Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 675
Like Tree260Likes

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Ho notato che su Fasstech costa meno la Hcigar Vt originale rispetto al suo clone... Ora tra le due meglio prendere l'originale o il clone?

https://www.fasttech.com/products/30...vw-apv-box-mod

https://www.fasttech.com/products/30...vw-apv-box-mod

Non ho mai ordinato da Fasstech, avete qualche consiglio da darmi e dritta per fare arrivare la spedizione in tempi umani?

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Quello è il clone della SVA Penguin, non c'entra niente con la Hcigar

Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Lol allora detto una cazzata Cmq tra le due quale è meglio prendere?

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Lol allora detto una cazzata Cmq tra le due quale è meglio prendere?
    NON prendere la Sva

Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    NON prendere la Sva
    Why?

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Why?
    Scocca fragilissima, molto spesso arriva già rigata nelle due parti di alluminio, a molti non legge l'atom se non stai altissimo col pin (a me no però vari lamentavano), la filettatura per avvitare l'atom è di scarsissima qualità e ciò comporta che ogni volta che lo estrai dalla tasca devi riavvitare l'atom per fare un tiro (ho passata 2 settimane a estrarre dalla tasca, tirare, non funzionava, smadonno, riavvito, tiro, funziona, smadonno ugualmente)...
    Potrei continuare

Una che sta sullo stesso range di prezzo e funzionalità e la Therion di Lost Vape. Validissima

Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Una che sta sullo stesso range di prezzo e funzionalità e la Therion di Lost Vape. Validissima
    Mmm ok... mi insinui dubbi micidiali avevo quasi scelto... La Therion cercando un pò in giro ho letto che a volte perde liquido ed è macchinosa la sostituzione della batteria.. e ho visto molte critiche sul pin a molla. Ti risulta?
    Ah e pareri sulla Hicigar?
    Thx
    Ultima modifica di C.Bukowski; 21-06-2017 alle 06:20

Fish L'avatar di giovanni2505
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Io ho la vt inbox e mi ci trovo molto bene, a parte gli sportellini ballerini, che comunque a me non danno particolare fastidio e un aspetto abbastanza cheap credo che come qualita prezzo non ci sia di meglio sul mercato

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Scocca fragilissima, molto spesso arriva già rigata nelle due parti di alluminio, a molti non legge l'atom se non stai altissimo col pin (a me no però vari lamentavano), la filettatura per avvitare l'atom è di scarsissima qualità e ciò comporta che ogni volta che lo estrai dalla tasca devi riavvitare l'atom per fare un tiro (ho passata 2 settimane a estrarre dalla tasca, tirare, non funzionava, smadonno, riavvito, tiro, funziona, smadonno ugualmente)...
    Potrei continuare

anche questo è un discorso di batch eh, prolly fixano tutto nelle prossime batch come fanno ora nel 99% dei casi di qualsiasi box

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Mmm ok... mi insinui dubbi micidiali avevo quasi scelto... La Therion cercando un pò in giro ho letto che a volte perde liquido ed è macchinosa la sostituzione della batteria.. e ho visto molte critiche sul pin a molla. Ti risulta?
    Ah e pareri sulla Hicigar?
    Thx
    io ho la VT inbox da novembre scorso come unico vape, io mi ci trovo fantabene. i miei sportellini non sono ballerini, comunque un problema ce l'ha ed è legato alla boccetta, che è piccolina (tipo 6 max 7ml) e non supereasy da refillare. comunque confermo quanto dice giovanni, rapporto qualità prezzo irreale. io sto pensando di ricomprarla, mai successo con nessun altro dispositivo dopo tutto questo tempo.
    We build ships.

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

e ho visto molte critiche sul pin a molla.
    Eh me l'hanno già detta sta cosa..
    Però boh, a me non risulta . La mia non perde, la batteria si sfila easy togli solo la boccetta prima.
    Vai di Vt box e bella li Valida anche lei.

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    anche questo è un discorso di batch eh, prolly fixano tutto nelle prossime batch come fanno ora nel 99% dei casi di qualsiasi box

Ci può stare, però se il modder ne facesse uscire di più anzichè star li a lamentarsi del clone io la piglierei volentieri.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Per la prima volta non sono d'accordo con Lasagnone Presa la seconda batch della SVA clone tramite gda (non so, forse lui ha la prima che so avesse qualche problemino) e va meglio di quanto potessi aspettarmi. Pin regolabile (fino ad ora non ha mancato un'attivazione con nessuno degli atom in mio possesso), incastri perfetti, davvero lo sportellino non si muove di un micron anche grazie ai potenti magneti montati. Tazza perfettamente a filo con la scocca, non perde una goccia di liquido neanche all'interno della box. La perte "intarsiata", dove c'è il logo, presenta qualche sbavatura, ma nulla di eclatante. Per quanto riguarda la parte interna qualche sbavatura c'è, ma sticazzi onestamente Sto utilizzando praticamente solo questa ultimamente, anche perché, se sei in giro e ti cade, e mi è già successo, non stai lì a smadonnare più del dovuto.
    Insomma, rapporto qualità/prezzo al top. Tra questa e Vtinbox, imho la SVA vince a mani basse per per dimensioni, peso, solidità e estetica
    BellaToro likes this.

Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

image hosting

free image hosting

70 spedita che dite la prendo?
    Ultima modifica di C.Bukowski; 22-06-2017 alle 00:45

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightm1st981 Visualizza Messaggio
    Per la prima volta non sono d'accordo con Lasagnon
    Finalmente

No vabbè ci sta, non credo siano le stesse dato che tutti quelli del gda lamentano dei problemi.
    La mia ha pure il pin regolabile "fasullo", nel senso che devo tenerlo altissimo per farlo connettere con l'atom.

Infatti non sto svalutando la box in sè (la trovassi originale la piglierei al volo) , dico solo che la mia che possiedo è nettamente inferiore alla Therion, oltre al fatto che mi piace di più come estetica (la Therion intendo).

Poi vabbè , io sono sempre in giro quest'estate tra lavoro e relax ed esco prevalentemente con 2 pico squeeze , quindi gg a tutti
    nightm1st981 likes this.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Finalmente

No vabbè ci sta, non credo siano le stesse dato che tutti quelli del gda lamentano dei problemi.
    La mia ha pure il pin regolabile "fasullo", nel senso che devo tenerlo altissimo per farlo connettere con l'atom.

Infatti non sto svalutando la box in sè (la trovassi originale la piglierei al volo) , dico solo che la mia che possiedo è nettamente inferiore alla Therion, oltre al fatto che mi piace di più come estetica (la Therion intendo).

Poi vabbè , io sono sempre in giro quest'estate tra lavoro e relax ed esco prevalentemente con 2 pico squeeze , quindi gg a tutti
    È proprio la Pico Squeeze la box perfetta, un rapporto qualità/prezzo clamoroso

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    È proprio la Pico Squeeze la box perfetta, un rapporto qualità/prezzo clamoroso
    Da portare in giro è perfetta, se fai giornata al mare te ne porti 3 ( se sei malato mentale come me che senza 2/3 atom diversi non riesce più a stare) e si vola ...

Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightm1st981 Visualizza Messaggio
    Per la prima volta non sono d'accordo con Lasagnone Presa la seconda batch della SVA clone tramite gda (non so, forse lui ha la prima che so avesse qualche problemino) e va meglio di quanto potessi aspettarmi. Pin regolabile (fino ad ora non ha mancato un'attivazione con nessuno degli atom in mio possesso), incastri perfetti, davvero lo sportellino non si muove di un micron anche grazie ai potenti magneti montati. Tazza perfettamente a filo con la scocca, non perde una goccia di liquido neanche all'interno della box. La perte "intarsiata", dove c'è il logo, presenta qualche sbavatura, ma nulla di eclatante. Per quanto riguarda la parte interna qualche sbavatura c'è, ma sticazzi onestamente Sto utilizzando praticamente solo questa ultimamente, anche perché, se sei in giro e ti cade, e mi è già successo, non stai lì a smadonnare più del dovuto.
    Insomma, rapporto qualità/prezzo al top. Tra questa e Vtinbox, imho la SVA vince a mani basse per per dimensioni, peso, solidità e estetica
    Come posso riconesce qual'è la prima o seconda batch?

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Come posso riconesce qual'è la prima o seconda batch?
    Intendi al momento dell'acquisto online? Credo sia impossibile, visto che, a quanto ho capito, la prima batch presentava difetti nelle incisioni sulla scocca, qualche problema con il pin e incastri non perfetti con lo sportellino, roba non visibile dalle foto insomma.
    In ogni caso la prima batch credo sia esaurita da tempo, quindi, nei vari shop, dovrebbero avere solo dalla seconda in poi...
    C.Bukowski likes this.

Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Si intendevo al momento dell'acquisto online... quindi ordinandola adesso dovrei stare tranquillo. Cmq sulla Therion leggendo in giro ho visto che può dare seri problemi di perdite. Si lamentavano in tanti, arrivando alla conlusione che è progettata male e prima o poi perderà da sotto la tazza. Un tipo ne ha rovinato due perchè il liquido gli è entrato nel circuito danneggiandolo. Prima una e poi l'altra, entrambe nuove. Altri erano disperati e gli hanno cambiato la tazza completa mettendone un'altra diversa ... tra l'altro il tipo che doveva vendermela ci ha ripensato e non me la vende più dovevamo sentirci stasera per concludere LOL forse meglio così cmq. Quindi mi rimane Sva, o Hicigar Vt, e magari una Pico squeeze per andare al mare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •