Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334
Risultati da 661 a 677 di 677
Like Tree264Likes

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pier85x Visualizza Messaggio
    un atom che si possa rigenerare.
    Nelle ultime pagine ne abbiamo parlato , dacci un occhio..

Cmq ognuno ha un pò i suoi gusti, per i miei ti consiglio di andare con Expromizer originale è sui 30 euro , Kayfun ( per me versione mini v3 ) ci sono tutti i cloni tra i 10 e 20 €, Pallas provato da 1 amico mi pare l'abbia pagato 40 , tutti tank questi.

Sennò Bottom Feeder : box che preferisci , ce ne sono tante meccaniche a poco sennò Pico Squeeze online la trovi sui 30 + atom clone che ti ispira di più , sono tutti validi e ti fanno fare un salto enorme rispetto al tank non rigenerabile.

Calling Station L'avatar di Pier85x
    Registrato il
    Jan 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Nelle ultime pagine ne abbiamo parlato , dacci un occhio..

Cmq ognuno ha un pò i suoi gusti, per i miei ti consiglio di andare con Expromizer originale è sui 30 euro , Kayfun ( per me versione mini v3 ) ci sono tutti i cloni tra i 10 e 20 €, Pallas provato da 1 amico mi pare l'abbia pagato 40 , tutti tank questi.

Sennò Bottom Feeder : box che preferisci , ce ne sono tante meccaniche a poco sennò Pico Squeeze online la trovi sui 30 + atom clone che ti ispira di più , sono tutti validi e ti fanno fare un salto enorme rispetto al tank non rigenerabile.
    Ciao, ti ringrazio. Ho guardato un po' in giro, expromizer sembra meglio, almeno come rigenerazione sembra più semplice, il problema è trovarlo, visto che sembra quasi nessuno lo tenga. Grazie ancora