Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637
Risultati da 721 a 740 di 740
Like Tree274Likes

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Ti ringrazio Lasagnone, ma da come mi hanno detto i prezzi sono più alti, almeno nelle farmacie della mia zona,

Intanto ho fatto una bella scorta da farmacondo, poi vedremo l'evolversi della situazione. Ty

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

E-cig dannose per il Dna, ma sulla pericolosità gli scienziati sono divisi - Il Sole 24 ORE

Bah...io svapo a 2mg/ml e 100% VG, vorrei proprio capire quali danni al dna mi puo' fare una soluzione del genere rispetto ad un inquinamento di Roma o Milano...

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

100% vegan ? :P
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

glicerolo vegetale,non uso il glicole propilenico da moltissimo tempo (anche perchè svapo a 100 watt)

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    160 Post(s)

Predefinito

E' possibile ordinare liquidi da siti esteri nonostante la nuova legge? ty

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IwannaBeMou Visualizza Messaggio
    E' possibile ordinare liquidi da siti esteri nonostante la nuova legge? ty
    Per quel che so se il sito non è oscurato si.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    160 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Per quel che so se il sito non è oscurato si.
    ty . Hai/avete qualche link utile?
    Purtroppo ne sono venuto a conoscenza da qualche giorno, appena tornato in Italia.
    Nei negozi fisici vendono 10ml/10e , praticamente un vaper average come me dovrebbe spendere 150e mese di soli liquidi.. nosense

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Purtroppo ne sono venuto a conoscenza da qualche giorno, appena tornato in Italia.
    Nei negozi fisici vendono 10ml/10e , praticamente un vaper average come me dovrebbe spendere 150e mese di soli liquidi.. nosense
    piantala e torna dove eri prima, che con 150eur ti fanno fumare per bene le signorine
    Coaching for profit

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2930 Post(s)

Predefinito

Pinkmule non tiene + gli aromi "lord of the juice (egoist) " e non riesco a trovarne su altri negozi.

Qualcuno ha un link a un negozio in europa che abbia i flavour "grand reserve", "jesus juice" e "vanilla custard"? alcuni hanno un pò di roba di "lord of the juice" ma quelli che cerco io sono out of stock.

EDIT: ho trovato un sito che non sembra troppo losco epuff.co.uk e ho ordinato lì se nn arriva farò chargeback della carta
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Pinkmule non tiene + gli aromi "lord of the juice (egoist) " e non riesco a trovarne su altri negozi.

Qualcuno ha un link a un negozio in europa che abbia i flavour "grand reserve", "jesus juice" e "vanilla custard"? alcuni hanno un pò di roba di "lord of the juice" ma quelli che cerco io sono out of stock.

EDIT: ho trovato un sito che non sembra troppo losco epuff.co.uk e ho ordinato lì se nn arriva farò chargeback della carta
    se cerchi una custard diversa ma imho top, prova quella della Twisted

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Interessa anche a me, a quanto so dovrebbe entrare in vigore ad Aprile, ma non riesco a informarmi.

A quanto pare l'acquisto del glicole propilenico e della glicerina separati non sono soggetti alla tassa, quindi volendo basta miscelarseli da soli.

Evito commenti sulla ridicolezza della cosa, ma ancora non ho capito se posso acquistare da siti EU liquidi pronti senza rischiare niente
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2930 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    se cerchi una custard diversa ma imho top, prova quella della Twisted
    Ok terrò presente per prossimo ordine; per un "corposo" un pò cremoso e "goloso" invece? non saprei bene che altri termini usare per definire grand reserve e jesus juice.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2930 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nunho Visualizza Messaggio
    Interessa anche a me, a quanto so dovrebbe entrare in vigore ad Aprile, ma non riesco a informarmi.

A quanto pare l'acquisto del glicole propilenico e della glicerina separati non sono soggetti alla tassa, quindi volendo basta miscelarseli da soli.

Evito commenti sulla ridicolezza della cosa, ma ancora non ho capito se posso acquistare da siti EU liquidi pronti senza rischiare niente
    Secondo me sì ma non sono un avvocato, ogni responsabilità di presunte irregolarità ( o mancato versamento delle accise) è solo in capo a chi vende dato che non ci sono le norme speciali in vigore invece per il tabacco (per le quali se te compri online sigarette dall'estero a molto meno sei responsabile anche tu).

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    397 Post(s)

Predefinito

Ok terrò presente per prossimo ordine; per un "corposo" un pò cremoso e "goloso" invece? non saprei bene che altri termini usare per definire grand reserve e jesus juice.
    Custard io uso tantissimo The Parfumer Apprentice e soprattutto Capella.

Per avere quello che cerchi tu la soluzione è spesso un mix, per dirti io svapo tantissimo questo mix: Graham Cracker (4%) + V. Custard (2%) + V.Ice Cream (2%) + acetil parazina (1,5%) oppure key lime (4%) + V. Custard (3%) + bavahrian cream (1,5%)

però ho visto che il gran reserva che svapi tu è a base banana e qui posso esserti meno utile perchè la banana l'ho svapata sempre in mix ma non è scattata la scintilla
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

questi due non l'ho mai provati, ma capita a fagiolo che King Crest ha fatto gli aromi dei propri liquidi, se sono uguali o close ai liquidi pronti sono qualcosa di eccezionale!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Salve,cerco una box a 3 batterie per sostituire la mia wismec rx gen 3 in quanto pur nuova ha un congenito difetto di fabbricazione (manca il cavo che collega il polo negativo dell'attacco 510 al polo negativo della batteria) per cui legge malissimo la R della coil (x es da 0.21 Ohm a 2 Ohm...) . Mi piaceva il fatto che fosse davvero compatta per cui un consiglio su una roba simile sarebbe gradito.
    Prima ho posseduto la wismec DNA200 ,ottima davvero ma davvero troppo gigantesca (400gr con le 3 batterie interne).

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    76 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    Salve, Mi piaceva il fatto che fosse davvero compatta per cui un consiglio su una roba simile sarebbe gradito.
    Ciao, io vado ancora con la wismec reloux rx200 (in collaborazione con JayBo) e, per quel poco che la uso, va benissimo però conta che non la porto mai in giro.

Oltre questa che cmq è un prodotto "vecchiotto" non so se la producano ancora , ho miei amici che utilizzano la Blade 235 W e ne sono entusiasti perchè può montare (oltre alle classiche 18650) le 21700 e le 20700 quindi è si dual battery ma con le batterie più grosse dovresti emulare (o forse superare?) quella con 3.

Prezzo ho visto al volo 50€ su gearbest con il suo atom , peso siamo sui 200grammi.
    LeMerid1en likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Ciao, io vado ancora con la wismec reloux rx200 (in collaborazione con JayBo) e, per quel poco che la uso, va benissimo però conta che non la porto mai in giro.

Oltre questa che cmq è un prodotto "vecchiotto" non so se la producano ancora , ho miei amici che utilizzano la Blade 235 W e ne sono entusiasti perchè può montare (oltre alle classiche 18650) le 21700 e le 20700 quindi è si dual battery ma con le batterie più grosse dovresti emulare (o forse superare?) quella con 3.

Prezzo ho visto al volo 50€ su gearbest con il suo atom , peso siamo sui 200grammi.
    Al momento sto usando proprio la mia vecchie e scassata wismec reloux rx200 ma vorrei trovare qualcosa di affidabile come questa ma leggermente meno ingombrante (se la metto nel jeans sembra che abbia una 44 Magnum ). Trovo davvero scandaloso che la wismec abbia fatto un modello come la rx gen 3 e si siano "dimenticati" di connettere il polo negativo del pin 510 a massa,ci sono migliaia di persone nei forum e su youtube che hanno il mio stesso problema e poi ho scoperto il perchè...cmq grazie per le info

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Qualcuno mi consiglia siti europei dove comprare liquidi prefatti con nicotina...stile fasttech per intenderci.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Bello sto thread, qualcuno acquista su www.svapomax.net ? io mi sto trovando bene e i prezzi sono buoni

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •