Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 740
Like Tree274Likes

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    595 Post(s)

Predefinito

Io ho sempre due box quando esco per più di qualche ora

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightm1st981 Visualizza Messaggio
    sto testando per la prima volta le "nano alien Breakill's lab" e sono stupefatto! Atm sono intorno ai 15ml degli Azhad e non ho dovuto neanche ricotonare ancora e, dal momento che con coil normali dovevo farlo ogni 3-4ml, è un mezzo miracolo.
    A livello di aroma cambia qualcosa ?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Qualcuno ha capito come , in vista dell'introduzione delle regole mostruose europee, si può fare per comprare quantità importanti di base, e quanto tempo si tiene, e con che modalità va conservata?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha capito come , in vista dell'introduzione delle regole mostruose europee, si può fare per comprare quantità importanti di base, e quanto tempo si tiene, e con che modalità va conservata?
    Penso che dei modi più o meno legali si troveranno almeno fino ad esaurimento scorte. Il resto sarà tutto sotto banco.

Si conserva egregiamente in frigo o cantine , insomma tutte le zone con temperatura non esageratamente inferiore a quella ambientale e con scarsità di luce.
    Per le tempistiche di conservazioni in questo modo non ho dati certi , ognuno dice la sua sui vari forum; in questi giorni dovevo appunto andare dal mio farmacista a chiedere.

Se vuoi fare scorta adesso io prendo qua https://www.docdroid.net/JY9XxdZ/lis...marzo.pdf.html
    giovanni2505 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Premetto che sono un neofita sull'argomento e credo di voler rimanere tale.
    Potreste per favore consigliarmi una e-cig decente che emani molto vapore ? Magari non a questi livelli ma qualcosa che si avvicini; indicatemi tranquillamente anche un buon aroma (senza nicotina), vorrei semplicemente comprare senza informarmi più di tanto.
    In questo caso un allin one sarebbe l'ideale, right ?
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxKiller Visualizza Messaggio
    Potreste per favore consigliarmi una e-cig decente che emani molto vapore ? Magari non a questi livelli ma qualcosa che si avvicini; indicatemi tranquillamente anche un buon aroma (senza nicotina), vorrei semplicemente comprare senza informarmi più di tanto.
    All in one buona ma non fa il vapore che desideri.
    Vai sul sicuro con Ijust S o Ijust 2.
    XxKiller likes this.

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    All in one buona ma non fa il vapore che desideri.
    Vai sul sicuro con Ijust S o Ijust 2.
    In questa basta solo cambiare liquido e ricaricarla o c'è da fare altro ?
    Che aroma mi consigli per startare ?
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Esatto, apri, cambi liquido, se il liquido precedente aveva aromi pesanti (tipo menta ecc.) dai una lavata. si ricarica con l'usb e la batteria dura.

Bo, un pò tutti quelli americani (marche come food fighter, ripe vape, pancake, ethos vape), oppure vai sugli enjoy svapo, deoro,ecc.
    Puoi metterci dentro liquidi fino a 80/20 (80 glicerina 20 glicole), il meglio lo da coi 70/30.
    XxKiller likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

La Ijusts di vapore ne fa parecchio ma come qualità di costruzione lascia a desiderare.
    Piscia liquido dai fori dell'aria, a volte non si riescono a svitare i prezzi, l'atom scalda fin troppo e l'aroma si sente male.
    Piùttosto ti consiglierei la istick pico che si porta dietro gli stessi problemi perchè monta lo stesso atom della ijusts (il melo3 che ,come atom, imo fa cagare)ma almeno potrai regolarti i watt(però dovrai comprarti una batteria a parte).
    Ripeto,a me non piace nessuna delle due ma se dovessi sceglierei preferirei la pico.
    Qualsiasi sigaretta compri, qualcosa da leggere a riguardo è obbligatorio(inizializzare la coil,cioè bagnare la resistenza prima di usarla, lo dovrai fare con ogni atom non rigenerabile ,ad esempio).
    Il discorso liquidi è troppo soggettivo: come primi liquidi forse è meglio che punti a dei tabaccosi ma devi provarne un po' per capire cosa preferisci. Volendo, in futuro potrai anche farti i liquidi da solo.
    Ultima modifica di Mr.Modesty; 25-03-2017 alle 00:12

Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    La Ijusts di vapore ne fa parecchio ma come qualità di costruzione lascia a desiderare.
    Piscia liquido dai fori dell'aria, a volte non si riescono a svitare i prezzi, l'atom scalda fin troppo e l'aroma si sente male.
    Piùttosto ti consiglierei la istick pico che si porta dietro gli stessi problemi perchè monta lo stesso atom della ijusts (il melo3 che ,come atom, imo fa cagare)ma almeno potrai regolarti i watt(però dovrai comprarti una batteria a parte).
    Ripeto,a me non piace nessuna delle due ma se dovessi sceglierei preferirei la pico.
    Qualsiasi sigaretta compri, qualcosa da leggere a riguardo è obbligatorio(inizializzare la coil,cioè bagnare la resistenza prima di usarla, lo dovrai fare con ogni atom non rigenerabile ,ad esempio).
    Il discorso liquidi è troppo soggettivo: come primi liquidi forse è meglio che punti a dei tabaccosi ma devi provarne un po' per capire cosa preferisci. Volendo, in futuro potrai anche farti i liquidi da solo.
    Too late, ieri sono andato al negozio e ho preso la Ijusts con un 80 20 panna e fragola, mi sembra buona, sia come vapore che come gusto, anche se quando aspiro tossisco automatico, bella forte
    Mi hanno spiegato come bagnare i fori della resistenza, ma devo farlo ogni volta che ricarico o solo quando cambio liquido?
    L'unico difetto rilevante, è come dici tu...perde liquido dai fori e sta cosa è abbastanza fastidiosa Possibili soluzioni?

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Too late, ieri sono andato al negozio e ho preso la Ijusts con un 80 20 panna e fragola, mi sembra buona, sia come vapore che come gusto, anche se quando aspiro tossisco automatico, bella forte
    Mi hanno spiegato come bagnare i fori della resistenza, ma devo farlo ogni volta che ricarico o solo quando cambio liquido?
    L'unico difetto rilevante, è come dici tu...perde liquido dai fori e sta cosa è abbastanza fastidiosa Possibili soluzioni?
    SInceramente io ora non so se è perchè sulle box i liqudi li sento in maniera diversa ma sulla ijust s proprio li sentivo sottodimensionati ma lasciando perdere discorso aromi e gusto...
    Ho provato a cambiare quasi tutti i tipi di liquidi, stringere più forte la resistenza e tutto il resto(col risultato che poi ,per svitare ,dovevo pregare in cinese) per non perdere dai fori e continuava a farlo a caso quindi dopo varie bestemmie l'ho cambiata e mi sono tolto il pensiero,anche perchè la cosa che mi dava più fastidio era che macchiasse i vestiti. Poi .per un periodo la portavo dietro nel cookie per limitare i danni.
    Discorso resistenza: devi bagnarla solo quando è nuova in modo che assorba bene il liquido.
    XxKiller likes this.

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Ragazzi io non capisco come si possa consigliare Pico, IJust e compagnia varia specie con Atom Polmonare.
    Gia il Melo e una schifezza nella versione mini poi lasciamo perdere,il Lemo al massimo mi ha stupito con base rba.
    Anche io sono passato lungo i vari step e se potessi tornare indietro partirei almeno da una dual battery.
    La mia storia e riassumibile in Cinese>iJust>Pico->Alien->Boxer V2.0->BoxerMOD DNA 250 quindi penso di parlare con cognizione di causa.
    Per dire il TooPuft steppato bene su Melo3 e un gusto mediocre,su Tvf8 e Alien gia cambia,ma su un VCST30mm o Aromamizer 30 sembra un altro gusto davvero.
    La differenza per me e stata abissale.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Ho provato a cambiare quasi tutti i tipi di liquidi, stringere più forte la resistenza e tutto il resto(col risultato che poi ,per svitare ,dovevo pregare in cinese)
    5 minuti di freezer e passa la paura magari con presine in silicone.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    5 minuti di freezer e passa la paura magari con presine in silicone.
    Infatti facevo così ma capisci che non è il massimo della vita fare sto lavoro ogni volta.

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Infatti facevo così ma capisci che non è il massimo della vita fare sto lavoro ogni volta.
    Io lo faccio ogni volta con il 70% degli Atom!

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

A me l'Ijust S non ha mai pisciato! @XxKiller scusami se a te non funziona come si deve; io la usavo 6 mesi fa e mi sono trovato da dio.
    @Siralder Non è sempre e solo questione di aroma, quando inizi e vuoi una cosa iper semplice secondo me è la migliore. Per vari motivi, per prima la comodità (ripeto, quando la usavo io non mi ha mai pisciato, l'ho poi regalata a mio fratello e non mi ha mai detto nulla).

Inoltre, penso che nello svapo ci sia un percorso da effettuare per arrivare a capire le sue sfumature. Ma vabbè, questo è un altro discorso.
    BellaToro and XxKiller like this.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non capisco come si possa consigliare Pico, IJust e compagnia varia specie con Atom Polmonare.
    Gia il Melo e una schifezza nella versione mini poi lasciamo perdere,il Lemo al massimo mi ha stupito con base rba.
    Anche io sono passato lungo i vari step e se potessi tornare indietro partirei almeno da una dual battery.
    La mia storia e riassumibile in Cinese>iJust>Pico->Alien->Boxer V2.0->BoxerMOD DNA 250 quindi penso di parlare con cognizione di causa.
    Per dire il TooPuft steppato bene su Melo3 e un gusto mediocre,su Tvf8 e Alien gia cambia,ma su un VCST30mm o Aromamizer 30 sembra un altro gusto davvero.
    La differenza per me e stata abissale.
    ok ma OP stava chiedendo di una roba entry level

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    ok ma OP stava chiedendo di una roba entry level
    Vero ma ribadisco che di una entry level te ne fai poco o nulla ,se lo avessi saputo a suo tempo avrei comprato almeno un dual battery.
    Naturalemente parlo del mio caso che rispecchia la situazione del 90% della gente che conosco che ha intrapeso questo "percorso"

Fish L'avatar di giovanni2505
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Penso che dei modi più o meno legali si troveranno almeno fino ad esaurimento scorte. Il resto sarà tutto sotto banco.

Si conserva egregiamente in frigo o cantine , insomma tutte le zone con temperatura non esageratamente inferiore a quella ambientale e con scarsità di luce.
    Per le tempistiche di conservazioni in questo modo non ho dati certi , ognuno dice la sua sui vari forum; in questi giorni dovevo appunto andare dal mio farmacista a chiedere.

Se vuoi fare scorta adesso io prendo qua https://www.docdroid.net/JY9XxdZ/lis...marzo.pdf.html
    @Lasagnone per quanto riguarda le scadenze dei prodotti con nicotina, sai se quelle indicate (3 anni), sono indicative o calcolate con strumenti affidabili? Lo chiedo perché i prezzi sembrano molto competitivi e quindi vorrei fare scorte per un periodo che credo superi quella data.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    595 Post(s)

Predefinito

mi sono dimenticato di postarvi gli ultimi arrivi

I need more time bank.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •