Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 740
Like Tree274Likes

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Non ho capito se gb ha fixato Italy express, ogni giorno vedo su profilo fb di gb orde di gente straincazzata.
    Devo trovare anche liquidi a 0.3, io ho solo basi a 0.9.
    evic primo vai sul velluto
    "Drakarys" cit.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Non ho capito se gb ha fixato Italy express, ogni giorno vedo su profilo fb di gb orde di gente straincazzata.
    Devo trovare anche liquidi a 0.3, io ho solo basi a 0.9.
    Per quanto riguarda gearbest, la situazione sembrerebbe essersi normalizzata:
    scrivi "svapo senza ansia da spedizione gearbest" su google e vai all'ultima pagina di quel forum.

Per quanto riguarda le basi, su svapo web hanno i prezzi più bassi in assoluto in Italia.
    Ci sono le basi della Gioark a 3mg 70/30 per 250ml, a 3.50€.
    Sono mesi che ordino da quel sito.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Da dove? Sai se hanno fixato gb?
    da gearbest la trovi a 30 euro, pero non so se hanno gia fixato.
    negli store ita sta sui 45, se vuoi tengo sotto controllo le mail di sconti e ti pingo quando ce qualcosa di buono
    "Drakarys" cit.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    da gearbest la trovi a 30 euro, pero non so se hanno gia fixato.
    negli store ita sta sui 45, se vuoi tengo sotto controllo le mail di sconti e ti pingo quando ce qualcosa di buono
    Ok Ty bro eventualmente posso aspettare anche Black Friday. Nel frattempo ho preso basi gioark da svapo web che stavano - 20%.
    Mikk_rulez likes this.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

chi è che ha capito e mi possa fare un recap sulla situazione disastrosa che si sta creando con la legge Vicari & co.?

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    76 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    chi è che ha capito e mi possa fare un recap sulla situazione disastrosa che si sta creando con la legge Vicari & co.?
    https://www.youtube.com/watch?v=vimKXrr_ZCQ
    Questo è su quella passata oggi..

https://www.youtube.com/watch?v=zQbdUlIJ77k
    Qua c'è Massimiliano Begotti , personaggio storico nel mondo dello svapo che spiega tutto molto bene di cosa accadrà in futuro.
    BellaToro likes this.

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

raga sera a tutti.. dopo averne regalate alcune sotto consiglio di rebel in particolarmodo è giunto il momento pure per me di provare a svapare. Per ora sto sul pacchetto e mezzo daily di malb. goldo 100's ovviamente la maggior parte inutili( stress da lavoro e varie)
    credo di voler optare per un tiro di guancia ma non so.. volendo un box che possa pure permettere di provare il polmonare col cambio coil? Unica richiesta una batteria che non mi abbandoni spesso e che non debba strar sempre li' in ansia che si scarichi... come budget anche un centone se ne vale la pena..cmq ben vengano i consigli sull'acquisto unico di box atomizzatore di ricambio e tutto cio' che serve per star tranquilli. Infine un buon liquido che non tenda al sapore dolciastro ma piu' tabaccoso ed amaro?
    Grazie mille in advice!

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calabrotto Visualizza Messaggio
    raga sera a tutti.. dopo averne regalate alcune sotto consiglio di rebel in particolarmodo è giunto il momento pure per me di provare a svapare. Per ora sto sul pacchetto e mezzo daily di malb. goldo 100's ovviamente la maggior parte inutili( stress da lavoro e varie)
    credo di voler optare per un tiro di guancia ma non so.. volendo un box che possa pure permettere di provare il polmonare col cambio coil? Unica richiesta una batteria che non mi abbandoni spesso e che non debba strar sempre li' in ansia che si scarichi... come budget anche un centone se ne vale la pena..cmq ben vengano i consigli sull'acquisto unico di box atomizzatore di ricambio e tutto cio' che serve per star tranquilli. Infine un buon liquido che non tenda al sapore dolciastro ma piu' tabaccoso ed amaro?
    Grazie mille in advice!
    Raga non sapendomi decidere mi è stata regalata una ijoy captain pd270 attualmente in viaggio... ora mi sa che mi toccherà prendere liquidi ed atomizzatore, come atomizzatore da guancia credo di andare su nautilus 2 e tv8 smok per quello di polmone..
    non capendoci niente di liquidi invece mi consigliate qualcosa di tabaccoso che non lasci nessun retrogusto dolce? Volendo fare qualche liquido io consigli su buone basi da prendere ed in che %?
    grazie mille come sempre

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Buonasera,
    qualcuno conosce un sito estero per acquistare nicotina? Putroppo i miei due di riferimento (uno tedesco ed uno romeno che vende anche nicotina a 100mg/ml,lol) ha interdetto noi italiani (interdetti) ad effettuare gli acquisti bloccando di fatto Paypal.
    Oggi è stato approvato un emendamento in cui rende di fatto impossibile svapare (tipo 40 centesimi circa per ml di liquido,con o senza nicotina,aromi compresi).
    Io uso un TVF8 svapando circa 15 ml al giorno,quindi dovrei spenderei circa 6 euro al giorno per inalare aria fritta.
    Queste leggi monopoliste e proibizioniste in pieno stile fascista in netto contrasto con la globalizzazione regolamentata mi fanno capire un po' di quanta ignoranza c'è nel nostro governo.
    BTW se qualcuno avesse qualche link utile per fare shopping sarebbe gradito!

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    qualcuno conosce un sito estero per acquistare nicotina? Putroppo i miei due di riferimento (uno tedesco ed uno romeno che vende anche nicotina a 100mg/ml,lol) ha interdetto noi italiani (interdetti) ad effettuare gli acquisti bloccando di fatto Paypal.
    Oggi è stato approvato un emendamento in cui rende di fatto impossibile svapare (tipo 40 centesimi circa per ml di liquido,con o senza nicotina,aromi compresi).
    Io uso un TVF8 svapando circa 15 ml al giorno,quindi dovrei spenderei circa 6 euro al giorno per inalare aria fritta.
    Queste leggi monopoliste e proibizioniste in pieno stile fascista in netto contrasto con la globalizzazione regolamentata mi fanno capire un po' di quanta ignoranza c'è nel nostro governo.
    BTW se qualcuno avesse qualche link utile per fare shopping sarebbe gradito!
    https://pink-mule.com/ , ottime basi. Cmq gli aromi non saranno tassati.
    LeMerid1en likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightm1st981 Visualizza Messaggio
    https://pink-mule.com/ , ottime basi. Cmq gli aromi non saranno tassati.
    hanno già roba pronta con nicotina? grazie
    ps: sto comprando da negozio fisico e mi stanno uccidendo

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    21
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Ciao a tutti.

Ma mi spiegate come mai nessuno qui sta in panico con le supertasse che sono state inserite per l'acquisto di liquidi con nicotina?

Io sto quasi finendo le scorte di menta mix di Biofumo e sono disperato. Potete suggerirmi strategie valide per acquistare e non andare rotti?
    @Luciom : scusami se ti taggo ma mi ricordo che tu svapi (svapavi?) biofumo caffè. Hai idea di come approvvigionarsi? Aiuteresti uno svapatore in seria difficoltà

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    48 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Ma mi spiegate come mai nessuno qui sta in panico con le supertasse che sono state inserite per l'acquisto di liquidi con nicotina?

Io sto quasi finendo le scorte di menta mix di Biofumo e sono disperato. Potete suggerirmi strategie valide per acquistare e non andare rotti?
    @Luciom : scusami se ti taggo ma mi ricordo che tu svapi (svapavi?) biofumo caffè. Hai idea di come approvvigionarsi? Aiuteresti uno svapatore in seria difficoltà
    Ciao, sulla prima domanda credo che la risposta sia semplice. Molti hanno fatto scorte per anni. Io stesso che sono uno svapatore medio (circa 6 ml al giorno), ho preso a Dicembre 3 litri di base neutra con scadenza 2022 su Amazon.

Per il menta mix non saprei aiutarti.
    Ultima modifica di Lattepiu'; 30-01-2018 alle 13:18

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    76 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Purtroppo la tassa include anche i liquidi senza nicotina, attualmente questa tassa è un paradosso incredibile ed altamente ignorante.
    Perdonami, non sto ad approfondire dato che mi è scesa da pochi giorni l'incazzatura. Precedentemente ho parlato con ogni persona io conosca cercando di far capire quanto fosse una porcata tutto ciò che è successo, giusto per capire con chi abbiamo a che fare al governo. Se ti servono info dopo ti posto qualche link.

Tornando alla tua domanda principale, io credo che entro 1 anno sarà tutto risistemato. Ovviamente non sarà la priorità del governo che verrà, ma è una cosa talmente stupida e banale che quando decideranno di fixarla accadrà in tempi brevi.
    Quindi si tratta di resistere al max 1 anno.

Il liquido che svapi è pronto o esiste l'aroma ? Inoltre, svapi con nicotina o riusciresti a passare a 0?
    Nel caso sia un liquido pronto c'è poco da fare, dovrai reperirlo in negozio fisico e pagarci anche la tassa.
    Se fosse aroma e svapi senza nicotina ti basta prendere le basi in farmacia (nella mia zona 1 litro di pg + 1 litro di vg stanno a 20 euro) e gli aromi sono vendibili online quindi siam perfetti.
    Se invece fosse aroma ma necessiti della nicotina allora ti basta contattare l'oasi del vapore su facebook.

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    76 Post(s)

Predefinito

Se vuoi tutte le info sulla tassa, monopolio, ecc. ti consiglio questi due canali:
    https://www.youtube.com/channel/UC5k...ImYi-IkZoyQOaQ
    https://www.youtube.com/user/TheEsigarettaNews

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    21
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Grazie @Lattepiu e @Lasagnone per le informazioni.

Il liquido che svapo è già pronto ma al limite, se si risparmia, posso comprare l'aroma puro su internet e la base con nicotina separatamente e poi mixarlo da me ( non l'ho mai fatto ma mi adeguo ) .

Ora ho scritto a l'oasi del vapore vediamo che mi dicono

Grazie mille!
    Lattepiu' likes this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Purtroppo la tassa include anche i liquidi senza nicotina, attualmente questa tassa è un paradosso incredibile ed altamente ignorante.
    Perdonami, non sto ad approfondire dato che mi è scesa da pochi giorni l'incazzatura. Precedentemente ho parlato con ogni persona io conosca cercando di far capire quanto fosse una porcata tutto ciò che è successo, giusto per capire con chi abbiamo a che fare al governo. Se ti servono info dopo ti posto qualche link.

Tornando alla tua domanda principale, io credo che entro 1 anno sarà tutto risistemato. Ovviamente non sarà la priorità del governo che verrà, ma è una cosa talmente stupida e banale che quando decideranno di fixarla accadrà in tempi brevi.
    Quindi si tratta di resistere al max 1 anno.

Il liquido che svapi è pronto o esiste l'aroma ? Inoltre, svapi con nicotina o riusciresti a passare a 0?
    Nel caso sia un liquido pronto c'è poco da fare, dovrai reperirlo in negozio fisico e pagarci anche la tassa.
    Se fosse aroma e svapi senza nicotina ti basta prendere le basi in farmacia (nella mia zona 1 litro di pg + 1 litro di vg stanno a 20 euro) e gli aromi sono vendibili online quindi siam perfetti.
    Se invece fosse aroma ma necessiti della nicotina allora ti basta contattare l'oasi del vapore su facebook.
    Anche io sto cercando basi nicotinate disperatamente. Mi hanno consigliato sito estero... Oasi del vapore le ha?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Io sto facendo un pò di scorte di glicole e glicerina da Farmacondo, unico inconveniente che i tempi di spedizione sono lunghi (nel sito dicono 20/30 gg), ad un mio amico gli sono arrivati dopo 35 giorni.
    Per la nico e gli aromi sto continuando a comprare nel negozio

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    76 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Anche io sto cercando basi nicotinate disperatamente. Mi hanno consigliato sito estero... Oasi del vapore le ha?
    Anche a me avevano detto alcuni che compravano dal sito della Pink mule , e sono arrivate. Il rischio che le blocchino in dogana cmq c'è.
    Oasi del vapore l'ultima volta che l'ho sentito diceva che vendeva solo in bocce da 5 litri.
    boomdani likes this.

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    76 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fullsteal Visualizza Messaggio
    Io sto facendo un pò di scorte di glicole e glicerina da Farmacondo, unico inconveniente che i tempi di spedizione sono lunghi (nel sito dicono 20/30 gg), ad un mio amico gli sono arrivati dopo 35 giorni.
    Per la nico e gli aromi sto continuando a comprare nel negozio
    Farmacondo vende glicole e glicerina di "Farmalabor" , identiche a quelle che hanno nelle farmacie, se non vuoi aspettare ti basta andare li.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •