Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 501
Like Tree203Likes

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Tutti quelli che avevano intenzione di comprare il nuovo speed poi lo hanno fatto? Pareri, in tal caso, giusto per curiosità

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    287 Post(s)

Predefinito

Comunque per chi se lo fosse perso https://youtu.be/oYP7swmK-4c

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che avevano intenzione di comprare il nuovo speed poi lo hanno fatto? Pareri, in tal caso, giusto per curiosità
    io sono abbastanza soddisfatto, per ora lo sto usando assiduamente ma devo dire che forse preferisco lo strike, il tiro dello speed è un po' troppo aggressivo e meno rotondo a mio avviso, inoltre non c'è nessun tipo di regolazione aria, anche se devo dire che 1.2 va benone. Il mio problema me è solo che lo strike l'ho comprato usato e il tipo me l'ha dato con la plastica un po' sfondata, quindi perde. Sto aspettando che escano i nuovi vestiti per poterlo utilizzare, poi valuterò se vendere lo speed o tenerlo
    Ultima modifica di rebel; 22-02-2017 alle 18:30
    OBBLIGOVINCERE likes this.
    I need more time bank.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    come va l'apocalypse? meglio del goon?
    Inutile dire che è sicuramente molto simile al Goon. Personalmente lo preferisco a quest'ultimo per estetica e comodità di rigenerazione (1 sola vite a torretta). Produzione di vapore e aroma sono molto simili; poi sull'apocalypse, con lo stesso chubby, il tiro mi pare un pelo più contrastato, e anche questo me lo fa preferire al goon.
    rebel likes this.

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ciao ragazzi,
    da 10 giorni ormai nn compro piu sigarette, per fortuna. Grazie ai consigli di un amico son passato alla sigaretta elettronica e mi sto veramente intrippando. Ho preso l'Istick Pico 75w e ne sono entusiasta, da quanto ho capito leggendo in giro è un entry level ma credo veramente sia l'ideale per me in questa "prima" fase dello svapo.

Premetto che sono totalmente neofita in materia ma sto cercando di acculturarmi vedendo video (il santone in particolare) e documentandomi, a questo proposito molto bello ed esaustivo il primo post di rebel, sul quale però ho un dubbio riguardo la legge di Ohm: si applica solo alle box meccaniche? serve per settare il wattaggio della box per sfruttarla al meglio?

Altro dubbio: Ho letto che le testine dopo un po si bruciano (circa un mese), ora oggi io dopo 10 giorni che la uso ho sentito un retrogusto di bruciato nn piacevole, è possibile si sia già bruciata la mia? cmq ho provveduto a cambiarla con la seconda testina in dotazione che è da 0,5 invece che 0,3. Cosa cambia in pratica?

Visto che cmq ne dovrò comprare delle altre, mi consigliate di prendere le stesse in dotazione o ce ne sono di migliori adattabili alla pico?

grazie in anticipo

Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    287 Post(s)

Predefinito

una BF fullmech, budget sui 100 euro per startare, cosa consigliereste? Ci sono talmente tante box in giro che mi si sta friggendo il cervello, su questa fascia di prezzo quali sono le "top" o btw quelle meglio fatte?

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da likeaboss Visualizza Messaggio

grazie in anticipo
    Ciao,
    l'istick pico 75 w è solamente la batteria che è quella che eroga i watt che tu preferisci ( scusami se ti scrivo tutto, non ti prendo per scemo ,però preferisco spiegarti nel dettaglio poi se le cose le sapevi già amen ).
    Questi watt spingono la resistenza contenuta nelle testine intercambiali a loro volta inserite nell'atomizzatore che non hai specificato ma immagino sia il Melo III.

Il Melo III funziona con le testine di marca Eleaf, quando tu vai a comprarle su ogni sito è specificato da che atomizzatore sono supportate quindi dovrai cercare il tuo . Per il Melo ci sono da 0,3ohm e 0,5 ohm . La differenza tra le due sta che con la prima potrai aumentare i watt della batteria , ciò comporterà maggior quantità di vapore . PEr l'aroma invece dipende unicamente dai tuoi gusti e senzazioni. Quindi provale entrambe e scegli te quali acquistare d'ora in avanti seguendo solo i tuoi gusti.

Le testine non durano un mese , magari con dei liquidi con aaggiunta di acqua ma ormai non sono più usati perchè tolgono aroma.
    Non c'è una regola fissa, anche qua devi fare affidamento al tuo gusto, se senti che il sapore è cambiato, diminuito o si sente il bruciato quello è il momento giusto per cambiarle.

Per quanto riguarda la legge di ohm la affronteremo quando passerai ai meccanici. Ma già sulla pico te ne rendi conto, perchè se guardi lo schermo ti indica che a 50 Watt con le testine da 0,5 Ohm avrai "x" Volt; mentre a 50 Watt con quelle da 0,3 Ohm avrai "y" Volt.

Se hai ancora dubbi chiedi pure che ti rispondono anche quelli più esperti di me sul forum.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    una BF fullmech, budget sui 100 euro per startare, cosa consigliereste? Ci sono talmente tante box in giro che mi si sta friggendo il cervello, su questa fascia di prezzo quali sono le "top" o btw quelle meglio fatte?

Sui 100 che ho provato c'è la Escobar valida. Non so il prezzo ma il mio amico mi ha detto sui 100.
    Altrimenti con qualcosina in più vai sulla Daa Vinci Mod a 140 c'è la Chucky, a 190 la Bacco.
    a 180 nuova c'è la Reo.
    BellaToro likes this.

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Ho perso il pin e la molla dell'expromizer 1.3. Se qualcuno li ha da vendere mi faccia sapere.. o anche un expromizer v1.3 completo che non usa +--
    Grazie
    Picc0l0U0m0 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Ciao ragazzi.

Avevo iniziato alcuni mesi fa con la ego Aio. Poi mi si è rotta ed ho riniziato a fumare le siga.

Adesso vorrei riprovare, e, seguendo questa discussione, mi ero convinto per la pico + nautilus x tiro di guancia.
    Il tipo del negozietto vicino casa, pero', mi ha messo dei dubbi. Mi ha detto fermamente che per me è maggiormente consigliabile la eleaf istick mini + atom ego one.

Voi che ne pensate???

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

homemade ftw

dehc likes this.
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di Picc0l0U0m0
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Sui 100 che ho provato c'è la Escobar valida. Non so il prezzo ma il mio amico mi ha detto sui 100.
    Altrimenti con qualcosina in più vai sulla Daa Vinci Mod a 140 c'è la Chucky, a 190 la Bacco.
    a 180 nuova c'è la Reo.
    Quindi!?!?
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.

Avevo iniziato alcuni mesi fa con la ego Aio. Poi mi si è rotta ed ho riniziato a fumare le siga.

Adesso vorrei riprovare, e, seguendo questa discussione, mi ero convinto per la pico + nautilus x tiro di guancia.
    Il tipo del negozietto vicino casa, pero', mi ha messo dei dubbi. Mi ha detto fermamente che per me è maggiormente consigliabile la eleaf istick mini + atom ego one.

Voi che ne pensate???
    Up

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    287 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    Up

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    Mai provato l'ego One, ma con il Nautilus vai sul sicuro! Per la box propenderei per la Pico, é leggermente più grande e puoi arrivare fino a 75w contro i 30 della mini (se non dico minchiate) per il Nautilus o simili ti basta il wattaggio della mini, ma in caso in futuro volessi prendere qualche atomizzatore da mandare a W più alti vai easy con la Pico
    Picc0l0U0m0 likes this.

Tight Agressive L'avatar di Picc0l0U0m0
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    Mai provato l'ego One,
    stop

Serie Superiore BellaToro

[(OT)]

Spoiler:
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 14-03-2017 alle 21:38
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Che dosaggio di nico usate,e quanti ml al giorno svapate? Io svapo di nico 7ml al giorno a 6 di nico, principalmente organici in rigenerabili. Son tanti e dovrei scendere? Svapo da 4 anni e son sceso nel tempo da 12 a 9 a 8 e ora a 6 da un paio di mesi. Ora sto ordinando 3 litri di di base e vorrei un consiglio sul dosaggio... ho calcolato che in un anno consumo circa 2 litri e mezzo.

In rampa di lancio appena arriva la base

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Che dosaggio di nico usate,e quanti ml al giorno svapate? Io svapo di nico 7ml al giorno a 6 di nico, principalmente organici in rigenerabili. Son tanti e dovrei scendere? Svapo da 4 anni e son sceso nel tempo da 12 a 9 a 8 e ora a 6 da un paio di mesi. Ora sto ordinando 3 litri di di base e vorrei un consiglio sul dosaggio... ho calcolato che in un anno consumo circa 2 litri e mezzo.

In rampa di lancio appena arriva la base

Gran bella scelta, mi manca provare solo l'Est Sobranie e il Primitive tra quelli, anche se ormai sono andato di Laodicea e West in maniera decisa preparando 1lt di ognuno, qualche settimana fa.
    Per quanto riguarda la tua domanda: io ho iniziato a 9 e adesso sono a 1.5 e svapo circa 8-9 ml al giorno. Sono sceso gradualmente -> 6-3-1.5, ad ogni calo il primo periodo svapo molto di più per poi tornare tra i 7 e i 10 ml.
    C.Bukowski likes this.

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io sto circa sui 10ml a 3 di nico

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    C.Bukowski likes this.
    I need more time bank.

Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Prendere 3 litri uno a 6 uno a 5 a uno a 4.5\4 come la vedete? 6 è un pò alta cmq?

Una curiosità x chi svapa solo organici... ma quando uscite che so per una giornata intera o serata seria come fate x rigenerare? Uscite con due atom o box pronti o portate appresso un minikit x rigenerare?

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Prendere 3 litri uno a 6 uno a 5 a uno a 4.5\4 come la vedete? 6 è un pò alta cmq?

Una curiosità x chi svapa solo organici... ma quando uscite che so per una giornata intera o serata seria come fate x rigenerare? Uscite con due atom o box pronti o portate appresso un minikit x rigenerare?
    Se so di avere un piano su cui lavorare mi porto il kit, altrimenti vado di dryburn veloce e cambio cotone quando necessario.
    Ps: sto testando per la prima volta le "nano alien Breakill's lab" e sono stupefatto! Atm sono intorno ai 15ml degli Azhad e non ho dovuto neanche ricotonare ancora e, dal momento che con coil normali dovevo farlo ogni 3-4ml, è un mezzo miracolo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. skurnakkiat

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •