Però confermo che è legata alla quantità di liquido quando cala. Ho notato che refillano non full succedeva inf meno spesso. In pratica imo la soluzione è tenere il subohm ma non chain-svapare, e tenere un altro cubis a 1.5 (con quella testina quei problemi mai avuti).
    C.Bukowski likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    111 Post(s)

Predefinito

Questo è uno dei problemi che ti dicevo. Mi sembra dicessero ai presentava solo a tank pieno però.
    Appena rientro controllo meglio e ti dico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    111 Post(s)

Predefinito

cito da un noto forum di svapo

Premesso che se vi arrivano gli "schizzi caldi" vuol dire che la coil è allagata e quindi sbagliate il refill:
    1 - riempite di liquido fino al segno -max-
    2 - dopo averlo chiuso (non importa forte o piano è lo stesso) mettete un pò
    di carta (io uso una striscetta di tovagliolo) dentro il camino, fino in
    fondo, e tenetela 5 minuti sottosopra, avendo cura di poggiare tutta la
    sigaretta elettronica in modo che non vi cada
    3 - svapate sereni senza schizzi o allagamenti, se ancora è allagata tenetela
    altri 5 minuti sotto sopra

è anche possibile che tu stia svapando a wattaggio troppo basso
    C.Bukowski likes this.
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

[QUOTE=rebel;1246240]@thesegoto_11 @Laguerra fa troppo caldo per lavorare quindi ho provato una cosa mai fatta prima d'ora... settato il DID a cotone. Boh va meglio che con la mesh rotfl.

wut wut wut ahah nice, io se non ricordo male ci provai con pessimi risultati quando sì capì che il cotone era un ottimo wicking material, quindi boh, tipo un paio d'anni fa, ma forse meno. pensandoci adesso è perfettamente sensato, quando torno al segoto's place ci riprovo
    We build ships.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Arrivato da qualche giorno il nuovo estratto dal mio pusher di fiducia
    Si chiama briar Fox master blender, e senza se e senza ma, dopo aver provato il mondo, questo è il più fedele in assoluto ad una classica sigaretta.

Solitamente preferisco sapori decisi, latakia e perique in primis, ma per un all day che non stanca mai questo è davvero top1.
    Avete presente quando aprivate il pacchetto di sigarette, togliendo la carta argentata? Veniva su quella vampata di tabacco fresco che vi invogliava ASAP ad accendere una paglia.
    Ecco quella sensazione l'ho provata alla prima svapata, ormai sono 3 anni che non fumo, ma certi sapori/sensazioni rimangono ben impresse e nonostante abbia provato degli ottimi liquidi che si avvicinavano a quel sapore, beh qui abbiamo raggiunto il top. Praticamente è l'equivalente di fumarsi una paglia senza combustione

Lasagnone likes this.

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non c'è modo di comprarlo da nessuna parte?
    Mikk_rulez likes this.
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    non c'è modo di comprarlo da nessuna parte?
    Y, ho già organizzato un GDA, a metà settimana arriva. Rilasciami i tuoi dati su Skype che che 10ml di prova te li mando io ;-)

Il syrian latakia ti era piaciuto? E arrivata la scorta anche di quello

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •