Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 493
Like Tree198Likes

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

@skurnakkiat

Triton o Nautilus marca Aspire come atomizzatori. Il primo ti da più alternativa potendo aumentare o diminuire l'aria e sei sui 30 euro.
    Il secondo nel suo genere di tiro per me è il migliore qualità/prezzo e sei sui 20 euro.

Aggiungici una box piccolina come la Istick Mini (da 20w) e sei perfetto.
    skurnakkiat likes this.

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Un altro che mi piace molto è il Justfog ! Versione G14 o Q16 entrambe validissime.
    DI manutenzione spendi pochisismo, cambi le resistenze 3 volte al mese lo lavi ogni tanto e sei a posto.

Ci saranno anche dei kit validi di sicuro come quello che tu hai postato ma non li ho provati personalmente.
    skurnakkiat likes this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

parlo per me che svapo da 4 mesi e rimango un entry level:

io dopo aver passato 3 settimane con le vecchie ego ho preso l'Istick Pico della Eleaf 75W https://www.amazon.it/Eleaf-iStick-P...&keywords=pico

e gli ho montato l'atom GS Air sempre della Eleaf per tiro da guancia resistenza da 1.5 Ohm (perfetto non piscia mai) https://www.amazon.it/gs-air-atomize...+atomizer+head

io con questi 2 affari mi trovo benissimo e non credo di cambiarli a breve, non sono un pro-vaper e non credo di diventarlo, dovevo (volevo) solo smettere di fumare e da quando ho preso il Pico di fatto ho smesso.

mi sento di consigliarli a chiunque stesse entrando perche sono prodotti semplici da usare e richiedono pochissima manutenzione, in pratica fanno il loro dovere punto e basta

tra l'altro i prezzi dei link sono pure battibili, ho trovato l'atom in una negozio fisico a 10 euro e la box pare che si puo trovare pure su 40 e obv a questi 2 pezzi vanno aggiunti un 10 euro di batteria
    Ultima modifica di il_Tricheco; 20-12-2016 alle 15:07
    skurnakkiat likes this.

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Validissimo anche quello.
    Il fatto è che, per fortuna, ci sono un sacco di entry level ottimi! Si differenziano tra di loro per sottigliezze nel tiro in cui uno può trovare enormi differenze di soddisfazione; infatti la cosa migliore sarebbe provarle, se non si ha lo sbatti vai sul sicuro con i soliti nomi (appunto Nautilus, Triton e Justfog) poi va a gusti personali

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

io dopo aver passato 3 settimane con le vecchie ego ho preso l'Istick Pico della Eleaf 75W https://www.amazon.it/Eleaf-iStick-P...&keywords=pico

e gli ho montato l'atom GS Air sempre della Eleaf per tiro da guancia resistenza da 1.5 Ohm (perfetto non piscia mai) https://www.amazon.it/gs-air-atomize...+atomizer+head

io con questi 2 affari mi trovo benissimo e non credo di cambiarli a breve, non sono un pro-vaper e non credo di diventarlo, dovevo (volevo) solo smettere di fumare e da quando ho preso il Pico di fatto ho smesso.

mi sento di consigliarli a chiunque stesse entrando perche sono prodotti semplici da usare e richiedono pochissima manutenzione, in pratica fanno il loro dovere punto e basta

tra l'altro i prezzi dei link sono pure battibili, ho trovato l'atom in una negozio fisico a 10 euro e la box pare che si puo trovare pure su 40 e obv a questi 2 pezzi vanno aggiunti un 10 euro di batteria
    quella grigia costa 38 euro li su amazon, tu hai linkato la nera.

una cosa non mi è chiara, quella li è praticamente uguale a questa? https://www.amazon.it/Eleaf-Controll...5A3TNJKWQ972FH

solo che qui c'è la parte di sopra già inclusa? e invece è meglio che prendo l'altra linkata da te?

e poi...cosa cambia rispetto a quella consigliata sopra da lasagnone, che dovrebbe essere questa? Istick Mini (da 20w)
    solo i watt? forse è questa https://www.amazon.it/Eleaf-iStick-B...ck+Mini+da+20w

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    287 Post(s)

Predefinito

la cosa importante è che per startare NON comprate roba della Joyetech, Ego Aio e Ego Aio box danno più problemi che altro, per il resto quoto quello scritto sopra, batteria da 20/40 W + nautilus mini oppure kit Istick Pico per un tiro polmonare

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    quella grigia costa 38 euro li su amazon, tu hai linkato la nera.
    Quelle con scritto "solo Box" non hanno la parte sopra (atomizzatore), solo la parte sotto (appunto Box).

Se vuoi fare un favore al "mondo dello svapo" compra sui siti dedicati ( Svapobar, Svapoweb, Smock-ing e mille altri), piuttosto che dare sti soldi ad Amazon. Tra l'altro sui siti costa qualcosa in meno.
    skurnakkiat likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    156 Post(s)

Predefinito

Domanda secca: "ma siti di sigarette elettroniche affidabili? devo fa regalo. oltre amazon"? Ty
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    111 Post(s)

Predefinito

svapoweb (ma si esaurisce tutto molto in fretta, quindi tanta roba è out of stock)
    sosmoke
    svapobar
    vaporoso
    svapodream
    "Drakarys" cit.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    e poi...cosa cambia rispetto a quella consigliata sopra da lasagnone, che dovrebbe essere questa? Istick Mini (da 20w)
    solo i watt? forse è questa https://www.amazon.it/Eleaf-iStick-B...ck+Mini+da+20w
    il 75W è l'evoluzione di quello che hai linkato, è più pratico con l'attacco usb frontale anzichè da sotto, ti da la possibilità di svapare da polmone (se monti un atom appropriato), è meno "giocattolo" i pulsanti sono un po più stabili e i watt salgono/scendono tenendo premuto i tasti + o -.
    a 45 € imo Pico tutta la vita

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

il 75W è l'evoluzione di quello che hai linkato, è più pratico con l'attacco usb frontale anzichè da sotto, ti da la possibilità di svapare da polmone (se monti un atom appropriato), è meno "giocattolo" i pulsanti sono un po più stabili e i watt salgono/scendono tenendo premuto i tasti + o -.
    a 45 € imo Pico tutta la vita
    Domani ordino il tutto mi sa... Se hai/avete già dove prendere tutto il necessario vi sarei grato se mi indicaste voi direttamente che ora non posso cercare. Magari posso prendere il box su Amazon ( il grigio se ho capito bene è lo stesso del nero però costa 38 e non 45 e prendo quello) non so se altrove risparmierei, o magari si.
    E poi dovrebbe mancare solo il liquido... Anche qui non saprei quale e dove, se avete tempo mi linkate e consigliate voi magari, così evito sbattimenti a cercare , ty!
    Ultima modifica di skurnakkiat; 20-12-2016 alle 23:15

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ragazzi sto cercando di liberarmi di un po' di roba, se a qualcuno interessa ho in vendita Le zephyr clone, no pity clone, DID MMvapors (è un genesis), x-one bfx e vari drip tips particolari e altri oggettini. Cheers.
    I need more time bank.

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Non so chi avesse chiesto recensione su Ultimate Mechanical/Box Mod & Atomizer Store - 3FVape
    ho fatto un ordine ieri, quando (e se) arriva vi aggiorno.
    BellaToro likes this.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    ciao, sono il tuo mercatino
    Niente mercatino

Con i tabaccosi mi ha convinto in pieno.. atom promosso..
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Niente mercatino

Con i tabaccosi mi ha convinto in pieno.. atom promosso..

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ci sono ancora io, ci sentiamo la prossima settimana perché alla prima rigenerazione ho fatto boom col meccanico e l'ho rimandato al mittente, appena torna ti faccio sapere se lo tengo o lo vendo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ho fatto boom col meccanico e l'ho rimandato al mittente
    What ?!
    Frankenskull ?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Niente di grave in realtà, al 99% colpa mia, forse è saltato un pezzettino di filo resistivo tagliato dalle gambette in mezzo al deck o qualcosa di simile che ha fatto contatto col pin, fatto sta che ho fatto cortocircuito, la box ha sparato tipo 300watt e oltre alla più bella steccata della mia vita ho completamente fuso l'isolante dello speed. Come dicevo molto probabilmente è colpa mia ma essendo la prima rigenerazione Luca mi ha chiesto di spedirlo indietro per sicurezza. La box fortunatamente è ok, la batteria si è surriscaldata tantissimo ma niente di più

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Famiglia strike a rapporto!

e per il @thesegoto_11 che sbava sulle coil, io ormai amo sempre di più le parallel, qua ero un po' di fretta e non è proprio perfetta ma rende davvero troppo bene!
    Ultima modifica di rebel; 24-12-2016 alle 17:57
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    287 Post(s)

Predefinito

ma cos'ha questa Frankenskull di così speciale? su FB e nei vari forum la gente impazzisce (soprattutto ora che l'hanno clonata) e leggo di gente che l'ha presa a 500/600 euro, explain pls

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •