Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839
Risultati da 761 a 776 di 776
Like Tree185Likes

Discussione: *** Official Heartstone thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    [IMG][/IMG]
    seconda parte
    si ma non dico che non sia possibile, solo che in media druid è una classe di merda. i Top in arena hanno una media win con druid di circa 5.5/6.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Si possono fare anche 12 win con warrior se tutto si incastra alla perfezione e san gennaro è con te non è che non crediamo al tuo risultato, il punto è fare 50 arene con druido e 50 con mage e scoprire che con mage porti a casa una media + alta.

Per druido non c'è bisogno di farlo noi, lo fanno già altri e lo vedi.

Che poi mage sia nettamente + forte di rogue o solo circa lì è ancora da vedere (a inizio expa mage mi pareva forte, poi fortissimo, ma ora che la gente mette di solito i pezzi correttamente per meteora per esempio il vantaggio si è un filo ridotto), però quelli son dettagli in confronto al fatto che pare chiaro che druido sia bottom 3.

Poi magari druido è meglio sia di warlock sia di warrior questo è possibile.

Cmq nel tuo caso avevi appunto un living mana e 2 degli unici aoe del gioco proprio per druido (5 mana 2 danni a tutto) che a volte fanno anche removal singolo su creatura media, cioè alcune delle carte che suppliscono alle gravi mancanze del druido e possono strappare game che altrimenti druido non può vincere perchè non ha comeback.

Avevi anche un primal drake (altra epica) che fa aoe da 2.

Quindi se riesci ad avere 3 aoe in druido che in media ne ha 0-1 ecco che può sorprendere con le braghe calate oppo etc etc. Ma è molto lontano dal mazzo medio che riesci a draftare.
    s.urru and Seven986 like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Mage e e rogue sono piu o meno li, rogue ha meno aoe però ha tante rimozioni secche. Pure il pala è molto forte a seconda di quanti stonehill defender prendi( ti da quasi sempre tyrion) e dalla spell a costo 6 che buffa minion.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    Mage e e rogue sono piu o meno li, rogue ha meno aoe però ha tante rimozioni secche. Pure il pala è molto forte a seconda di quanti stonehill defender prendi( ti da quasi sempre tyrion) e dalla spell a costo 6 che buffa minion.
    sunkeeper è (molto) + forte di tyrion in quasi ogni spot e di solito stonehill lo usi sperando in quello.

Pala è straforte quando sei pari o davanti, la classe + forte, ma anche lui ha problemi di comeback e quindi è sotto per quello. Inoltre è DAVVERO weak vs rogue (uno snap e gg al tuo +2+6 deathrattle, oltre al solito hero power del rogue che countera 2 dei tuoi) e questo costa tanto , essere superweak vs una classe top2 è soffrire. Tolto quello vs altre classi mage compreso è decisamente solido.

Cmq anche l'arma costo 7 4-3 che fa 2 token alla volta è assurda contro mage o controllo in generale, sposta proprio i game. E poi hai sempre le "solite" cose come blessing, truesilver etc etc.

Con pala io ho + avg win che con mage ma so che è decisamente meno forte, ho solo avuto incastri + fortunosi, mazzi + solidi e soprattutto oppo meno incredibili.

Tengo a precisare che secondo me in arena la fonte di RNG principale non è la qualità del mazzo (Che cmq conta ma con questa expa riesce a essere decente veramente spesso), nè + di tanto il come peschi in game (anche se conta sempre) ma soprattutto i pairing, cioè chi trovi, ho fatto delle 7 win con mazzi veramente mediocri e classi mediocri perchè ho trovato solo gente normale, e delle 4-5 win con mazzi decisamente forti perchè anche sul 2-2 c'erano oppi che facevano tutto in curva bello.
    s.urru and AlleatiOAlleati like this.

Fish
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Ragazzi un consiglio... Non ho mazzi decenti, quindi stavo pensando di craftare un pirate warrior. Che dite lo faccio o conservo la dust per utilizzarla dopo l uscita della nuova espansione.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LukeVegas Visualizza Messaggio
    Ragazzi un consiglio... Non ho mazzi decenti, quindi stavo pensando di craftare un pirate warrior. Che dite lo faccio o conservo la dust per utilizzarla dopo l uscita della nuova espansione.

Attualmente pirate warrior non è un mazzo tier1, ma considera che patches viene usato in tutti i mazzi aggro. Io ti consiglierei di costruirti un evolve shaman, molto piu performante nel meta attuale.

@Luciom sei riuscito a migliorare la media in arena?? io nel mese di giugno, prima che abbassassero il drop rate di Un'goro, sono riuscito a tenere 6.1 di media su piu di 40 run. Ora invece mi sto trovando in difficoltà e ne sto giocando meno per farmare gold per la prossima espansione.
    Segnalo, inoltre, che finalmente anche noi player italiani stiamo riuscendo ad arrivare in campo internazionale. Settimana scorsa due ragazzi italiani hanno vinto il mondiale wild e il torneo organizzato da LIfecoach. Speriamo che il mondo e-sports cresca sempre di più

Fish
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Attualmente pirate warrior non è un mazzo tier1, ma considera che patches viene usato in tutti i mazzi aggro. Io ti consiglierei di costruirti un evolve shaman, molto piu performante nel meta attuale.

@Luciom sei riuscito a migliorare la media in arena?? io nel mese di giugno, prima che abbassassero il drop rate di Un'goro, sono riuscito a tenere 6.1 di media su piu di 40 run. Ora invece mi sto trovando in difficoltà e ne sto giocando meno per farmare gold per la prossima espansione.
    Segnalo, inoltre, che finalmente anche noi player italiani stiamo riuscendo ad arrivare in campo internazionale. Settimana scorsa due ragazzi italiani hanno vinto il mondiale wild e il torneo organizzato da LIfecoach. Speriamo che il mondo e-sports cresca sempre di più
    Eh è fortissimo l evolve ma più costoso e c è, mi sembra, il portale che non è possibile craftare ( karazhan).

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Eh è fortissimo l evolve ma più costoso e c è, mi sembra, il portale che non è possibile craftare ( karazhan).

si il portale è di karazan, purtroppo le avventure sono fondmantali. Fortunatamente le hanno eliminate. Ma allora perchè non provi a giocare arene?? almeno cosi impari a giocare un po tutte le carte e cmq hai sempre un pacchetto assicurato.
    LukeVegas likes this.

Fish
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

si il portale è di karazan, purtroppo le avventure sono fondmantali. Fortunatamente le hanno eliminate. Ma allora perchè non provi a giocare arene?? almeno cosi impari a giocare un po tutte le carte e cmq hai sempre un pacchetto assicurato.
    Così sto facendo, faccio solo quelle per imparare. In ladder non supero ranking 15.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Così sto facendo, faccio solo quelle per imparare. In ladder non supero ranking 15.

In ladder per avere delle buone rewards dovresti cercare di arrivare a rank 5. se non riesci datti alle arene e gg.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

aggro druid mi sembra il piu economico/valido leggendarie solo patches e il pacchetto murloc con finja e' sostituibile con un sacco di cose differrenti
    io da quando mi avete detto di giocare in arena ladro/mago come top pick nn ho fatto piu di 5 win paladin un filo meglio
    LukeVegas likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    aggro druid mi sembra il piu economico/valido leggendarie solo patches e il pacchetto murloc con finja e' sostituibile con un sacco di cose differrenti
    io da quando mi avete detto di giocare in arena ladro/mago come top pick nn ho fatto piu di 5 win paladin un filo meglio
    evidentemente sbagli qualcosa perchè non siamo noi a dire che quelle sono le migliori classi, ma lo dice tutta la community di HS.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Pirate warrior è tier1 eccome, e penso che difficilmente ne uscirà @LukeVegas io lo vedo giocare fino a rank 5 tranquillamente, se vuoi rankare vai tranquillo (se vuoi divertirti usando un pò il cervello, scegli altro )
    LukeVegas likes this.
    Shit happens

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Pirate warrior è tier1 eccome, e penso che difficilmente ne uscirà @LukeVegas io lo vedo giocare fino a rank 5 tranquillamente, se vuoi rankare vai tranquillo (se vuoi divertirti usando un pò il cervello, scegli altro )
    Si certo che ci arrivi a rank5. Ma in questo meta ci sono infiniti mazzi che lo distruggono. E comunque in ladder a livelli alti se ne vedono pochissimi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Ho tenuto 5.5/.56 ma ho smesso a 80-85 arene, non gioco tipo da inizio maggio, mi stavo annoiando.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Puoi craftare pirata senza patches dovrebbe costarti davvero poca dust. Chiaro è subottimale però dovrebbe funzionare lo stesso abbastanza almeno fino a rank 10.
    LukeVegas likes this.

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •