Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334
Risultati da 661 a 677 di 677
Like Tree264Likes

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pier85x Visualizza Messaggio
    un atom che si possa rigenerare.
    Nelle ultime pagine ne abbiamo parlato , dacci un occhio..

Cmq ognuno ha un pò i suoi gusti, per i miei ti consiglio di andare con Expromizer originale è sui 30 euro , Kayfun ( per me versione mini v3 ) ci sono tutti i cloni tra i 10 e 20 €, Pallas provato da 1 amico mi pare l'abbia pagato 40 , tutti tank questi.

Sennò Bottom Feeder : box che preferisci , ce ne sono tante meccaniche a poco sennò Pico Squeeze online la trovi sui 30 + atom clone che ti ispira di più , sono tutti validi e ti fanno fare un salto enorme rispetto al tank non rigenerabile.

Calling Station L'avatar di Pier85x
    Registrato il
    Jan 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Nelle ultime pagine ne abbiamo parlato , dacci un occhio..

Cmq ognuno ha un pò i suoi gusti, per i miei ti consiglio di andare con Expromizer originale è sui 30 euro , Kayfun ( per me versione mini v3 ) ci sono tutti i cloni tra i 10 e 20 €, Pallas provato da 1 amico mi pare l'abbia pagato 40 , tutti tank questi.

Sennò Bottom Feeder : box che preferisci , ce ne sono tante meccaniche a poco sennò Pico Squeeze online la trovi sui 30 + atom clone che ti ispira di più , sono tutti validi e ti fanno fare un salto enorme rispetto al tank non rigenerabile.
    Ciao, ti ringrazio. Ho guardato un po' in giro, expromizer sembra meglio, almeno come rigenerazione sembra più semplice, il problema è trovarlo, visto che sembra quasi nessuno lo tenga. Grazie ancora

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Lasagnone likes this.

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Ehi, fellow vapers, sto svapando da qualche mese con un O-atty, ovvero un polmonare tranquillo, single coil, bf.

Ne sto cercando un altro stessa tipologia ma con rebuilding semplice (l'O-atty ha un sistema francamente stupido) e una bella linea.
    Suggerimenti? Io per adesso ho in mente nomi come Gorge e Flave.
    We build ships.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    Ehi, fellow vapers, sto svapando da qualche mese con un O-atty, ovvero un polmonare tranquillo, single coil, bf.

Ne sto cercando un altro stessa tipologia ma con rebuilding semplice (l'O-atty ha un sistema francamente stupido) e una bella linea.
    Suggerimenti? Io per adesso ho in mente nomi come Gorge e Flave.
    22 o 24? con l'Hadaly btw non sbagli mai

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

L'oatty è la copia del narda.. Il problema è trovarlo 😅 ci ho messo un bel po' io. L'hadaly è sempre un grande classico ma ha un tiro diverso, comunque è un Atom da possedere imo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    L'oatty è la copia del narda.. Il problema è trovarlo �� ci ho messo un bel po' io. L'hadaly è sempre un grande classico ma ha un tiro diverso, comunque è un Atom da possedere imo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    No, Reb, non mi pare, il deck dell'o-atty è assai diverso da quello del Narda.

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    22 o 24? con l'Hadaly btw non sbagli mai
    In effetti mi piace proprio, l'hadaly... su 22 o 24 per me è indifferente, ho la hcigar inbox e monto un 22 ma a quanto ho capito il 24 ci sta.
    We build ships.

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

vai di hadaly segoto, alla fine a rapporto qualità prezzo è ottimo. l'unica cosa è che il cap in acciaio scalda un po', ti consiglio di prendere extra l'ultem o il bell cap.

Per oatty ti giuro che può sembrare diverso ma è praticamente uguale al narda, che imo rimane il miglior atom single coil che io abbia mai provato. Anche se ora sta uscendo davvero tanta roba, HAKU e SOLO sarebbero da provare assolutamente.
    Foldaaaa likes this.
    I need more time bank.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

vai di hadaly segoto, alla fine a rapporto qualità prezzo è ottimo. l'unica cosa è che il cap in acciaio scalda un po', ti consiglio di prendere extra l'ultem o il bell cap.

Per oatty ti giuro che può sembrare diverso ma è praticamente uguale al narda, che imo rimane il miglior atom single coil che io abbia mai provato. Anche se ora sta uscendo davvero tanta roba, HAKU e SOLO sarebbero da provare assolutamente.
    ok ty, mi sa che prendo l'hadaly con il cap in ultem. mi likes!
    Foldaaaa likes this.
    We build ships.

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

E' buona questa batteria?
    Batteria Panasonic 18650 3400mah flat Verde

Da usare su Evic mini e su hicigar box

https://www.svapoweb.it/batterie-per...oduct_id=19194

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

vanno bene se svapi a meno di 20 Watt
    C.Bukowski likes this.
    I need more time bank.

Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Ho preso il Viper v2 ma sto avendo seri problemi sulla rigenerazione. Sto facendo 5 spire di Ka1 28 ga su punta da 2mm. Aria chiusa quasi al massimo, fa poco vapore e non mi soddisfa, in più scalda da matti e dopo alcuni tiri profondi mi brucia le labbra... Qualche consiglio? E' il mio primo 14mm il deck è minuscolo e non mi trovo per niente bene... non c'è spazio per mettere il cotone
    rebel likes this.

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Allora... se non hai mai avuto un 14mm è "normale" che tu possa avere problemi ad adattarti, imo il viper v2 è il miglior atom mai prodotto per tabaccosi quindi provo ad aiutarti prima che ti venga la voglia di metterlo da parte.

Per il calore, si è normale che scaldi, sopratutto se lo usi in modo compulsivo, cerca di fare tiri normali, non è un atom da flavour quindi il vapore è normale che sia relativamente poco. Consiglio un uso intorno ai 12W per massimizzare l'esperienza di svapo.
    Per le labbra è strano, io uso un mini whistle che è un drip tip abbastanza piccolo e non ho problemi, forse è come appoggi le labbra, comunque prova con un drip tip un po' più alto, ma può essere cmq il problema di prima nel senso se l'atom è troppo caldo poi lavora male sia come produzione di vapore sia come calore in generale.
    Lascialo respirare un pochino. Il foro aria usalo come se fosse nel range 1.0 o 1.2 che è il top, più lo chiudi più riscalda perché c'è meno circolo di aria, quindi magari aprilo un pochino per aiutarti con la temperatura e con la produzione del vapore.

Io buildo esattamente come te ma puoi provare anche la coil su supporto da 1.5 invece che 2, molti preferiscono ma io penso che dopo ci sia troppa poca autonomia di squonk. Ti lascio una foto della rigenerazione, allinea bene la coil al foro d'aria e lascialo centrato, se togli il drip tip vedi bene dov'è il foro rispetto alla coil.

C.Bukowski and BellaToro like this.
    I need more time bank.

Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Allora...
    Grazie Rebel gentilissimo. Allora ho provato a fare una nuova rigenerazione seguendo i tuoi consigli e va un pò meglio. Ho cambiato tip e ora non brucia più. Sto usando Vapor Cave National 50 50 a 5 di nico su Hcigar Vt. Produzione vapore ora va decisamente meglio anche se un rimane un pò troppo caldo per i miei gusti, aroma buono mentre l'hit continuo a sentirlo abbastanza scarso. Mi rimane qualche piccolo dubbio.. Altezza coil, una volta montata alle viti e tolta la punta va abbassata o va lasciata così? Foro aria va messo perfettamente fronte spire? Cosa posso fare per aumentare l'hit? E infine ogni quanto andrebbe squonkato... una squonkata "profonda" ogni 3\4 tiri va bene?
    Thanks.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Cambia filo. 6 o 7 spire di 30ga Ka1, in alternativa puoi utilizzare anche il Ni80. Con questa configurazione scalda meno dello speed per dirti. Poi ovvio, con la regolazione dell'aria che ha quest'atom, puoi usarlo come ti pare, ma, se come me, lo preferisci con asola molto chiusa, il 28ga è ovvio che ti scaldi tanto.
    Ricorda di mettere il minimo indispensabile di cotone e di lasciare sempre libero lo spazio sotto la coil...è vero che dovrai squonkare più spesso, ma avrai un migliore aroma e più circolo di aria.
    La coil lasciala ad altezza viti e il foro fronte coil.
    Per la squonkata non c'è una regola, dipende dalla quantità di cotone, dai watt, dal tipo di svapata ecc...quindi quando stai per andare in secca squonki
    C.Bukowski likes this.

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Grazie Rebel gentilissimo. Allora ho provato a fare una nuova rigenerazione seguendo i tuoi consigli e va un pò meglio. Ho cambiato tip e ora non brucia più. Sto usando Vapor Cave National 50 50 a 5 di nico su Hcigar Vt. Produzione vapore ora va decisamente meglio anche se un rimane un pò troppo caldo per i miei gusti, aroma buono mentre l'hit continuo a sentirlo abbastanza scarso. Mi rimane qualche piccolo dubbio.. Altezza coil, una volta montata alle viti e tolta la punta va abbassata o va lasciata così? Foro aria va messo perfettamente fronte spire? Cosa posso fare per aumentare l'hit? E infine ogni quanto andrebbe squonkato... una squonkata "profonda" ogni 3\4 tiri va bene?
    Thanks.
    Altezza coil facilmente appoggi il supporto sulla base e di solito vai bene, comunque controlla il foro d'aria deve essere allineato dritto e centrale rispetto alla coil. Se vuoi + hit fai la coil corta più vicina alle torrette, se vuoi più aroma la coil più distante dalle torrette più vicino possibile al foro d'aria. Per lo squonk beh dipende da tanto, come tiri, che wattaggio, cmq quando il cotone si secca va squonkato diciamo 5 6 tiri non saprei esattamente a me viene automatico sinceramente
    C.Bukowski likes this.
    I need more time bank.

Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Grazie, con le squonkate sto avendo delle difficoltà. Se squonko poco va in secca poco dopo, se squonko più frequentemente sovente si allaga l'atom ed esce il liquido dal foro dell'aria... difficile trovare il giusto equilibrio. Sto svapando a 12w, tiri "medi" diciamo ne lunghi nè corti.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

guys posto per chiedere un consiglio. svapo col Gs Air 1 della Eleaf sulla Pico 75w.

di norma monto le coil da 1.5 Ohm, che sono le sue, e svapo a 11.8 watt - 4.20 volt

adesso per esigenza mi trovo a svapare con le coil da 1.2 Ohm ma non riesco a calibrare il giusto wattaggio, oscillo tra 12 e 14 watt ma quando tiro non mi "scoppietta" e resta un tiro abbastanza chiuso.

a quanti watt dovrei svapare con le coil da 1.2? ty everyone che sappia

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •